One Piece 598: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 836 totali)
  • Autore
    Post
  • #818374
    Findlay
    Partecipante

    A Zoro ci vorrebbe l’Haki dell’osservazione; almeno così non si perderebbe più. :asd:
    Per il resto io penso che solo Zoro e Sanji padroneggieranno l’Haki.
    Tuttavia mi piacerebbe se anche Usopp risvegliasse l’Haki; diverrebbe un ottimo combattente. :sisi:

    #818375
    SymLord
    Membro

    considerando il basso numero di membri della ciurma di rufy è plausibile che quasi tutti sviluppino l’haki.. non ci sono uomini sacrificabili come hanno altre ciurme di pirati.. é anche plausibile che zoro sviluppi l’hakoushuku, anche la ciurma del re dei pirati aveva il vice capitano che aveva questo tipo di haki..

    #818376
    marilla00
    Membro

    si credo che tutti debbano impararlo…è una componente necessaria per il nuovo mondo…
    Secondo me si suddivideranno cosi:
    Rufy:Hakoushuku(che padroneggiare sempre meglio con l’avanzare del tempo),armatura(li dovrà essere perfetto perchè con il suo frutto può essere devastante)mentre per il mantra(qui secondo me non sarà abile conoscendolo si applicherà ma non c’è lo vedo ad utilizzarlo al massimo con la testa che ha)
    Zoro: color armatura(lo userà cosi da riuscire a potenziare i suoi colpi) mantra(con sorpresa imparerà molto bene questa tecnica cosi da prevedere le mosse dell’avversario)
    Sanji: Color armatura(lo padroneggierà alla perfezione cosi da rendere i suoi calci devastanti) stessa cosa per il mantra
    Nami:credo che imparerà solo quello del mantra cosi da prevedere le mosse dell’avversario ma in questo sarà davvero la migliore della ciurma
    Robin:color armatura con il suo frutto sarà davvero un’avversario temibile
    Chopper: Armatura
    Usop:Imparerà il procedimento per inserire l’haki nei suoi colpi
    Franky:Armatura sopratutto difensiva
    Brook:Su lui sono indeciso…
    Voi dite che ho esagerato-???ma può essere che non tutti sapranno usarlo ma ci rimarrei male l’haki è qualcosa che permetterebbe di fare dei passi avanti a tutta la ciurma…staremo a vedere magari c’è qualcosa che rayleigh non ci ha spiegato

    Mi sembra un punto di vista decisamente ottimistico, certo se potenziassero tutti almeno una forma di Haki sarebbe un gran colpo e diventerebbero davvero degni di essere la ciurma del futuro re dei pirati, ma è anche vero che Ray ha dichiarato che questo è un potere che solo pochissime persone in tutto il mondo riescono a risvegliare, in questo senso le probabilità non giocano a favore.
    C’è però un’altra considerazione che bisogna fare, ad Amazon Lily tutte le gurerriere cuja sembrano in gradi di utilizzare almeno una forma di haki, quello dell’armatura, e quindi in un luogo abbastanza piccolo sembrerebbe che una parte prevalente della popolazione padroneggi tale potere.
    In considerazione di questo fatto ci sono buone probabilità che, attraverso un duro allenamento, anche i nostri nakama riescano nell’impresa (se non tutti almeno alcuni).

    #818381
    giantheripper
    Partecipante

    anche secondo me tutti quanti dovranno per forza di cose sviluppare un tipo di haki altrimenti sarebbero solo di intralcio poichè altrimenti rufy e zoro dovrebbero pensare a salvar la pelle a tutti ogni qualvolta si scontrassero con una ciurma fortissima nel nuovo mondo…

    inoltre scusate ma raylight non aveva detto che tutti quanti possono svilupparlo tranquillamente mentre sarebbero in pochi solo quelli che possiedono l’haki del re conquistatore?

