One Piece 600: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 295 totali)
  • Autore
    Post
  • #824611
    Yuber
    Membro

    mi sembra improbabile che appaia akainu…è troppo presto e poi siete proprio sicuri che BN sarà l’ultimo avversario di rufy? io invece scommetto su akainu che tenterà di fermarlo a raftel…

    secondo me rufy si batte con akainu, dopo che lo sconfigge insieme alla ciurma prende la rotta per arrivare a raftel dove si incontra con BN e inizia un duello all’ultimo sangue fra le due ciurme e chi vince si prende il titolo di re dei pirati.

    #824636
    jimbe
    Membro

    non credo che arrivi akaniu primo perchè secondo me è diventato grand’ammiraglio secondo perchè, anche se fosse rimasto ammiragliom minimo minimo sarebbe nel nuovo QG (se non a spasso nel NM a fracassare pirati) della marina e dovrebbe prima arrivare sulla red line arrivare a marejoa di li scavalcare prendere un’altra nave e dirigersi al shabaody quinid non arriverebbe mai in tempo, quind io dico che sentomaru e i due px saranno scortati al massimo da un altro viceammiraglio (spero momonga che mi sta simpatico o onigumo che spero sia leganto) e da un numero non ben definito di marines.
    comunque sia credo la soluzione più probabile è che rufy (che coma abbiamo visto oggi non ha perso la ingeniutà come credevamo) smascheri i fake e nello stesso momento arrivi sia la marina con cicciomaru, i p,x ecc, ma anche i veri mugiwara al completo, a quel punto i fake scappano o vengono travolti e comincia il più grande tutti contro tutti dell’era della pirateria dove rufy sfoggia il suo haki e ne stende mezzi poi atterra sentomaru, la ciurma pensa ai px (e qui spero che franky ne abbia uno tutto per lui) e ai marines rimasti; la cosa si conclude con rufy e compagnia che scappano dall’arcipelago, la marina praticamente sconfitta ma che in compenso ha catturato quei 100 pirati e i fake mugiwara.
    però ora voelvo commentare il capitolo
    carattere
    ormai i mugiwara sono al completo li abbiamo visti tutti e abbiamo appurato che nessuno ha mutato il suo carettere e che quindio rivedremo tutt gli sketch che abbiamo visto per 600 capitoli
    fisico
    ci sono dei cambiamenti più o meno importanti su tutti i mugiwara rufy, chopper, e usopp si sono alzati, zoro ha perso un occhio, sanji ha cambiato occhio, nami e robin si sono abbellite parecchio, franky è diventato gundam e si è rasato, ma colpo di scena premi il naso per più di 3 secondi gli torna il buon vecchio ciuffo spettacolare come idea questa:asd:
    ora c’è la riunione finale e non vedo l’ora di vedere cosa succede

    #824638
    RoronoaZoro
    Membro

    e se invece ci fosse un doppio combattimento??? rufy contro tutti i pirati mentre sentomaru e i 2 px contro la ciurma? non penso che ci sara una battaglia dove dovranno combattere sia con la marina che con quei pirati… in fin dei conti rufy con la sua ambizione potrebbe sconfiggere quasi tutti e rimarebbe a combattere contro 3-4 avversari… gia si è visto come tutti i fake nn sono all altezza e basti un solo colpetto di haki….

    i fake non sono all’altezza è vero…ma coloro che hanno reclutato sembrano abbastanza in gamba contando che hanno taglie superiori ai mugiwara di 2 anni fa che si aggirano in media agli 80 milioni(solo zoro e rufy la superano)quindi sono convinto che ci siano uno scontro tra queste reclute(diciamo le supernove attuali) e i mugiwara credo che rufy affronterà soltanto sentomaru mentre gli altri daranno un assaggio delle loro potenzialità

    Quindi rinnovo le mie previsioni i 6 pirati(o forse 8 dipende se valgono quelli con la cicatrice)dalle taglie molto alte contro i mugiwara e rufy contro prima il suo fake e poi i sentomaru

    #824675
    marilla00
    Membro

    Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo, mi è parso denso di avvenimenti preparatori, tutto è pronto per la partenza e i nostri non hanno cambiato del tutto la loro indole.
    A questo punto credo che Brook ci riserverà una sorpresa musicale e che spetterà a Rufy sbarazzarsi dei falsi mugiwara e degli altri (che a proposito sono veramente da paura), a questo punto si dovrebbe rivedere anche Sentomaro (detto cicciomaru) e forse con lui ci potrebbe essere qualcosa di più serio, a meno che non lo anticipino con una partenza a sorpresa.
    Devo dire che Zoro mi è sembrato veramente cresciuto, peccato per l’occhio, continuo a pensare che sia un peggioramento del suo pg. (e poi vorrei tanto sapere come a fatto ad arrivare per primo).

