One Piece 597: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 176 totali)
  • Autore
    Post
  • #813065
    ruairidh
    Membro

    Saranno 4W interminabili :sisi:……………….magari ci fanno uno sconticino e le riducono a 3W…………………:bowdown:……………….bhé io ci ho provato!!!

    Si può sempre organizzare una sommossa! Andiamo da Oda e facciamoli diventare 4 giorni, queste 4 settimane, carica!

    #813066

    Bene bene, e così Zoro non avrebbe mai chiesto a Mihawk di allenarlo:icon_redface: …
    Sembra che qui qualcuno debba delle scuse a Franky:asd::sarcastic:
    Che ha indovinato…:sisi:

    Viene svelato il messaggio… Non più 3 giorni, ma 2 anni. Forse un po eccessivi, ma necessari per un allenamento come si deve.:sisi:
    Intanto sono curioso di sapere cosa faranno le altre Supernove, gli Imperatori, Dragon, la Marina e il Governo…:sisi:

    In ogni caso vedremo i Mugiwara cambiati non solo fisicamente, ma anche con un enorme potenziale in più.

    E finalmente Oda ci spiega che cos’è l’Haki.
    Haki del Colore, Haki dell’Armatura e Haki del Re. Ener possedeva l’Haki del Colore (ecco cos’era il Mantra, Haki). Sentomaru quello dell’Armatura.
    Rayleigh li possiede tutti. Un vero e proprio “mostro”, ora posso dire con certezza che lui non è al livello di un Ammiraglio, ma comodamente a quello di un Imperatore. Jimbe se ne va.
    L’avevo già detto che One Piece stava cambiando completamente faccia, ma non smetterò mai di ripeterlo.:sisi: Oda-Sensei…Lei non è un semplice genio, lei è uno dei migliori geni di sempre… Se solo ci fosse un modo per esprimere i miei complimenti:icon_rolleyes:

    #813075
    ruairidh
    Membro

    L’avevo già detto che One Piece stava cambiando completamente faccia, ma non smetterò mai di ripeterlo.:sisi: Oda-Sensei…Lei non è un semplice genio, lei è uno dei migliori geni di sempre… Se solo ci fosse un modo per esprimere i miei complimenti:icon_rolleyes:

    Molto da apprendere ancora tu hai ( maestro yOda )

    [SPOILER][/SPOILER]
    – vera foto, scattata in un momento privato -.

    Ipotesi si come ricomincerà il tutto? La sunny? Voglio sapere che fine ha fatto la sunny!!!!

    #813080
    marilla00
    Membro

    Questo capitolo è sorprendente per tanti motivi, prima di tutto ce lo dobbiamo far bastare per 4 settimane (e scusate se è poco), arriveremo alla quarta settimana con la bava alla bocca (chiamali stupidi quelli dello SJ).
    Vedere Zoro che si prostra al suo peggior nemico implorandolo di aiutarlo per diventare più forte è qualcosa che non avrei mai creduto di vedere, mi inchino a quelli che lo avevano previsto :bowdown:, io non lo pensavo possibile, è una dimostrazione di grande determinazione.
    Viene svelato il significato del messaggio che stava tutto nel tatuagio, e si conferma l’ipotesi dei due anni, e viena anche spiegato qualcosa sull’haki (era ora).
    Rufy, come previsto, viene allenato da Ray mentre Jimbe se ne va, ma resta la promessa di un prossimo incontro sulla sua isola dove tutti i nakama arriveranno più tosti che mai e quindi in grado di sfidare anche il potere della citta santa (e draghi celesti) contro i sopprusi verso gli uomini pesce.
    Credo che svanisca anche l’ipotesi di un prossimo erede per Rufy, le donne non sono ammesse sull’isola delle 24 stagioni e quindi Hanckoc si deve rassegnare (e anche qualche utente :asd:).
    Questo salto temporale viene intervallato anche da una pausa talmente lunga che mi fa pensare che alla ripresa del manga il cambiamento sarà davvero epocale.
    Credete che l’entrata nel nuovo mondo sia il preludio della fase conclusiva di O.P.?

    #813086
    Caesar VII
    Partecipante

    Credete che l’entrata nel nuovo mondo sia il preludio della fase conclusiva di O.P.?

