One Piece 597: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 176 totali)
  • Autore
    Post
  • #814561
    Anonimo
    Ospite

    beh per quello anche Usop chiede in continuazione a Rufy di eleggerlo capitano:D

    Eheh, solo che Usopp non riesce a battere Rufy…

    #814562
    Pippothe1st
    Membro

    beh per quello anche Usop chiede in continuazione a Rufy di eleggerlo capitano:D

    Si sono anche scontrati ed USOP ha perso, ma i Mugiwara non hanno mosso un dito ed erano tutti dalla parte di rufy, pensa cosa accadrebbe se ad Usop si fosse aggiunto zoro, Nami etc……
    I membri di BN non sono devoti come solo sono quelli di Rufy o per lo meno così mi sembra.

    #814563
    Snello
    Membro

    Si sono anche scontrati ed USOP ha perso, ma i Mugiwara non hanno mosso un dito ed erano tutti dalla parte di rufy, pensa cosa accadrebbe se ad Usop si fosse aggiunto zoro, Nami etc……
    I membri di BN non sono devoti come solo sono quelli di Rufy o per lo meno così mi sembra.

    si la mia era una battuta..anche a me i membri della ciurma di BN non danno l’idea di devozione; ma probabilmente li vediamo cosi perchè sono i cattivi.. infatti i nakama all’inizio si univano alla ciurma solo per realizzare i loro sogni, non per diventare pirati. ora invece, con i fatti appena accaduti, si avrà un rafforzamento del concetto di ciurma.

    #814566
    RoronoaZoro
    Membro

    Candido e Barbanera mi sembrano due concetti agli antipodi :asd:

    ———- Post added at 19:07 ———- Previous post was at 19:06 ———-

    :sad1:

    ahahahaahah dovevo scrivere candidato ma si vede che BN dentro di se possiede una carica positiva e benevola xD

    Io credo che gli imperatori possano essere più di 4? chi lo vieterebbe??secondo me 4 è un numero normale che sta indicare le persone che sono più vicini al titolo di re dei pirati perchè più potenti degli altri…non c’è ne sono stati mai 4 o più perchè solo in 4 riescono a tenersi testa mentre gli altri vengono fatti fuori..e questi 4 si contrastano a vicenda(motivo per cui non riescono ad arrivare al raftel)

    i memnbri della ciurma di BN hanno molta devozione(per lo meno i primi 4) vedi lafitte quando abalo dice di farlo diventare capitano che lo minaccia di morte..BN deve averla per forza e anzi fatemi dire che assomiglia anche al nostro rufy ha quella cosa che riesce ad attirare le gente a se…per far entrare gente come shiryu ecc…

    secondo me non tutti gli imperatori hanno eguale potenza…cioè per me BB era l’uomo più forte tra i 4 singolarmente quello cui differisce e la ciurma shanks ad esempio mi da l’idea che oltre a lui i restanti 4 siano quasi al suo livello ma che la ciurma di BB non fosse alla stessa altezza di quella del rosso e per questo si equivalgono…certo alla fine tutti i 4 imperatori si contrastano alla pari ma credo che a lungo andare in uno scontro singolo ci siano delle differenze…cioè secondo me molto dipende dalla ciurma in possesso

    #814606
    bobs
    Partecipante

    Nulla esclude il fatto che dopo i due anni si potrebbero vedere dei cambi all’interno dell’organizzazione parecchio diversi, tipo la Flotta dei 7 diventa la Flotta dei 5 e gli Imperatori quindi diminuiscono a 3..è un’ipotesi remota,anche perchè ormai sono stati dati dei nomi,però è comunque da tenere in considerazione..:sisi:

    #814622
    red dragon
    Membro

    Nulla esclude il fatto che dopo i due anni si potrebbero vedere dei cambi all’interno dell’organizzazione parecchio diversi, tipo la Flotta dei 7 diventa la Flotta dei 5 e gli Imperatori quindi diminuiscono a 3..è un’ipotesi remota,anche perchè ormai sono stati dati dei nomi,però è comunque da tenere in considerazione..:sisi:

    non penso,per la flotta dei 7 moria disse a orso che c’erano molti canditati al posto di crocco..quindi la flotta rimane li…dei 7…per il 4 imperatore non so dirti…ma penso che sia un titolo per chi è potente e rispettato nel nuovo mondo…quindi BN potrebbe essere il piu probabile per ora…

