One Piece 601: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 244 totali)
  • Autore
    Post
  • #826219
    Redazione
    Amministratore del forum

    :skept::skept::skept::skept::skept::skept:

    non mi sembra molto fattibile.. adesso non è perchè finalmente è comparsa l’haki nella storia tutto è legato a quella…

    in realtà è dall’inizio del manga che esiste l’haki (shanks contro il mostro marino) ma solo ora ci è stato spiegato il suo “funzionamento”

    Interessante….ma non si tratta per forza di Haki…ti faccio un esempio: a Water Seven, un tizio cucinava piatti dal sapore speciale, che alla fine si scopre che è il sale depositato dai tetti :asd:
    Magari è qualcosa del genere, non per forza Haki! :sisi:

    va bè lasciamo perdere il fatto del filler, cmq come dici tu i piatti avevano un sapore speciale non altre caratteristiche particolari… quello che voglio dire è che anche la ricetta più strana alla fine va a modificare solo il sapore della pietanza mentre quelle dei newkama riescono a modificare le proprietà intrinseche del cibo…

    #826220
    Pippothe1st
    Membro

    @ MEGHICHAN bellissime bombe, mi hai quasi convinto, mai dire mai con Oda.

    #826221
    red dragon
    Membro

    premesso che non ho letto il cap 601 e non ho letto tutta la discussione,piazzo un paio di bombe a caso.

    1) il decimo membro.secondo me il piu quotato è jimbe non so perche ma entra in scena da esterno alle vicende di rufy come franky brook e/o robin,poi si trova a fare causa comune con rufy come franky brook e/o robin,ed è un personaggio di un certo rilievo tra le leggende viventi.
    se calcoliamo cutty flam e nico robin per il valore che hanno agli occhi della marina(pluton vi dice niente?,x inciso franky non credo proprio che abbia bruciato i progetti) mi sembra che il cavaliere del mare,ex membro della flotta dei 7,che nutre un senso di colpa verso rufy x i fatti di arlong,e un senso di protezione dovuto ai fatti di MF(morte di ACE,eredita spirituale di BB)credo che jinbe vinca il premio miglior candidato membro #10.
    oltertutto abbiamo un uomo-alce,un cyborg,uno scheletro,manca l’uomo-pesce.

    2)zoro puo affettare di tutto ormai.
    taglia l’acciaio da un pezzo,e ha scalfito la spalla di orso batholomew gia a thriller bark,ben prima di diventare capace di tagliare in 2 un veliero con un solo fendente.ora i px x zoro sono come il pane x sanji.li spezza a mani nude.
    rufy ovviamente è due spanne avanti…il gear 4 sara un misto di haki gear third+second?

    per la piccola battaglia prima del NW io insisto secondo me arrivera akainu.

    la marina non vuole arrestare rufy.lo vuole morto.
    ha distrutto enies lobby
    ha invaso impel down
    è passato da MF con un esercito di 2 leggende(raylegh e jinbe)
    è riuscito a sottrarre ACE al patibolo,sebbene purtroppo non abbia potuto salvarlo.

    è il capitano dei due pirati in grado di riesumare pluton

    è alleato dei superstiti della ciurma di BB
    di trafalgar D law
    di SHANKS e bagy(si bagy fa ridere anche me ma la marina considera rufy e bagy alleati)
    ha la lettera D nel nome
    è alleato di raylegh
    è stato fratellastro dell’unico filgio di gol D. roger
    è figlio di DRAGON.

    ce n’e molte altrre di cose da mettere in lista.ma se alla marina non son impazziti rufy deve essere fermato vivo o morto.

    e akainu è il genere di bastardo che userebbe una ciurma finta all’insaputa anche della marina x fare uscire allo scoperto quella vera.
    ne sono prova la provocazione che costa la vita ad ACE,e l’inganno che ritorce la lama di squadro contro BB.
    cicciomaru è l’antipasto.il piatto forte deve ancora arrivare.

    l’inganno squado stato preparato da sengoku,akanui penso che oramai sia il nuovo capoccia della marina;chi sarebbe talmente pazzo da mettere il QG nel nuovo mondo,dove la marina non ha mai osato mettere il naso,apparte un avamposto all’inizio?kizaryu?no perche è il tipo che non gli e ne puo fregar di meno,pensa solo a se e basta,kuzan?lui perseguisce una giustizia sua,e non avrebbe senso mettere il QG dove i marine potrebbero morire come mosche per i livelli che ci sono…l’unico pazzo è proprio akanui.