    Si… Ci stiamo avviando velocemente agli ultimi 600 capitoli di One Piece…
    :sisi:

    #813101
    chaplin
    Partecipante

    Il finto tatuaggio era proprio 3D2Y… Come pensavo i 16 rintocchi non centravano assolutamente nulla con questo ma erano solo una forma celebrativa…

    Eh no… Secondo Zoro tutto il resto era per depistare…:sisi:

    Aspetto di vedere le immagini per bene prima di :argh::angry: contro Oda.
    L’immagine sul giornale che ha in mano Perona mi sembra leggermente diversa da quella che ci è stata mostrata in precedenza.
    La D sembra una D e non una P come nell’altra…
    Non è giusto depistare anche me :sisi:

    #813102
    Dylan Dog
    Partecipante

    Cavolo questo capitolo sarà spettacolare. Io però son curioso di vedere Chopper dopo i 2 anni. Secondo voi cambierà anche fisicamente???

    #813103
    ReIsidoro
    Membro

    Secondo voi Perona,con qualche negative, avrà dato una mano a Zoro nel chiedere aiuto a Occhi di Falco, o avrà fatto tutto da solo(non lo avrei mai e poi mai immaginato)combattendo una aspra battaglia col suo essere spadaccino.Secondo me dopo questo allenamento l’avversario finele per Zoro sarà Syriu, non credo proprio che combatterà contro il suo nuovo sensei, magari lo vendicherà. Infine sempre riguardo a Zoro, dovra trovare 2 spade dello più potenti o almeno dello stesso livello di quella trovata sull’isola di Moria.

    #813113
    Pippothe1st
    Membro

    Quando incontri qualcuno più forte di te ma non solo, più in gamba di qualunque altro, l’unico modo che hai di batterlo e imparare da lui, perchè al mondo non vi sarà nessuno in grado di portarti al suo livello. Zoro è stato un grande, ha fatto la scelta giusta ma notate bene, non ha negato davanti al suo maestro di volerlo un giorno battere perchè suo nemico.

    Occhi di falco accetta di allenarlo perchè lo crede degno di apprendere da lui, Zoro si è dimostrato abbastanza umile da capire i sui limiti, ma soprattutto ha dimostrato di avere ben chiaro il suo obbiettivo, diventare il miglior spadaccino al mondo imparando dall’attuale migliore.

    Gli ultimi capitoli hanno mostrato che i Mugiwara vogliono diventare più forti per Rufy, per aiutarlo a diventare il RE, ma a mio avviso diventeranno più forti, astuti e in gamba prima di tutto per loro stessi, per raggiungere i loro sogni.

    Nella ciurma ognuno ha uno scopo, hanno iniziato a viaggiare assieme perchè uniti tutti da sogni che non potrebbero realizzare singolarmente, ma adesso i loro obbiettivi si sono fusi, se Zoro diventerà il miglior spadaccino allora Nami riuscirà a disegnare la mappa del mondo e Robin a scoprire il segreto dei 100 anni, Sanji vedrà l’aal blue etc……ma l’ordine in cui li ho messi può essere invertito a piacimento.

    Rufy per loro è stato colui che li ha fatti credere in se stessi e nei loro sogni ed adesso saranno loro a ricambiargli il favore.

    Forse ONE PIECE è proprio questo, arrivare alla fine del NW con tutto l’equipaggio della ciurma appagato dalla propria esistenza.

    #813118
    egi81
    Partecipante

    Infine sempre riguardo a Zoro, dovra trovare 2 spade dello più potenti o almeno dello stesso livello di quella trovata sull’isola di Moria.

    A zoro serve una sola spada. Da quel che ricordo oltre quella nera ricevuta dal samurai a thriller bark, ha quella bianca di ottima fattura ricevuta dal suo maestro. Secondo me a termine allenamento la terza la riceverà da occhi di falco che magari la terrà conservata da qualche parte.

    #813137
    Xanders
    Membro

    Bene bene, e così Zoro non avrebbe mai chiesto a Mihawk di allenarlo:icon_redface: …
    Sembra che qui qualcuno debba delle scuse a Franky

    Anche delle scuse a me, che sono stato tra i primi a ipotizzarlo!! ma comunque era inevitabile….
    se vediamo bene oda ha fatto in modo che kuma trasferisse ogni nakama nel posto giusto al momento giusto.
    Rufy come di consueto sarà formato dal grande re oscuro,
    zoro sarà addestrato proprio dallo spadaccino piu forte del mondo; Nami apprenderà tutto sui climi del NM, chopper studierà le ricerche mediche, Sanji si allenerà con i maestri e avrà la ricetta segreta, usop avrà heracles, Franky studierà la tecnologia di vegapunk, brook non saprei………
    ma era scontato che non potevano diventare forti indipendentemente come hanno fatto fino ad ora, un allenamento prima di entrare nel NM ci stava e come, e qui mi complimento con Oda.
    Comunque bella storia…. tra 4 settimane avremo un’adrenalina dentro per la curiosità di vedere i nuovi disegni dei mugiwara, la loro riunione e la continuazione del loro viaggio!