    #814637
    collavinilica
    Partecipante

    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ops scusate buona serata a tutti ragazzi, era un bel po’ che nn entravo nel forum mi siete mancati tutti:icon_cry2: ora che le vacanze sono finite torno di corsa a leggere i capitoli di one piece e cosa scopro? che c’è un salto temporale di ben 2 anniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e che lo vedremo solo tra 4 settimaneeeeeeeeeeeeeeeee!!!!???? DOTTòRèèèèèèèèèèè CHIAMI UN DOTTòRèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!chopperrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr salvamiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!un principio di infarto in corso……abbè io nn sono mai stata una sostenitrice di questo salto temporale, se mi invecchiano tutti al mio adorato shanks cominceranno a spuntare i capelli bianchi, shanks il bianco:rovatfl: mi ricorda gandalf il bianco:asd:abbè, tnt è sgreve lo stesso, bene detto ciò sono fiduciosa nel grande Eiich sensei ed attendo con ansia di vedere questo cambiamento di one piece che speriamo mi faccia ricredere….a volte bisogna stare ai cambiamenti e vedere cosa succede, del resto anche la vita è così nn trovate:asd:?ci accingiamo tutti insieme a lasciare la strada vecchia per la nuova speriamo nn sia na sola(era così il proverbio?:skept::stupid:no mi sa di no!!!):prrr

    #814651
    marilla00
    Membro

    se BN è degno di diventare nuovo imperatore, e quindi di prendere il posto del nostro caro BB, io sono babbo natale

    Quest’anno sono stata molto buona, non dimenticarti di me il 24 dicembre :D.

    Ragazzi ci siete ancora :icon_smile: …..temevo il peggio!

    Bentornata Colla, chi non muore si rivede :D.

    Fra i famigerati 2 anni ci saranno non pochi cambiamenti nel mondo di O.P., e ho la sensazione che saranno tutti in peggio, il mondo sarà un caos ancora più caotico di quel che era in precedenza e sopratutto le ingiustizie sociali saranno ancor più evidenti che in passato insieme con le limitazioni della libertà, di pari passo monteranno le rivolte contro l’ordine precostituito e i governi, il tutto fomentato dai rivoluzionari.
    Sul lato pirateria quelli della fazione dei buoni li vedo al mal partito, insomma il lato oscuro sta prendendo il sopravvento, Rufy e company dovranno sputar sangue per farsi strada in questo groviglio.

    #814655
    chaplin
    Partecipante

    Da quanto ho letto su AP, su questo progetto, nei 4 numeri di Jumkp in cui non uscirà OP, daranno solo dei “gadget” di One Piece, niente di più che un’operazione commerciale :sad1:
    Io mi ero già illuso…

    Le ho viste postate su AP…
    Sei paginette
    Tra le altre cose ci sono due storyboards disegnati a mano
    e di parte del mondo di One piece
    con tanto di
    (sclitto ploplio così)

    E non fate caso alle parole che ho messo in grassetto… :icon_rolleyes:

    Spero le traducano in inglese… mi incuriosiscono…:sisi:

    #814662
    Sean
    Membro

    secondo me non tutti gli imperatori hanno eguale potenza…cioè per me BB era l’uomo più forte tra i 4 singolarmente quello cui differisce e la ciurma shanks ad esempio mi da l’idea che oltre a lui i restanti 4 siano quasi al suo livello ma che la ciurma di BB non fosse alla stessa altezza di quella del rosso e per questo si equivalgono…certo alla fine tutti i 4 imperatori si contrastano alla pari ma credo che a lungo andare in uno scontro singolo ci siano delle differenze…cioè secondo me molto dipende dalla ciurma in possesso

    Beh, sì potresti avere ragione.. La ciurma conta molto, soprattutto ai livelli alti.
    Basti vedere il capitolo 00, dove Shiki il Leone Dorato aveva una ciurma che si poteva definire addirittura flotta, con svariate navi aveva circondato Gol D. Roger e non sembrava che la minoranza del Re dei Pirati fosse uno svantaggio, anzi magari li avrebberò pure battuti.

