One Piece 598: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 466 a 480 (di 836 totali)
  • Autore
    Post
  • #820300
    Caesar VII
    Partecipante

    La cover è la ripresa di quella che Oda disegnò nel capitolo 1.
    [SPOILER][/SPOILER]
    Belli i cambiamenti di tutti i membri, finalemtne si scopre che Sanji non nasconde nulla nell’occhio sinistro…
    Non credo che Zoro abbia perso un braccio… E la sua tecnica delle 3 spade dove andrebbe a finire?
    Franky rasato… Il suo ciuffo di capelli serviva a capire quando era a corto di coca cola… Credo che abbia veramente modificato gran parte del suo corpo… Robin e Nami sembrano molto più belle… Nonostante la prima abbia raggiunto la trentina di anni…

    #820302
    Sean
    Membro

    La cover è la ripresa di quella che Oda disegnò nel capitolo 1.
    [SPOILER][/SPOILER]
    Belli i cambiamenti di tutti i membri, finalemtne si scopre che Sanji non nasconde nulla nell’occhio sinistro…
    Non credo che Zoro abbia perso un braccio… E la sua tecnica delle 3 spade dove andrebbe a finire?
    Franky rasato… Il suo ciuffo di capelli serviva a capire quando era a corto di coca cola… Credo che abbia veramente modificato gran parte del suo corpo… Robin e Nami sembrano molto più belle… Nonostante la prima abbia raggiunto la trentina di anni…

    Robin ora è mooooolto più carina :icon_eek: Alla Boa Hancock
    Ho notato un’enorme cicatrice sul torace di Rufy, sbaglio o le sue maniche si sono allungate? xD
    Avete tutti parlato del braccio perso di Zoro, ma io ho notato subito 2 spade, magari la terza ce l’aveva in mano ma non credo.. Rufy, Zoro e Chopper sono quelli cambiati di meno, che peccato.. Erano anche i più giovani!
    Franky deve aver modificato il tipo di alimentazione, Nami sempre carina ma non so… Sanji più bello, Brook normale.. Non credo che le ossa cambino :asd:

    #820304
    gaget89
    Partecipante

    La cover è la ripresa di quella che Oda disegnò nel capitolo 1.
    [SPOILER][/SPOILER]
    Belli i cambiamenti di tutti i membri, finalemtne si scopre che Sanji non nasconde nulla nell’occhio sinistro
    Non credo che Zoro abbia perso un braccio… E la sua tecnica delle 3 spade dove andrebbe a finire?
    Franky rasato… Il suo ciuffo di capelli serviva a capire quando era a corto di coca cola… Credo che abbia veramente modificato gran parte del suo corpo… Robin e Nami sembrano molto più belle… Nonostante la prima abbia raggiunto la trentina di anni…

    Se l’immagine in bianco e nero di Sanji è confermata vuol dire che ha entrambi i ricciolini delle sopraciglia alla sua destra… se ve lo immaginate con entrambi gli occhi scoperti sarebbo parecchio ridicolo… ecco forse il perchè se ne copre uno :asd:

    #820305
    Sean
    Membro

    Se l’immagine in bianco e nero di Sanji è confermata vuol dire che ha entrambi i ricciolini delle sopraciglia alla sua destra… se ve lo immaginate con entrambi gli occhi scoperti sarebbo parecchio ridicolo… ecco forse il perchè se ne copre uno :asd:

    Non vedo l’ora di vederli tutti insieme in azione, ora faranno a pezzi anche 10px alla volta :sisi:

    #820309
    collavinilica
    Partecipante

    no ragà zoro la terza spada c’è l’ha, guardate la sua cintura in basso si vede una specie di bastoncino marrone credo sia l’altra spada…..nn vedo l’ora di legge sto capitolo sto soffrendo più ora che tutto il mese:rovatfl:

    #820310
    Redazione
    Amministratore del forum

    no ragà zoro la terza spada c’è l’ha, guardate la sua cintura in basso si vede una specie di bastoncino marrone credo sia l’altra spada…..nn vedo l’ora di legge sto capitolo sto soffrendo più ora che tutto il mese:rovatfl:

    Io penso che quello che si vede sia il fodero della spada che tiene in mano…secondo me il paragone fatto prima con shanks e proprio azzeccato :sisi: , visto che anche lui ha la spada dal lato in cui ha ancora il braccio!

