One Piece 596: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 149 totali)
  • Autore
    Post
  • #812165
    chaplin
    Partecipante

    Chaplin negli spoiler che hai scritto dice che brook abbassa il suo punto debole da 45 a 40 °C…:icon_confused:che cosa vuol dire???

    :asd:
    gradi d’angolo…
    non gradi centigradi…
    E’ riuscito, con il suo corpo, a formare un angolo di 40 gradi rispetto al terreno.
    Il suo precedente record era di 45 gradi.
    Tutto qui 😀

    #812187
    Caesar VII
    Partecipante

    Iniziano le traduzioni in inglese degli script, per ora commento solo l’ultima frase di Brook: dice di aver scritto il suo nuovo brano: Bone to be Wild! :rovatfl::rovatfl: Oda genio :asd:

    #812188
    RoronoaZoro
    Membro

    mi piace l’immagine iniziale dei 3 fratellini…e sopratutto mi piace l’immagine di come sarebbe sabo…sono sempre più convinto che lo rivedremo presto e che sia ancora vivo..dai Oda mi deve solo riportare eneru e farmi vedere sabo per il resto può continuare cosi xD

    #812189

    Iniziano le traduzioni in inglese degli script, per ora commento solo l’ultima frase di Brook: dice di aver scritto il suo nuovo brano: Bone to be Wild! :rovatfl::rovatfl: Oda genio :asd:

    Quoto alla grande, Bone to be Wild è una cosa da genio assoluto, da maestro dei mangaka.
    Adesso secondo te nell’anime verrà adattato questo sketch con la celebre canzone dei Steppenwolf? Se fosse così sarebbe davvero spettacolare :asd:

    #812197
    Tomm@so
    Membro

    C’è anche Luffy e si vede un Ace che ha solo Ace sul braccio.
    Credo quella sia l’immagine di come sarebbe stata la vita dei tre fratelli se Sabo non fosse (presunto) morto.
    Conferma in qualche modo che quella S sbarrata sia legata proprio a Sabo :sisi:

    ———- Post added at 11:28 ———- Previous post was at 11:02 ———-

    Potremmo anche desumere che, nella mente di Oda, un Sabo adulto debba per forza indossare ancora lo stesso cappello di un tempo, sgombrando il campo dalle teorie che vedono Sabo in personaggi che indossano cappelli differenti.
    D’altro canto, come poteva farci capire che quello in copertina era sabo, senza fargli indossare il cappello?
    Perchè nasconderne il viso? Forse per rendercelo irriconoscibile senza il suo cappello?
    misteri su misteri :sisi:

    Forse perche Sabo lo abbiamo già visto :icon_eek:!!! Un ombra con un cappello è sicuramente più suggestiva e lascia i suoi misteri………..penso che questo mistero verrà svelato abbastanza presto :asd:!!!

    Iniziano le traduzioni in inglese degli script, per ora commento solo l’ultima frase di Brook: dice di aver scritto il suo nuovo brano: Bone to be Wild! :rovatfl::rovatfl: Oda genio :asd:

    Per me era un genio anche prima………………. e sono 20 anni che leggo manga:asd:!!!! Questo ne è solo la conferma!!!:D

    #812203
    Snello
    Membro

    Bone to be wild!!:rovatfl::rovatfl:incredibile!
    un capitolo intero dedicato ai Mugi me lo aspettavo..adesso i dubbi sono per il 597..vedremo sicuramente Zoro e poi? Rufy? Altri personaggi?:icon_confused::icon_confused:

    #812206
    Caesar VII
    Partecipante

    Nami vuole farsi spiegare dagli studiosi di Weatheria tutto ciò che c’è da sapere sul clima del Nuovo Mondo e sui suopi fenomeni inspiegabili (si parla anche del”isola dove è arrivato Urouge) …
    Sotto il laboratorio di Vegapunk fatto saltare in aria ce n’era un’altro :icon_rolleyes:

    #812221
    ciampax
    Partecipante

    Ragazzi, io sto per suicidarmi. Ho guardato la RAW: è terribile!!!!!!!!!! Mi ci vorranno due giorni per tradurre! :asd:

    #812222
    D’Alex
    Partecipante

    Ragazzi, io sto per suicidarmi. Ho guardato la RAW: è terribile!!!!!!!!!! Mi ci vorranno due giorni per tradurre! :asd:

    Non preoccuparti ciampax possiamo tranquillamente aspettare, comunque attenzione a non fare sciocchezze!!! :laugh::icon_cry2:

    #812223
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ragazzi, io sto per suicidarmi. Ho guardato la RAW: è terribile!!!!!!!!!! Mi ci vorranno due giorni per tradurre! :asd:

    tranquillo non c’è bisogno che ti uccidi da solo:patpat:….ti aiuteremo noi se il cap uscirà in ritardo:cool:…muahahah:sarcastic:….XD :ahhhhh:scherzavo naturalmente:icon_redface:….meglio una buona traduzione in ritardo che una cattiva in anticipo….:rovatfl::icon_eek:che filosofa…(:stupid:ok sn uscita totalmente di testa…non fateci caso:asd:)

    #812239
    marilla00
    Membro

    Visti gli spoiler, bellissima l’immagine dei tre fratelli adulti e …. vivi, sul braccio di Ace ovviamente c’è scritto solo ACE (appunto), infatti qui Ace sa che Sabo è vivo e non c’è bisogno di rendergli un omaggio postumo.
    Sabo è vestito come da bambino e il viso è nascosto, per me una conferma che è ancora vivo, in realtà il suo abbigliamento attuale è ovviamente diverso ma Oda non poteva certo mostrarlo così semplicemente in una cover.

    Confermate inoltre tutte le ipotesi sul rafforzamento dei vari nakama, tutti ora vogliono darsi il più possibile da fare per Rufy, in questo modo si avrà una ciurma veramente imbattibile ma vorrei anche sapere di Zoro, mi toccherà aspettare il prossimo capitolo.

    Ciampax non ti affannare, l’importante è che tu faccia una buona traduzione, qui tutti aspettano volentieri in cambio della qualità.

    #812244
    Caesar VII
    Partecipante

    Visti gli spoiler, bellissima l’immagine dei tre fratelli adulti e …. vivi, sul braccio di Ace ovviamente c’è scritto solo ACE (appunto), infatti qui Ace sa che Sabo è vivo e non c’è bisogno di rendergli un omaggio postumo.
    Sabo è vestito come da bambino e il viso è nascosto, per me una conferma che è ancora vivo, in realtà il suo abbigliamento attuale è ovviamente diverso ma Oda non poteva certo mostrarlo così semplicemente in una cover.

    Mi hai convinto :sisi: Deve essere proprio come dici tu… Una sorta di “what if” o flash-sideways alla LOST… :sisi: Ormai comunque mi sono stancato di ripetere che Oda è un genio :coffe:

    #812271
    Ichigo2
    Partecipante

    Secondo me Sabo assomiglia a X.Drake (a parte il mento XD ) ma sono sicuro che mi sbaglio XD XD

    #812292
    chicca
    Partecipante

    secondo me sabo e il braccio destro di dragon!!!

    #812301
    Redazione
    Amministratore del forum

    secondo me sabo e il braccio destro di dragon!!!

    :ahsisi:concordo in pieno sulla parte che sia un rivoluzionario….ke poi è il braccio destro, sinistro, avambraccio o polpaccio non ne ho idea:rovatfl:….c’è la possibilità….ma c’è da pensare che ci sono persone fidate che lavoravano con dragon molto prima di lui come orso e ivankov…magari è pur sempre un rivoluzionario importante ma nn a tal punto…:asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 149 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.