One Piece 601: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 244 totali)
  • Autore
    Post
  • #825527
    red dragon
    Membro

    Per me cicciomaru questa volta le prende, se così non fosse, se Rufy dovesse anche solo faticare un po’ in un loro ipotetico scontro a cosa sarebbero serviti questi due anni di allenamento sull’isola dei mostri? Mi sembra poco realistico anche un differimento dello scontro nel NW, con tutti i potenti nemici che gli si pareranno contro da oggi in poi se non riesce a sbarazzarsi velocemente di ciccio potrebe rinunciare anche subito a partire.

    be ciccio come minimo è un vice ammiraglio come forza,quindi per batterlo in scioltezza dovrebbe stare pari ad un’ammiraglio…quindi con 2 anni di allenamento va e sta pari a akanui e co?
    non mi piacerebbe come cosa…ne deve magna ancora de sale per arrivare a quel livello.

    #825531
    marilla00
    Membro

    be ciccio come minimo è un vice ammiraglio come forza,quindi per batterlo in scioltezza dovrebbe stare pari ad un’ammiraglio…quindi con 2 anni di allenamento va e sta pari a akanui e co?
    non mi piacerebbe come cosa…ne deve magna ancora de sale per arrivare a quel livello.

    Io non penso che ciccio sia allo stesso livello di Garp, inoltre non mi pare che abbia un qualsiasi grado militare, all’epoca era un capo del dipartimento scientifico, quindi un elemento del governo, ma a parte queste considerazioni che ritengo ininfluenti il punto è che se ora come ora Rufy le dovesse prendere da lui non ci sarebbe stato alcun progresso mentre un differimento dello scontro lascierebbe le cose in sospeso cioè non ci mostrerebbe il suo attuale livello.

    #825532
    Findlay
    Partecipante

    Sinceramente a me non piacerebbe se i Mugi se la dessero ancora a gambe….
    Suvvia, vi pare che Luffy adesso che sa come padroneggiare l’Haki si faccia infinocchiare ancora da Sentoumaru?
    IMHO Luffy è ad un livello piuttosto alto, ma ovviamente ancora un gradino sotto gli altri Big.

    #825541
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sinceramente a me non piacerebbe se i Mugi se la dessero ancora a gambe….
    Suvvia, vi pare che Luffy adesso che sa come padroneggiare l’Haki si faccia infinocchiare ancora da Sentoumaru?
    IMHO Luffy è ad un livello piuttosto alto, ma ovviamente ancora un gradino sotto gli altri Big.

    rufy sicuramente sa usare l’haki.. ma dubito lo sappia padroneggiare.. ray, il rosso, boa hanc.. questi lo padroneggiano.. rufy in 2 anni lo saprà usare +/- bene.. ma ancora di esperienza ne deve fare.. una cosa che mi incuriosisce è quella degli ammiragli.. dopo la fine della guerra in infermeria koby scopre di avere l’haki.. e gli viene confidato che tutti i vice-ammilagli lo sanno utilizzare.. ergo è probabile che garp ceda il passo di vice-ammiraglio a coby.. ma la mia curiosità riguarda l’haki degli ammiragli.. devono essere mooolto sviluppati.. oltre ad avere dei rogia devastanti! :icon_confused:

    #825545
    Yuber
    Membro

    Due anni prima rufy non riusciva a fargli nemmeno un graffio a cicciomaru ma dopo due anni di allenamente ci deve essere almeno uno scontro alla pari di forza dove rufy poi o vincerà per poco oppure scapperà insieme alla ciurma che lo aspetta sulla nave per partire, anche perchè se rufy riuscisse a mettere KO l’uomo con la migliore difesa del mondo sarebbe tutto più semplice poi, vedremo presto che succede

    #825551
    ub17
    Membro

    mha, non lo so. Fino alla pausa One Piece dura circa un anno, se non meno, e nella ciurma acquistano tutti dei power up mica male (leggendo mi sarei aspettato una durata maggiore ma abbè). Dopo due anni? I miglioramenti devono essere esponenziali. Certo, non ci sono stati avversari da superere, ma secondo me il livello della ciurma sarà bello alto, anche perchè il Nw sembra bello tosto. Per me Rufy dovrebbe già essere all’altezza o quasi di un ammiraglio.
    Speriamo in spoiler freschi di giornata!

