One Piece 596: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 149 totali)
  • Autore
    Post
  • #812312
    RoronoaZoro
    Membro

    :ahsisi:concordo in pieno sulla parte che sia un rivoluzionario….ke poi è il braccio destro, sinistro, avambraccio o polpaccio non ne ho idea:rovatfl:….c’è la possibilità….ma c’è da pensare che ci sono persone fidate che lavoravano con dragon molto prima di lui come orso e ivankov…magari è pur sempre un rivoluzionario importante ma nn a tal punto…:asd:

    o magari è un infiltrato tra le fila dei nobili mondiali e del governo…visto le sue credenziali può benissimmo essere entrato nel governo aver fatto carriera ed essere una spia di dragon

    #812314
    bruno
    Partecipante

    prevedibile che oda mostrasse gli altri della ciurma…
    oltre a robin quello verso cui nutro più curiosità è zoro… forse oda l’ha lasciato per ultimo perchè nel prossimo ci farà vedere grandi cose anche con mihawk…

    e poi magari chiarirà il tatuaggio…
    per il resto è stato un capitolo di transizione… anche se è sempre bello rivedere immagini come quella ad arlong park

    #812315
    Caesar VII
    Partecipante

    prevedibile che oda mostrasse gli altri della ciurma…
    oltre a robin quello verso cui nutro più curiosità è zoro… forse oda l’ha lasciato per ultimo perchè nel prossimo ci farà vedere grandi cose anche con mihawk…

    Credo che a Zoro nel prossimo capitolo verranno dedicate 4 pagine come a tutti gli altri… Non sarebbe giusto nei confronti degli altri… Piuttosto Oda potrebbe concludere la vicenda Perona… Resterà con Mihawk? Scoprirà che Moria è ancora vivo? Moria è uno dei personaggi che mi aspetto di vedere nel prossimo capitolo :sisi:

    #812318

    Credo che a Zoro nel prossimo capitolo verranno dedicate 4 pagine come a tutti gli altri… Non sarebbe giusto nei confronti degli altri… Piuttosto Oda potrebbe concludere la vicenda Perona… Resterà con Mihawk? Scoprirà che Moria è ancora vivo? Moria è uno dei personaggi che mi aspetto di vedere nel prossimo capitolo :sisi:

    Beh…lo dici tu che non sarebbe giusto nei confronti degli altri, ma Oda può fare quel che gli pare, tantopiù che la sua situazione è la più interessante di gran lunga tra tutti i nakama.

    #812322
    red dragon
    Membro

    in effetti ospitato da quello che vorrebbe superare e che una volta la mazzulato per bene…
    ma non è perona va con lui per ritrovare moria?un membro della ciurma temporaneo…

    #812320
    RoronoaZoro
    Membro

    be io credo che il semplice motivo per cui non ci ha mostrato zoro è quello del numero di pag…4 per nami,4 per robin,4 per franky 4 usop e 4 per brook fanno 20…non credo che oda avrebbe mai fatto un capitolo di 24 pagine…quindi ha risparmiato zoro che magari sarà il più divertente e curioso per il prossimo capitolo dove sicuramente vedremo bugy,orso e zoro…

    #812328
    Tomm@so
    Membro

    Il capitolo è andato come doveva e come praticamente tutti avevamo previsto :D!!!
    Prevedere cosa accadrà nel prossimo sarà sicuramente più complicato………ovviamente avremo Zoro :asd:………….ma il resto rimane difficile da intuire…………..forse verrà chiarita la posizione di Buggy…………flottaro o no :mah:…………….l’unica cosa che credo certa (oltre al fatto di vedere Zoro!!!!) e che non vedremo Rufy; il nostro caro capitano ci delizierà con la sua presenza solo a reunion avvenuta :prrr:!!!! I suoi miglioramenti rimarranno top secret fino al “mostro del prossimo livello”:sisi:!!!
    Forse vedremo qualche governativo o ancora NW :mah:…………..ribadisco non sarà semplice azzeccarci :stupid:!!!

    #812339
    chaplin
    Partecipante

    Condivido con voi la curiosità sulla cover di cui ho appena avuto conferma traducendo alcuni kanji…
    Sono i tre fratelli che fuggono da un ristorante senza pagare.
    Tra il pollice e l’indice del cuoco-gorilla c’è il “buono del tesoro” che Luffy è solito lasciare.:asd:

    #812396
    marilla00
    Membro

    Condivido con voi la curiosità sulla cover di cui ho appena avuto conferma traducendo alcuni kanji…
    Sono i tre fratelli che fuggono da un ristorante senza pagare.
    Tra il pollice e l’indice del cuoco-gorilla c’è il “buono del tesoro” che Luffy è solito lasciare.:asd:

    L’antefatto della fuga si intuiva, per me è come ho scritto precedentemente, e come ha interpretato Caesar, un’immagine ipotetica di come sarebbero stati i tre fratelli se……., Oda ha curato tutti i dettagli (il tatuagio modificato, il viso di Sabo celato ecc.) a ben vedere l’unico che non subisce cambiamenti è sempre Rufy.