    #826223
    RoronoaZoro
    Membro

    solo 10

    Cmq non so voi ma io prevedo qualcosa di differente, Rufy arriverà al raftel, sconfiggerà i suoi avversari e diventerà uno dei 4 imperatori e con molta probabilità Oda dedicherà qualche capitolo finale ad un Rufy molto più grande che al momento della sua morte o poco prima verrà nominato Re dei pirati per le imprese compiute nella sua vita, che ne pensate?

    stiamo andando gia mollto avanti con le teorie…siamo gia al punto dove rufy diventa re dei pirati???:asd: io sono rimasto ancora ai 2 anni di separazione e ingresso nel nuovo mondo 😀

    A mio avviso rufy ha ancora molta strada da fare,non raggiungerà la vetta in soli 2 anni c’è ancora troppo di vario tra lui e un imperatore o un ammiraglio ecc….quindi non bruciamo le tappe,iwa gli avrà anche tolto un bel pò di anni di vita ma sicuramente rufy non sopravviverà fino ai 90 anni quindi al momento sono ininfluenti…

    Infine come ho sempre detto aspetterei a dire che rufy sarà sicuramente il re dei pirati chissa che non ci aspetti qualche finale a sorpresa….

    #826284
    poli-san
    Membro

    Scusate se faccio un OT, ma non so dove chiedere questa cosa….
    Oggi in edicola ho comprato un one piece, con la parte su foxy.
    Mi chiedevo se è un numero speciale o cosa, pensavo che la parte su foxy fosse solo un filler….

    Grazie

    e scusate ancora L’OT

    #826294
    red dragon
    Membro

    Scusate se faccio un OT, ma non so dove chiedere questa cosa….
    Oggi in edicola ho comprato un one piece, con la parte su foxy.
    Mi chiedevo se è un numero speciale o cosa, pensavo che la parte su foxy fosse solo un filler….

    Grazie

    e scusate ancora L’OT

    no fa parte della storia normale.appena tornati da skypea.e dopo fox che appare l’ammiraglio ghiacciolo che infligge una sonora sconfitta alla ciurma.

    #826295
    Robbie_Zoro
    Membro

    Scusate se faccio un OT, ma non so dove chiedere questa cosa….
    Oggi in edicola ho comprato un one piece, con la parte su foxy.
    Mi chiedevo se è un numero speciale o cosa, pensavo che la parte su foxy fosse solo un filler….

    Grazie

    e scusate ancora L’OT

    la seconda parte quando sono sull’isola piscina è un filler la prima no

    #826310
    poli-san
    Membro

    Grazie. leggendolo effettivamente sto notando le varie grosse differenze….
    Ora mi è chiaro il riferimento del raggio noro noro quando conosce Boa.

    #826313
    belix2006
    Partecipante

    in realtà è dall’inizio del manga che esiste l’haki (shanks contro il mostro marino) ma solo ora ci è stato spiegato il suo “funzionamento”

    nel senso che sino ad oggi è stata una cosa marginale.. citata in giro.. con dei mini riferimenti sparsi.. ma niente di concreto..

    ora i protagonisti la padroneggiano.. e la conoscono…

    #826328
    jimbe
    Membro

    premesso che non ho letto il cap 601 e non ho letto tutta la discussione,piazzo un paio di bombe a caso.