    #824690
    pein84
    Membro

    questo capitolo è quasi perfetto anche se non sembra fa andare avanti la storia nel mondo “giusto” e ci prepara al prossimo capitolo che si prospetta con gli avvenimenti di quello appena uscito oggi un capitolo bellissimo e anche con un pò d’azione finalmente secondo me 😀 non vedo l’ora di già come faccio a far passare il tempo :dho:

    #824694
    Yuber
    Membro

    Finalmente ho letto il capitolo 600:
    Franky mi ha fatto morire dalle risate con quei capelli. :asd:
    Rufy che dopo due anni è rimasto lo stesso ingenuo di sempre dato che non sa riconoscere neanche i suoi compagni.
    Per brook ora è sicuro che non lascierà la ciurma come diceva qualcuno.
    Zoro sembra aver imparato il mantra per quello che gli dice a sanji.
    Finalmente sono quasi tutti alla nave tranne zoro e sanji che ci stanno andando e Rufy che non si sa quando arriverà.
    Che dire: direi che è un capitolo molto bello 😀

    #824700
    Gebero
    Partecipante

    i fake non sono all’altezza è vero…ma coloro che hanno reclutato sembrano abbastanza in gamba contando che hanno taglie superiori ai mugiwara di 2 anni fa che si aggirano in media agli 80 milioni(solo zoro e rufy la superano)quindi sono convinto che ci siano uno scontro tra queste reclute(diciamo le supernove attuali) e i mugiwara credo che rufy affronterà soltanto sentomaru mentre gli altri daranno un assaggio delle loro potenzialità

    Quindi rinnovo le mie previsioni i 6 pirati(o forse 8 dipende se valgono quelli con la cicatrice)dalle taglie molto alte contro i mugiwara e rufy contro prima il suo fake e poi i sentomaru

    qui ti sbagli la taglia non è tutto, dipende anche da fatti compiuti, alla fine la ciurma di rufy ha sempre sconfitto gente con taglia superiore alla loro… e poi come si disse di kid, aveva la taglia più alta di rufy solo perchè aveva ammazzato un sacco di gente, oltretutto alla ciurma di rufy non è stata alzata la taglia per aver sconfitto moria visto che il governo ha preferito insabbiare, i due ricercati di cui parli te con taglia superiore a quella di zoro non credo siano più forti di zoro di 2 anni fa, hanno una taglia elevata solo perchè hanno ucciso molti marines come quella specie di alien non credo sia più forte di sanji

    #824702
    red dragon
    Membro

    io credo che vedremo akainu.
    e il tipo che escogiterebbe l’inganno della falsa ciurma x tirare allo scoperto quella vera.
    ha ingannato i subalterni di BB x rivoltarglieli contro e senza dire nulla alla marina che in questo caso ha mandato x primo sentomaru.
    è sempre akainu che ha provocato ace riuscendo a ucciderlo quando ormai rufy l’aveva praticamente liberato.

    credo che lo scontro sia inevitabile.e il sangue di ace sulle mani di rufy grida vendetta

    veramente akanui è il tipo mali estremi estremi rimedi;in poche parole arrivo spacco tutto e tutti e me ne vado felice e contento.
    quell’inganno fu ordito da sengoku.
    lo scontro con akanui avverra nel nuovo mondo,senno perche far spostare il quartier generale?

