One Piece 601: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 244 totali)
  • Autore
    Post
  • #825797
    Kiki
    Membro

    E’ un bel capitolo… Mi aspettavo che i fake avessero in realtà una taglia bassa, ma non credevo così misera XD
    Mi chiedo se oltre a Sentomaru, incontreranno qualche altro esponente della marina.
    Non so se qualcuno ne ha già parlato nei commenti precedenti (anche agli altri capitoli), ma secondo voi Smoker è già vice ammiraglio? D’altra parte sono passati due anni, i Mugiwara sono tutti migliorati; non è improbabile che Oda abbia pensato di farlo ricomparire con una carica più alta.

    #825805

    Per la taglia del Fake Rufy… beh, 26 milioni sono anche troppi per lui…:asd:

    Però ho notato che ancora una volta viene sottolineato che Rufy ha una taglia di 400 milioni tondi… Comunque a breve, ne discuteremo nell’apposita discussione:D

    Per il resto beh, che dire… Spettacolare, Rufy in G2 + Haki che elimina in un colpo solo un PX. Sanji e Zoro, beh… Strepitosi…
    Invece scopriamo che Usop ha imparato a controllare il Mantra…

    Ora, la cosa che più interessa sono vedere le trasformazioni di Chopper e le armi di Franky.:sisi:

    #825808
    Redazione
    Amministratore del forum

    Invece scopriamo che Usop ha imparato a controllare il Mantra

    Scusate la mia ignoranza…ma non ho ancora capito dove viene detto…:D

    Capitolo spettacolare! Mi sarei aspettato una battaglia Rufy Vs Cicciomaru e Zoro/Sanji Vs Px 5/7, e mi sarei aspettato che ci fosse stata molta difficoltà nel battere gli avversari…invece (a parte il ciccio) sono stati sconfitti velocemente!

    Per la taglia di Rufy…bhe, ora sappiamo che si tratta di 400 milioni… a me sinceramente non piace questa cosa, c’è troppo distacco tra i retsanto mugiwara…(anche se penso che uno che ha distrutti EL ID e MF dovrebbe aver una taglia più alta :asd:). Ora, mi sembra quasi scontato che ci sarà una saga dove i mugiwara senza il nostro capitano saranno i protagonisti…Giusto per alzargli la taglia! :D:D (anche se con Oda niente è per scontato!:icon_rolleyes:)

    Poi, ho letto i commenti precedenti, e ho notato anch’io che il fumo esce solo sul braccio di Rufy… Che abbia trovato un modo per non subire gli effetti del gear second?
    Secondo me non ci sarà un gear 4°….sarebbe troppo ” Alla Dragonball” come aveva detto prima qualcuno…:sisi:

    #825809
    belix2006
    Partecipante

    Per la taglia del Fake Rufy… beh, 26 milioni sono anche troppi per lui…:asd:

    Però ho notato che ancora una volta viene sottolineato che Rufy ha una taglia di 400 milioni tondi… Comunque a breve, ne discuteremo nell’apposita discussione:D

    Per il resto beh, che dire… Spettacolare, Rufy in G2 + Haki che elimina in un colpo solo un PX. Sanji e Zoro, beh… Strepitosi…
    Invece scopriamo che Usop ha imparato a controllare il Mantra…

    Ora, la cosa che più interessa sono vedere le trasformazioni di Chopper e le armi di Franky.:sisi:

    ???

    me lo sono perso questo punto.. in che parte del capitolo lo fanno vedere?

    #825811
    Findlay
    Partecipante

    Oh, adesso che i fake Mugiwara si sono tolti dalle palle mi sento molto ma molto meglio, perchè almeno adesso tutti sanno che quelli veri sono tornati e più forti che mai aggiungerei. 😀
    Comunque ottimo capitolo e l’ultima pagina con Rayleigh che piange per la commozione è semplicemente fantastica.
    Luffy che ha distrutto il PX con un solo colpo è stato semplicemente divino; inoltre sembra che ora possa usare il GS “a macchia di leopardo”. :asd:
    Stessa cosa per Zoro e Sanji, semplicemente mitici.
    E proprio riguardo a loro due, penso che dal piccolo scontro con il PX abbiamo quasi la conferma che anche loro due possiedono l’Haki.
    Dopotutto per aver spaccato il collo di un Robot e tagliare il suo corpo completamente metallici, devono averlo usato! Almeno questo è ciò che penso.

    #825814

    ???

    me lo sono perso questo punto.. in che parte del capitolo lo fanno vedere?

    Infatti nel capitolo non ci sta. La notizia che Usopp ha imparato il colore dell’osservazione è FALSA.

    #825816

    Avete ragione, nel capitolo 601 non viene detto, scusate. E’ perchè questa frase ricorreva più volte negli spoiler…:D
    Scusate!

    #825818
    Snello
    Membro

    Infatti nel capitolo non ci sta. La notizia che Usopp ha imparato il colore dell’osservazione è FALSA.

    finalmente qualcuno ha fatto chiarezza! fra un pò saltava fuori che anche la Sunny ha l’haki:asd:

    #825820
    Junior
    Membro

    finalmente qualcuno ha fatto chiarezza! fra un pò saltava fuori che anche la Sunny ha l’haki:asd:

    :asd:
    ..mi stavo preoccupando anche io di aver perso un passaggio così importante..

    #825821
    Findlay
    Partecipante

    Uffa adesso però non vedo già l’ora del prossimo capitolo, dato che molto probabilmente in questo ultimo ci sarà la riunione tanto attesa dei Mugi.

