One Piece 596: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 149 totali)
  • Autore
    Post
  • #810999
    RoronoaZoro
    Membro

    be se moria l’ha fatta in barba ai PX e a DF ci sono poche soluzioni o si è scambiato con l’ombra o l’ha salvato absalom o qualcuno è intervenuto qualcuno di nuovo…quello ch è certo che se Oda l’ha salvato è perchè lo rivedremo e mi vengono alcune soluzioni del tipo si unirà a crocodile e proveranno un nuovo attacco nel nuovo mondo….

    Per la persona che appare con DF e che ha molto potere nel governo quel cappello non vi sembra quello di sabo???

    #811036
    Impenitente
    Partecipante

    be se moria l’ha fatta in barba ai PX e a DF ci sono poche soluzioni o si è scambiato con l’ombra o l’ha salvato absalom o qualcuno è intervenuto qualcuno di nuovo…quello ch è certo che se Oda l’ha salvato è perchè lo rivedremo e mi vengono alcune soluzioni del tipo si unirà a crocodile e proveranno un nuovo attacco nel nuovo mondo….

    Per la persona che appare con DF e che ha molto potere nel governo quel cappello non vi sembra quello di sabo???

    ma neanche per idea!!!!
    quello del governativo è un cappello un po’ da cow boy mentre quello di sabo sembra un capello da leprecauno!!!!

    #811041
    RoronoaZoro
    Membro

    ma neanche per idea!!!!
    quello del governativo è un cappello un po’ da cow boy mentre quello di sabo sembra un capello da leprecauno!!!!

    veramente non so che immagine tu abbia guardato ma è una sorta di bombetta in stile miss valentine della baroque works…e quindi simile a qeulla di sabo che di certo in tutti questi anni avrà cambiato in caso cappello ^^

    #811075
    negreanu
    Membro

    quello ch è certo che se Oda l’ha salvato è perchè lo rivedremo e mi vengono alcune soluzioni del tipo si unirà a crocodile e proveranno un nuovo attacco nel nuovo mondo….

    anche le intenzioni di crocodile sono sconosciute secondo voi cosa ha intenzione di fare nel NM insieme das??e scusate l’ignoranza ma si sa il motivo per cui crocodile aveva lasciato il NM o no??non mi ricordo se era stato detto 😀

    #811078
    Redazione
    Amministratore del forum

    anche le intenzioni di crocodile sono sconosciute secondo voi cosa ha intenzione di fare nel NM insieme das??e scusate l’ignoranza ma si sa il motivo per cui crocodile aveva lasciato il NM o no??non mi ricordo se era stato detto 😀

    Le uniche cose che sappiamo di lui sono che è già stato nel NM, che Iva conosce un suo segreto che si preuppone scabroso e che, per sua stessa ammissone, è stato sconfitto da BB. Da qui si potrebbe supporre di tutto… Le teorie più in voga sono che sia il figlio naturale di BB, che fosse un rivoluzionario, che in passato fosse una donna, che lo stesso BB gli abbia amputato la mano e procurato quella ferita… La verità putroppo la sanno solo lui e Oda… :asd:

    #811080

    anche le intenzioni di crocodile sono sconosciute secondo voi cosa ha intenzione di fare nel NM insieme das??e scusate l’ignoranza ma si sa il motivo per cui crocodile aveva lasciato il NM o no??non mi ricordo se era stato detto 😀

    Croc è un personaggio enigmatico di One Piece…
    E’ chiaro che Rufy l’ha battuto per pura fortuna e che Croc è superiore a qualsiasi Supernova (Da ricordare che era nella Fd7) ed è chiaro che con la Morte di BB l’equilibro del NM si sta sbilanciando. Prima il NM era governato dai 4 Imperatori ed eventualmente Dragon. Ma se Crocodile o Moria andassero nel Nuovo Mondo ora agirebbero indisturbati. Anzi, non mi stupirei se ora vedremo Croc contro una Supernova. Ma un alleanza Croc-Moria non ce la vedo proprio, hanno 2 caratteri diversi.
    Per rispondere alla tua domanda invece: Forse Crocodile era andato nel Nuovo Mondo da giovane per affrontare Barbabianca, ma poi dopo essere stato sconfitto dall’Imperatore è tornato sulla Gran-Line con nuovi progetti.

    #811083
    red dragon
    Membro

    piu che fortuna tocca dire che rufy nel corpo a corpo è fortissimo…er crocco affidandosi solo al suo potere si è trovato in svantaggio quando rufy riusciva a colpirlo…come quando si scontro contro eneru che lo considero ancora piu forte…
    se ora tornasse pure eneru le super nove durano meno di 10 minuti…penso che pigna pure BN…

    #811084
    negreanu
    Membro

    sono d’accordo su tutto apparte il fatto che rufy abbia sconfitto crocodile per pura fortuna perchè se non sbaglio a MF lo ferma quando cerca di colpire BB!!

    #811085
    negreanu
    Membro

    Croc è un personaggio enigmatico di One Piece…
    E’ chiaro che Rufy l’ha battuto per pura fortuna e che Croc è superiore a qualsiasi Supernova (Da ricordare che era nella Fd7) ed è chiaro che con la Morte di BB l’equilibro del NM si sta sbilanciando. Prima il NM era governato dai 4 Imperatori ed eventualmente Dragon. Ma se Crocodile o Moria andassero nel Nuovo Mondo ora agirebbero indisturbati. Anzi, non mi stupirei se ora vedremo Croc contro una Supernova. Ma un alleanza Croc-Moria non ce la vedo proprio, hanno 2 caratteri diversi.
    Per rispondere alla tua domanda invece: Forse Crocodile era andato nel Nuovo Mondo da giovane per affrontare Barbabianca, ma poi dopo essere stato sconfitto dall’Imperatore è tornato sulla Gran-Line con nuovi progetti.

    sono d’accordo su tutto apparte il fatto che rufy abbia sconfitto crocodile per pura fortuna perchè se non sbaglio a MF lo ferma quando cerca di colpire BB!!