    1) il decimo membro.secondo me il piu quotato è jimbe non so perche ma entra in scena da esterno alle vicende di rufy come franky brook e/o robin,poi si trova a fare causa comune con rufy come franky brook e/o robin,ed è un personaggio di un certo rilievo tra le leggende viventi.
    se calcoliamo cutty flam e nico robin per il valore che hanno agli occhi della marina(pluton vi dice niente?,x inciso franky non credo proprio che abbia bruciato i progetti) mi sembra che il cavaliere del mare,ex membro della flotta dei 7,che nutre un senso di colpa verso rufy x i fatti di arlong,e un senso di protezione dovuto ai fatti di MF(morte di ACE,eredita spirituale di BB)credo che jinbe vinca il premio miglior candidato membro #10.
    oltertutto abbiamo un uomo-alce,un cyborg,uno scheletro,manca l’uomo-pesce.

    2)zoro puo affettare di tutto ormai.
    taglia l’acciaio da un pezzo,e ha scalfito la spalla di orso batholomew gia a thriller bark,ben prima di diventare capace di tagliare in 2 un veliero con un solo fendente.ora i px x zoro sono come il pane x sanji.li spezza a mani nude.
    rufy ovviamente è due spanne avanti…il gear 4 sara un misto di haki gear third+second?

    per la piccola battaglia prima del NW io insisto secondo me arrivera akainu.

    la marina non vuole arrestare rufy.lo vuole morto.
    ha distrutto enies lobby
    ha invaso impel down
    è passato da MF con un esercito di 2 leggende(raylegh e jinbe)
    è riuscito a sottrarre ACE al patibolo,sebbene purtroppo non abbia potuto salvarlo.

    è il capitano dei due pirati in grado di riesumare pluton

    è alleato dei superstiti della ciurma di BB
    di trafalgar D law
    di SHANKS e bagy(si bagy fa ridere anche me ma la marina considera rufy e bagy alleati)
    ha la lettera D nel nome
    è alleato di raylegh
    è stato fratellastro dell’unico filgio di gol D. roger
    è figlio di DRAGON.

    ce n’e molte altrre di cose da mettere in lista.ma se alla marina non son impazziti rufy deve essere fermato vivo o morto.

    e akainu è il genere di bastardo che userebbe una ciurma finta all’insaputa anche della marina x fare uscire allo scoperto quella vera.
    ne sono prova la provocazione che costa la vita ad ACE,e l’inganno che ritorce la lama di squadro contro BB.
    cicciomaru è l’antipasto.il piatto forte deve ancora arrivare.

    allora jimbe ha il problema che se lasciasse la sua isola non potrebbe più proteggerla (e rufy è famoso e potente ok ma non credo che la sua autorità valga quanto quella di BB (nel senso che se proclama l’isla degli uomini pesce sua colonia o cose simili a nessuno interessa e continua a fare come più gli aggrada))
    per il fatto di akaniu secondo me non verrà erchè è il nuovo grande amiraglio, e poi anche perchè cicomaru minimo minimo è un viceammirahlio (minimo perchè ipossessori di haki e i giganti ricoprono quel ruolo) però c’è da dire che il ciccione è forte forse più di un marine del grado di viceammiraglio da quel che abbiamo visto (ricordiamocin anche che c’è un posto non colmato tra gli ammiragli anche se do per scontato che lo ricopra smoker mai dire mai)

    Oda in una sbs aveva scritto che l’età media delle persone in one piece è di 140 anni, BB è stato ucciso…anche se era malato un altra 20 di anni non glieli toglieva nessuno :sisi:! perciò rufy non abbia perso i migliori 10 anni della sua vita :asd:

    Ecco questa è una teoria più probabile :asd:

    ok ma probabilmente oda contava anche i giganti e gente come kurenaio dico che ua persona normale in OP arriva sui 100 anni, rufy lo faccio campare minimo fino ai 50