    #820311
    nazario
    Membro

    La mano di Franky sembra quella di Hellboy

    #820313
    collavinilica
    Partecipante

    Io penso che quello che si vede sia il fodero della spada che tiene in mano…secondo me il paragone fatto prima con shanks e proprio azzeccato :sisi: , visto che anche lui ha la spada dal lato in cui ha ancora il braccio!

    mm si è vero c’avevo pensato anche io….però se guardi da vicino si vede una specie di linea curva bianca che sembra il pezzo dell’impugnatura curva delle spade di cui il nome mi è sconosciuto:rovatfl:cmq se è il fodero della spada nera che schifio di design la spada nera e il fodero marrone :stupid::rovatfl:

    #820318
    Redazione
    Amministratore del forum

    mm si è vero c’avevo pensato anche io….però se guardi da vicino si vede una specie di linea curva bianca che sembra il pezzo dell’impugnatura curva delle spade di cui il nome mi è sconosciuto:rovatfl:cmq se è il fodero della spada nera che schifio di design la spada nera e il fodero marrone :stupid::rovatfl:

    zoro ha tre spade: la Wado Ichimonji che è quella che ha foderata, quella bianca insomma, Shuusui che è quella che ha in mano ( ha il fodero nero con dei cerchi rossi che è quello che mi sembra di vedere) e infine quella che manca all’appello la Sandai Kitetsu (la spada maledetta) che ha il manico completamente nero con delle linee sottili marroni con la punta oro…non sò dirti di certo se è quella o no ma io sostengo che non ci sia:sisi:

    #820321
    Snello
    Membro

    bah che dire? non vorrei dire una stronz…ta ma spesso in queste doppie copertine i personaggi vengono stravolti.magari stiamo qua a diventare scemi e alla fine l’aspetto non è neanche quello. anche perchè io uno Zoro senza braccio non lo voglio!:icon_mad: troppo simile a Shanks!

    #820322
    Rufy86
    Membro

    Zoro senza occhio e senza braccio sarebbe troppo! poi almeno shanks si copre col cappotto… Zoro non ne usae sarebbe abbastanza impressionante per uno shonen..

    Robin è spettacolare col nuovo look

    Franky dev’essere diventato veramente super!!! :asd:

    #820323
    Querion
    Membro

    Rufy: cicatrice al petto molto cool, quasi a ricordo del fratello.
    Zoro: Se Oda ha fatto si che perdesse un braccio non è un problema. Preferisco cambiamenti anche grossi al rimanere sempre uguali.
    Nami: Carina coi capelli così.
    Sanji: fico
    Chopper: sempre adorabile.
    Franky: mostruosamente Supeeeeer
    Robin: stile e bellezza. sempre.
    Usop: è migliorato parecchio.
    Brook: è ok.

    #820326
    Otacon
    Membro

    immagine piu grande
    [SPOILER][/SPOILER]

    #820332
    marilla00
    Membro

    Nella discussione su O.P. ci sono la bellezza di 278 lettori, la febbre sale :D…..
    bella la cover ma in fondo non anticipa molto, quel che conta sarà il capitolo, speriamo solo che non ci siano le solite difficoltà nel reperire le raw.

    #820333
    Tomm@so
    Membro

    Per me Zoro il braccio ce l’ha!!! E la posa che assume a trarre in inganno…………..e voglio sbilanciarmi dicendo che ha anche l’occhio funzionante………….con una cicatrice sull’arcata sopraciliare giù fino alla guancia………..ma l’occhio lo ha ancora :asd:!!!
    L’unico che non mi piace è Franky…….. pelato…………magari ha la brillantina ed i capelli tutti spiaccicati………….o forse non ha trovato un materiale con cui rifarseli…………..rivoglio il ciuffo :bowdown:………..ma siamo sicuri che quella sia Robin :sarcastic: ……………….(:sbav:)
    Rufy me lo aspettavo un pò più adulto………..con qualche pelo di barba…………forse è cresciuto in altezza me sembra essere uguale a prima!!!
    Voglio il capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!! :stupid:

Stai visualizzando 15 post - dal 466 a 480 (di 836 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.