One Piece 598: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 616 a 630 (di 836 totali)
  • Autore
    Post
  • #820770
    Redazione
    Amministratore del forum

    Meno maleeeeee che Zoro non ha perso il braccio!:birra:
    Comunque mi dispiace, ma Franky è proprio pelato…:icon_cry2:

    magari adesso si costruirà delle parrucche che..chissà…magari sparano raggi laser…:icon_eek::rovatfl:

    #820771
    bobs
    Partecipante

    a seconda del tipo di arma, franky avrà i capelli che gli crescono o meno 😀

    oppure sta vedendo un esperimento (parlava di cellule quando ha scoperto il laboratorio) per vedere se a un cyborg crescono i capelli (anche se probabilmente già gli crescono)…………
    comunque zoro riavrà l’uso dell’occhio,sicuramente.

    Mi sono sparato la foto sul plasma, risoluzione eccellente, si vede tutto 😀
    Si elimina abbastanza anche l’effetto del braccio sinistro, si vede che la fascia è legata a qualcosa :icon_wink:

    #820772
    Gebero
    Partecipante

    forse franky adesso vede l’energia in base ai basettoni XD

    cmq sono contento che zoro abbia il braccio, non credo sia una coincidenza averlo disegnato così, magari voleva darlo a credere proprio oda… anche perchè i personaggi che hanno subito più cambiamenti li ha tenuti nascosti nel primo capitolo dopo la pausa (franky e zoro) adesso però penso che l’occhio destro sia proprio andato, troppa gente con la cicatrice sull’occhio con occhio funzionante…

    ps: ma poi non volete vedere gli spoiler di cosa?? c’è tutto il capitolo pure tradotto, con un po più di pazienza nel leggerlo è come avere tutto il capitolo in inglese, grazie chaplin

    #820773
    Sean
    Membro

    a seconda del tipo di arma, franky avrà i capelli che gli crescono o meno 😀

    oppure sta vedendo un esperimento (parlava di cellule quando ha scoperto il laboratorio) per vedere se a un cyborg crescono i capelli (anche se probabilmente già gli crescono)…………
    comunque zoro riavrà l’uso dell’occhio,sicuramente.

    Mi sono sparato la foto sul plasma, risoluzione eccellente, si vede tutto 😀
    Si elimina abbastanza anche l’effetto del braccio sinistro, :icon_wink:

    No, si vede proprio che impugna una katana -_-
    Se vedi ci sono ben 3 foderi, di cui 2 senza la katana. Sotto le gambe di Rufy puoi vedere la lama dell’altra spada.

    #820775
    Snello
    Membro

    Zoro sembra proprio non avere un moncherino..fiuu..
    Franky però è rasato (non pelato)..ora sembra proprio un 40enne.uffi.
    PS grazie all’attesa del capitolo è stato battuto il precedente record di utenti in linea!:D

    #820777
    Redazione
    Amministratore del forum

    cmq sono contento che zoro abbia il braccio, non credo sia una coincidenza averlo disegnato così, magari voleva darlo a credere proprio oda… anche perchè i personaggi che hanno subito più cambiamenti li ha tenuti nascosti nel primo capitolo dopo la pausa (franky e zoro) adesso però penso che l’occhio destro sia proprio andato, troppa gente con la cicatrice sull’occhio con occhio funzionante…

    Quoto.:sisi:
    Anche perchè sarebbe troppo simile a Rayleght (o come cavolo si scrive:icon_eek:) e a Shanks, entrambi con la cicatrice sull’occhio…:sisi:
    Avrà imparato il Mantra allora!:tunz::tunz:

    #820778
    belix2006
    Partecipante

    letto.. fantastico! dio quanto mi è mancato one piece..

    #820785
    Otacon
    Membro

    Che vi dicevo il braccio di zoro sta esteso indietro e poi voi mi avete fatto notare la spada da sotto le gambe di rufy

    #820789
    Findlay
    Partecipante

    Quasi non ci credo di aver letto il capitolo!
    Fantastico, adesso non vedo l’ora di vere TUTTI i Mugi riuniti sulla Sunny. :sbav:
    Comunque passando ai cambiamenti dei Mugi, devo dire che Oda non ha fatto niente di biasimevole; anzi, sono felice di vedere che non sono cambiati tanto a parte alcuni. :asd:
    Frankie mi sembra diventato gigantesco e poi, non mi pare affatto che abbia rinunciato ai suoi slip. :asd:
    Zoro, Sanji e Luffy sono cambiati pochissimo e non me ne dispiace.
    Brook e Chopper sono……………..lasciamo stare và. :asd:
    Usopp finalmente ha messo su un pò di muscoli, almeno così potrà usare senza problemi il Dial impact oltre che le sue nuove armi, i Pop Greens.
    Infine Nami e Robin, come dire, sono diventate ancor più bellissime.

