One Piece 595: Discussione Spoiler

Stai visualizzando 8 post - dal 166 a 173 (di 173 totali)
  • Autore
    Post
  • #810708
    marilla00
    Membro

    La sunny resterà la nave di Rufy e company, è un recente acquisto, ha un significato molto profondo quindi escludo che ci sarà un cambio di veliero.
    La Oro Jackson non si sa neppure che fine abbia fatto, è scomparsa da più di 22 anni, chissà se esiste ancora e dove si trova, sostenere che se ne impadronirà BN mi sembra alquanto azzardato.

    Certo BN farebbe meglio a procurarsi in fretta un’altro mezzo di navigazione, non capisco però perchè non si è preso la prima nave di pirati malcapitati che incontrava (quella di Bonny ad esempio) o la prima nave della marina che incrociava e ha invece intavolato questa complessa trattativa con la marina per barattare una nave con Bonny, inoltre che conoscenze ha BN per permettersi di avere simili contatti, e con chi aveva contrattato?

    #810712
    Xanders
    Membro

    ti ricordo che è stato flottaro…. quindi sa con chi parlare e contrattare

    #810719
    marilla00
    Membro

    ti ricordo che è stato flottaro…. quindi sa con chi parlare e contrattare

    Dato il suo esploit di MF c’è da chiedersi a che livelli sia la corruzzione nella marina e nel governo, in nessuno altro caso avrebbero contrattato con un pericoloso criminale traditore e pirata.

    #810745
    giantheripper
    Partecipante

    in effetti è strana l’apparizione di kuma alle isole shabondy…magari requisisce la sunny e la affida a Vegapunk che opera alcune modifiche…lo stesso franky poi, avendo in mano i progetti del giovane inventore, ne intuisce le nuove potenzialità e agisce di conseguenza…

    #810789
    Redazione
    Amministratore del forum

    La nave di BN dovrà essere mooooolto grande. Solo navi come quella do Odrs III, thriller bark o l’arca maxim, possono reggere il bestione…

    #810790
    RoronoaZoro
    Membro

    Be credo proprio che requisiranno qualche barca di grossa stazza ma che sia solo temporanea…credo che BN abbia gia in mente una nave dei suoi sogni…e dopo aver preso due dei più temibili frutti una ciurma composta da pirati famosissimi,non si accontenterà di una semplice grande nave….ma vorrà una nave in grado di competere con la sua ambizione e che possa aiutarlo a realizzare il suo sogno…e a giudicare da come si muove non conosce ancora l’ubicazione di tale nave… che sia una delle armi ancestrali o la nave di un imperatore(se rubasse anche la moby dick avrebbe davvero inflitto il colo finale al nome di BB)???

    #810822
    gray_fullbaster
    Partecipante

    Be credo proprio che requisiranno qualche barca di grossa stazza ma che sia solo temporanea…credo che BN abbia gia in mente una nave dei suoi sogni…e dopo aver preso due dei più temibili frutti una ciurma composta da pirati famosissimi,non si accontenterà di una semplice grande nave….ma vorrà una nave in grado di competere con la sua ambizione e che possa aiutarlo a realizzare il suo sogno…e a giudicare da come si muove non conosce ancora l’ubicazione di tale nave… che sia una delle armi ancestrali o la nave di un imperatore(se rubasse anche la moby dick avrebbe davvero inflitto il colo finale al nome di BB)???

    la moby dick e stata distrutta dal “magma fists” di akainu la vedo dura recuperarla… io dico che la sua prossima nave sarà trhiller barck e l’unica nave finora vista di dimensioni tali da tenere un gigante.. (oppure rubera una nave di erbaf :icon_eek::icon_eek::icon_eek:)

    #630791
    RoronoaZoro
    Membro

    la moby dick e stata distrutta dal “magma fists” di akainu la vedo dura recuperarla… io dico che la sua prossima nave sarà trhiller barck e l’unica nave finora vista di dimensioni tali da tenere un gigante.. (oppure rubera una nave di erbaf :icon_eek::icon_eek::icon_eek:)

    non credo che trhiller barck sia più utilizzabile dopo che i mugiwara son passati da li e che OZ ha distrutto timone adesso sarà alla deriva…sicuramente adesso BN prenderà una nave temporanea abbastanza grande…e poi sarà alla ricerca della nava per eccellenza che sia un arma ancestrale o comunque una nave abbastanza famosa e potente…e credo che questo faccia perdere a BN quei 5-6 mesi in cui i mugiwara si alleneranno e si riuniranno…Oda asta facendo filare tutto meravigliosamente

Stai visualizzando 8 post - dal 166 a 173 (di 173 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.