One Piece 595: Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 173 totali)
  • Autore
    Post
  • #810376
    Omnislash90
    Membro

    Piccola riflessione su Bonney.
    Quando si trova faccia a faccia con BN lui le accarezza il viso. Inoltre vediamo legata lei e la sua ciurma. Possiamo pensare che il potere del suo frutto le avrebbe permesso di non arrendersi facilmente e potevamo sperare di vedere almeno uno dei membri di BN retrocesso all’età infantile. Oda ci mostra tutti i componenti della ciurma e quindi:

    1) Bonney è stata colta alla sprovvista prima di utilizzare il potere del suo frutto;
    2) BN le ha bloccato il suo potere. Sappiamo che può farlo solo toccandola ma se, per ipotesi, avesse vissuto nei 100 anni bui si sarebbe ritrovata polvere.

    Questo significa che, a meno che il mio ragionamento sia totalmente errato, Bonney ha l’età che mostra…

    #810378

    Noo… Non è nella per fare ciò…
    [SPOILER][/SPOILER]
    :asd:

    Magari è guarito…:asd:
    Ciò che intendo è che non dev’essere qualcuno di molto forte dato che DF sembra “prenderlo per le chiappe”:sisi:

    #810387
    Anonimo
    Ospite

    Piccola riflessione su Bonney.
    Quando si trova faccia a faccia con BN lui le accarezza il viso. Inoltre vediamo legata lei e la sua ciurma. Possiamo pensare che il potere del suo frutto le avrebbe permesso di non arrendersi facilmente e potevamo sperare di vedere almeno uno dei membri di BN retrocesso all’età infantile. Oda ci mostra tutti i componenti della ciurma e quindi:

    1) Bonney è stata colta alla sprovvista prima di utilizzare il potere del suo frutto;
    2) BN le ha bloccato il suo potere. Sappiamo che può farlo solo toccandola ma se, per ipotesi, avesse vissuto nei 100 anni bui si sarebbe ritrovata polvere.

    Questo significa che, a meno che il mio ragionamento sia totalmente errato, Bonney ha l’età che mostra…

    Mmh, Bonney è sicuramente qualcuno di importante.
    Non dico che abbia così tanti anni da sapere cosa sia successo durante i 100 anni bui, e come hanno detto altri se lo sapesse sarebbe già morta e non sarebbe tornata a Shabaody per poi tornare nel nuovo mondo -_- A meno che non sia stata un ex marines e quindi abbia voluto intraprendere la via del pirata. Secondo me è un personaggio ben realizzato nel carattere e nel fisico, la vediamo sempre mangiare… Beh secondo me mangia così tanto per tenersi in forma, in fondo col frutto che ha dovrebbe spendere più energie. :sisi:

    #810397
    Impenitente
    Partecipante

    scusate se non cito esplicitamente ma non voglio prendermi due pagine per dire la mia.
    1) sì, anche a me sembra una donna quella che parla con doflamingo
    2) sì, franky ha la ruggine nel cervello e non ha fatto esplodere apposta il laboratorio; questo non vuol dire che non ne verrà fuori qualcosa di buono.
    3) sì, zoro si fidanza con mihawk… ma che caspita mi fate dire… no zoro non si scontrerà con mihawk e inoltre che cavolo sarebbe secondo voi il demone ashura se non un’embrionale manifestazione di haki? (per non parlare di quando “sentiva” il respiro dell’acciaio di mr. 1) diventerà così forte da ridare un po’ di brio a quel beccamorto di occhi di falco.
    4) chopper inventerà una nuova rumble che gli permetterà di dominare la sua ultima evoluzione
    5) nami diventerà una sorta di divinità come eneru (ma più carina e senza il frutto) mi aspetto da questo personaggio un miglioramento strabiliante.
    6) sì, robin incontrerà dragon e verrà messa a parte delle conoscenze dei rivoluzionari e non c’è da escludere che questi sappiano la collocazione di molti poigne griffe.
    7) aprite bene le orecchie! mai e dico MAI sanji colpirà una donna perciò rassegnatevi al fatto che l’isola di kamabakka gli serve solo per migliorare la sua conoscenza dietologica… poi metteci pure che se uno vuole battere 99 guerrieri deve migliorare per forza, ma con il suo stile!
    8) no, no e no, usop non mangierà nessun frutto se no come farà a farsi le sue belle nuotatine alla faccia dei compagni fruttati? dovrà indubbiamente migliorare come cecchino e questo è tutto
    9)brook migliorerà nella musica ma è anche uno spadaccino… per me si farà una nuova arma…
    10)(e ora mi fermo perchè mi faccio noia da solo) nel nuovo mondo sono molti i territori che vivono sotto l’egida di grandi personaggi e dunque credo che quando la ciurma si riunirà vedremo una saga dell’ isola degli uomini pesce dove rufy&co. sbaraglieranno qualche nemico potente e, dichiarandosi protettori dell’isola, la lasceranno in custodia a jimbe che sarà, così come bibi, un componente della ciurma “a distanza”.

