One Piece 597: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 176 totali)
  • Autore
    Post
  • #813614
    gray_fullbaster
    Partecipante

    Grande capitolo! aspettare quattro settimane per il prossimo sarà davvero difficile!! 😀

    4 settimane :skept::skept::skept::skept::skept: per quale irragionevole motivo ?
    comunque potrebbe accompagnare il salto temporale … il prossimo cap di op si apre con la scritta “2 anni dopo … arcipelago ..” .

    #813617
    sassasa
    Membro

    quel maledetto aveva ragione! 3D2Y! Pensavo non potesse essere perchè usavano l’inglese (?) ma alla fine è così..
    ma allora secondo voi si re-incontreranno nel 598??

    edit: ah e Zoro, come mai non ha avuto un flashback sul suo momento di unione alla ciurma?

    #813627
    ruairidh
    Membro

    4 settimane :skept::skept::skept::skept::skept: per quale irragionevole motivo ?
    comunque potrebbe accompagnare il salto temporale … il prossimo cap di op si apre con la scritta “2 anni dopo … arcipelago ..” .

    è molto verosimile dato che c’è una serie di vignette che ritrae ogni nakama deciso a fare del proprio meglio e che oda non ci mostra mai gli allenamenti in prima persona.

    quel maledetto aveva ragione! 3D2Y! Pensavo non potesse essere perchè usavano l’inglese (?) ma alla fine è così..
    ma allora secondo voi si re-incontreranno nel 598??

    edit: ah e Zoro, come mai non ha avuto un flashback sul suo momento di unione alla ciurma?

    Non ci avevo fatto caso, probabilmente per una questione di pagine… ?

    #813635
    marilla00
    Membro

    è molto verosimile dato che c’è una serie di vignette che ritrae ogni nakama deciso a fare del proprio meglio e che oda non ci mostra mai gli allenamenti in prima persona.

    Non ci avevo fatto caso, probabilmente per una questione di pagine… ?

    Forse perchè al suo arrivo non esisteva “una ciurma” ma solo Rufy (e Coby…. ).

    #813651
    LoneWolf
    Membro

    Forse perchè al suo arrivo non esisteva “una ciurma” ma solo Rufy (e Coby…. ).

    Si, si può dire che Zoro e Rufy siano partiti praticamente insieme.. 😀

    #813682

    E` stato un bel capitolo con una spiegazione di haki…e il quasi inizio dell’allenamento di zoro con mihawk che nel capitolo precedente sembrava praticamente impossibile! una pausa di 4 settimane senza one piece ma ne varra` la pena con il salto temporale dopo 2 anni saranno pronti x raggiungere l’isola degli uomini pesci dove gli attende jinbe!!! chissa` cosa succedera` da ora in poi…nn vedo l’ora!XD

    #813726
    Jiraiya92
    Membro

    sono appena tornato dalle vacanze e vedo che one piece si ferma per quattro settimane.
    non ho il tempo e la voglia di leggermi tutti i post passati, perciò vi chiedo se sapete per quale motivo. malattia?

    comunque mi sono rimesso in pari con i cap arretrati. belli ma niente di esaltante. usop grasso mi piace troppo! bella anche la spiegazione di rayleigh. secondo voi rufy imparerà tutti e 3 i tipi di haki? se lo facesse diventerebbe un mostro

    #813735
    salvo
    Membro

    nessuna malattia… in one piece ci sara il salto temporale di 2 anni mentre a noi ci lasciano un mese ad aspettare… :sad1: in modo da accrescere la nostra attesa per i probabili cambiamenti oltre alla riunione della ciurma…

    #813768
    LoneWolf
    Membro

    oda aveva idealmente in testa di formare una ciurma di 10 membri, lo dichiarò in un’intervista all’inizio della serializzazione del suo manga:ora sono in 9: chi sarà il prossimo membro? Forse Jimbe? A me piacerebbe, non so perchè, che alla ciurma si unisse l’amico Von Clay, che magari scopriremo sopravvissuto dopo l’inganno da lui progettato a Impel Down (vi ricordate?) secondo me è sopravvissuto.. secondo voi? Mi piacerebbe rivederlo, perchè è stato, nel corso del manga, un personaggio che ha sempre aiutato la ciurma di “paglino”

    #813771
    Caesar VII
    Partecipante

    oda aveva idealmente in testa di formare una ciurma di 10 membri, lo dichiarò in un’intervista all’inizio della serializzazione del suo manga:ora sono in 9: chi sarà il prossimo membro? Forse Jimbe? A me piacerebbe, non so perchè, che alla ciurma si unisse l’amico Von Clay, che magari scopriremo sopravvissuto dopo l’inganno da lui progettato a Impel Down (vi ricordate?) secondo me è sopravvissuto.. secondo voi? Mi piacerebbe rivederlo, perchè è stato, nel corso del manga, un personaggio che ha sempre aiutato la ciurma di “paglino”

    Non lo disse in un’intervista… Lo disse Rufy nel secondo o nel terzo capitolo… Anche se non si capiva se si fosse compreso nei dieci membri oppure volesse altri dieci compagni oltre a lui.
    Comunque mi chiedo se un nuova entrata futura nella ciurma avrebbe lo stesso peso degli altri membri… Ora che la loro amicizia è stata suggellata da questa separazione forzata, mi viene da pensare che la ciurma sia al completo…

