One Piece 596: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 149 totali)
  • Autore
    Post
  • #811206
    RoronoaZoro
    Membro

    io ormai la butto li per me colui che parla con DF(che non è a capo del governo mondiale ma è uno che ha molto potere al suo interno che è ben diverso) è il nostro vecchio e buon sabo….

    #811210

    lo sai solo tu!!!!!!!!!!!

    Crocodile non è mai stato nel NM…..lo dice lui stesso nel capitolo 593!!!!!!!!!!

    Ma leggere bene la traduzione esatta dal giapponese prima di sparare stronzate?:coffe:
    “A riprova di ciò, ho deciso di RITORNARE nel caro bello e vecchio Nuovo Mondo”
    Commenta tu…:sisi:

    #811226
    larva
    Membro

    ma il capitolo questa settimana esce

    #811227
    Caesar VII
    Partecipante

    ma il capitolo questa settimana esce

    Era una domanda? No non esce… Anche in Giappone si godono ferragosto… :sisi:

    #811238
    Kaku
    Membro

    crocodile è stato gia nel nuovo mondo…purtroppo nel 593 c’è stato un errore di ciampax gia fatto notare e rispiegato crocodile dice di riandare nel nuovo mondo…quindi anche lui c’è stato….

    grazie mille per la spiegazione(sempre molto precisa)…..non sapevo di questo errore!!!!!!!!

    Ma leggere bene la traduzione esatta dal giapponese prima di sparare stronzate?:coffe:
    “A riprova di ciò, ho deciso di RITORNARE nel caro bello e vecchio Nuovo Mondo”
    Commenta tu…:sisi:

    leggi sopra….non ci perdo neanche tempo a riscriverlo!!!!!!!:sisi::sisi:

    #811294
    Redazione
    Amministratore del forum

    io ormai la butto li per me colui che parla con DF(che non è a capo del governo mondiale ma è uno che ha molto potere al suo interno che è ben diverso) è il nostro vecchio e buon sabo….

    :icon_eek:non può essere…NO :icon_mad:io mi rifiuterò di crederlo anke se oda lo dirà chiaro e tondo in uno dei capitoli:dho:…
    primo perchè sabo fin da piccolo voleva fare il pirata…quindi scegliere di diventare un marine dopo che è stato preso a cannonate da una nave dei draghi celesti, che come marine dovrebbe proteggere anke se sono nel torto e fanno nel male io non ce lo vedo proprio:sisi:…
    tutto al più vedo molte riscontranse con il rivoluzionario che parla con nico robin nel cap..593…ha i capelli chiari e riccioluti come sabo da piccolo…inoltre i suoi ideali di liberta e giustizia combaciano molto con quelli dei rivoluzionari:ahsisi:

    #811296
    D’Alex
    Partecipante

    :icon_eek:non può essere…NO :icon_mad:io mi rifiuterò di crederlo anke se oda lo dirà chiaro e tondo in uno dei capitoli:dho:…
    primo perchè sabo fin da piccolo voleva fare il pirata…quindi scegliere di diventare un marine dopo che è stato preso a cannonate da una nave dei draghi celesti, che come marine dovrebbe proteggere anke se sono nel torto e fanno nel male io non ce lo vedo proprio:sisi:…
    tutto al più vedo molte riscontranse con il rivoluzionario che parla con nico robin nel cap..593…ha i capelli chiari e riccioluti come sabo da piccolo…inoltre i suoi ideali di liberta e giustizia combaciano molto con quelli dei rivoluzionari:ahsisi:

    Ma credo che chi abbia ipotizzato che quel uomo/donna sia Sabo lo intendesse come spia dei rivoluzionari e non come governativo a tutti gli effetti.

    #811297
    Caesar VII
    Partecipante

    Adesso però non è che tutti quelli che hanno un cappello in testa potrebbero essere Sabo… Tra l’altro il suo era un cilindro, questo governativo/a ha una bombetta…

    #811302

    Adesso però non è che tutti quelli che hanno un cappello in testa potrebbero essere Sabo… Tra l’altro il suo era un cilindro, questo governativo/a ha una bombetta…

    Quoto, il cappello è completamente diverso, in più come detto in precedenza, Sabo non avrebbe molto senso, se non come infiltrato, oppure che ne so potrebbe aver avuto un’amnesia dopo la botta.

    #811309
    Impenitente
    Partecipante

    A sfavore dell’ipotesi “rappresentante GM donna” c’è anche la misoginia tipica del mangaka :sisi:
    Basta vedere la fine ingloriosa dell’unica supernova donna :sisi:

    C’è l’eccezione dell’imperatrice Big mama.
    Quella però dubito abbia un’esile figura. :sisi:

    attesti un dato di fatto ma mi sembra che lo stesso oda combatta la sua misoginia inserendo di tanto in tanto delle donne in tutti gli schieramenti e per ora la maggioranza si trova fra i pirati.
    fra i rivoluzionari abbiamo “emporio ivankov” ma c’è da considerare che non sappiamo quasi niente dei rivoluzionari.
    nella marina abbiamo solo hina e tsuru.
    questo deporrebbe a favore della teoria di un personaggio femminile molto potente ai vertici del GM.

