One Piece 599: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 465 totali)
  • Autore
    Post
  • #821951
    Sean
    Membro

    Dalla copertina Zoro non mi piaceva tanto, ma dopo aver visto l’immagine spoiler… Waaah! Aspetto con ansia il capitolo e i primi spoiler

    #821952
    Jiraiya92
    Membro

    ma il capitolo torna al solito numero di pagine? ovvero 15-16? :asd:

    fra poco raggiunge i livelli di dragon ball: 14 a capitolo per farlo durare di più.:D

    sarebbe bello però che da qui alla fine ci fossero 23 pagine sempre :sbav:

    #821955
    Yuber
    Membro

    ma il capitolo torna al solito numero di pagine? ovvero 15-16? :asd:

    fra poco raggiunge i livelli di dragon ball: 14 a capitolo per farlo durare di più.:D

    sarebbe bello però che da qui alla fine ci fossero 23 pagine sempre :sbav:

    speriamo di no anche perchè se lo lascia sulle 23 pagine sempre tanto tempo ci vuole per far finire one piece, al massimo lo può portare a come era prima della pausa

    #821969
    Caesar VII
    Partecipante

    sarà ma Franky non mi piace molto così… Spero che abbia altre braccia interscambiabili più sobrie per i momenti in cui non deve combattere o lavorare..:icon_redface:

    #821971
    gcesare89
    Partecipante

    Zoro sta benissimo così, ha un aspetto da duro
    Franky boh sembra potentissimo

    #821973
    Querion
    Membro

    Franky è geniale così.
    Cyborg davvero.

    Poi è sempre stato strano come forma, Oda ha semplicemente esagerato ancora di più.

    #821980
    Redazione
    Amministratore del forum

    franky non mi piace!!!:sad1:……prima era cosi fiiiiiiiiiiiiigo:sbav: ora è a malapena carino:sisi:….ma almeno il ciuffo poteva lasciarglielo però!!!!:icon_cry2:

    #821982
    ub17
    Membro

    In effetti Franky è parecchio mostrificato ma non credo sia molto differente da un Px, solo che si mostra in tutto e per tutto. Ci dovremo abituare. Comunque penso anch’io che fino al 600 non succederanno grandissimi eventi ma si vedrà una presentazione lenta e snervante…in fondo è il bello del manga!!! 😉

    #821983
    Snello
    Membro

    che è successo al povero Franky?!:icon_eek: non era finito nel paese della tecnologia?! così sembra uscito da quello della geometria! no no non mi piace proprio. non mi aveva convinto già nella copertina del 598 e ora ho avuto la terribile conferma.
    finalmente si vede sto benedetto braccio di Zoro che mette fine a tutti i dubbi!:D anche se non si sa se aprirà quell’occhio.:tongue:

    #821988
    Dani
    Partecipante

    Seguo One piece solo dal 533 capitolo quindi non mi permetto di fare commenti…stavo solo pensando che Zoro forse ha mantenuto la vista dell’occhio sinistro ma lo userà solo nelle situazioni critiche,un pò come Virgo nei cavalieri dello Zodiaco…
    Ok ho detto una cavolata :icon_climb2: 😀

    #821990
    Yuber
    Membro

    Seguo One piece solo dal 533 capitolo quindi non mi permetto di fare commenti…stavo solo pensando che Zoro forse ha mantenuto la vista dell’occhio sinistro ma lo userà solo nelle situazioni critiche,un pò come Virgo nei cavalieri dello Zodiaco…
    Ok ho detto una cavolata :icon_climb2: 😀

    vuoi dire che non hai mai visto ne puntate delle anime ne capitoli di one piece prima del capitolo 533?
    cmq ancora non si sa se zoro ha perso la vista dell’occhio oppure no, bisogna aspettare l’uscita del capitolo e leggerlo per intero per capire meglio.

    #821992
    Gebero
    Partecipante

    zoro è diventato uno shinigami?!?!? o.O
    [SPOILER][/SPOILER]
    sopra sbottonato – fascia bianca alla vita con spade annesse – tutto di nero
    come avevo detto nella discussione del capitolo precedente, per me l’occhio di zoro è andato definitivamente, al massimo invece di fare come virgo può avere lo sharingan eterno, non si sa mai cosa può fare madara con la sua dislocazione spazio-temporale, magari il suo piano occhio di luna consiste nel trovare lo one piece XD

    franky, è veramente esagerato, sembra un gorilla XD chissà se si può anche trasformare in moto XD

    spero che i capitoli rimangano di 24 pagine (tanto oda di cose da raccontare ne ha a bizzeffe) e se proprio devono diminuire spero che almeno fino a quando non daranno un po di chiarimenti su cosa è cambiato nel mondo negli ultimi 2 anni rimangano numerose le pagine altrimenti ci vorrà davvero troppo per avere notizie… a chi si preoccupa che il manga potrebbe finire presto, già va avanti da 13 anni va bene che non deve finire domani ma non vorrei che uno dei 2 tra me e oda morisse prima della conclusione uhahahahah

    #821994
    ub17
    Membro

    mha.. dal disegno sembra una cicatrice bella tosta.
    Magari ha perso la vista dall’occhio ma con l’haki della visione (o come si chiama) riesce cmq a combattere al meglio.
    vedremo….:wink:

    #821996
    Sean
    Membro

    zoro è diventato uno shinigami?!?!? o.O
    [SPOILER][/SPOILER]
    sopra sbottonato – fascia bianca alla vita con spade annesse – tutto di nero
    come avevo detto nella discussione del capitolo precedente, per me l’occhio di zoro è andato definitivamente, al massimo invece di fare come virgo può avere lo sharingan eterno, non si sa mai cosa può fare madara con la sua dislocazione spazio-temporale, magari il suo piano occhio di luna consiste nel trovare lo one piece XD

    franky, è veramente esagerato, sembra un gorilla XD chissà se si può anche trasformare in moto XD

    spero che i capitoli rimangano di 24 pagine (tanto oda di cose da raccontare ne ha a bizzeffe) e se proprio devono diminuire spero che almeno fino a quando non daranno un po di chiarimenti su cosa è cambiato nel mondo negli ultimi 2 anni rimangano numerose le pagine altrimenti ci vorrà davvero troppo per avere notizie… a chi si preoccupa che il manga potrebbe finire presto, già va avanti da 13 anni va bene che non deve finire domani ma non vorrei che uno dei 2 tra me e oda morisse prima della conclusione uhahahahah

    Secondo me assomiglia più a Musashi MIyamoto di Takehiko Inoue

    #822000
    Caesar VII
    Partecipante

    Aggiunto i dialoghi delle immagini :sisi: Chopper è un beota :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 465 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.