    #814580
    negreanu
    Membro

    Le ho viste postate su AP…
    Sei paginette
    Tra le altre cose ci sono due storyboards disegnati a mano
    e di parte del mondo di One piece
    con tanto di
    (sclitto ploplio così)

    E non fate caso alle parole che ho messo in grassetto… :icon_rolleyes:

    Spero le traducano in inglese… mi incuriosiscono…:sisi:

    dove posso andare per vedere queste sei paginette???

    #814874
    Tomm@so
    Membro

    Alla fine dei due anni solo la marina avrà i suoi “titoli” ristabiliti……….avrà il suo grand’ammiraglio i tre ammiragli e i 7 flottari………….dubito che ci sarà un 4° imperatore…………..la guerra ha rotto gli equilibri, e se saltasse fuori un altro imperatore, gli stessi sarebbero ripristinati………………o sbaglio!!!!
    Questa nuova era, sarà un’era di caos a livello di pirateria e solo la marina ha il dovere e l’obbligo di “ripristinarsi”:asd:!!!!
    Volevo fare una consederazione sul Rosso: essendo stato membro della ciurma leggendaria, lui a Raftel c’è stato così come c’è stato Silver………..ricordate appena Rufy & Co. lo hanno conosciuto? Usopp gli chiese dove fosse il grande tesoro e Rufy gli ha inveito contro :stupid:!!!!!
    Penso che anche Shanks sappia dove sia……………solo che non è il suo obbiettivo……………..lui stà aspettando il futuro re dei pirati (leggi Rufy!!!:asd:), ruolo a cui non ho mai sentito volesse ambire:prrr:!!!!
    Gol D. Roger stava aspettando “degli uomini straordinari” e penso che Shanks si sia fatto carico di questo sogno………aspettare qualcuno che sia veramente “degno” del titolo di re dei pirati :icon_eek::icon_eek::icon_eek:!!!!

    P.S.: Ancora due settimane e potremo vedere i primi spoiler :sbav::sbav::sbav:!!!!!!!

    #814883
    bobs
    Partecipante

    P.S.: Ancora due settimane e potremo vedere i primi spoiler :sbav::sbav::sbav:!!!!!!!

    e ti pare poco ancora 15 giorni :icon_climb2::stupid: :icon_smile:
    Io sono contrario agli spoiler,e il semplice fatto che OP chiuda baracca e burattini per un mese,rafforza la mia idea di non volerli guardare per nessuna ragione :icon_redface::icon_wink:…
    Vuoi mettere dopo un mese,NON SAPERE ASSOLUTAMENTE cosa ti stia riservando il nuovo capitolo del fumetto, magari con disegni nuovi, facce nuove etc…??
    La fibrillazione di, prestatemi la parola, ricominciare da zero, sotto certi punti di vista, un fumetto, sapendo che sarà incredibilmente bello. :bowdown::bowdown:
    Zero spoiler,attenderò l’uscita completa sperando che qualche mio amico non faccia l’infamata :asd:

    #814965
    collavinilica
    Partecipante

    Alla fine dei due anni solo la marina avrà i suoi “titoli” ristabiliti……….avrà il suo grand’ammiraglio i tre ammiragli e i 7 flottari………….dubito che ci sarà un 4° imperatore…………..la guerra ha rotto gli equilibri, e se saltasse fuori un altro imperatore, gli stessi sarebbero ripristinati………………o sbaglio!!!!
    Questa nuova era, sarà un’era di caos a livello di pirateria e solo la marina ha il dovere e l’obbligo di “ripristinarsi”:asd:!!!!
    Volevo fare una consederazione sul Rosso: essendo stato membro della ciurma leggendaria, lui a Raftel c’è stato così come c’è stato Silver………..ricordate appena Rufy & Co. lo hanno conosciuto? Usopp gli chiese dove fosse il grande tesoro e Rufy gli ha inveito contro :stupid:!!!!!
    Penso che anche Shanks sappia dove sia……………solo che non è il suo obbiettivo……………..lui stà aspettando il futuro re dei pirati (leggi Rufy!!!:asd:), ruolo a cui non ho mai sentito volesse ambire:prrr:!!!!
    Gol D. Roger stava aspettando “degli uomini straordinari” e penso che Shanks si sia fatto carico di questo sogno………aspettare qualcuno che sia veramente “degno” del titolo di re dei pirati :icon_eek::icon_eek::icon_eek:!!!!

