One Piece 601: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 244 totali)
  • Autore
    Post
  • #825767
    chaplin
    Partecipante

    Scusa la mia ignoranza. Che cosa c’è di vero in questi spoiler?

    In quali?
    http://www.komixjam.it/forum/spoiler-one-piece/5015-one-piece-601-solo-spoiler.html
    In quelli che posto io in solo spoiler, tutto. Altrimenti non li posterei come confermati :sisi:
    E’ vero anche quello di .greed

    #825768
    Ichigo2
    Partecipante

    si cmq si vede nella ricerca da parte del PX nei confronti di rufy che la sua taglia parrebbe proprio di 400 milioni ora…

    #825770
    Tomm@so
    Membro

    Siori e siori……….è uscito il capitolo in inglese su MS!!! 😀
    Anche questa volta aveva ragione Chaplin (:icon_eek: e chi lo sente adesso!!!! :D)!
    Che dire………..Bello :asd:!!!
    Semplice ma d’effetto :asd:…………e vai verso il NW :tunz:!!!
    Non escludo che nel prossimo ci sia qualche sorpresa da parte della marina………..:mah:…………vedremo!!!

    #825771
    Cold
    Partecipante

    Dopo aver letto il capitolo non posso che dare ragione a Chap. Li avevo presi perchè confermati, ma purtroppo si sono rivelati fake.

    #825772
    ReIsidoro
    Membro

    L’ultima paggina è favolosa.
    Quando Rey si commuove, sembra quasi un padre che saluta un figlio che stà partendo per un lungo viaggio.
    Bha, forse si rivede in lui, o rivede il suo vacchio amico e capitano.
    A momenti mi scendeva anche a me una lacrima.

    #825773
    Gebero
    Partecipante

    letto il capitolo… divertentissimo!!!:D
    [SPOILER]luffy!!! so it is you after all!! why are you always smack dab in the middle of trouble all the time?!?![/SPOILER]

    #825776
    sintelati
    Membro

    bellissimo il cap, comunque secondo me sanji e zoro sono allo stesso livello dei viceammiragli mentre rufy è quasi allo stesso livello di un ammiraglio…

    #825777
    Redazione
    Amministratore del forum

    bellissimo il cap, comunque secondo me sanji e zoro sono allo stesso livello dei viceammiragli mentre rufy è quasi allo stesso livello di un ammiraglio

    Beh, dai, non esageriamo adesso… :dho: Capisco che aver distrutto un PX in un solo colpo è una dimostrazione di forza notevole ma gli ammiragli sono sempre ad un livello stratosferico!!! Forse verso la fine del manga potranno affrontarne decentemente uno. Se no chi affronteranno di più potente d’ora in poi??? :icon_mad: E per me Rufy, Zoro e Sanji sono sempre più o meno allo stesso livello, non ci saranno mai notevoli squilibri tra i tre. :sisi: Mica siamo in Dragonball!!! :asd:
    Piuttosto, non ho capito bene cos’è che dice Cicciomaru, forse che prima era un Marine ma aveva un incarico specifico mentre adesso è nei ranghi come gli altri…!? :icon_confused: E soprattutto vorrei sapere che grado ha adesso, se è un viceammiraglio o un ammiraglio!!! :skept:

    #825778
    Tsukuyomi
    Membro

    Beh, dai, non esageriamo adesso… :dho: Capisco che aver distrutto un PX in un solo colpo è una dimostrazione di forza notevole ma gli ammiragli sono sempre ad un livello stratosferico!!! Forse verso la fine del manga potranno affrontarne decentemente uno. Se no chi affronteranno di più potente d’ora in poi??? :icon_mad: E per me Rufy, Zoro e Sanji sono sempre più o meno allo stesso livello, non ci saranno mai notevoli squilibri tra i tre. :sisi: Mica siamo in Dragonball!!! :asd:
    Piuttosto, non ho capito bene cos’è che dice Cicciomaru, forse che prima era un Marine ma forse aveva un incarico specifico mentre adesso è nei ranghi come gli altri…!? :icon_confused: E soprattutto vorrei sapere che grado ha adesso, se è un viceammiraglio o un ammiraglio!!! :skept:

    Beh certo, comunque adesso qualche possibilità di difendersi decentemente potrebbe averla. Secondo me, arrivato a questo punto potrebbe essere quasi al livello di Rayleigh, quasi. :sisi:

    Comunque le gag tra Sanji e Zoro restano sempre il top.

    #825780
    belix2006
    Partecipante

    mamma mia che bel capitolo..
    ma è una mia impressione o il gear viene caricato solo nel braccio??

    #825781
    Jacopo
    Membro

    mamma mia che bel capitolo..
    ma è una mia impressione o il gear viene caricato solo nel braccio??

    l’ho notato anch’io…che tenero rayleigh che piange…

    #825784
    Otacon
    Membro

    ragazzi dove lo leggete in inglese ??

    #825787
    bruno
    Partecipante

    bel capitolo….
    ma ora voglio solo vederli partire ed iniziare una nuova avventura… magari direttamente collegata alla storia principale.


    @otacon

    su mangastream

    #825791
    Junior
    Membro

    Bellissimo capitolo..era questo che aspettavo!!

    #825794
    Lilù
    Membro

    Questo probabilmente sarà da ricordare tra i capitoli epici di ONE PIECE.
    Ancora una volta Oda non delude e riesce a far emozionare anche con una frase…
    C’è un parallelismo evidente tra la prima partenza dei mugiwara per la Grand Line, e questa nuova partenza per il NW…
    Anche all’epoca partirono da Rouge Town,l’isola dell’inizio e della fine, con Rufy Zoro e Sanji che fuggivano dai marines (in quel momento era Smoker a inseguirli, adesso Sentomaru) mentre Nami e Usop li attendevano sulla Going Merry. La situazione si ripete e questa volta partono dall’arcipelago, l’isola del nuovo inizio, dove ad attenderli sulla Thousand Sunny oltre a Nami e Usop ci sono anche gli altri compagni trovati durante il viaggio…
    Ho trovato emozionante quel grido finale di Rufy, un riferimento al primo Romance Dawn, che si chiudeva con Rufy che gridava sulla sua barchetta che sarebbe diventato il re dei pirati. Adesso lo stesso Rufy lo grida direttamente a Rayleigh che si commuove…
    Un grandissimo capitolo davvero…

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 244 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.