    #813144

    In ogni caso Oda ha finalmente chiarito uno dei più grandi enigmi di OP: l’Haki.:sisi:

    Come avevo pensato, l’Haki lo possiedono tutti. E’ una specie di “Chakra” che solo le persone più forti e determinate riescono a sviluppare.

    Haki del Colore (Mantra)
    Haki dell’Armatura
    Haki del Re Conquistatore

    Questi sono i 3 tipi. I primi due sono frutto di allenamenti duri e costanti, il terzo si può sviluppare, ma non potenziare.
    Ora io mi chiedo…Rayleigh sarà pure un vecchietto, ma quanto cavolo dev’essere forte?????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non solo ha sviluppato in maniera impressionante i primi 2 tipi di Haki, ma possiede pure l’Haoshoku!!! In ogni caso è stupefacente.. un potere straordinario!
    Con il primo puoi prevedere i colpi dell’avversario (una specie di Byakugan) e metterlo facilmente al tappeto. Con il secondo hai davvero (come dice Sentomaru) una difesa assoluta, in quanto puoi respingere il nemico molto tranquillamente e con il terzo.. beh.. puoi fare quello che per ora solo Newgate, Rayleigh, Shanks, Dragon e forse Garp, Sengoku e Roger hanno fatto… Ovvero danneggiare l’ambiente circostante e i nemici con una semplice esplosione di spirito. Incredibile… Oda… l’ho già detto che sei un genio? L’Haki è una cosa mostrataci ancora nel primo volume di One Piece da Shanks e solo 590 capitoli dopo ci viene detto cos’è! Piango:icon_cry2: (anche perchè mi tocca aspettare 4 settimane per il 598:icon_cry2::icon_cry2:)

    #813166
    Redazione
    Amministratore del forum

    pure la pianificazione è stata eccezionale.. se ci pensate era tutto previsto e oda si è lasciato proprio 2 capitoli per gestire il salto temporale, mi spiego meglio.. si potrebbe pensare che il cap 598 e599 sarà dedicato a dar vedere la partenza dei nakama dei rispettivi posti e quindi anche le loro modifiche fisiche, ma spero e scommetto che oda non ci dirà niente su ciò che hanno appreso e sarei anche pronto a scommettere che forse non ci mostrerà neppure i nakama in volto.. e li terrà in servo per la grande riunione del 600.. scommetto che ci verrà mostrato anche coby che come sappiamo sta sviluppando l’haki sotto la supervisione di Garp.. magari sarà diventato pure vice-ammiraglio (visto che sa usare l’haki)
    Però che bip aspettare un mese :icon_mad:

    #813168
    RoronoaZoro
    Membro

    Eh no… Secondo Zoro tutto il resto era per depistare…:sisi:

    Aspetto di vedere le immagini per bene prima di :argh::angry: contro Oda.
    L’immagine sul giornale che ha in mano Perona mi sembra leggermente diversa da quella che ci è stata mostrata in precedenza.
    La D sembra una D e non una P come nell’altra…
    Non è giusto depistare anche me :sisi:

    ahahahahahahaha gia mi sono sbagliato :laugh: be sono ancora convinto che come è stato difficile per noi vedere bene quelle lettere anche per loro doveva accadere la stessa cosa…ma giustamente è oda ad avere in mano la penna è la scelta calza a pennello nient’altro da obiettare mai fidarsi delle supposizioni reali essendo un manga l’ipotesi più difficile e quella più probabile e interessante ^^
    Sempre contrario al salto temporale di 2 anni…un pò troppi per le varie ragioni che ho detto..separarsi per cosi tanto tempo è difficile. e richiederà molti capitoli per farci un punto della situazione di supernove marina governo BN altre ciurme pirati e personaggi vari..adesso rimangono solo gli ultimi 2-3 misteri bugy,orso e la nave e bonnie…per il resto dovremo salutare i mugiwara come li conoscevamo perchè credo che li avremo molti cambiati sia fisicamente che psicologicamente…non vedo l’ora di osservare le scelte di Oda…si preannuncia un inizio fantastico non riuscirò ad aspettare 4 settimane sono più di 2 anni xD

    #813187
    Pire91
    Membro

    Rufy coi baffoni *-* voglio vedere Rufy coi baffoni alla barbabianca *-*

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 176 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.