    #811310
    Geno2000
    Partecipante

    Nella marina ci sono anche Tashigi e la gigantessa Vice-Ammiraglio

    #811325
    RoronoaZoro
    Membro

    :icon_eek:non può essere…NO :icon_mad:io mi rifiuterò di crederlo anke se oda lo dirà chiaro e tondo in uno dei capitoli:dho:…
    primo perchè sabo fin da piccolo voleva fare il pirata…quindi scegliere di diventare un marine dopo che è stato preso a cannonate da una nave dei draghi celesti, che come marine dovrebbe proteggere anke se sono nel torto e fanno nel male io non ce lo vedo proprio:sisi:…
    tutto al più vedo molte riscontranse con il rivoluzionario che parla con nico robin nel cap..593…ha i capelli chiari e riccioluti come sabo da piccolo…inoltre i suoi ideali di liberta e giustizia combaciano molto con quelli dei rivoluzionari:ahsisi:

    be come detto la mia è solo una supposizione, un presentimento e siccome mi piace come idea mi pare giusto esporla….
    1 Sabo da piccolo voleva fare il pirata…Anche ace da piccolo voleva diventare re dei pirati e guarda dopo quale era il suo obiettivo??far diventare BB il re dei pirati…
    2 la persona che è spuntata non è un marines,è una persona influente del governo mondiale,a tal proposito ci terrei a dire che questa persona non è a capo di niente non è come i 5 astri o kong ma diversamente ha molto potere e si muove nell’ombra,marina e governo mondiale sono 2 enti separati anche se poi uniscono le loro forzo,e sabo fino a prova contraria era un nobile e poteva benissimo entrare nel governo….
    3gli ideali di sabo erano molto precisi come abbiamo visto quindi potrebbero esserci 2 soluzioni: o Sabo ha perso la memoria dopo il colpo questo spiegherebbe perchè non è intervenuto per ace,perchè fa parte del governo mondiale e perchè diciamo sia passato dalla parte dei cattivi…o sarebbe la prima persona del governo mondiale con dei sani principi e che vuole esserne a capo per risanare le crepe e quindi agisce nell’ombra per poi fare il suo colpo….

    Come ho precisato prima e come avete detto voi è molto improbabile,magari sabo è morto è basta,ma in OP la cosa più impensabile alla fine è quella più ovvia e quindi non vedo il perchè questo non potrebbe avvenire ^^

    #811329

    attesti un dato di fatto ma mi sembra che lo stesso oda combatta la sua misoginia inserendo di tanto in tanto delle donne in tutti gli schieramenti e per ora la maggioranza si trova fra i pirati.
    fra i rivoluzionari abbiamo “emporio ivankov” ma c’è da considerare che non sappiamo quasi niente dei rivoluzionari.
    nella marina abbiamo solo hina e tsuru.
    questo deporrebbe a favore della teoria di un personaggio femminile molto potente ai vertici del GM.

    Ivankov non è una donna…
    E’ nato uomo e lo è tutt’ora… Solo che è in grado (anche se per poco) di cambiare sesso (abilità mostrata ad Impel Down)…:sisi:
    E lo stesso vale per Inazuma

    #811333
    LoneWolf
    Membro

    Ivankov non è una donna…
    E’ nato uomo e lo è tutt’ora… Solo che è in grado (anche se per poco) di cambiare sesso (abilità mostrata ad Impel Down)…:sisi:
    E lo stesso vale per Inazuma

    inazuma quando si trasforma in donna è davvero sexy.. comunque credo che il capitolo 596 sarà focalizzato su quattro nakama, e poi il 597 sui restanti e su rufy.. però non vedo l’ora di vedere cosa accadrà nel seicentesimo.. chissà.. per quanto riguarda sabo: potrebbe davvero lui essere il tizio con la bombetta: perchè, uno che indossava il cilindro quando era bambino non può aver cambiato gusto in fatto di copricapi? Ahah, ho letto alcune cose del tipo, no, non può essere lui, lui indossava un cilindro.. può benissimo essere lui, chi lo sa, magari da piccolo voleva diventare pirata e poi per qualche motivo, magari, ha deciso di cambiare sponda (non in quel senso)
    , no?

    #811335
    Querion
    Membro

    Non credo che sia misoginia, semplicemente è un uomo.
    E’ come se io faccio una storia. E’ ovvio che mi troverò molto più a mio agio con personaggi femminili e preferirò utilizzare loro.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 149 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.