One Piece 595: Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 173 totali)
  • Autore
    Post
  • #810077
    Geno2000
    Partecipante

    Per me è figlia di un pezzo grosso del QG

    #810081
    ruairidh
    Membro

    E basta con ‘sti figli! :asd: Ma che vi manca la fidanzata a voi? Chi vivrà vedrà, personalmente non vedo l’ora di vedere tutte le reazioni e, se Oda vuole, finalmente, l’incontro!

    #810082
    RoronoaZoro
    Membro

    be se come immagino Bonnie in realtà ha un’eta avanzata spiegherebbe il motivo per cui alla morte di BB si sia infuriata magari lo conosceva molto bene e conosceva anche roger e tutti quei vecchi pirati oltre a conoscere i 100 anni bui…(cosi robin non sarebbe la sola a poter scoprire e dire cosa è successo nei 100 anni bui)oppure come detta era solo una schiava o assistente di vegapunk…

    Per quanto riguarda le altre supernove…Kid ha dimostrato quei 15 milioni in più di rufy…ha quella crudeltà che a rufy manca e che gli permette di passare subito in vantaggio sull’avversario…e quello che più si identifica nel nuovo mondo…e sa gia che in questo mare si vive o si muore e lui vuole vivere strappando la vita gli altri…fin ora è la supernova più potente…ho sempre avuto grandi speranza su kid e il suo potere
    Barbabruna è troppo sbruffone e sicuro di se…sicuramente non conosce la fama di hawkins e a giudicare da quello che gli predice ha le ore contate il vecchio con la barba(hawkins lo vedremp spesso è molto potente)…mentre le altre hanno il suo da fare…Comunque la teoria sull’abbassamento di taglie è impossibile…le taglie valgono da per tutto anzi avere una taglia cosi alta prima della red line dimostra una certa potenza ed è molto più difficile proprio perchè la marina ha più potere!

    Sul salto temporale vedremo quanto tempo deciderà oda

    #810090
    poli-san
    Membro

    Due cose.
    Ieri sera mentre riguardavo gli episodi di W7. mi è venuto in mente. Franky è figlio di pirati. E se quest’ultimi fossero pirati del nuovo mondo?

    Secondo me il messaggio ai compagni non è nel tatuaggio, ma nel gesto, o meglio in qualcosa che ha fatto-detto che c’è scritto nell’articolo.

    Figlio di zoro e perona? un tonto che si perde pauroso e pignucolone…. Che forza….
    oppure forte e temerario che spaventa con il solo sguardo. (perona che caratteristiche positive ha)

    #810116
    negreanu
    Membro

    be se come immagino Bonnie in realtà ha un’eta avanzata spiegherebbe il motivo per cui alla morte di BB si sia infuriata magari lo conosceva molto bene e conosceva anche roger e tutti quei vecchi pirati oltre a conoscere i 100 anni bui…(cosi robin non sarebbe la sola a poter scoprire e dire cosa è successo nei 100 anni bui)oppure come detta era solo una schiava o assistente di vegapunk…

    Per quanto riguarda le altre supernove…Kid ha dimostrato quei 15 milioni in più di rufy…ha quella crudeltà che a rufy manca e che gli permette di passare subito in vantaggio sull’avversario…e quello che più si identifica nel nuovo mondo…e sa gia che in questo mare si vive o si muore e lui vuole vivere strappando la vita gli altri…fin ora è la supernova più potente…ho sempre avuto grandi speranza su kid e il suo potere
    Barbabruna è troppo sbruffone e sicuro di se…sicuramente non conosce la fama di hawkins e a giudicare da quello che gli predice ha le ore contate il vecchio con la barba(hawkins lo vedremp spesso è molto potente)…mentre le altre hanno il suo da fare…Comunque la teoria sull’abbassamento di taglie è impossibile…le taglie valgono da per tutto anzi avere una taglia cosi alta prima della red line dimostra una certa potenza ed è molto più difficile proprio perchè la marina ha più potere!