    Mi sembra un punto di vista decisamente ottimistico, certo se potenziassero tutti almeno una forma di Haki sarebbe un gran colpo e diventerebbero davvero degni di essere la ciurma del futuro re dei pirati, ma è anche vero che Ray ha dichiarato che questo è un potere che solo pochissime persone in tutto il mondo riescono a risvegliare, in questo senso le probabilità non giocano a favore.
    C’è però un’altra considerazione che bisogna fare, ad Amazon Lily tutte le gurerriere cuja sembrano in gradi di utilizzare almeno una forma di haki, quello dell’armatura, e quindi in un luogo abbastanza piccolo sembrerebbe che una parte prevalente della popolazione padroneggi tale potere.
    In considerazione di questo fatto ci sono buone probabilità che, attraverso un duro allenamento, anche i nostri nakama riescano nell’impresa (se non tutti almeno alcuni).

    #818390
    Sean
    Membro

    anche secondo me tutti quanti dovranno per forza di cose sviluppare un tipo di haki altrimenti sarebbero solo di intralcio poichè altrimenti rufy e zoro dovrebbero pensare a salvar la pelle a tutti ogni qualvolta si scontrassero con una ciurma fortissima nel nuovo mondo…

    inoltre scusate ma raylight non aveva detto che tutti quanti possono svilupparlo tranquillamente mentre sarebbero in pochi solo quelli che possiedono l’haki del re conquistatore?

    Innanzitutto è Rayleigh… Comuuuunque ha detto che tutti possiedono l’haki, ma solo certe persone riescono a risvegliarlo. L’haki del re conquistare è un altro discorso, è una forma di haki molto rara, mi sembra che si manifesta 1 persona su 1milione.

    #818397
    bobs
    Partecipante

    Innanzitutto è Rayleigh… Comuuuunque ha detto che tutti possiedono l’haki, ma solo certe persone riescono a risvegliarlo. L’haki del re conquistare è un altro discorso, è una forma di haki molto rara, mi sembra che si manifesta 1 persona su 1 milione.

    Esatto.
    Se la popolazione di OP assomiglia vagamente a quella reale terrestre, e quindi ci assestiamo sui 7 miliardi scarsi, vuol dire che ci sono circa 7000 persone, o poco meno,dotate dell’Haoushoku… tutt’altro che raro :asd::asd:

    In tutti i casi, secondo me anche Zoro scoprirà l’Haoushoku, e lo svilupperà in combinazione col mantra, che forse già ha usato nel combattimento contro mr 1 ad alabasta.
    Secondo me , comunque, tutta la ciurma o perlomeno più della metà di loro, svilupperà prima o poi uno dei 3 haki, la cosa è abbastanza scritta a mio modesto parere….

    Invece che uno scontro tra Rufy e Shanks, non vorreste vedere un bel Garp vs Akainu?? Sono l’unico che vuole vedere seriamente in combattimento il vecchio?????????:bowdown:

    #818398

    Come già è stato detto, io credo che Zoro possa risvegliare l’haoshoku, o addirittura l’abbia già risvegliato con l’ashura che perdonami roronoazoro a me non sembra proprio un’armatura ma una manifestazione intimidatoria piuttosto.
    Nella ciurma di Roger sappiamo che per certo la possedevano in 2 il capitano e il capitano in seconda, ma non basta perchè se ci pensiamo bene c’era anche un mozzo che poi avrebbe scoperto in seguito di possederlo. Zoro è un po’ un capitano in seconda per la ciurma e in più se vuole competere per diventare lo spadaccino più forte del mondo davanti a gente come Mihawk o lo stesso Shanks (che ricordiamoci è un ottimo spadaccino) deve possedere ben più di un haki comune.
    Poi le mie sono solo ipotesi, ma ben fondate, al momento nessuno sa che cosa gira per la testa di Oda, ma se ci fosse un colpo di scena del genere sarebbe veramente bello.