    P.S.: Ancora due settimane e potremo vedere i primi spoiler :sbav::sbav::sbav:!!!!!!!

    @marilla grz per il ben tornata :asd:

    ciao Tommaso felice di risentire anche you:D….stavo pensando nn so se però dico scemenze,gold d roger ha sciolto la ciurma prima di andare a nascondere il tesoro o sbaglio? con lui era rimasto solo silver suo fido e prode compagno…è più che probabile che nn si sia portato appresso i mozzi, quindi credo che shanks nn conoscesse ai tempi dell’incontro con rufy dove si trovava il tesoro, tuttavia ora cm ora, imperatore nel nuovo mondo nn che gran ficone a livelli ultrastratosfericamenteultraterreni:rovatfl:,è probabile che sappia dove si trovi.Se io fossi shanks però e avessi vissuto con il re dei pirati, l’uomo più Libero del mondo a sentir parlare chi lo aveva conosciuto e sapessi dove si trova il tesoro, nn lo prenderei per me, perchè per anni quel tesoro ha rappresentato la scusa di molti per diventare pirati, se ora qualcuno se lo portasse a casa molti smetterebbero di percorrere cotanta carriera nn pensi?e poi c’è da dire che Shankuzzo mitico è un pirata romanticone glielo disse anche buggy perchè voleva essere libero solcare i mari e vivere mille avventure, quindi forse la carica in se di re dei pirati nn gli interessa molto, del resto quella del tesoro è solo una congettura nessun vero “BUON” pirata che si rispetti è interessato al tesoro, se ci pensi neanche rufy infatti proprio in quell’episodio da te sopra citato dice ad usop di nn voler nemmeno sapere se esiste o no, lui vuole essere il re dei pirati l’uomo più libero di tutti e vivere mille avventure insieme ai suoi compagni. Del resto neanche BB aveva preso il tesoro, ma era considerato ugualmente da molti il nuovo re, o meglio questo è quello che secondo me Eiich ha voluto far capire tra le righe,poi può darsi che io stia dicendo una sciocchezza…..abbè va mi sn commossa oggi piscio architettura e vado ad arruolarmi da rufy……”rufy mi prendi con te?o guarda che so suonare è!!!!”…rufy:ok ok!!!”:stupid:

    Scusa ci voleva il pezzo da schizzata mentale:asd:….cmq spero si sia capito quello che volevo dire speriamo di si….per quanto riguarda gli spoiler c’hoooooo pauraaa!!!!!e se poi nn mi piace più?!?!?!dite che è impossibile?!?!?!abbè attenderemo con ansia i primi spoiler così da poter verificare:asd:

    #814980
    RoronoaZoro
    Membro

    ma perchè siete convinti che a shanks non interessi il tesoro???siete davvero convinti che non voglia diventare il re dei pirati e che stia aspettando rufy e compagni per farlo diventare re dei pirati???che razza di sogno è???lui crede in rufy e vede in lui un pirata che può realizzare il suo sogno e cambiare l’era della pirateria e quindi crede molto in lui e gli ha dato fiducia..ma tutto qui..shanks lotta per il suo sogno(che non sappiamo ancora qual’è)ma per essere un imperatore e per rischiare la vita ogni giorno non credo che lui stia solo aspettando qualcuno…lui vuole diventare re dei pirati se no avrebbe fatto come BB che ha preso ace in custodia per proteggerlo e farlo diventare il futuro re dei pirati e avrebbe fatto la stessa con rufy..ma non è cosi shanks ha un sogno preciso ed essendo uno dei 4 pirati più vicino al titolo di re dei pirati sta lottando per quel titolo come tutti gli altri non esiste che lui navia e basta…

    Seconda cosa…shanks non sa dove è il tesoro come non lo sa bugy(che a quest’ora pur di aver salva la vita o avere potere l’avrebbe detto ai 4 venti dove si trova il one piece)molto probabilmente i 2 mozzi o nella parte finale del viaggio di roger avevano gia lasciato la ciurma oppure quando roger ha nascosto il tesoro la ciurma di roger era gia divisa solo capitano e vice capitano sanno dove è…se solo uno fosse a conoscenza del segreto del one piece…il manga finirebbe

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 176 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.