One Piece 598: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 391 a 405 (di 836 totali)
  • Autore
    Post
  • #820093
    RoronoaZoro
    Membro

    veloce???forse voi non avete visto le teorie assurde che sono passate fin ore causate dall’astinenza di OP xD Oda non deve farci più una cosa del genere comincio a vedere One piece da tutte le parti!

    #820098
    Redazione
    Amministratore del forum

    veloce???forse voi non avete visto le teorie assurde che sono passate fin ore causate dall’astinenza di OP xD Oda non deve farci più una cosa del genere comincio a vedere One piece da tutte le parti!

    io l’altra notte ho sognato che scappavo da akainu :icon_eek:.. sono messo male :icon_cry2:!

    #820101
    Jiraiya92
    Membro

    veloce???forse voi non avete visto le teorie assurde che sono passate fin ore causate dall’astinenza di OP xD Oda non deve farci più una cosa del genere comincio a vedere One piece da tutte le parti!

    io l’altra notte ho sognato che scappavo da akainu :icon_eek:.. sono messo male :icon_cry2:!

    siete allora messi male. i manga stanno diventando la vostra dipendenza.

    #820109
    Querion
    Membro

    siete allora messi male. i manga stanno diventando la vostra dipendenza.

    Più i Comics, ma l’assioma è fondamentalmente corretto :sisi:

    #820120
    Snello
    Membro

    ah che bello se i manga fossero la mia unica dipendenza. probabilmente avrei i polmoni un pò più sani.
    ormai è questione di ore per gli spoiler, che probabilmente sarò l’unico a guardare.

    #820123
    RoronoaZoro
    Membro

    siete allora messi male. i manga stanno diventando la vostra dipendenza.

    be il resto della giornata è molto tranquillo,pallone scuola,amici…ma quando mi connetto e vengo su KJ One piece è il mio manga preferito e non posso fare a meno di cercare di immaginare cosa succederà

    #820129
    marilla00
    Membro

    be il resto della giornata è molto tranquillo,pallone scuola,amici…ma quando mi connetto e vengo su KJ One piece è il mio manga preferito e non posso fare a meno di cercare di immaginare cosa succederà

    Ma come al solito resisterai e non leggerai gli spoiler :D.

    #820135
    Tomm@so
    Membro

    Dunque riepilogando: un paio di giorni (:dho:) e dovrebbero aversi i primi spoiler e indiscrezioni :sbav:!!!
    Sento la tensione………….dopo 13 anni: Haki, rotta maggiore e finalmente un Rufy “all’altezza” di diventare il re dei pirati :icon_eek::rovatfl:……..che squillino le trombe e rollino i tamburi :icon_redface:!!!

    #820137
    Redazione
    Amministratore del forum

    Dunque riepilogando: un paio di giorni (:dho:) e dovrebbero aversi i primi spoiler e indiscrezioni :sbav:!!!
    Sento la tensione………….dopo 13 anni: Haki, rotta maggiore e finalmente un Rufy “all’altezza” di diventare il re dei pirati :icon_eek::rovatfl:……..che squillino le trombe e rollino i tamburi :icon_redface:!!!

    io ho trovato fonti sicure, a cui attingo già da tempo, che danno anche le traduzioni in italiano del manga comprese di scan per mercoledì!

    #820140
    Gebero
    Partecipante

    Dunque riepilogando: un paio di giorni (:dho:) e dovrebbero aversi i primi spoiler e indiscrezioni :sbav:!!!
    Sento la tensione………….dopo 13 anni: Haki, rotta maggiore e finalmente un Rufy “all’altezza” di diventare il re dei pirati :icon_eek::rovatfl:……..che squillino le trombe e rollino i tamburi :icon_redface:!!!

    vabbè ma non credo che siano tutti già pronti per essere il top, avranno altri power-up con nuove tecniche durante la storia, non credo affatto che da qui in poi non diventeranno più forti e non inventeranno nuove tecniche… solo che non vedremo più salti di qualità del genere a meno che oda non decida una pausa di un anno nella realtà con un salto di 50 anni nel fumetto per farci vedere rufy da vecchio che invoglia i bimbi a diventare pirati :asd:

    #820143
    negreanu
    Membro

    il capitolo esce il 4 ottobre…sperando che ciampax non abbia molti impegni dovrebbe uscire il 7 o 8 qui su KJ

    il 4 ottobre???
    ma non doveva uscire questa settimana??

    #820145
    Caesar VII
    Partecipante

    il 4 ottobre???
    ma non doveva uscire questa settimana??

    Esce il 4 ottobre in Giappone… Le anticipazioni dopodomani e il capitolo in inglese il giorno dopo… Venerdì inizia Ottobre comunque :asd:…

    #820146

    il 4 ottobre???
    ma non doveva uscire questa settimana??

    in giappone esce nella settimana che va dal 4 al 10 ottobre , mentre le scan online arrivano una settimana prima del giappone (strano ma vero ! ) quindi avremo i primi spoiler il 28/29 settembre e il capitolo verrà tradotto il 30 settembre / 1 ottobre in ITA

    #820151
    Querion
    Membro

    Sono in crisi di astinenza e non ho One Piece a portata di mano. Dannazione!!!

    #820153
    Otacon
    Membro

    ragazzi non so se è stato gia postato ma su altro sito di one piece hanno messo questo non so se è vera o fake
    [SPOILER]Dal capitolo 598 il manga avrà un sottotitolo: One Piece – L’ultimo Oceano: Saga del Nuovo Mondo

    [/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 391 a 405 (di 836 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.