One Piece 599: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 465 totali)
  • Autore
    Post
  • #822002
    Snello
    Membro

    Aggiunto i dialoghi delle immagini :sisi: Chopper è un beota :asd:

    si veramente:asd:tra l’altro Rufy dovrebbe essere li visto che si vede il suo falso no?

    #822003
    Sean
    Membro

    Aggiunto i dialoghi delle immagini :sisi: Chopper è un beota :asd:

    Sì, ho visto :sisi: Ma deve aver perso la capacità di distinguere le persone stando su quell’isola, dove tutti sono IDENTICI.

    #822005
    Yuber
    Membro

    ma nooooooooooooo, non si può non riconoscere i propri compagni :dho: a quanto pare dopo due anni chopper si è gia dimenticato l’aspetto dei suoi compagni, voglio vedere ora che fa rufy, se è come chopper ci saranno tante risate :asd:

    #822010
    turbine90
    Membro

    buonasera a tutti sono nuovo…
    cmq secondome franky le braccia le puo modificare nel senso che se nn combatte avra di nuovo le braccia di un umano…no …cosi e brutto

    #822017
    Redazione
    Amministratore del forum

    buonasera a tutti sono nuovo…
    cmq secondome franky le braccia le puo modificare nel senso che se nn combatte avra di nuovo le braccia di un umano…no …cosi e brutto

    speriamo veramente…non lo posso vede in quelle condizioni….zoro è diventato proprio…:sbav:….certo che mihawk gli ha lasciato proprio un bel ricordino:asd: ….chissà se anke zoro gliene vrà lasciato qualcuno….:dho:

    #822018
    Redazione
    Amministratore del forum

    Con quei capelli tirati in dietro e quella cicatrice zoro sembra propio uno della yakuza…mi piace come nuovo zoro :sisi: questi piccoli cambiamenti secondo me hanno migliorato tantissimo la ciurma (vedi sanji che è diventato un mito :asd:), ma già il fatto che franky ha avuto un cambiamento drastico, non rispecchia più quello vecchio e gli dà da un senso di bruttezza anche se poi leggendo il testo rimane sempre il solito zoticone :sisi:

    #822019
    turbine90
    Membro

    nn penso che zoro avra fatto qualche cicatrice a mihawk erano troppo distanti se si proporzionanole loro forze prima della pausa e nn penso (anche se lo spero) che zoro abbi annullato questadistanza in soli due anni …e ricordate che zoro nn aveva ancora l haki cosa che mihawk sa padroneggiare ….

    #822020
    Sean
    Membro

    Improvvisamente ho pensato a quando finirà One Piece… E ci sono rimasto male, starò 200 volte più male di quando è finito Dragon Ball e Slam Dunk… Non ce ne stiamo rendendo conto, ma stiamo crescendo con questo fantastico manga… 🙁 Tra quanto finirà? 6-7 anni? Tutto cambierà, che nostalgia… Sono triste, anche se ora non ce n’è nessun bisogno… Cosa faremo quando non ci saranno più i nostri personaggi preferiti? Rufy, Nami, Zoro, Sanji, Franky, Brook, Robin, Chopper, Usop, Shanks, Garp e tutti gli altri? …Godiamoci ogni singolo capitolo, ogni singola pagina di One Piece.

    #822021
    Dani
    Partecipante

    vuoi dire che non hai mai visto ne puntate delle anime ne capitoli di one piece prima del capitolo 533?
    cmq ancora non si sa se zoro ha perso la vista dell’occhio oppure no, bisogna aspettare l’uscita del capitolo e leggerlo per intero per capire meglio.

    Ho visto alcuni episodi anime della saga di Alabasta e qualche episodio sempre anime delle fasi successive però vedendo quanta gente continuava ad esaltarlo ho pensato di cominciare a seguirlo anch’io e quindi anche se conosco la storia in generale ci sono una miriade di cose che non conosco…
    Certo che Chopper stà facendo una figura “barbina” a dir poco,cioè :skept: non esiste che dopo due anni non capisci che quelli non sono i tuoi veri amici,mah speriamo che non intervenga nessuno dei veri mugiwara cosi vedremo almeno i suoi miglioramenti sperando non siano solo in campo medico.

    #822023
    Findlay
    Partecipante

    Zoro fa davvero paura e mi piace. 😀
    Per quanto riguarda Franky, vedo che ci sono opinioni contrastanti, ma a me sinceramente piace, perchè, come già detto, dà l’idea di essere assai potente.
    L’unico che mi sembra incommentabile è Chopper. :asd:

    #822024
    turbine90
    Membro

    quando fini slam dunk di rimasi di merda

    ———- Post added at 22:44 ———- Previous post was at 22:38 ———-

    MA SECONDO VOI OLTRE RUFY CHI AVRA SVILUPPATO L HAKY(oltre zoro) ^?

    #822026
    Redazione
    Amministratore del forum

    forse lo avrà sviluppato anche sanji e forse, ma dico forse usop…infatti potrebbe usarlo per rendere ancora più potenti i suoi colpi…:asd:

    #822027
    Yuber
    Membro

    Ho visto alcuni episodi anime della saga di Alabasta e qualche episodio sempre anime delle fasi successive però vedendo quanta gente continuava ad esaltarlo ho pensato di cominciare a seguirlo anch’io e quindi anche se conosco la storia in generale ci sono una miriade di cose che non conosco…
    Certo che Chopper stà facendo una figura “barbina” a dir poco,cioè :skept: non esiste che dopo due anni non capisci che quelli non sono i tuoi veri amici,mah speriamo che non intervenga nessuno dei veri mugiwara cosi vedremo almeno i suoi miglioramenti sperando non siano solo in campo medico.

    ti do un consiglio, leggiti il manga fin dal primo capitolo oppure vediti le puntate sempre dall’inizio, è un manga troppo bello e se conosci tutto ti piacerà ancora di più perchè ci sono una marea di cose che si vedono all’inizio che sono fondamentali per la storia, io parlandogliene a mio cugino gli ho fatto rivedere tutte le anime circa un mese fa e ora è arrivato quasi all’ultima uscita, poi gli farò leggere i capitoli :asd:

    secondo me l’haki l’avranno sviluppato rufy, zoro e sanji sicuramente, e forse anche usop ma dico forse, poi gli altri secondo me lo scopriranno molto più avanti senò che bello c’è fargli imparare a tutti l’haki subito, almeno uno dopo l’altro e non tutti insieme sarebbe più bello

    #822028
    turbine90
    Membro

    Io invece credo che
    usopp abbia sviluppato l haki
    sanji ha sviluppato l haki
    e anche nami secondo me.
    (ma gli animali) sto parlando di chopper possono sviluppare l haky????

    #822032
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sera a tutti, mi è capitato di trovare questo sito per caso e non ci ho messo + di 2 secondi per iscrivermi 😀

    Leggendo tra i vari commenti su cosa potrebbe succedere ora mi era venuta in mente una cosa..riguardante la fuga da Impel Down..in quell’occasione Mr. 2 si sacrificò per permettere a Rufy di scappare e andare a salvare Ace..sarabbe troppo esagerato se Rufy prima di partire per il nuovo mondo decidesse di tornare indietro e liberare Mr. 2 (che sono già 2 anni che è in carcere) e magari dare una bella lezione a Magellan..e perchè no, farlo diventare parte della sua ciurma? :icon_smile:

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 465 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.