One Piece 595: Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 173 totali)
  • Autore
    Post
  • #810196
    negreanu
    Membro

    prima o poi dovrà impararlo altrimenti sarebbe troppo svantaggiato con gli avversari che hanno mangiato un rogia

    #810201
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mi aspetto di vedere gli scimmioni usare le stesse tecniche di Zoro, quindi forza fisica notevole, stessa tecnica di combattimento… Cosa potrà mai utilizzare per sconfiggerli??? :asd: L’haki…??? :sbav: Mihawk proprio non ce lo vedo neanch’io ad allenarlo, magari ogni tanto gli darà giusto qualche bastonata per esercitarsi lui stesso…
    Riguardo Franky, credo che ci sia un valido motivo per cui ha distrutto il laboratorio, magari ha letto qualcosa di Vegapunk che l’ha spinto a farlo. Di sicuro si dovrà ricostruire e stavolta avrà a disposizione la migliore tecnologia al mondo per farlo… E poi potrebbe anche provare a risolvere il problema del riscaldamento dell’isola.

    #810204
    Anonimo
    Ospite

    Ricordo che senza un po’ di Haki non si va avanti nel NW, penso che qualcosino i nakama impareranno a riguardo

    #810236

    Letto il Cap…
    Oda è un mitragliatore, ci sta bombardando di novità e misteri.:sisi:
    Kidd, Hawkins, Drake, Apoo, Bege e Urougue nel Nuovo Mondo sembrano spassarsela…
    Rufy e Law sono gli unici rimasti sulla Rotta Maggiore per ovvi motivi.
    Bonney sconfitta e catturata senza troppe difficoltà da Teach e Ciurma nel Nuovo Mondo; a quanto pare BN sta cercando una Nave, ma gli è andata male dato che Akainu stesso è giunto sul posto. Tuttavia il comportamento di Teach è a dir poco “da imbecille”: Possiede un enorme potere, ma non ha un minimo di intelligenza. E ora abbiamo notato una cosa: ad ID è stato facilmente sconfitto da Magellan, a MF ha preferito lasciar perdere ed ha evitato di romper le palle al Rosso e ora nel NM venuto a sapere che Akainu gli da la caccia scappa. Ciò vuol dire una cosa: anche lui è ben conscio del fatto che non è ancora pronto per battersi con alcuni “pezzi grossi”.
    Poi che succede? Oda ci mostra un nuovo (o forse no) personaggio del GM. Dato che ci ha già mostrato Kong come nuovo personaggio qualcosa mi fa pensare che l’uomo a colloquio col fenicottero è una nostra vecchia conoscenza… Che sia Spandam in un nuovo incarico?:icon_confused: Anche perchè DF non gli si rivolgerebbe così se questo tizio misterioso fosse davvero tanto forte.:sisi:
    Intanto i Mugiwara sono decisi a migliorarsi ulteriormente. Ciò mi fa pensare che Rufy, Ray, Jimbe e Hancock hanno qualcos’altro in mente e che la Ciurma si riunirà fra 15-20 capitoli…
    Poi da quel che abbiam visto nei precedenti capitoli c’è Dragon intenzionato a muoversi. E vogliamo parlare di Kuma? Solo una persona può far sparire Moria dinanzi a DF: Kuma. Dove l’abbia mandato e perchè ora si è diretto a Shabondy non lo so. Altrimenti non capisco proprio come Moria sia riuscito a scomparire da MF:sisi:

    #810238

    per quanto riguarda la nave di barbanera…. sono sempre più convinto che se stiamo attendendo tanto per vedere questa benedetta nave è perchè sarà qualcosa di sorprendente, la butto li…. la Oro Jackson!!!!

    altrimenti le due possibilità che mi vengono in mente sono:

    -collegano la zattera alla testa del gigante e usano lui come nave… tra l’altro il nome del gigante manco a dirlo è… SAN JUAN WOLF (La corazzata gigante) :icon_eek:

    – questa seconda ipotesi la vedo meno plausibile ma l’unica nave che puo contenere il gigante all’interno è Thriller Bark… O.o

    per quanto riguarda la faccenda del rapporto tra Kuma e Vegapunk, vorrei fare una premessa prima di dire cio che sto per dire

