One Piece 597: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 176 totali)
  • Autore
    Post
  • #630936
    Redazione
    Amministratore del forum

    One Piece 597: Solo Spoiler
    Capitolo 596 online!:biggrin:
    Discutete sul prossimo capitolo:D

    #812849

    Bah. d’inanzi tutto vedremo Zoro che chiederà a Mihawk di allenarlo. Poi penso che si concentrerà su Rufy…:sisi:
    Magari vediamo che ha intenzione di fare. Un allenamento con Ray, Jimbe e Boa gli farebbe bene.

    #812856
    Caesar VII
    Partecipante

    Allora di sicuro ci saranno 4 pagine dedicate a Zoro… Poi immagino che Oda concluderà la vacanza di Perona, facendole decidere o di rimanere con Drakul (sembrano proprio una bella coppia) oppure di andare a cercare il suo buon padrone Moria ancora vivo…
    In questo capitolo ci verrà sicuramente svelato il messaggio che Rufy ha mandato ai suoi compagni e si concluderà la prima fase di One Piece… Successivamente ci sarà un bel time skip, in tutti i sensi… servirà a rinforzare

    #812860
    LoneWolf
    Membro

    Allora di sicuro ci saranno 4 pagine dedicate a Zoro… Poi immagino che Oda concluderà la vacanza di Perona, facendole dedicedere o di rimanere con Drakul (sembrano proprio una bella coppia) oppure di andare a cercare il suo buon padrone Moria ancora vivo…
    In questo capitolo ci verrà sicuramente svelato il messaggio che Rufy ha mandato ai suoi compagni e si concluderà la prima fase di One Piece… Successivamente ci sarà un bel time skip, in tutti i sensi… servirà a rinforzare

    il time skip, come era successo per naruto, sembrava essere esaltante, mentre forse la prima parte si è rivelata esserlo di più, mentre in dragonball aveva segnato un cambiamento non solo temporale, ma anche di passaggio di stile: dalla comicità e dalla leggerezza della prima parte alla serietà e a momenti più crudi e “adulti” della seconda, chissà in one piece questo che cosa determinerà: spero proprio che il livello non si abbassi (badate: non credo minimamente a questo) e che one piece rimanga il solito fantastico straesaltante manga di sempre (e credo che lo diventerà sempre di più :D)
    Nel 597 succederà cio’ che hanno già detto altri utenti prima di me.. che dire..
    a volte mi piacerebbe che in italia esistesse una rivista come il jump.. ma so che questo non sarà facile da realizzare.. ci si divertirebbe un sacco a sfogliare una rivista i cui capitoli escono una volta a settimana.. eh.. va bè.. vorrà dire che mi trasferirò in giappone in futuro..:D

    #812861
    Big Boss
    Partecipante

    Bah. d’inanzi tutto vedremo Zoro che chiederà a Mihawk di allenarlo

    Nooooooo questo sarebbe una cosa irrealizzabile…..Uno come Zoro non si abbaserebbe mai a chidere al suo nemico di allenarlo :asd::asd: , sicuramente Zoro si farà le osse sfidando gli esseri che abitano l’ isola , e tramite Perona riuscirà ad andarsene via :asd::asd:

    #812874
    marilla00
    Membro

    Nooooooo questo sarebbe una cosa irrealizzabile…..Uno come Zoro non si abbaserebbe mai a chidere al suo nemico di allenarlo :asd::asd: , sicuramente Zoro si farà le osse sfidando gli esseri che abitano l’ isola , e tramite Perona riuscirà ad andarsene via :asd::asd:

    Concordo, sarebbe difficile da immaginare, inoltre Mihawk non mi sembra il tipo che si offre volontario per allenare un possibile avversario, nè Zoro uno disposto ad accettare aiuti dal suo accerrimo nemico.
    Spero di rivedere anche Rufy, chissà in che consiste il suo metodo per diventare più forte e se viene aiutato da Ray e Jimbe o dalle kuja?

    #812876
    Redazione
    Amministratore del forum

    Nooooooo questo sarebbe una cosa irrealizzabile…..Uno come Zoro non si abbaserebbe mai a chidere al suo nemico di allenarlo :asd::asd: , sicuramente Zoro si farà le osse sfidando gli esseri che abitano l’ isola , e tramite Perona riuscirà ad andarsene via :asd::asd:

    Immagina tutti gli scimmioni che imparano lo stile di combattimento di Zoro, utilizzando le sue stesse identiche tecniche… Se fossero anche abbastanza forti fisicamente sarebbe davvero un super allenamento!!! :sbav: Perona ancora non si è capito bene a cosa serva e perché sia stata spedita lì ma magari anche lei potrà aiutarlo, magari abbassandogli il morale alle stelle per rendere i duelli ancora più faticosi… :skept: Mihawk che lo allena proprio non ce lo vedo, al massimo ogni tanto potrebbe dargli una bastonata giusto per ridimensionarlo… :asd: Poi vorrei che fossero introdotti anche Kizaru e Sentomaru, sono gli unici di MF a non avere avuto ancora neanche uno spazietto, e già che ci siamo magari anche Moria… Ce ne sarebbe per fare un altro capitolo, prima del grande salto!!!

