One Piece 595: Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 173 totali)
  • Autore
    Post
  • #810569

    del passato di perona non si sa nulla, potrebbe anche essere che da piccola i genitori la picchiavano *_*

    #810570
    Caesar VII
    Partecipante

    una cosa che mi è venuta in mente guardando la cover…. e che a salto temporale concluso rivedremo i membri9 della ciurma con un tatuaggio …(propio come quelli di BB)… magari propio nei posti dove usopp l’ha disegnato …(tranne per chopper)

    Si ma Brook dove si fa il tatuaggio?? Deve essere una cosa che li unisce tutti, non può rimanere senza solo lui… A meno che non glielo scolpiscano nelle ossa…:asd:

    #810575
    gray_fullbaster
    Partecipante

    sulla testa che è l’osso con più superfice 😀 però non sarebbe male … cioè sarebbe una cosa che li unsce ancora di più (e gia sono compatti) quindi ci spero molto ..poi un cambio di look serve … e poi kid a le borchie(se non ricordo male)tutti i pirati di law hanno la tutina da spazzini con il loro simbolo … quindi mi aspetto qualcosa anche da loro

    #810624
    Tomm@so
    Membro

    sulla testa che è l’osso con più superfice 😀 però non sarebbe male … cioè sarebbe una cosa che li unsce ancora di più (e gia sono compatti) quindi ci spero molto ..poi un cambio di look serve … e poi kid a le borchie(se non ricordo male)tutti i pirati di law hanno la tutina da spazzini con il loro simbolo … quindi mi aspetto qualcosa anche da loro

    Secondo me ti sbagli………………prima di essere compagni sono amici!!! Non credo che li vedremo tutti con lo stesso tatuaggio, ne tanto meno con tutine………..ma scusa tu e i tuoi amici quando uscite vi vestite allo stesso modo ed avete tutti lo stesso tatuaggio :rovatfl:??? Spero di no!!!
    Sicuramente, però, quando gli rivedremo, saranno diversi nel look ma soprattutto nell’aspetto……..personalmente mi aspetto un look più piratesco un pò da tutti (diciamolo chiaro: Rufy sembra Jovanotti dei primi tempi……………cambia solo il cappello :D!!!!)………forse, le uniche a non averne bisogno sono le ragazze…………..ma ai maschietti, chi più chi meno, Oda dovrà fare un bel restailing :stupid:!!!!

    #810627
    giantheripper
    Partecipante

    per quanto riguarda la nave di barbanera…. sono sempre più convinto che se stiamo attendendo tanto per vedere questa benedetta nave è perchè sarà qualcosa di sorprendente, la butto li…. la Oro Jackson!!!!

    altrimenti le due possibilità che mi vengono in mente sono:

    -collegano la zattera alla testa del gigante e usano lui come nave… tra l’altro il nome del gigante manco a dirlo è… SAN JUAN WOLF (La corazzata gigante) :icon_eek:

    – questa seconda ipotesi la vedo meno plausibile ma l’unica nave che puo contenere il gigante all’interno è Thriller Bark… O.o

    per quanto riguarda la faccenda del rapporto tra Kuma e Vegapunk, vorrei fare una premessa prima di dire cio che sto per dire

    Oda tempo fa nelle sbs ci disse che avremmo avuto informazioni precise sui frutti e sulle modalità di come alcuni oggetti (vedi la spada di spandam) riescano ad otterenere tali poteri direttamente dal dottor Vegapunk, poi tramite Franky abbiamo scoperto che Vegapunk era molto legato al suo paese di origine ma a causa del governo ha preferito lavorare per lui pur di tutelare il resto degli abitanti

    detto questo, a me semra che Vegapunk sia una brava persona che viene schiavizzato dal governo e che si lascia fare tutto questo solo per proteggere le persone a lui care rimaste nel suo paese di origine, Kuma che sappiamo sta con i rivoluzionari non è altri che il braccio di Vegapunk, per me stanno inscenando tutto solo per aiutare i mugiwara, la presenza di kuma alle sabaody a meno che non si tratti di un PX era di sicuro benevola, probabilmente avrà spostato la nave in un posto sicuro (Amazon Lily?) oppure avra lasciato un messaggio a Duval desitnato ai Mugiwara

    infine volevo chiedere, ma secondo voi una volta che i mugiwara si saranno riuniti ci sarà una intera saga (4-5 volumi) sull’isola degli uomini pesce o si passera nel giro di pochi capitoli direttamente al nuovo mondo?

    100 Post!!!!!!! xD

    L’idea di una possibile alleanza tra vegapunk e i rivoluzionari l’avevo lanciata io qualche tempo fa…diamo a cesare quel che è di cesare :icon_wink:

    fosse così però dobbiamo rispondere ad un’altra domanda:
    perchè kuma prima di far sparire rufy gli dice: “cappello di paglia questa è l’ultima volta che ci rivedremo”?

    #810630
    Tomm@so
    Membro

    L’idea di una possibile alleanza tra vegapunk e i rivoluzionari l’avevo lanciata io qualche tempo fa…diamo a cesare quel che è di cesare :icon_wink:

    fosse così però dobbiamo rispondere ad un’altra domanda:
    perchè kuma prima di far sparire rufy gli dice: “cappello di paglia questa è l’ultima volta che ci rivedremo”?

    Semplicemente perche non ha intenzione di incontrarlo nuovamente……….per quale motivo Kuma dovrebbe reincontrarlo? Quello che doveva fare lo ha fatto!!! Altro non occorre :D!!