    #820791
    bruno
    Partecipante

    è uscito.. è uscito.. è uscito…
    GRANDISSIMA TROVATA DI ODA… la finta ciurma di cappello di paglia… che risate… soprattutto chopper che non li riconosce 🙂

    e poi che bello averli rivisti… anche se ancora mancano franky, e zoro… immagine a colori a parte…

    #820792
    ReIsidoro
    Membro

    Zoro non avrà perso il braccio ma l’occhio mi sà proprio di si, a meno che non stesse facendo l’occhiolino a Robin:asd:
    Usopp ha palpato(con il naso) il decoltè di Nami.
    I primo ad affrontare i mugiwara sembra il viceammiraglio(quello che accompagno Hanchok e Rufy a Impel D.
    Voglio vedere i primi miglioramenti.

    #820793
    Sean
    Membro

    Zoro non avrà perso il braccio ma l’occhio mi sà proprio di si, a meno che non stesse facendo l’occhiolino a Robin:asd:
    Usopp ha palpato(con il naso) il decoltè di Nami.
    I primo ad affrontare i mugiwara sembra il viceammiraglio(quello che accompagno Hanchok e Rufy a Impel D.
    Voglio vedere i primi miglioramenti.

    Sì, penso anch’io che incontreranno Momonga.

    #820795
    bobs
    Partecipante

    Appena letto, ogni pagina dovevo ricaricarla tot volte 😀

    Secondo me manderanno all’Arcipelago qualcuno che non è Momonga, magari un vice-ammiraglio che è già in giro…..prox capitolo subito vedremo i progressi di rufy probabilmente….se ha imparato in un anno e mezzo tutto quello che Rayleigh poteva insegnargli, non oso pensare altro…………………………………….:asd:

    (Rayleigh :bowdown: )

    Belle le caratterizzazioni dei personaggi, da sbregarsi le prime 3 vignette con Sanji protagonista..

    Si viene a sapere che quello che ha sostituito Sengoku è un “Ammiraglio di Flotta”…. quindi un vice-ammiraglio????????? o Kong????

    #820796
    bruno
    Partecipante

    Appena letto, ogni pagina dovevo ricaricarla tot volte 😀

    Secondo me manderanno all’Arcipelago qualcuno che non è Momonga, magari un vice-ammiraglio che è già in giro…..prox capitolo subito vedremo i progressi di rufy probabilmente….se ha imparato in un anno e mezzo tutto quello che Rayleigh poteva insegnargli, non oso pensare altro…………………………………….:asd:

    (Rayleigh :bowdown: )

    Belle le caratterizzazioni dei personaggi, da sbregarsi le prime 3 vignette con Sanji protagonista..

    Si viene a sapere che quello che ha sostituito Sengoku è un “Ammiraglio di Flotta”…. quindi un vice-ammiraglio????????? o Kong????

    quella in cui c’è il mirino con il bip mi ha fatto ridere per cinque minuti… ma in generale è davvero un bel capitolo…

    all’inizio mi era venuto un colpo quando ho letto che la ciurma stava cercando nuovi membri…

    #820797
    chaplin
    Partecipante

    Letto il capitolo in inglese..
    Zoro ha 2 braccia… ma probabilmente un solo occhio:sisi:
    Franky è rasato con i basettoni

    Usopp non ha una pianta come guardia del corpo. Lo si vede utilizzare la fionda. Probabilmente ha lanciato un seme (o qualcosa del genere) che si è trasformato in pianta. :sisi:

    Oda nel capitolo ci da alcune informazioni di straforo…
    Le supernova (o perlomeno una parte di esse) sono ancora attive nel Nuovo Mondo.
    Il Nuovo Mondo ha ancora i suoi 4 imperatori. :sisi:
    (3 + 1 o ci saran stati altri cambiamenti? )

    previsione
    La finta ciurma verrà asfaltata e Luffy dichiarerà che non c’è alcun reclutamento di nuovi membri della ciurma…
    Non è per nulla interessato ad allargare la sua ciurma… :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 616 a 630 (di 836 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.