    #824708
    Kiki
    Membro

    letto il capitolo… gli scontri sono ormai vicini. Le parole di Brook e quelle di Rayleigh, a mio parere, ufficializzano il ritorno dei Mugiwara. Come al solito non vedo l’ora che esca il prossimo capitolo. Più che altro non vedo l’ora di rivederli tutti sulla Sunny 😛

    #824711
    jimbe
    Membro

    Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo, mi è parso denso di avvenimenti preparatori, tutto è pronto per la partenza e i nostri non hanno cambiato del tutto la loro indole.
    A questo punto credo che Brook ci riserverà una sorpresa musicale e che spetterà a Rufy sbarazzarsi dei falsi mugiwara e degli altri (che a proposito sono veramente da paura), a questo punto si dovrebbe rivedere anche Sentomaro (detto cicciomaru) e forse con lui ci potrebbe essere qualcosa di più serio, a meno che non lo anticipino con una partenza a sorpresa.
    Devo dire che Zoro mi è sembrato veramente cresciuto, peccato per l’occhio, continuo a pensare che sia un peggioramento del suo pg. (e poi vorrei tanto sapere come a fatto ad arrivare per primo).

    non solo è arrivato primo, ma rinfaccia a sanji che lui è arrivato solo settimo :asd:

    per il resto, come ho gia scritto, i due caribou mi sembrano due farlocchi possono avere una taglia elevata ma questo non fa di loro personaggi pericolosi secondo me, ripeto, le supernove di 2 anni fa erano molto superiori a queste, avevano pià stile, erano più cazzuti, cioè si vedeva che erano personaggi che avrebbero avuto un ruolo nella storia cosa che non ho visto per queste nuove reclute dei fake mugiwara

    #824720
    RoronoaZoro
    Membro

    qui ti sbagli la taglia non è tutto, dipende anche da fatti compiuti, alla fine la ciurma di rufy ha sempre sconfitto gente con taglia superiore alla loro… e poi come si disse di kid, aveva la taglia più alta di rufy solo perchè aveva ammazzato un sacco di gente, oltretutto alla ciurma di rufy non è stata alzata la taglia per aver sconfitto moria visto che il governo ha preferito insabbiare, i due ricercati di cui parli te con taglia superiore a quella di zoro non credo siano più forti di zoro di 2 anni fa, hanno una taglia elevata solo perchè hanno ucciso molti marines come quella specie di alien non credo sia più forte di sanji

    la taglia si adegua in base alla azioni compiute ma per compiere determinate azioni e avere una taglia cosi alta devi essere anche forte perchè se no la marina può catturarti facilmente…e per non esserci riuscita fin ora questi pirati da 80 miloni non saranno al livello di zoro ma sanno il fatto loro e per avere una taglia cosi alta sono anche molto potenti….

    La taglia è un modo utile per capire il valore di un pirata e lo dimostrano i fatti delle 11 supernove e di sabaody dove i pirati che superavano i 100 erano etichettati come gente pericolosa….più alta è la taglia più è pericoloso l’individuo che poi uno come rufy è pari ad uno come Kid sono d’accordo non sono certo 15 40 milioni a determinare chi è pià forte ma se la taglia è alta l’individuo sarà di certo forte

    #824728
    bobs
    Partecipante

    Diciamo che come 600 ovviamente le attese erano altre, si d’accordo l’ufficialità del ritorno della ciurma dei Mugi e tutto quello che volete, ma eravamo abituati a ben altro con i capitoli a conto tondo 😀
    Io invece non vedo l’ora di vedere le facce degli altri quando Franky sparerà un laser a qualcuno, già immagino Rufy,Chopper e Usopp tutti luccicanti con le stelline sugli occhi..:asd:
    Per il resto, secondo me Oda ha rimediato al Franky rasato inserendo all’ultimo i capelli che si modificano premendo il naso, visto l’insuccesso che ha riscosso la sua capigliatura nel 599 tra il pubblico :sisi:
    Il capitolo prende punti solo per la presenza finale di Rayleigh (che festeggia i 100 capitoli di anniversario, e, nonostante tutto, è ancora quello che decide sulla nave cosa fare e come farlo, anche se la ciurma non è sua :bowdown: ) e per il fatto che in teoria vogliono far vedere il potere dei fratelli Caribou, ma che sinceramente non ho capito:skept:

    #824731
    RoronoaZoro
    Membro

    be a mio avviso io ho più aspettative per quanto riguarda l’ingresso dei mugiwara nel NW li secondo me si che oda darà il meglio di se…. E’ normale che molti si aspettavano di più dopo tutta questa pausa(ecco perchè ai tempi del fine guerra di MF dicevo secondo me un salto temporale non è utile)però dato che quest’ultimo è avvenuto questo era l’unico modo per ripresentare la ciurma non mi sarebbe mai piaciuto uno scontro con pezzi grossi con rufy che li batteva facilmente sarebbe stato un power troppo alla bleach(per fare un paragone)…adesso mi aspetto che vengano mostrati i vari progressi dei mugiwara e poi la reazione di tutti i personaggi di OP al ritorno dei mugiwara con conseguente presentazioni dei misteri irrisolti(kaidou,BN,Bugy,Dragon,Marina ecc…) e cosi via