    Oda tempo fa nelle sbs ci disse che avremmo avuto informazioni precise sui frutti e sulle modalità di come alcuni oggetti (vedi la spada di spandam) riescano ad otterenere tali poteri direttamente dal dottor Vegapunk, poi tramite Franky abbiamo scoperto che Vegapunk era molto legato al suo paese di origine ma a causa del governo ha preferito lavorare per lui pur di tutelare il resto degli abitanti

    detto questo, a me semra che Vegapunk sia una brava persona che viene schiavizzato dal governo e che si lascia fare tutto questo solo per proteggere le persone a lui care rimaste nel suo paese di origine, Kuma che sappiamo sta con i rivoluzionari non è altri che il braccio di Vegapunk, per me stanno inscenando tutto solo per aiutare i mugiwara, la presenza di kuma alle sabaody a meno che non si tratti di un PX era di sicuro benevola, probabilmente avrà spostato la nave in un posto sicuro (Amazon Lily?) oppure avra lasciato un messaggio a Duval desitnato ai Mugiwara

    infine volevo chiedere, ma secondo voi una volta che i mugiwara si saranno riuniti ci sarà una intera saga (4-5 volumi) sull’isola degli uomini pesce o si passera nel giro di pochi capitoli direttamente al nuovo mondo?

    100 Post!!!!!!! xD

    #810241
    D’Alex
    Partecipante

    infine volevo chiedere, ma secondo voi una volta che i mugiwara si saranno riuniti ci sarà una intera saga (4-5 volumi) sull’isola degli uomini pesce o si passera nel giro di pochi capitoli direttamente al nuovo mondo?

    100 Post!!!!!!! xD

    Secondo me ci sarà una saga sull’isola degli uomini pesce (non tanto lunga) per mostrarci i miglioramenti della ciurma.
    Scommetto che dalla morte di Barbabianca, l’isola sia sprofondata nel caos e credo che i nostri amici dovranno affrontare alcuni dei detenuti evasi dal sesto livello di Impel Down.

    #810254
    Devil Hiruma
    Partecipante

    sono sicuro che qualcuno di voi già lo avrà scritto però io se nn lo scrivo divento pazzo :dho:

    forse ho scoperto cosa ha tatuato rufy sul suo braccio destro:

    3
    D
    2
    Y

    3D = 3 giorni
    2Y = 2 anni

    SE ben ricordate quando sono scappati dall’arcipelago, Rufy disse agli altri di rincontrarsi dopo 3 giorni.
    La promessa è saltata, infatti il 3 e la D sono sbarrati, quindi ora penso che si incontreranno dopo 2 anni al groove 16. :skept:

    Interessante come teoria no??? in fondo sul braccio mi sembra che ci siano proprio quelle lettere :icon_wink:

    #810286
    ReIsidoro
    Membro

    Non c’è dubbio che tutti i mugiwara devono fare il cosidetto salto di qualità, ma io mi aspetto grandi cose sopratutto da Zoro, perchè in questo momento, non è ne il 2°,ne il 3°, ne il 4°e forse neppure il 5° dei spadaccini fin qua conosciuti fin ora.

    #810296

    anche io la penso come te, attualmente ci sono varie teorie sul tatuaggio, i bookmakers quotano…

    45% tatuaggio temporaneo: 3D2Y (non 3 giorni ma 2 anni)
    35% tatuaggio indecifrabile per il momento / il tatuaggio non è un messaggio per i mugiwara
    15% tatuaggio permanente con doppio significato SA2W (Sabaody Arcipelago 2 Weeks / Sabo Ace, Mr. 2, Barbabianca)
    5% altro
    0,1% non è un tatuaggio è cacca di uccello…. O.o

    #810327
    Caesar VII
    Partecipante

    anche io la penso come te, attualmente ci sono varie teorie sul tatuaggio, i bookmakers quotano…

    45% tatuaggio temporaneo: 3D2Y (non 3 giorni ma 2 anni)
    35% tatuaggio indecifrabile per il momento / il tatuaggio non è un messaggio per i mugiwara
    15% tatuaggio permanente con doppio significato SA2W (Sabaody Arcipelago 2 Weeks / Sabo Ace, Mr. 2, Barbabianca)
    5% altro
    0,1% non è un tatuaggio è cacca di uccello…. O.o