    #825832
    Fra
    Partecipante

    Scusate una domanda… ma anche se tutti avessero una o due tipologie di haki… dov’è il problema?
    Rayleigh dice che TUTTI possono sviluppare i 2 tipi di haki “normali”…… quindi nella ciurma potrebbero averlo tutti che non sarebbe affatto una cosa strana. Sanji e Zoro è normale che l’abbiano visto che devono potenziare i loro colpi (come Usop eventualmente… potenzia i colpi esattamente come le Kuja). Non si saranno allenati 2 anni per non avere nemmeno l’haki no???

    E poi pensateci… della ciurma di Gol D. Roger conosciamo bene 4 componenti: Roger, Rayleigh, Shanks e Bagy…. e i primi 3 hanno tutti i tipi di haki! Quindi l’ambizione è fondamentale per raggiungere l’obiettivo finale. Vabbè Bagy fa pena ma è parte del personaggio… eheh!

    Non mi stupirei se anche Zoro, ad esempio, avesse l’haki del re conquistatore…….

    #825834
    shinobi91
    Membro

    Finalmente è finita questa farsa dei falsi Mugiwara!!!!

    I Pacifista non sembrano tanto più forti….combattimento da panico!!!

    Ah, penso anch’io che altri membri abbiamo imparato ad usare l’haki…ma non penso quello del re, e non così bene come Rufy….dopotutto lui è il capitano..deve essere il più forte!!!:D

    #825836

    finalmente qualcuno ha fatto chiarezza! fra un pò saltava fuori che anche la Sunny ha l’haki:asd:

    Mi sorprende che qualcuno abbia aspettato chiarimenti da altri, era talmente chiaro, posso capire farsi spiegare le cose che non capiamo del capitolo ma se una cosa nel capitolo non c’è, non c’è punto e basta.

    #825841
    Jiraiya92
    Membro

    capitolo veramente bello. finalmente si ritorna ad un po’ di azione. ci mancava tanto, però devo fare una considerazione.

    l’aver sconfitto in un solo colpo un PX da parte di rufy è una delle più grandi contraddizioni di queste ultime saghe. ci viene infatti accertato dai capitani del nuovo mondo, compreso squardo, che durante la battaglia di marineford avevano estrema difficoltà a sconfiggere i PX.
    ci sta che qualche subordinato di queste ciurme non ci riesca ma, visto il capitolo di adesso, non è accettabile che i 43 capitani facciano fatica a sconfiggerli ( i PX). rufy non può essere diventato subito più forte di questi capitani!
    a questo punto si può tranquillamente saltare tutta questa parte e arrivare alla fine del manga e battersi con BN ed evitare di scontrarsi con gli altri capitani del nuovo mondo visto che, come abbiamo visto da questo cap, rufy è di gran lunga più forte di ciascuno di essi. devo dire che questo power up, in particolare di rufy ma anche di zoro e sanji, è stato gestito male.

    #825854
    Pippothe1st
    Membro

    capitolo veramente bello. finalmente si ritorna ad un po’ di azione. ci mancava tanto, però devo fare una considerazione.

    l’aver sconfitto in un solo colpo un PX da parte di rufy è una delle più grandi contraddizioni di queste ultime saghe. ci viene infatti accertato dai capitani del nuovo mondo, compreso squardo, che durante la battaglia di marineford avevano estrema difficoltà a sconfiggere i PX.
    ci sta che qualche subordinato di queste ciurme non ci riesca ma, visto il capitolo di adesso, non è accettabile che i 43 capitani facciano fatica a sconfiggerli ( i PX). rufy non può essere diventato subito più forte di questi capitani!
    a questo punto si può tranquillamente saltare tutta questa parte e arrivare alla fine del manga e battersi con BN ed evitare di scontrarsi con gli altri capitani del nuovo mondo visto che, come abbiamo visto da questo cap, rufy è di gran lunga più forte di ciascuno di essi. devo dire che questo power up, in particolare di rufy ma anche di zoro e sanji, è stato gestito male.

    Durante MF si vedono moltissime ciurme, molte delle quali non sono sottoposte di BB ma alleate, quello che risalta agli occhi e che i pirati che ne fanno parte il più delle volte non erano al pari del Rufy pre alleanamento.
    Non dobbiamo vedere il NW come un modo a parte dove sono tutti invincibili utilizzatori di Haki, il NW è solo il luogo dove c’è la maggior affluenza di pirati forti, ma questo non vuol dire che non ci siano anche pirati deboli che pur di sopravvivere si schierano dalla parte di uno dei 4 imperatori.
    A cosa serve creare i PX se li mandi nel NW e ogni capitano che incontrano li fa fuori con facilità? Vegapunk non è mica uno stupido, se così fosse li avrebbe creati più forti.

    Marco, Diamante, Vista e credo la maggioranza dei capitani di BB (non gli alleati) potrebberò far fuori i px in un sol colpo, come ha fatto Boa battendone ben due, ma nella guerra di MF non vi erano scontri singoli 1 vs 1, dovevi stare attento ai vice ammiragli, agli ammiragli ai loro sottoposti.
    Quando attaccano i PX molti di quelli che ho citato sono impegnati in altre battaglie e i PX trovano la strada quasi spianata poichè i migliori sono in prima linea a sfondare.
    Rufy non è ancora al pari di Marco o Vista, come non è al pari del più debole pirata della ciurma di Shanks

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 244 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.