One Piece 601: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 244 totali)
  • Autore
    Post
  • #825599
    ReIsidoro
    Membro

    Dai primi spoiler è proprio quello che mi aspettavo, da quei 3.

    #825601
    Redazione
    Amministratore del forum

    Altri spoiler………….Usopp ha l’haki “colore dell’osservazione” :icon_eek: almeno così mi è parso di capire e gli è stato insegnato da Heracless :asd:!!
    Sanji e Zoro hanno l’haki dell’armatura come minimo………….
    Chopper parer invece che non sappia cosa sia l’haki…………ma vuole impararlo!!!! Magari lo conosce con un’altro nome :asd:!!!!
    Dunque abbiamo 4 membri con haki, confermati :D.
    Ma secondo me non sono finiti qui :icon_eek:!!

    eeeeh???? ma se in questo capitolo vengono citati della ciurma prima brook che scappa in groppa ai pesci volanti , poi rufy che fà fuori un px, e infine sanji e zoro che insieme fanno fuori l’altro…usop e chopper non vengono nemmeno nominati, ma cosa hai letto???:icon_confused:

    #825602
    turbine90
    Membro

    Ma scusatemi nn li riesco a trovare gli spoilers ma dove sono?

    #825603
    Gebero
    Partecipante

    grandissimo capitolo!!! lo dicevo da tempo che l’haki quei 3 l’avevano, e mi aspetto questo anche da robin, usop mi ha stupito un po però fortunatamente per ora ha solo quello dell’osservazione (per scappare visto il fifone che era ahahah detto in maniera affettuosa XD)… dai su sono curioso, non vedo l’ora che esca!!!

    #825604
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma scusatemi nn li riesco a trovare gli spoilers ma dove sono?

    in questa sezione eccoti il link
    http://www.komixjam.it/forum/spoiler-one-piece/5015-one-piece-601-solo-spoiler.html
    non ci sono ancora immagini

    #825605
    chaplin
    Partecipante

    :icon_confused: ma che razza di spoiler leggete?
    bah :sisi:
    :mah:
    Fidarsi è bene non fidarsi è meglio…

    per i tagliadipendenti…
    in questo capitolo dovrebbe essere possibile avere la certezza sulla taglia di Luffy.
    E’ probabile che venga “targettato” da un PX e quindi, oltre al nome, dovrebbe apparire anche la sua taglia… :sisi:

    #825608
    turbine90
    Membro

    CMQ me lo immagginavo che oltre a rufy anche sanji e zoro padroneggiavano l haky…..
    ma in tutto questo sentomaru fa da osservatore?

    #825614
    ReIsidoro
    Membro

    Speriamo che non gli facciano la foto con baffi e naso finti.

    #825618
    Tomm@so
    Membro

    eeeeh???? ma se in questo capitolo vengono citati della ciurma prima brook che scappa in groppa ai pesci volanti , poi rufy che fà fuori un px, e infine sanji e zoro che insieme fanno fuori l’altro…usop e chopper non vengono nemmeno nominati, ma cosa hai letto???:icon_confused:

    Vengono citati, vengono citati :asd:……….sono sulla Sunny quando Reylaight dice che stanno arrivando dei marines…………Usopp specifica che sono in 6 :icon_eek: Reylaight gli chiede come faccia asaperlo………..poi haki e bla bla :prrr:!!!
    Siamo a livello di 4/5 battute………..non di più 😀

    #825621
    Redazione
    Amministratore del forum

    Vengono citati, vengono citati ……….sono sulla Sunny quando Reylaight dice che stanno arrivando dei marines…………Usopp specifica che sono in 6 Reylaight gli chiede come faccia asaperlo………..poi haki e bla bla !!!
    Siamo a livello di 4/5 battute………..non di più

    Non ho ancora capito dove cavolo li hai letti! :D:D
    ma Usopp secondo me il mantra lo deve avere….nell’isola doveva scappare da piante carvivore e insetti giganti!

    #825626
    Gebero
    Partecipante

    sto vedendo OP e la cicatrice di rufy sul petto non è quella che gli ha fatto kizaru come si pensava ma se l’è fatta durante l’allenamento nei 2 anni

    #825631
    chaplin
    Partecipante

    sto vedendo OP e la cicatrice di rufy sul petto non è quella che gli ha fatto kizaru come si pensava ma se l’è fatta durante l’allenamento nei 2 anni

    :icon_confused: kizaru ???:mah: no no…
    Akainu :sisi:

    #825637
    Findlay
    Partecipante

    Chi è che diceva che I Mugi avrebbero avuto difficoltà con i PX? :asd:
    Comunque capitolo interessante, che ci da un piccolo assaggio delle nuove capacità della ciurma.
    La riunione definitiva penso che ci sarà nel 602. :sisi:

    #825645
    Gebero
    Partecipante

    :icon_confused: kizaru ???:mah: no no…
    Akainu :sisi:

    si scusa mi sono impicciato e non mi andava di controllare se era corretto :asd:

    #825663
    Lilù
    Membro

    Questi spoiler preannunciano davvero un gran bel capitolo…:sisi:
    Non so se qualcuno lo ha già chiesto, ma come mai non ci sono ancora le prime immagini?:icon_confused:

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 244 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.