    #818408
    Baubau
    Partecipante

    hmm allora vediamo un pò, ecco le idee che mi sono fatto a riguardo:
    Haki: come dice raleygh tutti possono svilupparlo, è presente in ogni persona anche se non si rivela; quindi credo che almeno Sanji, Zoro e Usop possano usarlo, per quanto riguarda gli altri membri, la vedo più dura in quanto nn fanno un allenamento mirato allo sviluppo dell Haki e magari ignorano addirittura la sua esistenza (forse Robin potrebbe visto che conoscera Dragon).
    Eneru: -.- non credo tornerà la sua saga si è conclusa a skypea, non è un pirata nè mai ha voluto esserlo, ha raggiunto il warth fatato,il suo obbiettivo.
    le super nove: non è da escludere che la loro parte l’abbiano già fatta mosrtando come la nuova generazione debba farne di strada per essere all’altezza della vecchia
    Nuovi membri : *_* bonnie potrebbe essere raccattata da zoro durante il suo viaggio di ritorno e quindi traghettata dalla mammina per ricostruirsi la ciurma, e li finalmente capiremo la relazione tra bonnie e ivankov (che sia il padre :O)credo che nn supereranno comunque gli 11 personaggi, non me lo vedo rufy a far salire tutti quelli che incontra (brook era un figo *_* l avrei fatto salire pure io :D:D)

    #818420
    giantheripper
    Partecipante

    bè appunto e io cosa ho detto? Tra queste certe persone non possono non esserci tutti i mugiwara…Altrimenti che cosa hanno fatto a fare l’allenamento? Per imparare a giocare a bocce? Sono anche io del parere che Zoro abbia l’ambizione…Diversamente come potrebbe divenire lo spadaccino più forte del mondo? Mi sembra una caratteristica essenziale…Staremo a vedere nei prossimi scontri quanto si saranno rafforzati tutti i membri della ciurma…

    Innanzitutto è Rayleigh… Comuuuunque ha detto che tutti possiedono l’haki, ma solo certe persone riescono a risvegliarlo. L’haki del re conquistare è un altro discorso, è una forma di haki molto rara, mi sembra che si manifesta 1 persona su 1milione.

    #818421
    Sean
    Membro

    bè appunto e io cosa ho detto? Tra queste certe persone non possono non esserci tutti i mugiwara…Altrimenti che cosa hanno fatto a fare l’allenamento? Per imparare a giocare a bocce? Sono anche io del parere che Zoro abbia l’ambizione…Diversamente come potrebbe divenire lo spadaccino più forte del mondo? Mi sembra una caratteristica essenziale…Staremo a vedere nei prossimi scontri quanto si saranno rafforzati tutti i membri della ciurma…

    Già anche secondo me Zoro ha l’haki del re conquistatore, come potrebbe se no affrontare i migliori spadaccini del mondo. E inoltre ricordo che Rayleigh ha detto che è un haki che non si allena, ma cresce con il crescere della persona stessa. Zoro ha un sogno, e questo sogno sarà il suo motore.

    #818426
    Findlay
    Partecipante

    Già anche secondo me Zoro ha l’haki del re conquistatore, come potrebbe se no affrontare i migliori spadaccini del mondo. E inoltre ricordo che Rayleigh ha detto che è un haki che non si allena, ma cresce con il crescere della persona stessa. Zoro ha un sogno, e questo sogno sarà il suo motore.

    Beh ma Zoro potrebbe combattere tranquillamente contro avversari forti anche con l’Haki dello spirito combattivo.
    E poi sinceramente quello del Re conquistatore non vedo come possa essere utile contro un avversario potente.
    Ricordatevi che questo rarissimi tipo di Haki serve solo a far svenire avversari DEBOLI; pertanto su persone come Mihawk, BN, Dofla ecc…, sarebbe completamente inutile.

    #818427
    Sean
    Membro

    Beh ma Zoro potrebbe combattere tranquillamente contro avversari forti anche con l’Haki dello spirito combattivo.
    E poi sinceramente quello del Re conquistatore non vedo come possa essere utile contro un avversario potente.
    Ricordatevi che questo rarissimi tipo di Haki serve solo a far svenire avversari DEBOLI; pertanto su persone come Mihawk, BN, Dofla ecc…, sarebbe completamente inutile.