    #810635

    non avevo letto la tua teoria altrimenti ti avrei dato i crediti :icon_wink:

    L’idea di una possibile alleanza tra vegapunk e perchè kuma prima di far sparire rufy gli dice: “cappello di paglia questa è l’ultima volta che ci rivedremo”?

    probabilmente perchè dopo il finto intervento subito da vegapunk è tornato a fare nuovamente l’infiltrato nel governo lavorando per i rivoluzionari e quella frase puo significare che per il momento non ha intenzione di mettere a rischio la copertura per aiutare ancora Rufy o i suoi compagni

    #810639
    Redazione
    Amministratore del forum

    non avevo letto la tua teoria altrimenti ti avrei dato i crediti :icon_wink:

    probabilmente perchè dopo il finto intervento subito da vegapunk è tornato a fare nuovamente l’infiltrato nel governo lavorando per i rivoluzionari e quella frase puo significare che per il momento non ha intenzione di mettere a rischio la copertura per aiutare ancora Rufy o i suoi compagni

    Mah, ci spero proprio, più che altro perché temo per la Thousand Sanny… Però queste motivazioni un po’ mi sanno di :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2:

    #810642
    Tomm@so
    Membro

    Mah, ci spero proprio, più che altro perché temo per la Thousand Sanny… Però queste motivazioni un po’ mi sanno di :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2:

    Non toccate la Sunny……………per favore!!!!
    Ci hanno fatto appena un viaggetto!!!
    Oda non può già sbarazzarsi della nave………..sempre che non abbia in mente qualcosa :icon_eek:!!! Magari Silver farà un regalone d’ORO ai nakama appena riuniti :icon_eek::icon_eek::icon_eek:…………..in fondo chi se non il vice comandante della ciurma leggendaria può sapere dove si trova la nave leggendaria :icon_eek:???
    Sono convinto che Franky apprezzerebbe il lavoro del caro vecchi Tom :D!!!

    #810651
    D’Alex
    Partecipante

    Non toccate la Sunny……………per favore!!!!
    Ci hanno fatto appena un viaggetto!!!
    Oda non può già sbarazzarsi della nave………..sempre che non abbia in mente qualcosa :icon_eek:!!! Magari Silver farà un regalone d’ORO ai nakama appena riuniti :icon_eek::icon_eek::icon_eek:…………..in fondo chi se non il vice comandante della ciurma leggendaria può sapere dove si trova la nave leggendaria :icon_eek:???
    Sono convinto che Franky apprezzerebbe il lavoro del caro vecchi Tom :D!!!

    Mai i nakama (specialmente Rufy e Franky) accetterebbero come regalo la Oro Jackson.

    #810653
    negreanu
    Membro

    e poi il sogno di franky non si realizzerebbe!!oda non può sbarazzarsi della sunny!!

    #810659

    no, assolutamente la sunny non ci abbandonerà, ne ora ne mai quella nave come ha gia detto qualcuno rappresenta il sogno di franky, per quanto possa apprezzare il lavoro di Tom, non accetterebbe mai di navigare sulla Oro Jackson, per me l’idea è fuori discussione ma…..

    come ho detto qualche pagina fa, secondo me la Oro Jackson potrebbe diventare la nave di… Barbanera? O.o

    ci sarebbe un bello scontro cosi, la nave del vecchio re dei pirati contro la nave del nuovo re dei pirati, senza contare che come si è detto spesso tutta la ciurma di Teach è praticamente speculare alla ciurma di Rufy

    #810664
    negreanu
    Membro

    di gran lunga meglio la sunny secondo me è più evoluta della oro jackson..vi ricordo che la sunny ha i vari armamenti fatti da franky e non credo che la nave di tom li abbia..mi sbaglierò ma la penso così

    #810678
    LoneWolf
    Membro

    no, assolutamente la sunny non ci abbandonerà, ne ora ne mai quella nave come ha gia detto qualcuno rappresenta il sogno di franky, per quanto possa apprezzare il lavoro di Tom, non accetterebbe mai di navigare sulla Oro Jackson, per me l’idea è fuori discussione ma…..

    come ho detto qualche pagina fa, secondo me la Oro Jackson potrebbe diventare la nave di… Barbanera? O.o

    ci sarebbe un bello scontro cosi, la nave del vecchio re dei pirati contro la nave del nuovo re dei pirati, senza contare che come si è detto spesso tutta la ciurma di Teach è praticamente speculare alla ciurma di Rufy

    la oro jackson è stata costruita con il legno di adam, l’albero tesoro, e anche la sunny è stata realizzata con lo stesso materiale: diciamo che la sunny è la versione moderna della oro jackson, dunque non serve cambiarla, e poi i nakama stanno facendo il loro viaggio, la loro avventura: ricordate quando usop chiese a silvers rayleigh di dirgli se one piece si trovava veramente sull’ultima isola della rotta maggiore? Rufy lo zittì subito, affermando che non avrebbe voluto avventurarsi in un viaggio noioso: qui è un pò la stessa cosa: la oro jackson è passato, la sunny è il futuro 😀

    #810699
    Redazione
    Amministratore del forum

    non credo minimamente che la oro jackson possa diventare la nave di BN:icon_mad:…perchè apparte andare contro frankie(quindi tutta la ciurma), andrebbe contro tutti i membri restanti della ciurma di roger(quindi anche shanks):sisi:…come si sentirebbero nel sapere che la nave sulla qualle hanno compiuto il loro viaggio, con la quale hanno solcato e conquistato gli oceani, e sulla quale hanno vissuto le più grandi avventure con il loro capitano(ormai deceduto:sad1:) fosse usata dalla persona che ha fatto uccidere il figlio:icon_cry2:(ace!!!!) del loro capitano??…:dho:

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 173 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.