One Piece 648: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 90 totali)
  • Autore
    Post
  • #879045
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    beh dovranno farcelo vedere per forza o resta dagli uomini pesce e non so quanto gli convenga, prima o poi lo beccano…e Jimbe sicuramente sa usare l’haki (forse anche Fukaboshi)

    Più che altro penso che adesso come adesso stia cercando il modo di andarsene dall’isola per vendere le sirene che ha catturato….

    #879046
    Logan
    Membro

    oh penso che lo vedremo tentare il colpone con Shirahoshi…è decisamente troppo tonto per non farlo

    #879047
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Ahahah niente di più facile XD

    #879061
    Tomm@so
    Membro

    Oltre a Cariboo, credo rivedremo anche VDD………..in fondo era solo svenuto :sisi:!!! Non escludo che possa essere coinvolto nel ” siparietto” che vedrà protagonista Cariboo…………e se le sirene sono in pericolo, state tranquilli che non interverrà Rufy :rovatfl:, piuttosto aspettatevi “il focoso” Sanji :asd:!!!

    #879082
    Redazione
    Amministratore del forum

    Oltre a Cariboo, credo rivedremo anche VDD………..in fondo era solo svenuto :sisi:!!! Non escludo che possa essere coinvolto nel ” siparietto” che vedrà protagonista Cariboo…………e se le sirene sono in pericolo, state tranquilli che non interverrà Rufy :rovatfl:, piuttosto aspettatevi “il focoso” Sanji :asd:!!!

    La saga probabilmente (speriamo) ha dato quasi tutto. Quasi… Ci sono un paio di misteri su cui tornare, del tipo Joy Boy e il legame che ha con l’arca, la distruzione dell’isola per mano di Rufy, le questioni minori degli steroidi e dello scrigno della giovinezza o come si chiama… Poi vogliamo far scappare Cariboo con le sirene rapite? :dho: E se non sbaglio VDD se non è morto ha ancora il bersaglio della principessa, anche se adesso è in grado di difendersi da sola!!! :sisi:

    #879101
    Sean
    Membro

    Secondo me questo è un finto finale, c’è qualcosa che mi fa pensare ancora alla previsione della distruzione dell’isola degli uomini pesce: stiamo attenti agli sviluppi.

    #879111
    The Comedian
    Membro

    Secondo me questo è un finto finale, c’è qualcosa che mi fa pensare ancora alla previsione della distruzione dell’isola degli uomini pesce: stiamo attenti agli sviluppi.

    Si ci sto pensando dalla fine del capitolo. Non penso che l’isola venga distrutta da Rufy per far salire i pescetti:asd: in superfice.
    Dubito che i re del mare si lascino sorprendere da VDD o un redivivo Hody e facciano cadere l’arca…però non penso che si sia completamente sbagliata madame Shirley.
    -Ci sarà forse una caccia agli uomini nel prossimo capitolo:VDD?-Hody?-colui che ha rapito le sirene?Penso che la ciurma colleghi immediatamente chi possa essere il rapitore:icon_confused:
    -Anche se,più che continuare spero ci spieghino parte dei misteri che sono comparsi lungo questa saga.

    #879132
    xAlastorx
    Membro

    anche io sono convinto che non sia finita questa saga , sicuramente la profezia di Madame Shirley ,visto che hanno detto che non sbaglia mai, si avvererà anche se visto che ormai Noah è stata fermata mi chiedo come possa Rufy distruggere un isola intera visto che cmq ha avuto difficolta a distruggere perfino l’arca , sicuramente non la distruggerà a mani nude XD

    #879188
    kilanw
    Membro

    se gli spoiler vengono confermati rufy ci sarà un nuovo membro…

    #879189
    chaplin
    Partecipante

    se gli spoiler vengono confermati rufy ci sarà un nuovo membro…

    “Hey, Jimbei… Join my crew!”

    Se Jimbei accetterà, ci sarà un nuovo membro…

    E’ tutto finito…:sisi:

    Beato chopper :sisi:

    ———- Post added at 09:19 ———- Previous post was at 09:15 ———-

    Luffy sente le voci…
    e sebbene forse non lo si vedrà, si torna a parlare di Caribou.
    Ha liberato le sirene ma ha trafugato qualche tesoro… :sisi:

    #879190
    Tomm@so
    Membro

    Sembrerebbe un buon capitolo :D!!!
    Rufy ha veramente udito le voci dei re del mare ai quali ricorda Roger :icon_eek:!!!!
    Hody e Deken in piazza ma incoscenti………….comunque vivi :sisi:!!!
    Cariboo sembra ne abbia combinata un’altra :icon_eek:!!!
    Rufy ha perso molto sangue ed ha bisogno di una trasfusione………..ci pensa Jimbe :asd:!!!
    Jimbe viene invitato “ufficialmente” ad unirsi ai nakama :icon_eek:!!!……………. Anche se ancora deve dare una risposta :D!!!
    Pare che la Noha fosse stata realizzata per essere trainata dai re del mare :icon_eek::icon_eek::icon_eek:!!!
    Direi che la saga è veramente conclusa…………..ad eccezzione del solito mancante all’appello :asd:!!!!

    Ops……….anticipato da Chaplin!!!!

    #879179
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io mi domando cosa ci farà Caribou con la Urashima Box, non riesco proprio a capire…
    Jimbe nella ciurma mi sembrava abbastanza scontato ormai…alla fine è il solito capitolo conclusivo della saga max altri 2 e si riparte!

    #879184
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    C’era da aspettarselo che Rufy chiedeva a Jimbe di unirsi…io spero che non si unisca, anche se lo stimo un sacco. Anche se credo che Oda lo farà entrare in modo da arginare il problema di coloro che hanno il frutto del Diavolo, direi che un uomo pesce che non ha problemi a stare sott’acqua è la soluzione ideale…e poi se ci pensate Oda ci ha fatto vedere il suo passato (quando ci ha mostrato quello di Fisher Tiger) e di solito lo fa con tutti coloro che si sono aggiunti…

    #879020
    tanakin
    Membro

    certo fa ancora in tempo a rifiutare, ma se non entra lui non potrebbe entrare nessun’altro! ormai siamo troppo avanti con la storia, un personaggio completamente nuovo stonerebbe troppo!

    #879023
    Redazione
    Amministratore del forum

    non è detto che entri… potrebbe ripetersi la storia di bibi (con jimbe troppo legato all’isola per lasciarla, poi proprio nel momento in cui il sogno della regina può avverarsi)

    cmq ci sono ancora parecchi punti prima della chiusura della saga:

    cariboo; la premonizione; joy boy(anche se questo può restare un mistero ed essere ripreso su un’isola del nuovo mondo), VDD

    certo fa ancora in tempo a rifiutare, ma se non entra lui non potrebbe entrare nessun’altro! ormai siamo troppo avanti con la storia, un personaggio completamente nuovo stonerebbe troppo!

    ci sono parecchie isole nel nuovo mondo, e quindi ancora tante saghe. brook ci ha messo poco a conquistare tutti

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 90 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.