    Sul salto temporale vedremo quanto tempo deciderà oda

    sono d’accordo con la tua intuizione anche secondo me bonnie potrebbe avere un età avanzata ed essere a conoscienza dei 100 anni di buio e forse è anche per questo che akanui ha quella reazione quando parla di bonnie perchè ha paura che riveli ciò che è successo nei 100 anni di buio..è senz’altro la spiegazione più plausibile

    #810123
    Tomm@so
    Membro

    Letto il capitolo in inglese!!! Da quello che ho capito, il salto temporale ci sarà e non sarà breve :asd:…….se la stanno prendendo tutti con troppa calma :sisi:!!!
    A parte qualche supernova, che rischia seriamente di trasformarsi in meteora, Law non ha fretta di entrare nel nuovo mondo, Chopper e Sanji avranno parecchio da fare per riuscire nei loro intenti e per concludere, lo stesso BN, non ha neppure una nave adeguata per l’impresa che vuole compiere :icon_eek:!!!!!
    In fondo come dice Law lo ONE PIECE è lì e non fuggirà mica :rovatfl:!!!
    Vai Oda stupiscici con una delle tue famose Odate :stupid: :D!!!!

    #810165

    anche io ho letto il capitolo in inglese, per quanto riguarda bonny, credo che come gia detto sia qualche piratessa leggendaria appartenente alla vecchia generazione che per anni è riuscita a tenersi alla larga dal governo sfruttando il potere del suo frutto, molto probabilmente quello non è nemmeno il suo vero nome, l’ipotesi di un esperimento di vegapunk non la vedo molto come realistica

    per quanto riguarda i mugiwara stiamo iniziando a vedere in che modo passeranno il tempo durante questi due anni… sanji che impara il NewKama Kempo e la ricetta per cucinare cibi che rendono più forti (questi okama ne sanno una più del diavolo) e chopper che studia nuove pianete medicinali e promette a rufi di diventare un mostro in fatto di forza

    provo ad ipotizzare cosa faranno gli altri mugiwara in questi due anni…

    Franky: assieme a usopp è uno di quei personaggi da cui mi aspetto grandi novità a salto temporale finito, molto probabilmente la sua taglia aumenterà dopo aver distrutto (volontariamente) l’ex laboratorio di vegapunk, dopotutto era l’unico su quell’isola che poteva distruggere quei progetti talmente avanti tecnologicamente parlando senza finire catturato dal governo, nel capitolo scorso lo abbiamo visto con parti mancanti ed un viso completamente distrutto, penso che tra due anni lo rivedremo con un look totalmente nuovo e con nuove armi e accessori, magari attingendo a qualche vecchio progetto di vegapunk, potrebbe anche migliorare il suo sistema di cola

    Usopp: altro personaggio da cui mi aspetto novità, sono certo che a fine salto temporale lo rivedremo con il potere di qualche frutto, non mi aspetto di certo un rogia, ma credo che un paramisha farebbe al caso suo o eventualmente uno zoo-zoo modello scarafaggio, usopp è capitato in un isola dove vige la legge del più forte “mangia o sarai mangiato” e proprio la caratteristica dell’isola carinivora mi fa pensare che siano presenti anche dei frutti del diavolo, cmq sia sono certo che anche con il potere di un frutto usopp resterà il solito personaggio divertente di certo diventerà un po pià coraggioso ma manterrà sempre la vena di humor che lo contraddistingue

    Robin: lei quasi certamente deciderà di andare ad incotrare Dragon per uno scambio di informazioni, magari in questo periodo di vuoto potrebbe insegnare ai rivoluzionari come decrittare i poigne griffe e a sua volta apprendere altri segreti sulle scoperte di Ohara, e chissa che Dragon non approfitti della presenza di Robin per fissare una data di incontro con il figlio, ricordiamo che tempo fa disse che ormai era giunto il momento di incotrare Rufy

    Zoro: per lui questa è la grande occasione si trova a casa del suo acerrimo rivale, del miglior spadaccino del mondo, ha il suo obbiettivo a portata di mano, sono certo che si scontreranno più e più volte, a salto avvenuto potremmo anche ritrovarci Zoro come il miglior spadaccino del mondo…
    dimenticavo, di sicuro avra difficoltà per riunirsi ai suoi compagni, quindi molto probabilmente sarà perona ad accompagnarlo… e se Perona si unisse alla ciurma? O.o (io la vedrei bene, serve un altra donna e dubito che sarà Boa)