    #813772
    ruairidh
    Membro

    Non lo disse in un’intervista… Lo disse Rufy nel secondo o nel terzo capitolo… Anche se non si capiva se si fosse compreso nei dieci membri oppure volesse altri dieci compagni oltre a lui.
    Comunque mi chiedo se un nuova entrata futura nella ciurma avrebbe lo stesso peso degli altri… Ora che la loro amicizia è stata sugellata da questa separazione forzata, mi viene da pensare che la ciurma sia al completo…

    Sono d’accordo, anche perchè sia Mr.2 che Jimbe hanno avuto un’ampia storia come pirati, mentre della ciurma di Rufy l’unico è Brook che, però, non è ai livelli di un shichibukai, come jimbe, nè è stato un criminale, come mr.2 – sebbene de jure i pirati andrebbero da considerarsi criminali, de facto non tutti lo sono -.
    Senza contare che nel nuovo mondo ci sono già in circolo ciurme più che solide e ben più appetibili, perdonate, per chi volesse iniziare una carriera piratesca o, lasciata la propria ciurma, entrare in un’altra, che non i 9 compari di un novellino, per quanto futuro re dei pirati; oltre alla forza media del nuovo mondo ed eventuali giganti – che scarto perchè non ci starebbero materialmente sulla sunny la quale, mi pare appurabile, non verrà più oltre cambiata – e ad altri fattori vari ed eventuali.

    Anche perchè ognuno ha un suo ruolo preciso: c’è lo spadaccino, il cuoco, il musicista, il cecchino, il dottore, l’archeologa, il navigatore, il carpentiere, le donne ci sono… manca solo l’arredatore d’interni! Ma per il taffetà penso sia sufficiente Franky.

    Detto questo però ci si potrebbe anche chiedere: ci sono due paramecia e uno zoan… e il rogia? Se ci dovesse essere un ultimo nakama, potrebbe esserlo? Secondo me no, sarebbe un po’ troppo potente… voi che ne pensate?

    #813784
    gray_fullbaster
    Partecipante

    Sono d’accordo, anche perchè sia Mr.2 che Jimbe hanno avuto un’ampia storia come pirati, mentre della ciurma di Rufy l’unico è Brook che, però, non è ai livelli di un shichibukai, come jimbe, nè è stato un criminale, come mr.2 – sebbene de jure i pirati andrebbero da considerarsi criminali, de facto non tutti lo sono -.
    Senza contare che nel nuovo mondo ci sono già in circolo ciurme più che solide e ben più appetibili, perdonate, per chi volesse iniziare una carriera piratesca o, lasciata la propria ciurma, entrare in un’altra, che non i 9 compari di un novellino, per quanto futuro re dei pirati; oltre alla forza media del nuovo mondo ed eventuali giganti – che scarto perchè non ci starebbero materialmente sulla sunny la quale, mi pare appurabile, non verrà più oltre cambiata – e ad altri fattori vari ed eventuali.

    Anche perchè ognuno ha un suo ruolo preciso: c’è lo spadaccino, il cuoco, il musicista, il cecchino, il dottore, l’archeologa, il navigatore, il carpentiere, le donne ci sono… manca solo l’arredatore d’interni! Ma per il taffetà penso sia sufficiente Franky.

    Detto questo però ci si potrebbe anche chiedere: ci sono due paramecia e uno zoan… e il rogia? Se ci dovesse essere un ultimo nakama, potrebbe esserlo? Secondo me no, sarebbe un po’ troppo potente… voi che ne pensate?

    veramente non più ovvero fino ad ora sarebbe stato fortissimo (poi dipende dal rogia)ma ora che impareranno l’hkaki non sarebbe più di troppo anzi…

    #813795
    Kiki
    Membro

    4 settimane :skept::skept::skept::skept::skept: per quale irragionevole motivo ?..” .

    non ne ho la minima idea, ma alla fine del capitolo c’è scritto così. A meno che non sia per riposarsi un po’, immagino che Oda debba raccogliere materiale o pianificare bene gli avvenimenti futuri della storia…

    #813802
    Anonimo
    Ospite

    Anche perchè ognuno ha un suo ruolo preciso: c’è lo spadaccino, il cuoco, il musicista, il cecchino, il dottore, l’archeologa, il navigatore, il carpentiere, le donne ci sono… manca solo l’arredatore d’interni! Ma per il taffetà penso sia sufficiente Franky.

    Detto questo però ci si potrebbe anche chiedere: ci sono due paramecia e uno zoan… e il rogia? Se ci dovesse essere un ultimo nakama, potrebbe esserlo? Secondo me no, sarebbe un po’ troppo potente… voi che ne pensate?

    Mancherebbe un’artista! Un pittore nella ciurma oppure anche un “giornalista”.
    Ci sono 3 panamisha e 1 zoo-zoo ruairidh :sisi:

    #813811
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non lo disse in un’intervista… Lo disse Rufy nel secondo o nel terzo capitolo… Anche se non si capiva se si fosse compreso nei dieci membri oppure volesse altri dieci compagni oltre a lui.

    A me pare di ricordare che dicesse:

    Poi dipende dalle traduzioni…:sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 176 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.