One Piece 596: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 14 post - dal 136 a 149 (di 149 totali)
  • Autore
    Post
  • #812504
    Caesar VII
    Partecipante

    Domanda: ma Haredas nell’anime non era più basso di Nami??

    Perchè nel Manga sembra molto più alto di lei…

    Si è un errore degli animatori… :mah:
    Anche precedentemente Haredas nel manga è sempre stato alto come e più di Nami…
    [spoiler][/SPOILER]
    mentre nell’anime no
    [SPOILER][/SPOILER]

    #812530
    Redazione
    Amministratore del forum

    :ahsisi:secondo me il prossimo capitolo sarà interamente dedicato a zoro mihawk e perona(e chissà magari anke qualcuna di quelle scimmie:icon_eek:)…i quali si cimenteranno nell’ardua impresa di far capire a zoro:patpat: il messaggio di rufy…:asd:

    #812559
    Vicious
    Membro

    :ahsisi:secondo me il prossimo capitolo sarà interamente dedicato a zoro mihawk e perona(e chissà magari anke qualcuna di quelle scimmie:icon_eek:)…i quali si cimenteranno nell’ardua impresa di far capire a zoro:patpat: il messaggio di rufy…:asd:

    Secondo me Zoro non capirà il messaggio ma ci metterà comunque mooooolto tempo prima di riuscire a trovare la strada per raggiungere la ciurma :asd:

    #812560
    ruairidh
    Membro

    a zoro un capitolo e agli altri 4 pagine? Mh… nah… magari vedremo proprio il modo in cui zoro tornerà ( ossia chi lo accompagnerà :asd: ) o la risoluzione di Jimbe riguardo a cosa fare ora che rufy è messo meglio o una preview sulla situazione dell’isola degli uomini pesce prima dell’arrivo dei mugiwara… Può essere?

    #812605

    zoro si perderà al 100%, comunque spero che oda ci faccia vedere anche altri personaggi che fino a questo momento non ci ha ancora mostrato….

    *_* non vedo l’ora che i mugiwara si riuniscano, sono davvero impaziente di rivederli tutti assieme

    #812637
    Redazione
    Amministratore del forum

    zoro si perderà al 100%, comunque spero che oda ci faccia vedere anche altri personaggi che fino a questo momento non ci ha ancora mostrato….

    *_* non vedo l’ora che i mugiwara si riuniscano, sono davvero impaziente di rivederli tutti assieme

    credo che hai espresso il pensiero di tutti…:asd:dopo tutto chi non vorrebbe rivederli tt insieme??
    speriamo bene…l’attesa e snervante:dho:

    #812662
    marilla00
    Membro

    zoro si perderà al 100%, comunque spero che oda ci faccia vedere anche altri personaggi che fino a questo momento non ci ha ancora mostrato….

    *_* non vedo l’ora che i mugiwara si riuniscano, sono davvero impaziente di rivederli tutti assieme

    E’ quello che vogliamo tutti.

    Comunque credo che l’unico motivo per cui Oda ha fatto finire sia Perona che Zoro sulla stessa isola sia appunto perchè il primo da solo non sarebbe in grado di ritrovare nemmeno la strada del bagno.
    Ora che Perona ha saputo della presunta morte di Moria forse vorrà saperne di più, spinta da tale desiderio potrebbe decidere di andare verso Shabondy o comunque la red line e MF per avere più informazioni, in questo caso potrebbe portare con se Zoro che altrimenti (poveretto) neanche in duemila anni riuscirebbe a trovare la strada giusta.

    #812668
    fede993
    Partecipante

    Probabilmente tutti i membri della ciurma di cappello di paglia, non in questo capitolo, ma nei prossimi, impareranno a usare l’ambizione (non quella Haoushoku) e si perfezionerà nei loro campi(ex: sanji cucina, chopper medicina, etc. etc.)
    Credo che ci voglia un power-up per chopper per fargli imparare ad usare il monster point consapevolmente, se no è un personaggio davvero inutile…

    #812674
    Zack92
    Membro

    Probabilmente tutti i membri della ciurma di cappello di paglia, non in questo capitolo, ma nei prossimi, impareranno a usare l’ambizione (non quella Haoushoku) e si perfezionerà nei loro campi(ex: sanji cucina, chopper medicina, etc. etc.)
    Credo che ci voglia un power-up per chopper per fargli imparare ad usare il monster point consapevolmente, se no è un personaggio davvero inutile…

    I power-up sicuramente ci saranno, ma dubito che Oda ce li mostrerà così…
    Verrano svelati “a sorpresa” durante i primi combattimenti, come ha già fatto per i gear, il diable jambe e la tecnica a nove spade…

    #812718
    ruairidh
    Membro

    e magari proprio in occasione della reunion: forse perchè i mugiwara apparsi (di nuovo) all’improvviso a shabaody creerebbero un “tantino” di scompiglio…

    #812722
    Soulgeddon
    Membro

    Secondo me questi sono gli ultimi capitoli di accordamento dei personaggi prima del salto temporale, che a mio parere non sarà brevissimo, probabilmente uno o due anni.
    Perciò penso proprio che Oda utilizzerà la via dei flashback per mostrare spezzoni di allenamento dei vari ciurmaioli, e (qui è più un mio sesto senso che altro) non tutti insieme, ma poco alla volta.

    #812746
    Tomm@so
    Membro

    Sicuramente Zoro si riunirà ai nakama dopo due anni per puro caso :icon_eek::asd:…………e sicuramente verrà accompagnato da Perona in volo…………dato che Drakul viaggia con una tavola da surf, non penso abbia navi da prestargli…………….ecco perche perona è lì:sisi:!!!!
    In ogni caso a parte Zoro, per me e su quello che potremmo vedere nel prossimo capitolo, è buio totale………….forse vedremo che fine ha fatto la Sunny oppure potremmo veramente assistere all’ormai famigerato salto e ritrovarci a Shaboady 2 anni dopo……………anche perche non penso proprio che i nakama siano sincronizzati:prrr:……..sicuramente arriveranno un pò alla volta e un paio di capitoli per riunirli ci potrebbero anche volere:icon_eek:………….sono curioso di vedere il prossimo capitolo………………..molto curioso!!!!:asd:

    #812758
    chaplin
    Partecipante

    Sicuramente Zoro si riunirà ai nakama dopo due anni per puro caso :icon_eek::asd:…………e sicuramente verrà accompagnato da Perona in volo…………dato che Drakul viaggia con una tavola da surf, non penso abbia navi da prestargli…………….ecco perche perona è lì:sisi:!!!!

    Se non sbaglio, è solo il corpo astrale di Perona a poter volare.
    Se lei potesse volare, sarebbe già andata via da sola. :sisi:

    #630837
    ruairidh
    Membro

    già già… e poi, in effetti, mi sono sempre chiesto come faccia Mihawk a girare su quel coso senza venire ribaltato dal primo sfigatissimo frangente….

Stai visualizzando 14 post - dal 136 a 149 (di 149 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.