    #812877
    Dylan Dog
    Partecipante

    Beh in effetti, a parte Zoro, nel prossimo capitolo faccio proprio fatica a indovinare cosa ci verrà mostrato. Il giro dei personaggi principali è praticamente finito.
    Probabilmente vedremo Rufy, ma chissà se ci verrà mostrato un qualche allenamento o altro. Per quanto riguarda la soluzione del messaggio mandato da Rufy alla ciurma, ho qualche dubbio che ne scopriremo così presto il vero significato. Secondo me lo capiremo solo quando Oda li farà rincontrare. Ma magari mi sbaglio. Cacchio che curiosità…

    #812879
    Xanders
    Membro

    Sarebbe anche interessante che Oda ci desse un indizio del messaggio di rufy… tanto per farci cervellare ancora un po!
    comunque sia il salto temporale ci sarà, però Oda deve farmi il favore di far vedere almeno l’incontro tra robin e Dragon; questa è la scena che sono piu curioso di vedere. se dovrei fare un elenco dal piu preferito direi:
    1°posto Nico robin, 2°posto Rufy, 3°posto Zoro a casa del nemico, 4°posto Usop infallibile cecchino, 5°posto Sanji rischiando di fare barbie, 6°posto Nami , 7°chopper, 8° brook.
    A voi chi vi incuriosisce piu di tutti?

    #812880
    fede993
    Partecipante

    Concordo, sarebbe difficile da immaginare, inoltre Mihawk non mi sembra il tipo che si offre volontario per allenare un possibile avversario, nè Zoro uno disposto ad accettare aiuti dal suo accerrimo nemico.
    Spero di rivedere anche Rufy, chissà in che consiste il suo metodo per diventare più forte e se viene aiutato da Ray e Jimbe o dalle kuja?

    Credo da Boa Hancock visto che ha la sua stessa ambizione, quella Haoushoku, e quindi gli insegnerebbe come utilizzarla.

    #812882
    Caesar VII
    Partecipante

    Vedo che non avete inteso il mio messaggio fra le righe… meglio così forse…
    Dobbiamo goderci assolutamente questo capitolo! …

    #812883
    chaplin
    Partecipante

    Fin da quando ho notato l’assenza del solo Zoro ho pensato che Oda l’avrebbe utilizzato per svelarci, in parte o in toto, il messaggio di Luffy, grazie alle elucubrazioni dello spadaccino.
    Oppure per confonderci ulteriormente le idee.:asd:
    Poi vedrei bene un passaggio alle Sabaody..
    Qualche notizia sulla nuova sistemazione di Garp…
    Su Cody che vorrà sapere dell’haki da Garp…
    Su Crocodile nel NW (nominato nella parte con Robin del 598)…
    varie ed eventuali…

    ———- Post added at 09:25 ———- Previous post was at 09:20 ———-

    Vedo che non avete inteso il mio messaggio fra le righe… meglio così forse…
    Dobbiamo goderci assolutamente questo capitolo! …

    Circa la notizia sulle 4 settimane di stop si parla di una fonte affidabile ma non mi si chiarisce se sia qualcosa messa nero su bianco dal jump o una mera supposizione sulla base dei sondaggi :icon_confused:

    #812884
    gabryel48
    Partecipante

    Circa la notizia sulle 4 settimane di stop si parla di una fonte affidabile ma non mi si chiarisce se sia qualcosa messa nero su bianco dal jump o una mera supposizione sulla base dei sondaggi :icon_confused:

    a quanto pare è stata messa nero su bianco.. se cerchi in rete si trova un estratto del sito di Jump credo che afferma che dal 40 fino al 43 non c’è One Piece (MISSING)

    #812885
    Tomm@so
    Membro

    Penso che il prossimo sarà l’ultimo capitolo di transizione……………poi torneremo in presa diretta :asd:!!! Come dissi nel thread precedente, la reunion dei nakama avverrà almeno in un paio di capitoli, sempre che il messaggio di Rufy non indicasse tra le righe anche l’ora esatta in cui dovevano incontrarsi :icon_eek::D!!!!!
    In effetti, pensando a quello che ha scritto Chaplin, nel prossimo capitolo, Oda potrebbe sfruttare Zoro per permetterci di comprendere a fondo il messaggio di Rufy :stupid:……………..e poi se non ho capito male 4 settimane di pausa:icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek:!!!!!!!
    Ma il salto temporale non doveva essere solo nel manga?……………..vai a fidarti di un magazine che si chiama “jump” :laugh:!!!!
    In ogni caso le cose quadrerebbero…………..la storia riprenderà con i nakama che alla spicciolata arrivano all’arcipelago Shaboady :sbav: dopo due anni per loro :sad1: e quattro settimane per noi :icon_cry2:!!!!
    Non è che per caso in Giappone gli scherzi gli fanno ad agosto al posto del 1° aprile :mah:?………….speriamo!!!!

    #812908
    shikaku
    Membro

    ultima cosa.. vai a vedere sul sito ufficiale del jump, e lì invece c’è scritto che nel numero 39 one piece c’è.. (su next issue…)

    Lo so. Infatti ho detto che sul 39 esce il capitolo 597, ma è dal 40 in poi che va in pausa.
    Comunque a breve usciranno gli spoiler e lì certamente ci sarà l’annuncio “ufficiale”

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 176 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.