One Piece 601: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 244 totali)
  • Autore
    Post
  • #825665
    giantheripper
    Partecipante

    sono un po’ deluso però se come sembra non si scontreranno con il ciccio…

    #825667
    Yuber
    Membro

    Spero che non ci siano ritardi dato che ancora non ci sono immagini spoiler, si preannuncia un bel capitolo, non vedo l’ora che esca in italiano

    sono un po’ deluso però se come sembra non si scontreranno con il ciccio…

    probabilmente non ci sarà uno scontro con ciccio perchè non sono ancora al suo livello e Oda lo vuole far combattere con rufy nel NM

    #825670
    red dragon
    Membro

    Io non penso che ciccio sia allo stesso livello di Garp, inoltre non mi pare che abbia un qualsiasi grado militare, all’epoca era un capo del dipartimento scientifico, quindi un elemento del governo, ma a parte queste considerazioni che ritengo ininfluenti il punto è che se ora come ora Rufy le dovesse prendere da lui non ci sarebbe stato alcun progresso mentre un differimento dello scontro lascierebbe le cose in sospeso cioè non ci mostrerebbe il suo attuale livello.

    io intendevo come livello di forza…come detto da me in precedenza li vedo pari o leggermente piu forte il ciccio,perche era la guardia del corpo di vegapunk…quindi sara dannatamente forte.

    #825672
    Redazione
    Amministratore del forum

    Vengono citati, vengono citati :asd:……….sono sulla Sunny quando Reylaight dice che stanno arrivando dei marines…………Usopp specifica che sono in 6 :icon_eek: Reylaight gli chiede come faccia asaperlo………..poi haki e bla bla :prrr:!!!
    Siamo a livello di 4/5 battute………..non di più 😀

    Non ho idea di dove tu possa aver letto gli spoiler, perchè in quelli postati da chaplin, che sono gli unici confermeti, di questa cosa non ne parlano…altrimenti sto dando di matto, perchè l’ho riletto 20 volte non riesco a trovare il punto dove dice questa cosa :sisi:
    Comunque il mercoledì che escono già tutte le pagine è una vera pacchia :sisi:

    #825677
    Devil Hiruma
    Partecipante

    :icon_confused: ma che razza di spoiler leggete?
    bah :sisi:
    :mah:
    Fidarsi è bene non fidarsi è meglio…

    per i tagliadipendenti…
    in questo capitolo dovrebbe essere possibile avere la certezza sulla taglia di Luffy.
    E’ probabile che venga “targettato” da un PX e quindi, oltre al nome, dovrebbe apparire anche la sua taglia… :sisi:

    se nn sbaglio (e nn vorrei sbagliare senno mi ammazzate :laugh: ) la taglia di rufy già si sa e la dice fake rufy dicendo che lui è il “famoso pirata da 400 milioni di berry” però ovviamente nn vedendo la taglia potrebbe essere un falso. Però per me è quella 😉

    #825678

    Le immagini ci sono ora 😉

    #825680
    freewilly90
    Partecipante

    bello bello il capitolo… credo proprio che i mugy siano veramente diventanti tanto forti;)
    ricordiamo che battono 2 px con 3 attacchi, credo che anche solo quello di zoro sarebbe bastato.. quindi non si scontrano con il ciocciomaru per via del tempo non per paura della sua forza… tagliare un px e strabiliante prima non lo graffiava neanke

    #825682
    Redazione
    Amministratore del forum

    bello bello il capitolo… credo proprio che i mugy siano veramente diventanti tanto forti;)
    ricordiamo che battono 2 px con 3 attacchi, credo che anche solo quello di zoro sarebbe bastato.. quindi non si scontrano con il ciocciomaru per via del tempo non per paura della sua forza… tagliare un px e strabiliante prima non lo graffiava neanke

    Bhe allora anche solo l’attacco di Sanji… Gli ha staccato la testa! :asd:
    Secondo me anche Sanji è diventato molto forte! :sisi:

    #825683
    ReIsidoro
    Membro

    Stanno in forma i tre ragazzi………..è.
    Secondo me Rufy battendosi come già fatto in passato con Lucci, o Moira, oppure Croccodrile può battere Sentomaru, come detto prima deve già essere un pò più forte di un viceammiraglio, mentre Zoro e Sanji un pò sotto.
    Sono contento perchè è proprio cosi che li volevo, e mi aspetto tanto anche dagl’altri.

    #825685
    Sean
    Membro

    Dagli spoiler si preannuncia un bel capitolo, Sentomaru li avrà seguiti? Probabile

    #825689
    turbine90
    Membro

    finalmente ho visto le immaggini…
    cap bellissimo..
    e come pensavo anche zoro e sanji sono all altezza di demolire uno px
    e finalmente un po di movimento
    nn vedo l ora che vadino nell isola degli uomini pesci ….li si che ne accadranno delle belle…….

    #825692
    Pippothe1st
    Membro

    Cicciomaru mi sa che questa volta lascerà andare via Rufy senza problemi, senza PX non può fare altro

    #825693
    jar
    Membro

    come immaginavo zoro e sanjii sn in gradi di battere facilmente un PX, nn credo valga lo stesso per gli altri membri della ciurma…sembra che per il momento oda nn voglia mostrarci la forza degli altri…vorra dire che pazienteremo..

    #825695
    pein84
    Membro

    questo capitolo sembra strepitoso ** grazie degli spoiler greed e chaplin 😉 non vedo l’ora di leggerlo in italiano **

    #825698
    Yuber
    Membro

    ho visto le immagini ed pare che un capitolo bellissimo, troppo forti rufy, zoro e sanji, sono curioso di vedere i miglioramenti degli altri anche se penso che si vedranno in qualche prossima saga, chissà perchè sentomaru non gli insegue

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 244 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.