One Piece 601: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 244 totali)
  • Autore
    Post
  • #825700
    red dragon
    Membro

    comunque i presenti come hanno capito chi era il ragazzino…so sbiancati tutti…

    #825704
    Gebero
    Partecipante

    ho visto le immagini ed pare che un capitolo bellissimo, troppo forti rufy, zoro e sanji, sono curioso di vedere i miglioramenti degli altri anche se penso che si vedranno in qualche prossima saga, chissà perchè sentomaru non gli insegue

    se ognuno con un colpo fa fuori un pacifista… posso pure avere la difesa più forte del mondo, ma non mi metterei contro 3 e soprattutto se li battono così rapidamente:bowdown:

    comunque si vede che la nuova taglia di rufy è di 400.000.000 e penso che dopo la prestazione di questo capitolo possa ancora salire

    #825706
    Snello
    Membro

    mamma mia capitolone!!
    Rayleigh in ultima pagina con le lacrime agli occhi penso che sarà una delle scene più belle di OP appena si potrà vedere bene!

    #825713
    Findlay
    Partecipante

    Mamma mia, il modo con cui Luffy, Zoro e Sanji si liberano dei PX è semplicemente fantastico.
    In ogni caso sapevo che sarebbero stati capaci di sconfiggere facilmente un PX.
    Capitolo favoloso.

    #825714
    Redazione
    Amministratore del forum

    bello davvero.

    forse sara solo una mia impressione ma quando rufy usa il gear second questo sembra localizzato solo nel pungo e non nell’intero corpo come al solito (il fumo esce solo dalla mano), forse in questi 2 anni è riuscito anche a migliorare i suoi vecchi colpi e, chissà, quando sarà in difficolta seria potremmo vedere un fantomatico gear 4 (anche se mi sembra difficile).

    #825727
    Spif89
    Membro

    bello davvero.

    forse sara solo una mia impressione ma quando rufy usa il gear second questo sembra localizzato solo nel pungo e non nell’intero corpo come al solito (il fumo esce solo dalla mano), forse in questi 2 anni è riuscito anche a migliorare i suoi vecchi colpi e, chissà, quando sarà in difficolta seria potremmo vedere un fantomatico gear 4 (anche se mi sembra difficile).

    anche a me è parso di vedere il fumo del gear second solo sul braccio, ma aspettiamo a dirlo quando usciranno le immagini più nitide. rufy sicuramente avrà migliorato anche i suoi colpi in questi 2 anni, non penso si sia limitato solo ad apprendere come utilizzare l’haki, anche se un gear 4 non riesco bene ad immaginarmelo, anche se oda ormai riesce a stupirci sempre. che dire, credo che questo sarà uno dei capitoli più belli della saga, bellissima l’ultima immagine di rayleigh :icon_smile:

    certo che c’è un po di differenza tra questa e la prima volta in cui hanno combattuto contro i px:asd:

    #825739
    Otacon
    Membro

    vedendo più da vicino il fumo esce solo dal braccio che si prepara al colpo

    #825743
    Gebero
    Partecipante

    anche a me è parso di vedere il fumo del gear second solo sul braccio, ma aspettiamo a dirlo quando usciranno le immagini più nitide. rufy sicuramente avrà migliorato anche i suoi colpi in questi 2 anni, non penso si sia limitato solo ad apprendere come utilizzare l’haki, anche se un gear 4 non riesco bene ad immaginarmelo, anche se oda ormai riesce a stupirci sempre. che dire, credo che questo sarà uno dei capitoli più belli della saga, bellissima l’ultima immagine di rayleigh :icon_smile:

    certo che c’è un po di differenza tra questa e la prima volta in cui hanno combattuto contro i px:asd:

    non ti immagini il 4°? ma scusa perchè ti eri già immaginato il 2° e 3°??? :skept:
    sembra che oda riesca a stupire in modi inspiegabili :icon_redface: e ne sono contento perchè se iniziavo a prevedere troppo del manga avrei smesso di leggerlo

    ancora non è uscito il 601 e già aspetto il 602 con impazienza :rovatfl:

    #825748
    Spif89
    Membro

    non ti immagini il 4°? ma scusa perchè ti eri già immaginato il 2° e 3°??? :skept:
    sembra che oda riesca a stupire in modi inspiegabili :icon_redface: e ne sono contento perchè se iniziavo a prevedere troppo del manga avrei smesso di leggerlo

    ancora non è uscito il 601 e già aspetto il 602 con impazienza :rovatfl:

    per quanto riguarda il capitolo 602 sono messo allo stesso modo, per il gear 4 bè…ovviamente non mi sarei mai immaginato cosa avrebbe tirato fuori dal cilindro oda, spero solo che non diventi una cosa alla dragonball con il super sayan 1-2-3-4- fusioni etc etc..per il resto one piece è semplicemente magnifico

    #825749
    Gebero
    Partecipante

    beh penso che ci sia ancora molto da sfruttare le abilità acquisite finora e utilizzarle in altri modi prima di inventarsene di nuove

    #825750

    beh penso che ci sia ancora molto da sfruttare le abilità acquisite finora e utilizzarle in altri modi prima di inventarsene di nuove

    Sono d’accordo, penso anche che Oda avrà anche più tempo per stupirci con nuove tecniche!

    #825753
    latingarozn
    Membro

    Cap bellissimo :icon_redface: cicciomaru non segue rufy perche guardando quanto e migliorato se la fatta addosso:D

    #825762
    poli-san
    Membro

    Dagli ultimi spoiler confermato usopp con Haky, e brook velocissimo…. Che anche lui ne abbia un poco? Inoltre notizia incredibile….
    Ray conosce eracles…. Che sia stato un suo amico di avventura?

    Al che mi sorge una domanda…. Non è che orso non solo abbia mandato i membri nelle isole a loro più utili, ma che queste isole fossero legate a qualche compagno di Dragon o di Roger?

    #825763
    chaplin
    Partecipante

    :doh:
    Lasciateli perdere i siti farlocchi….
    Lo spoiler pubblicato da cold è un fake di dimensioni galattiche…

    Ma quando mai ohana si è messa a trascrivere il testo dei baloons??…
    Bastava quello per capirlo :sisi:

    #825764
    poli-san
    Membro

    Scusa la mia ignoranza. Che cosa c’è di vero in questi spoiler?

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 244 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.