    Sì, ma io credo che questo tipo di Haki abbia qualcosa in più che ancora Oda-Sensei non ci ha ancora spiegato. Se no non servirebbe a molto quest’Haki non credi?

    #818431
    Junior
    Membro

    si credo che tutti debbano impararlo…è una componente necessaria per il nuovo mondo…
    Secondo me si suddivideranno cosi:
    Rufy:Hakoushuku(che padroneggiare sempre meglio con l’avanzare del tempo),armatura(li dovrà essere perfetto perchè con il suo frutto può essere devastante)mentre per il mantra(qui secondo me non sarà abile conoscendolo si applicherà ma non c’è lo vedo ad utilizzarlo al massimo con la testa che ha)
    Zoro: color armatura(lo userà cosi da riuscire a potenziare i suoi colpi) mantra(con sorpresa imparerà molto bene questa tecnica cosi da prevedere le mosse dell’avversario)
    Sanji: Color armatura(lo padroneggierà alla perfezione cosi da rendere i suoi calci devastanti) stessa cosa per il mantra
    Nami:credo che imparerà solo quello del mantra cosi da prevedere le mosse dell’avversario ma in questo sarà davvero la migliore della ciurma
    Robin:color armatura con il suo frutto sarà davvero un’avversario temibile
    Chopper: Armatura
    Usop:Imparerà il procedimento per inserire l’haki nei suoi colpi
    Franky:Armatura sopratutto difensiva
    Brook:Su lui sono indeciso…
    Voi dite che ho esagerato-???ma può essere che non tutti sapranno usarlo ma ci rimarrei male l’haki è qualcosa che permetterebbe di fare dei passi avanti a tutta la ciurma…staremo a vedere magari c’è qualcosa che rayleigh non ci ha spiegato

    Sono abbastanza d’accordo anche se direi :
    Rufy: tutti
    Zoro: armatura,osservazione (entrambe ad un livello paragonabile a Rufy)
    Sanji:armatura,osservazione (ad un livello sotto Zoro e Rufy)
    Franky: entrambe al livello di Sanji
    Chopper: entrambe ad un livello sotto di Sanji e Franky
    Usopp: solo l’armatura per i suoi colpi da cecchino
    Nami: nessuna
    Robin: armatura a livello di usopp (più che altro per poter colpire i possessori del frutto)
    Brook: armatura ed osservazione (al livello di chopper)

    Il prossimo elemento della ciurma poi me lo vedo al livello di Sanji e Franky. Se mai ci sarà, quando ci sarà..:laugh:

    #818433
    Sean
    Membro

    Sono abbastanza d’accordo anche se direi :
    Rufy: tutti
    Zoro: armatura,osservazione (entrambe ad un livello paragonabile a Rufy)
    Sanji:armatura,osservazione (ad un livello sotto Zoro e Rufy)
    Franky: entrambe al livello di Sanji
    Chopper: entrambe ad un livello sotto di Sanji e Franky
    Usopp: solo l’armatura per i suoi colpi da cecchino
    Nami: nessuna
    Robin: armatura a livello di usopp (più che altro per poter colpire i possessori del frutto)
    Brook: armatura ed osservazione (al livello di chopper)

    Il prossimo elemento della ciurma poi me lo vedo al livello di Sanji e Franky. Se mai ci sarà, quando ci sarà..:laugh:

    Eheh, forse chiedi troppo…. Io penso che sarà una femmina, insomma su 9 membri solamente 2 femmine…

    #818434
    bobs
    Partecipante

    Sì, ma io credo che questo tipo di Haki abbia qualcosa in più che ancora Oda-Sensei non ci ha ancora spiegato. Se no non servirebbe a molto quest’Haki non credi?

    Poco ma sicuro, più volte viene detto che è un incredibile potere, e non penso proprio sia utile solo contro le persone deboli; tra l’altro da quel che si vede sembra proprio che lo usi con i collari degli schiavi, quindi c’è qualcosa in più che non è stato detto… :sisi:
    Io la butto là, a mio avviso con questo tipo di haki puoi far cambiare idea alle persone o puoi agire sul tempo in piccola parte…

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 836 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.