    Io sono in quel 35% :sisi: 2 anni mi sembrano eccessivi, visto che rimarebbero separati più del tempo che hanno passato insieme :sisi:

    Per Bonney, senza fare troppe teorie, penso solo che in qualche modo fosse sfruttata dai Nobili Mondiali per via del suo utilissimo potere… Se sapesse la Storia dei Cento Anni di grande vuoto sarebbe già morta…

    PS Il governativo che da ordini a Doflamingo non vi sembra una donna? :look:

    #810345
    Devil Hiruma
    Partecipante

    anche io la penso come te, attualmente ci sono varie teorie sul tatuaggio, i bookmakers quotano…

    45% tatuaggio temporaneo: 3D2Y (non 3 giorni ma 2 anni)
    35% tatuaggio indecifrabile per il momento / il tatuaggio non è un messaggio per i mugiwara
    15% tatuaggio permanente con doppio significato SA2W (Sabaody Arcipelago 2 Weeks / Sabo Ace, Mr. 2, Barbabianca)
    5% altro
    0,1% non è un tatuaggio è cacca di uccello…. O.o

    mmmm io ovviamente sto col 45% :asd: anche perchè per il 35% nn credo che nn sia un messaggio per i mugiwara, invece per il 15% è totalmente da escludere perchè la seconda lettera sembra molto di più a una D piuttosto che a una A poi il resto è shallizia pura :asd::asd::asd:

    poi sono sicuro che oda farà un salto temporale di 2 anni in cui prima tutti i mugiwara si rafforzano e poi devono cmq tornare a sabaody quindi un bel pò di tempo ci vorrà (ricordiamoci che chopper si deve studiare un intera biblioteca e che sanji oltre a dover scappare da tutti gli okama deve anche battere 99 maestri okama che praticamente da come viene detto sono fortissimi) poi alla fine mi immagino che quando si riuniranno faranno quasi sicuramente una battaglia con qualcuno e faranno vedere più o meno i loro miglioramenti. ODA RULEZ COMUNQUE!!!!!:bowdown::bowdown::bowdown:

    #810354

    Io sono in quel 35% :sisi: 2 anni mi sembrano eccessivi, visto che rimarebbero separati più del tempo che hanno passato insieme :sisi:

    Per Bonney, senza fare troppe teorie, penso solo che in qualche modo fosse sfruttata dai Nobili Mondiali per via del suo utilissimo potere… Se sapesse la Storia dei Cento Anni di grande vuoto sarebbe già morta…

    PS Il governativo che da ordini a Doflamingo non vi sembra una donna? :look:

    Per me quello è Spandam…:sisi:
    La butto li…:look:

    #810361
    Caesar VII
    Partecipante

    Per me quello è Spandam…:sisi:
    La butto li…:look:

    Noo… Non è nella per fare ciò…
    [SPOILER][/SPOILER]
    :asd:

    #810365
    bruno
    Partecipante

    quante novità in questo capitolo…
    molto bello

    veniamo a sapereche moria non è morto
    secondo me salvato da kuma, più che da absalom…
    e forse sappiamo chi è quella figura più in alto di sengoku ad averne ordinato la morte… anche se ancora non ha un volto
    (come non ha ancora avuto un volto il re del regno di goa “visto” nel passato flashback… chissà se lo rivedremo più)

    strano il caso di bonny…
    chissà come ha fatto bn a sconfiggerla…
    e per una volta mi ha fatto piacere vedere akainu… e le sue parole, aprono un nuovo mistero…

    il ritorno di chopper abbassa moltissimo le quote del salto temporale… ed anche se è una soluzione che per il momento non mi fa impazzire, anche io comincio a pensare che sia la più probabile…

    ma poi avete visto le altre stranezze…
    dopo capone calamitato in cielo, ora scrachmen e gli altri che volano…

    #810375
    Anonimo
    Ospite

    Secondo me invece non è così, sarà “scappato” per ben altri motivi. Lui è prudente, imbattersi con un Ammiraglio così presto avrebbe intralciato i suoi piani. Battere Akainu con la ciurma che ora BN si ritrova non sarebbe stato poi così difficile :sisi: BN è prudente, prevede il futuro e sta attento, è più meticoloso di altri :sisi: Sicuramente starà tramando qualcosa, lasciamoglielo fare xD

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 173 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.