    Brooke e Nami… da loro non mi aspetto moltissimo, il primo imparerà come utilizzare la musica in battaglia e come utilizzarla per rinvigorire i compagni, mentre la seconda apprenderà nuove tecniche di navigazione e implementerà l’uso dei nodi del vento al suo Clima Sanset

    Rufy: per finire il capitano, da lui mi aspetto la padronanza dell’haki, un nuovo look ed un carattere più maturo e coscente dei suoi limiti

    quanto ai personaggi secondari, Jimbe lo vedrei bene assieme alla ciurma per un po, fino all’isola degli uomini pesce, da li in poi si occuperà di mantenere in ordine le cose vista la morte di BB l’isola di sicuro sarà presa d’assalto, mentre Boa Hancock sappiamo che ha mantenuto il titolo di flottara quindi escludo che si unisca alla ciurma, ma visto che rischia la vita (per amore) stando lontana dal suo amato Rufy potrebbe (come altri hanno gia ipotizzato) sopperire a questa mancanza se avesse un figlio da crescere, quindi io ipotizzo la nascita di Monkey D. Anne, cresciuta sull’isola di Amazon Lily dove farebbe una vita normalissima senza che il governo mondiale sappia della sua nascita…

    O.o ammazza quanto ho scritto…. spero di non aver scritto scemenze… oda non smentirmi xD

    #810171
    Caesar VII
    Partecipante

    Zoro: per lui questa è la grande occasione si trova a casa del suo acerrimo rivale, del miglior spadaccino del mondo, ha il suo obbiettivo a portata di mano, sono certo che si scontreranno più e più volte, a salto avvenuto potremmo anche ritrovarci Zoro come il miglior spadaccino del mondo…
    dimenticavo, di sicuro avra difficoltà per riunirsi ai suoi compagni, quindi molto probabilmente sarà perona ad accompagnarlo… e se Perona si unisse alla ciurma? O.o (io la vedrei bene, serve un altra donna e dubito che sarà Boa)

    O.o ammazza quanto ho scritto…. spero di non aver scritto scemenze… oda non smentirmi xD

    Nessuna scemenza:asd: Sono d’accordo con te su tutto tranne sulla parte di Zoro… Non credo che lui e Drakul si scontreranno… Zoro farebbe un po’ ridere se si facesse allenare dalla persona che vuole sconfiggere ad ogni costo… Si allenerà sconfiggendo quelle scimmie strane che tanto hanno dimostrato di essere piuttosto forti, ascoltando al massimo qualche consiglio di Mihawk…
    In più Perona ha dimostrato di essere ancora molto legata a Moria… Appena si scoprirà che è ancora vivo, vorrà riunirsi insieme a lui e ad Absalom (che credo abbia salvato il suo vecchio padrone)
    Inoltre continuo a pensare che il time skip sarà più corto di due anni, altrimenti i mugiwara rimarebbero separati più del tempo che hanno passato insieme :sisi:
    Se i rivoluzionari conservassero da qualche parte dei Poigne Griffe, sarebbe l’occasione ideale per Robin di continuare le sue ricerche, cosa che ha lasciato un po’ perdere ultimamente…

    #810172
    Vicious
    Membro

    Franky: assieme a usopp è uno di quei personaggi da cui mi aspetto grandi novità a salto temporale finito, molto probabilmente la sua taglia aumenterà dopo aver distrutto (volontariamente) l’ex laboratorio di vegapunk

    Ancora con sto volontariamente :asd: uno non fa saltare in aria un laboratorio con se stesso dentro…

    #809738
    Jacopo
    Membro

    Ancora con sto volontariamente :asd: uno non fa saltare in aria un laboratorio con se stesso dentro…

    decisamente, decisamente :sisi:

    #809596
    Redazione
    Amministratore del forum

    anche io ho letto il capitolo in inglese, per quanto riguarda bonny, credo che come gia detto sia qualche piratessa leggendaria appartenente alla vecchia generazione che per anni è riuscita a tenersi alla larga dal governo sfruttando il potere del suo frutto, molto probabilmente quello non è nemmeno il suo vero nome, l’ipotesi di un esperimento di vegapunk non la vedo molto come realistica