    #824733
    Tomm@so
    Membro

    secondo me rufy si batte con akainu, dopo che lo sconfigge insieme alla ciurma prende la rotta per arrivare a raftel dove si incontra con BN e inizia un duello all’ultimo sangue fra le due ciurme e chi vince si prende il titolo di re dei pirati.

    ………..e alla fine chi vince? Dai dimmelo così smetto di leggere il manga :D!!!!
    Scherzi a parte è presto per dire che Rufy si batterà con Akainu!!!:D La cosa è possibile ma non è scontata……….per niente :rovatfl:!!!
    Non mi sento di escludere che sarà Garp a regolare i conti con Akainu…….in fondo Ace era anche suo nipote e già nella guerra di MF intima Sengoku di trattenerlo, altrimenti lo avrebbe ucciso (riferendosi ad Akainu!!!):asd:………lo stesso Kobi, che diventerà un marines di spicco, potrebbe affrontarlo :icon_eek:, perche ovviamente Akainu, con i suoi metodi, non segue proprio il protocollo………ma la giustizia ad ogni costo………e questo ad un marines devoto, leale che crede nella giustizia non può proprio andare giù :stupid:!!!!
    Le fila dei possibili giustizieri è lunga…………e l’esecutore lo capiremo solo con l’evolversi della trama!!!!

    Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo, mi è parso denso di avvenimenti preparatori, tutto è pronto per la partenza e i nostri non hanno cambiato del tutto la loro indole.
    A questo punto credo che Brook ci riserverà una sorpresa musicale e che spetterà a Rufy sbarazzarsi dei falsi mugiwara e degli altri (che a proposito sono veramente da paura), a questo punto si dovrebbe rivedere anche Sentomaro (detto cicciomaru) e forse con lui ci potrebbe essere qualcosa di più serio, a meno che non lo anticipino con una partenza a sorpresa.
    Devo dire che Zoro mi è sembrato veramente cresciuto, peccato per l’occhio, continuo a pensare che sia un peggioramento del suo pg. (e poi vorrei tanto sapere come a fatto ad arrivare per primo).

    Questo è forse il dilemma più grosso di tutto Onepiece :icon_eek:!!!
    Conoscendolo, direi per puro caso!!! :asd:
    Ma il sapere che Sanji è arrivato settimo, senza che lo stesso lo abbia informato, fà capire che un tipo di haki lo abbia imparato :asd:!!!
    Per il resto credo che con il proseguire della storia vedremo numerosi flashback su come i nakama si siano migliorati, e capiremo un pò di cose!!!

    Penso che alla fine i mugiwara riusciranno a defilarsi senza combinare casini………..sarebbe anche questo un colpo di scena:D!!!

    #824739
    Sean
    Membro

    Diciamo che come 600 ovviamente le attese erano altre, si d’accordo l’ufficialità del ritorno della ciurma dei Mugi e tutto quello che volete, ma eravamo abituati a ben altro con i capitoli a conto tondo 😀
    Io invece non vedo l’ora di vedere le facce degli altri quando Franky sparerà un laser a qualcuno, già immagino Rufy,Chopper e Usopp tutti luccicanti con le stelline sugli occhi..:asd:
    Per il resto, secondo me Oda ha rimediato al Franky rasato inserendo all’ultimo i capelli che si modificano premendo il naso, visto l’insuccesso che ha riscosso la sua capigliatura nel 599 tra il pubblico :sisi:
    Il capitolo prende punti solo per la presenza finale di Rayleigh (che festeggia i 100 capitoli di anniversario, e, nonostante tutto, è ancora quello che decide sulla nave cosa fare e come farlo, anche se la ciurma non è sua :bowdown: ) e per il fatto che in teoria vogliono far vedere il potere dei fratelli Caribou, ma che sinceramente non ho capito:skept:

    E’ quello che penso anch’io, però c’è qualche possibilità che lo avesse già pensato. :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 295 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.