    #811087

    sono d’accordo su tutto apparte il fatto che rufy abbia sconfitto crocodile per pura fortuna perchè se non sbaglio a MF lo ferma quando cerca di colpire BB!!

    E quindi? Lo ferma, certo, ma se dovessero ingaggiare uno scontro serio Croc lo sovrasterebbe. Andiamo, ad Alabasta Rufy non conosceva nemmeno il G2, figurarsi se poteva batterlo. Se non scopriva il trucco dell’Acqua col cavolo che lo batteva. E comunque non c’è sempre l’acqua sul campo di battaglia. E stato più che fortunato direi (se poi ricordi Crocodile aveva inferto una bruciante sconfitta a Rufy e l’aveva lasciato cadere nelle sabbie mobili. Se non fosse stato per Nico Robin a quest’ora sarebbe sepolto nel deserto di Alabasta).

    #811091
    red dragon
    Membro

    E quindi? Lo ferma, certo, ma se dovessero ingaggiare uno scontro serio Croc lo sovrasterebbe. Andiamo, ad Alabasta Rufy non conosceva nemmeno il G2, figurarsi se poteva batterlo. Se non scopriva il trucco dell’Acqua col cavolo che lo batteva. E comunque non c’è sempre l’acqua sul campo di battaglia. E stato più che fortunato direi (se poi ricordi Crocodile aveva inferto una bruciante sconfitta a Rufy e l’aveva lasciato cadere nelle sabbie mobili. Se non fosse stato per Nico Robin a quest’ora sarebbe sepolto nel deserto di Alabasta).

    infatti lui per colpirlo uso il suo sangue…non è che ha vinto facile…è stata na vittoria molto sofferta…ha vinto solo 1 round su 3 alla fine(nel deserto,palazzo e nelle catacombe)…chi ha un rogia ha sempre un difetto,fisicamente non è fortissimo,quindi rufy riuscendo a colpirlo passo in vantaggio.

    #811092
    shinobi91
    Membro

    Sicuramente lo avete già ipotizzato, ma non è che Bonnie è la figlia di Akaino??

    #811093
    D’Alex
    Partecipante

    Sicuramente lo avete già ipotizzato, ma non è che Bonnie è la figlia di Akaino??

    Potrebbe essere… noi abbiamo visto Bonnie piangere, forse piangeva per la crudeltà di suo padre.

    #811094
    red dragon
    Membro

    no misa…questa non l’avevo sentita…oppure è imparentata con qualcuno in alto…comunque io avevo detto che mi sembrava strano che moria morisse cosi…infatti grazie hai suoi poteri si è scambiato con l’ombra…
    comunque moria poteva essere davvero devastante in quella guerra…

    #811097
    Redazione
    Amministratore del forum

    Croc è un personaggio enigmatico di One Piece…
    E’ chiaro che Rufy l’ha battuto per pura fortuna e che Croc è superiore a qualsiasi Supernova (Da ricordare che era nella Fd7) ed è chiaro che con la Morte di BB l’equilibro del NM si sta sbilanciando. Prima il NM era governato dai 4 Imperatori ed eventualmente Dragon. Ma se Crocodile o Moria andassero nel Nuovo Mondo ora agirebbero indisturbati. Anzi, non mi stupirei se ora vedremo Croc contro una Supernova. Ma un alleanza Croc-Moria non ce la vedo proprio, hanno 2 caratteri diversi.
    Per rispondere alla tua domanda invece: Forse Crocodile era andato nel Nuovo Mondo da giovane per affrontare Barbabianca, ma poi dopo essere stato sconfitto dall’Imperatore è tornato sulla Gran-Line con nuovi progetti.

    Qui sono d’accordo con te, Crocodile è stato sconfitto da Rufy per una serie di circostanze fortuite, principalmente perché ha sottovalutato Rufy quasi fino a fine scontro… E comunque ha vinto ma solo dopo aver subito tre sconfitte totali (infilzato e sepolto nel deserto, disidratato al palazzo, avvelenato nelle catacombe). Bastava che gli desse il colpo di grazia mentre era inerte e per Rufy non ci sarebbe stato più niente da fare. Rufy ha subito altre sconfitte prima della saga di ID e MF ma mai così totali, a parte Aokiji ma siamo su ben altri livelli… :dho:
    E a MF si è visto bene che ha tenuto testa ad alcuni fra i personaggi che io ritengo fra i più potenti in assoluto come DF, Mihawk e Akainu. Mentre guarda caso è stato in difficoltà contro Jaws che faceva leva principalmente sulla forza bruta. :sisi:
    E il tutto apparentemente senza disporre di haki ma di sola forza fisica e potere del frutto, che credo sia tra i più pericolosi mai apparsi. Per me se avesse un buon haki e se migliorasse fisicamente, avrebbe le carte in regola per essere al livello di un ammiraglio… :stupid:
    Di sicuro c’è che per lui Oda ha lasciato aperto un portone… :sbav:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 149 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.