    Io non credo che bonnie abbia molti anni…ricordiamoci che è una supernova…non penso che ogni volta che arriva al NM decide di diventare piccola e ricomincia tutto il viaggio.. :stupid:

    sanji che impara il NewKama Kempo e la ricetta per cucinare cibi che rendono più forti (questi okama ne sanno una più del diavolo) e chopper che studia nuove pianete medicinali e promette a rufi di diventare un mostro in fatto di forza

    Per quanto riguarda sanji, non imparerà il Newkama kempo, lo dice lui in questo capitolo, che non vuole imparare quell’arte in cui perde tutta la sua virilità. Sicuramente diventerà più forte perfezionando i suoi calci e potrebbe anche inventare qualche nuova tecnica “sull’esempio” degli okama.

    Zoro: per lui questa è la grande occasione si trova a casa del suo acerrimo rivale, del miglior spadaccino del mondo, ha il suo obbiettivo a portata di mano, sono certo che si scontreranno più e più volte, a salto avvenuto potremmo anche ritrovarci Zoro come il miglior spadaccino del mondo…
    dimenticavo, di sicuro avra difficoltà per riunirsi ai suoi compagni, quindi molto probabilmente sarà perona ad accompagnarlo… e se Perona si unisse alla ciurma? O.o (io la vedrei bene, serve un altra donna e dubito che sarà Boa)

    Come dice ceaser credo anchio che zoro non si scontrerà con Mihawk, sarebbe prematuro e poi Oda ci farebbe saltare questo scontro epico con un salto temporale, mi sembra moooolto improbabile.
    Io sono dell’idea che Perona non entrerà mai nella ciurma, perchè ha un potere davvero strabiliante, ricordiamoci che a thriller bark tutta la ciurma era stata sconfitta, solo grazie ad usopp ce l’hanno fatta (lo so che è una cavolata, ma secondo me è così :D)

    mentre Boa Hancock sappiamo che ha mantenuto il titolo di flottara quindi escludo che si unisca alla ciurma, ma visto che rischia la vita (per amore) stando lontana dal suo amato Rufy potrebbe (come altri hanno gia ipotizzato) sopperire a questa mancanza se avesse un figlio da crescere, quindi io ipotizzo la nascita di Monkey D. Anne, cresciuta sull’isola di Amazon Lily dove farebbe una vita normalissima senza che il governo mondiale sappia della sua nascita…

    Io non capisco come rufy potrebbe sapere che la mamma di ace voleva chiamare un’eventuale figlia anne o asce…credo che lo sappia solo Oda e grazie a lui anche noi…sulla sua nascita non sono molto sicuro :icon_confused:

    Ecco qui un’immagine chiara della cover a colori:
    [SPOILER][/SPOILER]

    Leggendo il capitolo mi ha colpito una frase di sanji all’ultima pagina: “hey luffy…don’t lose now”, cioè rufy non perdere proprio adesso, a che cosa si riferirà??

    #810181
    poli-san
    Membro

    Bella la cover.
    A me sembra che la particolarità delle dita coinvolga anche chopper.
    ovvero anche lui allunga la mano e fa un numero.

    Robin invece molto sexy, soprattutto l’atteggiamento dei capelli tra le dita.

    #810182
    marilla00
    Membro

    Prima di tutto basta con queste teorie sulla prole della ciurma, prima Rufy e Hanckoc e adesso anche Zoro e Perona, state beautifulizzando O.P. :dho:.
    Inoltre dubito fortemente che Bonny sia una vecchietta di 1000 anni perchè tanti dovrebbe averne per essere vissuta all’epoca dei 100 anni di buio, non abbiamo veramente idea di come funzioni il suo potere e quindi è azzardato fare ipotesi tanto estreme su qualcosa che neanche si conosce, io opto per un suo coinvolgimento personale con qualche pezzo grosso della marina o, meglio ancora della pirateria, qualcuno di veramente potente e pericoloso.
    Alternativamente potrebbe essere plausibile anche la teoria di Vegapunk.

    Infine la battuta di Sanji…. per me si riferisce a non perdere la speranza e il suo sogno a causa degli avvenimenti tragici che lo hanno segnato.