    #810422
    Anonimo
    Ospite

    3) sì, zoro si fidanza con mihawk… ma che caspita mi fate dire… no zoro non si scontrerà con mihawk e inoltre che cavolo sarebbe secondo voi il demone ashura se non un’embrionale manifestazione di haki? (per non parlare di quando “sentiva” il respiro dell’acciaio di mr. 1) diventerà così forte da ridare un po’ di brio a quel beccamorto di occhi di falco.

    Ne approffitto per dire che il demone Ashura, è un demone INFERIORE nella religione buddista, indicato per la guerra. Questo viene sempre ricordato con la nota nell’anime. Ci saranno anche i demoni superiori allora :rovatfl:

    #810450
    poli-san
    Membro

    OT
    Troppo bello nell’immagine di spandan il pesciolino nel sacchetto del ghiaccio

    #810457
    Redazione
    Amministratore del forum

    Piccola riflessione su Bonney.
    Quando si trova faccia a faccia con BN lui le accarezza il viso. Inoltre vediamo legata lei e la sua ciurma. Possiamo pensare che il potere del suo frutto le avrebbe permesso di non arrendersi facilmente e potevamo sperare di vedere almeno uno dei membri di BN retrocesso all’età infantile. Oda ci mostra tutti i componenti della ciurma e quindi:

    1) Bonney è stata colta alla sprovvista prima di utilizzare il potere del suo frutto;
    2) BN le ha bloccato il suo potere. Sappiamo che può farlo solo toccandola ma se, per ipotesi, avesse vissuto nei 100 anni bui si sarebbe ritrovata polvere.

    Questo significa che, a meno che il mio ragionamento sia totalmente errato, Bonney ha l’età che mostra

    Ottimo ragionamento però forse a tanto neanche Oda ci è arrivato, chi lo sa… Quando si scontrano Rufy e BN ad ID, Rufy aveva attivato il gear second e una volta preso da BN il suo corpo sarebbe dovuto esplodere per la troppa pressione… :skept:

    #810459
    marilla00
    Membro

    Ancora una volta mi trovo d’accordo con Caesar, anche io ho pensato ad una donna quando ho visto (se si può dire di averlo visto ) l’interlocutore di DF.

    Per il resto concordo con Impenitente per la crescita dei nakama tranne che per Usupp, penso anch’io che non mangerà nessun frutto ma penso anche che il suo allenamento consisterà nel diventare più forte e coraggioso affontando giornalmente le bestie feroci dell’isola e cercando di fuggire da essa e, facendo questo, allenando conseguentemente la sua mira (e il suo fisico visto che deve perdere peso).
    Più forte diventerà e più riuscirà ad avvicinarsi verso l’anello esterno dell’isola e così facendo affronterà animali sempre più grandi e pericolosi sino a giungere al mare, una specie di percorso a livelli con gradi di difficolatà crescenti mano a mano che ci si allontana dal centro dell’isola.

    #810461
    Pippothe1st
    Membro

    10)(e ora mi fermo perchè mi faccio noia da solo) nel nuovo mondo sono molti i territori che vivono sotto l’egida di grandi personaggi e dunque credo che quando la ciurma si riunirà vedremo una saga dell’ isola degli uomini pesce dove rufy&co. sbaraglieranno qualche nemico potente e, dichiarandosi protettori dell’isola, la lasceranno in custodia a jimbe che sarà, così come bibi, un componente della ciurma “a distanza”.

    Mi piace questa…………se ci pensiamo bene, Luffy e già “protettore/salvatore” di altre isole, skypea e Alabasta, l’isola di Nami etc……

    #810498
    chaplin
    Partecipante

    la copertina a colori offre diversi spunti…
    a guardar bene…
    luffy fa 3 con le dita del piede…
    usopp 3 con le dita della mano
    chopper 2 con lo zoccolo…
    Il totale fa 8 che è la metà di 16…
    ma è anche il numero dei nakama (tolto luffy):sisi:

    I tatoo sono disegnati con un pennarello (nelle mani di Usopp):sisi:

    Se non ho letto troppo in fretta gli altri commenti…
    Nessuno ha notato la somiglianza del cappello del personaggio misterioso del governo mondiale con quello di alcuni rivoluzionari.
    Anche l’abito che indossa è molto simile a quello che è stato regalato a Nico Robin per proteggersi dal freddo :sisi:

    Sarà la moda del momento…:asd:

    #810500
    Caesar VII
    Partecipante

    I tatoo sono disegnati con un pennarello (nelle mani di Usopp):sisi:

    Se non ho letto troppo in fretta gli altri commenti…
    Nessuno ha notato la somiglianza del cappello del personaggio misterioso del governo mondiale con quello di alcuni rivoluzionari.
    Anche l’abito che indossa è molto simile a quello che è stato regalato a Nico Robin per proteggersi dal freddo :sisi:

    Sarà la moda del momento…:asd:

    No, sembra il vestito che indossava ad Alabasta, per questo penso che quel governativo sia una donna :sisi:
    Comunque settimana prossima in teoria no capitolo :sad1:

    #810518
    mike1092
    Membro

    la copertina a colori offre diversi spunti…
    a guardar bene…
    luffy fa 3 con le dita del piede…
    usopp 3 con le dita della mano
    chopper 2 con lo zoccolo…
    Il totale fa 8 che è la metà di 16…
    ma è anche il numero dei nakama (tolto luffy):sisi:

    A proposito di questo argomento, secondo me non c’è nessun messaggio nascosto nella cover… Usop sta semplicemente chiedendo tre cola a Zoro, una per lui, una per Chopper (che sta alzando lo zoccolo :asd:) e una per Brook direi, giacchè anche lui ha la mano alzata… Rufy non sta facendo alcun numero col piede semplicemente non gli si vedono bene le altre due dita…

    #810543
    chaplin
    Partecipante

    No, sembra il vestito che indossava ad Alabasta, per questo penso che quel governativo sia una donna :sisi:
    Comunque settimana prossima in teoria no capitolo :sad1:

    Sicuramente Kuma avrà spedito sul ponte anche il suo armadio
    con tutti i vestiti…:sisi:
    :asd:
    Lo so bene che i mangaka non hanno molta fantasia con i vestiti…
    Era sono una cosa buttata lì giusto per :icon_rolleyes:

    Settimana prossima non pubblicano il WSJ, a meno che la copertina con il numero doppio che ho visto non sia un fake :sisi:
    Sul sito della shonen continuano ad indicarlo con il numero singolo :sisi:

    A proposito di questo argomento, secondo me non c’è nessun messaggio nascosto nella cover… Usop sta semplicemente chiedendo tre cola a Zoro, una per lui, una per Chopper (che sta alzando lo zoccolo :asd:) e una per Brook direi, giacchè anche lui ha la mano alzata… Rufy non sta facendo alcun numero col piede semplicemente non gli si vedono bene le altre due dita…

    chiedono la cola…????
    ma quando mai…
    Zoro ha in mano una bottiglia di sake :prrr:
    Parlando seriamente
    Non ti do torto…
    Non c’è un messaggio ma la riproposizione in una chiave diversa degli elementi che costituivano il messaggio in codice di luffy
    (anello, numero e tatuaggio).

    P.S.: Le altre due dita son piegate, è evidente :sisi:

    #810551
    mike1092
    Membro

    chiedono la cola…????
    ma quando mai…
    Zoro ha in mano una bottiglia di sake :prrr:
    Parlando seriamente
    Non ti do torto…
    Non c’è un messaggio ma la riproposizione in una chiave diversa degli elementi che costituivano il messaggio in codice di luffy
    (anello, numero e tatuaggio).

    P.S.: Le altre due dita son piegate, è evidente :sisi:

    Ahaha hai ragione è sakè, c’è anche scritto non l’avevo notato XD (però Chopper non può bere certe cose è minorenne :rovatfl:) Scherzi a parte direi che siamo d’accordo entrambi sul fatto che non ci siano messaggi in codice che riguardano la trama, che poi ci sia anche qualcosa d’altro è possibile…

    #810349
    gray_fullbaster
    Partecipante

    una cosa che mi è venuta in mente guardando la cover…. e che a salto temporale concluso rivedremo i membri9 della ciurma con un tatuaggio …(propio come quelli di BB)… magari propio nei posti dove usopp l’ha disegnato …(tranne per chopper) comunque bonnie credo solo che sia un pericolo per il suo potere … o al massimo ci verrà svelato che conosce segreti della marina…. come power up non mi aspetto molto tranne da usop……………………. (molto interessante la curiosità su ashura … speriamo che a ritorno zoro conosca qualche altro demone) rufy direi haki…. robin più conoscenza sui 100 anni di buio…. e magari il potenziamento delle sue “ali”…. sanji solo più resistenza fisica …e magari un pizzico di haki… frankie sinceramente non mi sembrava danneggiato …ma i capelli avevano propio un altra forma quindi credo abbia cambiato carburante… nami diventa il nuovo giugliacci e imapara a causare tifoni e temporali scala uno a uno…… brook qualche musica per aumentare la forza dei compagni ….
    usop invece credo sarà quello che verrà fuori con più miglioramenti da questo salto temporale… magari una nuova arma … (magari efficace anche dalla corta distanza)una muscolatura da fare invidia …e un pizzico di coraggio in più … (ma non troppo … le sue gag fanno troppo ridere) … per quanto riguarda perona…sono molto contrariato cioè serve un’altra presenza femminile nella ciurma e sarebbe anche abbastanza bizzarro come personaggio ..però (premetto che ho perso tutta la saga di thriller bark) non mi sembra abbia avuto un passato travagliato …quindi bo … chi vivrà vedra:sisi::sisi::sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 173 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.