    #812402
    ruairidh
    Membro

    Per il prossimo capitolo, sinceramente, non so cosa pensare. A parte Zoro che mi sembra scontato, a questo punto e, dal momento che mi sembra verosimile che Oda non ci faccia vedere i progressi di ciascun personaggio, che Ivan e Dragon non ci verranno mostrati poichè entrambi occupati con un nakama e che le supernove sono già state mostrate pure loro, allora, o ci verrà fatto vedere il come e il chi è stato scelto come flottaro ( dubito, se ho capito lo stile di Eiich ce lo sbatterà davanti in uno scontro o in una qualche occasione particolare ), e quindi i 5 astri, o ci farà vedere la Sunny che fine ha fatto, oppure ci sarà questo benedetto salto temporale, i nakama che iniziano a riunirsi e si ritrovano nel 600… Ma poi tutti diamo per scontato che questo capitolo 600 sia una sorta di numero cabalistico rituale per cui, avendolo disegnato in una notte di luna piena dopo aver sacrificato un otaku in nome del primo numero di one piece, per forza vi cadrà il passaggio al nuovo mondo; ma l’ha detto il Sommo in una qualche intervista oppure è solo una pippa mentale contagiosa?

    #812406
    marilla00
    Membro

    Per il prossimo capitolo, sinceramente, non so cosa pensare. A parte Zoro che mi sembra scontato, a questo punto e, dal momento che mi sembra verosimile che Oda non ci faccia vedere i progressi di ciascun personaggio, che Ivan e Dragon non ci verranno mostrati poichè entrambi occupati con un nakama e che le supernove sono già state mostrate pure loro, allora, o ci verrà fatto vedere il come e il chi è stato scelto come flottaro ( dubito, se ho capito lo stile di Eiich ce lo sbatterà davanti in uno scontro o in una qualche occasione particolare ), e quindi i 5 astri, o ci farà vedere la Sunny che fine ha fatto, oppure ci sarà questo benedetto salto temporale, i nakama che iniziano a riunirsi e si ritrovano nel 600… Ma poi tutti diamo per scontato che questo capitolo 600 sia una sorta di numero cabalistico rituale per cui, avendolo disegnato in una notte di luna piena dopo aver sacrificato un otaku in nome del primo numero di one piece, per forza vi cadrà il passaggio al nuovo mondo; ma l’ha detto il Sommo in una qualche intervista oppure è solo una pippa mentale contagiosa?

    La seconda che hai detto :sisi:.

    #812408
    ruairidh
    Membro

    Eh be’… e dire che la discussione sta quasi prendendo toni dotti alla nostradamus. Piuttosto, Nei suoi viaggi, Nami, pensate che sorvolerà il NM sulla sua nuvoletta?

    #812432
    bobs
    Partecipante

    be io credo che il semplice motivo per cui non ci ha mostrato zoro è quello del numero di pag…4 per nami,4 per robin,4 per franky 4 usop e 4 per brook fanno 20…non credo che oda avrebbe mai fatto un capitolo di 24 pagine…

    si anche secondo me,per esigenze di stampa (anche se per una volta mi piacerebbe avere un capitolo + lungo) Oda ha preferito far slittare Zoro nel 597.

    Piuttosto, Nei suoi viaggi, Nami, pensate che sorvolerà il NM sulla sua nuvoletta?

    Dubito,magari l’uomo le parlerà del tempo nel NM ma se anticipasse tutto, mancherebbe “l’effetto sorpresa” delle nuove isole che tanto piace a Oda 😀

    Pensavo anche che nel prossimo capitolo ci potrebbe essere una cosa un pò particolare, tipo le prime pagine dedicate a Zoro,e quella seguente subito il salto temporale che ormai sembra imminente (e deve essere pure piuttosto,lungo, probabilmente 2 mesi/anni, anche se i 2 mesi sono pochetti, sennò Franky non sarebbe andato ad abitare nella casa segreta di Vegapunk e Robin non avrebbe accettato di andare a Baltigo)….

    ….anche se spero vivamente che il salto sia di 2 anni, così Rufy allievo di Rayleigh non me lo toglie nessuno :bowdown::bowdown::bowdown:

    Comunque secondo me solo perchè il capitolo è il 600 non vuol dire per forza che debba essere fenomenale,anzi,se devo dirla tutta, Oda è capace di fare un normale capitolo 600 e uno tra il 599 e il 601 farli straordinari, così tanto per sport.:asd:

    #812477
    RoronoaZoro
    Membro

    Eh be’… e dire che la discussione sta quasi prendendo toni dotti alla nostradamus. Piuttosto, Nei suoi viaggi, Nami, pensate che sorvolerà il NM sulla sua nuvoletta?

    assolutamente no…nessuno dei mugiwara andrà nel nuovo mondo…solo a riunione completa ci sarà ‘inizio della nuova avventura…Credo che nami studierà la maggior parte dei fenomeni conosciuti nel nuovo mondo cosi da guidare i propri compagni come ha sempre fatto…abbiamo visto gia supernove come urouge vedere un isola di fulmini e Apo correre sull’aria con dei cinghiali…questa farà si che nami non si faccia cogliere impreparata e che sappia prevedere tali fenomeni e sfruttarli a proprio vantaggio si sa che solo lei nella ciurma ha questa capacità…Diciamo che ogni membro vorrà specializzarsi nel proprio campo nami come navigatrice e quindi conoscenze degli effetti climatici,franky carpentiere:tecnologie,armamenti per la sunny e il proprio corpo,usop cecchino:precisione e potenza di fuoco ecc…Naturalmente credo che impareranno anche tecniche di combattimento che li renderanno più forti quello che gli ha mossi è sicuramente il messaggio di rufy che oltre a comunicare una certa data ha ribadito il concetto di diventare re dei pirati e questo non può farlo da solo…ma solo con l’aiuto dei mugiwara…questa volta la situazione si capovolge non è più rufy ad essere al centro delle speranze dei mugiwara ma spno i mugiwara che devono diventare più forti per realizzare il sogno di rufy

    #812502
    Geno2000
    Partecipante

    Domanda: ma Haredas nell’anime non era più basso di Nami??

    Perchè nel Manga sembra molto più alto di lei…

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 149 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.