    #810185
    RoronoaZoro
    Membro

    4 o 5 mesi…è il tempo che servirà ai mugiwara per incontrarsi…16 i rintocchi suonati da rufy… infine mi è venuta una strana idea guardando le immagini dei mugiwara alla fine può essere soltanto una cavolata…ma se contiamo tutte le dita della mano sinistra che vengono esposte nell’immagine avremo 4 nami,4 o 5(non so se contare il pollice) zoro,2 robin,0 franky,0 sanji,0 rufy,0 o 3 chopper(non so se contare le due dita che fa rufy con il piede magari essendo una renna e non potendo buttare un numero maggiore di 2 l’ha fatto rufy con il piede quindi 3),3 usop, e brook 4 o 5 che vanno a sommare 4+4+2+3+3+4=20 quinti 5 mesi oppure sui 4 mesi e mezzo a seconda se alcune dita sono meno o più…ma comunque sono sempre più convinto che il tempo di riunione dei mugiwara sia di 4,5 o 6 mesi a seconda delle informazioni che ricaverò nei prossimi capitoli questo potrebbe anche spiegare i 16 rintocchi circa l’anno nuovo e il vecchio anno che potevano essere intesi come la metà di un anno quindi 6 mesi…

    #810186
    toda
    Membro

    Si la teoria è abbastanza divertente ma inverosimile, però.
    Io protenderei più sulla versione di RoronoaZoro sulla vera età di Bonney oppure sul fatto che Vegapunk volesse il suo frutto per gli esperimenti legati al governo.
    In definitiva gli spoiler mostrano parecchio materiale per discutere.
    Come già detto il ritorno di Chopper all’isola denota un rilassamento nell’azione e questo naturalmente dipenda dal fatto che l’appuntamento è posticipato. L’avventura di Sanji a Kamabacca è il chiaro esempio lampante.
    Su Drake c’è da dire una piccolissima cosa. Ci sono pochi motivi per cui un membro della marina voglia abbandonarla: fama & ricchezza oltre l’immaginario (se pensiamo al fatto che molti funzionari del governo fanno il bello e il cattivo tempo sulla propria zona di influenza possiamo pensare che la carica in marina valga tanto su entrambi i punti) o motivi etici (giusto per andare sul vago, potrebbe aver scoperto qualche malefatta del governo e la storia insegna che ce ne sono state tante) o non so che altro…. In entrambi i casi si seguirebbe una strada ben precisa e ne delinea la figura di un tizio da seguire con entrambi gli occhi bene aperti. Inoltre Kaidou non ha mai mostrato spirito etico, lo mostra il fatto che voleva approfittare dello scontro Marina/BB che lo vide scontrarsi con Shanks.
    Credo che BN voglia aspettare a fare qualche mossa particolarmente importante. Lo dimostra il fatto che scappa alla vista di Akainu.
    Andiamo a Moria e a DoFlamingo (e ad Absalom?). Leggendo i commenti mi son chiesto ce c’entrasse quest’ultimo. Il suo potere dovrebbe vertere solo sull’invisibilità e non sull’intangibilità. DF è un tipo esperto e sicuramente avrà avuto i sensi all’erta. La vista è solo uno dei sensi e sicuramente l’olfatto e l’udito avrebbero mostrato la presenza di altri personaggi nelle immediate vicinanze se interrogati con attenzione. Il suo dialogo mostra come un legame più profondo con il governo rispetto agli altri flottari.
    Dispiace per Moria che come personaggio non mi ha mai convinto. Credevo che almeno in quest’occasione Oda avrebbe eliminato qualcuno…
    Allenamento dei Mugiwara. Credevo che il power-up di Sanji vertesse sull’haki invece di una fantomatica ricetta ma non disperiamoci. In fondo il confrontarsi con 99 okama potrebbe farglielo apprendere comunque, chissà. Infine, io non vedo Mihawk nelle vesti dell’insegnante di Zoro. Credo che il suo unico allenamento sia contro i gorilla combattivi e sull’influenza di Perona. Magari tra i due nascerà qualcosa. Chissà che non vedremo dopo la pausa un bambino con i capelli verdi e occhi alla Perona :laugh:

    e se Zoro usasse l’haki per sconfiggere gli scimmioni?!?! potrebbe essere un allenamento per imparare ad usarlo, no ? :stupid:

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 173 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.