    #826335
    marilla00
    Membro

    allora jimbe ha il problema che se lasciasse la sua isola non potrebbe più proteggerla (e rufy è famoso e potente ok ma non credo che la sua autorità valga quanto quella di BB (nel senso che se proclama l’isla degli uomini pesce sua colonia o cose simili a nessuno interessa e continua a fare come più gli aggrada))
    per il fatto di akaniu secondo me non verrà erchè è il nuovo grande amiraglio, e poi anche perchè cicomaru minimo minimo è un viceammirahlio (minimo perchè ipossessori di haki e i giganti ricoprono quel ruolo) però c’è da dire che il ciccione è forte forse più di un marine del grado di viceammiraglio da quel che abbiamo visto (ricordiamocin anche che c’è un posto non colmato tra gli ammiragli anche se do per scontato che lo ricopra smoker mai dire mai)

    ok ma probabilmente oda contava anche i giganti e gente come kurenaio dico che ua persona normale in OP arriva sui 100 anni, rufy lo faccio campare minimo fino ai 50

    Ok però speriamo che non ci mostri tutti i suoi prossimi 30 anni altrimenti non ci basterebbero 6 vite :icon_rolleyes:.

    #826348
    Redazione
    Amministratore del forum

    allora jimbe ha il problema che se lasciasse la sua isola non potrebbe più proteggerla (e rufy è famoso e potente ok ma non credo che la sua autorità valga quanto quella di BB (nel senso che se proclama l’isla degli uomini pesce sua colonia o cose simili a nessuno interessa e continua a fare come più gli aggrada))
    per il fatto di akaniu secondo me non verrà erchè è il nuovo grande amiraglio, e poi anche perchè cicomaru minimo minimo è un viceammirahlio (minimo perchè ipossessori di haki e i giganti ricoprono quel ruolo) però c’è da dire che il ciccione è forte forse più di un marine del grado di viceammiraglio da quel che abbiamo visto (ricordiamocin anche che c’è un posto non colmato tra gli ammiragli anche se do per scontato che lo ricopra smoker mai dire mai)

    ok ma probabilmente oda contava anche i giganti e gente come kurenaio dico che ua persona normale in OP arriva sui 100 anni, rufy lo faccio campare minimo fino ai 50

    :icon_eek:ma che c’avete contro rufy??!! perchè me lo volete fa mori cosi giovane…:asd:ne ha persi 10 di anni non 50…almeno a 70/80 ci dovrebbe arrivare…:sisi:

    #826350
    jimbe
    Membro

    Ok però speriamo che non ci mostri tutti i suoi prossimi 30 anni altrimenti non ci basterebbero 6 vite :icon_rolleyes:.

    si si questo era sottointeso io dicevo una cosa del tipo capitolo di epilogo rufy muore, felice e contento, nella sua casa di campagna all’età di 50 anni circondato da 20 figli (se si dovesse sposare con hancock è il numero minimo [SPOILER]non ci sono le precauzioni nel mondo di OP, c’è mr3 che le fa di cera ma non vende molto[/SPOILER]) :asd::asd:

    #826360
    red dragon
    Membro

    si si questo era sottointeso io dicevo una cosa del tipo capitolo di epilogo rufy muore, felice e contento, nella sua casa di campagna all’età di 50 anni circondato da 20 figli (se si dovesse sposare con hancock è il numero minimo [SPOILER]non ci sono le precauzioni nel mondo di OP, c’è mr3 che le fa di cera ma non vende molto[/SPOILER]) :asd::asd:

    ahahahahahahah ti stimo…pero spero che campi un po di piu.
    ma da un po di tempo cio un dubbio;ma se l’ultimo nemico di rufy alla fine fosse coby?praticamente sono partiti insieme uno un pirata l’altro un marine.ora entrambi hanno l’haki.
    e comunque non penso che il ciccio li lasci scappare cosi…almeno ci deve prova a fermarli sta li.

    #826368
    ruairidh
    Membro

    coby sarà il garp di Roger, per rufy. Secondo me. Un amico-nemico, non una vera e propria nemesi.

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 244 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.