    #825553
    chaplin
    Partecipante

    Ho postaso lo spoiler di T…
    nessuna immagine a supporto e quindi l’ho inserito come incerto…
    anche se settimana scorsa il suo spoiler si è dismostrato vero…

    Luffy distrugge il Px5 con un solo colpo di jet pistol imbevuto d’haki….
    e alla fine del capitolo, davanti a reyleigh, annuncia che diventerà il re dei pirati…
    Brook scappa su un pesce volante
    Niente scontro con sentoumaru

    ———- Post added at 08:48 ———- Previous post was at 08:45 ———-

    A guardar bene… non sono nemmeno certo siano di T…
    visto che non trovo i posts originali….:mah:

    ———- Post added at 08:56 ———- Previous post was at 08:48 ———-

    scovati i posts originali….
    ma mi resta il dubbio :sisi:

    #825555
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ho postaso lo spoiler di T…
    nessuna immagine a supporto e quindi l’ho inserito come incerto…
    anche se settimana scorsa il suo spoiler si è dismostrato vero…

    Luffy distrugge il Px5 con un solo colpo di jet pistol imbevuto d’haki….
    e alla fine del capitolo, davanti a reyleigh, annuncia che diventerà il re dei pirati…
    Brook scappa su un pesce volante
    Niente scontro con sentoumaru

    ———- Post added at 08:48 ———- Previous post was at 08:45 ———-

    A guardar bene… non sono nemmeno certo siano di T…
    visto che non trovo i posts originali….:mah:

    Grazie, almeno mi posso fare un paio di flash mentali a lavoro :asd:
    a aggiungerei che nello spoiler c’è anche scritto che i px possono scattare foto per i manifesti…questi aggeggi sono multifunzionali :sisi: chissà se ne ha una anche franky??? :asd:

    #825556
    sarasanji90
    Membro

    mi sembra fake perchè dove ci sono px c è anche cicciomaru visto ke se n era portati solo 2 uno sarà cn lui e un altro a spasso per l arcipelago…:asd:…quindi mi sembra improbabile che se i mugi beccano i pacifisti non c sia ciccio…però ammetto che se fosse vero che stendono px con un colpo questo mi piacerebbe assai…:sbav::sbav::sbav:

    #825560
    chaplin
    Partecipante

    Spoiler di ohana…
    Mi sembra che confermi quello di T… :sisi:

    Molto lungo…

    ———- Post added at 10:24 ———- Previous post was at 10:18 ———-

    Sentoumaru conferma di esser entrato in marina negli ultimi due anni…

    ———- Post added at 10:26 ———- Previous post was at 10:24 ———-

    Luffy danneggia un Px, Sanji e Zoro l’altro.
    Subito dopo corrono verso la nave senza combattere con Sentoumaru

    ———- Post added at 10:36 ———- Previous post was at 10:26 ———-

    Zoro dice a Luffy che lui è il nono…
    Secondo me Mihawk gli ha insegnato finalmente a contare… :asd:

    ———- Post added at 10:48 ———- Previous post was at 10:36 ———-

    Postato lo spoiler di ohana tradotto

    #825562
    Redazione
    Amministratore del forum

    si presenta un capitolo assurdo! Non vedo l’ora di leggerlo! Domani, ancora 24+ ore di attesa.. ma visto le premesse ne vale la pena :laugh:

    #825563
    sarasanji90
    Membro

    questo promette benone!!!poi Ray che piange alla fine…:icon_eek::icon_eek::icon_eek:

    #825589
    Redazione
    Amministratore del forum

    Finalmente spoiler più dettagliati…e anche della pura azione che stavo aspettando!!! Rufy era prevedibile che con “l’haki armor jet pistol” faccia fuori un px :asd: , ma sono sconvolto dal fatto che zoro riesca a tagliarlo in due e sanji gli abbia spezzato il collo, cosa che le volte precedenti non furono in grado di fare :bowdown: …che siano riusciti a padroneggiare tutti e due l’haki dell’armatura???:icon_confused: se fosse così sarebbero dei mostri sacri :sisi:! Nonostante non ci sia Franky, questo capitolo si prospetta incredibilmente SUPER 😀

    #825593
    Tomm@so
    Membro

    Altri spoiler………….Usopp ha l’haki “colore dell’osservazione” :icon_eek: almeno così mi è parso di capire e gli è stato insegnato da Heracless :asd:!!
    Sanji e Zoro hanno l’haki dell’armatura come minimo………….
    Chopper parer invece che non sappia cosa sia l’haki…………ma vuole impararlo!!!! Magari lo conosce con un’altro nome :asd:!!!!
    Dunque abbiamo 4 membri con haki, confermati :D.
    Ma secondo me non sono finiti qui :icon_eek:!!

    #825597
    turbine90
    Membro

    Scusate ma da
    dove li leggete………….

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 244 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.