One Piece 595: Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 173 totali)
  • Autore
    Post
  • #809767
    Anonimo
    Ospite

    Nello spoiler non viene uccisa, ma presa in custodia da Akainu

    #809768
    Querion
    Membro

    ma scusatemi.. se ho capito bene gli spoiler Bonny dovrebbe rimanere in vita .-.

    Si, e sembra che abbia un legame con la Marina (diverso dal ricercato-poliziotto intendo).

    #809778
    toda
    Membro

    Si, e sembra che abbia un legame con la Marina (diverso dal ricercato-poliziotto intendo).

    wow la cosa si fa interessante *_____* … e chissà che legame è .-. :skept:

    #809786
    Snello
    Membro

    questa Bonnie si rivela più misteriosa del previsto

    #809787
    marilla00
    Membro

    A quanto pare questi spoiler sembrano confermare l’ipotesi di un differimento dell’incontro dei nakama, il fatto che Chopper torni sui suoi passi la dice lunga, intrigante la situazione di Bonny, questa ragazza per me nasconde un mistero.
    Peccato per Moria, speravo davvero fosse andato nel regno dei più, sarà per la prossima.

    Non vorrei essere invadente (e sicuramente so di essere o.t.) ma….. è molto bello discutere degli spoiler sul capitolo 595 tuttavia….. che fine ha fatto il 594 :icon_confused:…. questa sovrapposizione temporale mi sta creando un po’ di confusione, qualcuno sa quando KJ pubblicherà il capitolo 594, sinceramente speravo sarebbe stato per martedì :sad1:.

    #809788
    Snello
    Membro

    questa Bonnie si rivela più misteriosa del previsto:skept: già mi aveva incuriosito quando nel capitolo 565 si era messa a piangere a guerra in corso:icon_confused::icon_confused:
    mi dispiace dirlo (perchè Zoro mi aveva convinto proprio bene con le sue motivazioni:bowdown:) ma Chopper (l’unico che sembrava in procinto di raggiungere Sabaody) che torna indietro penso proprio voglia dire salto temporale..

    #809790
    Pippothe1st
    Membro

    Se sanji deve sconfiggere 99 maestri dell’arte Okama, l’incontro mi sa tanto che è stato rimandato di due anni, dubito che in 16 giorni possa farcela

    #809792
    toda
    Membro

    A quanto pare questi spoiler sembrano confermare l’ipotesi di un differimento dell’incontro dei nakama, il fatto che Chopper torni sui suoi passi la dice lunga, intrigante la situazione di Bonny, questa ragazza per me nasconde un mistero.
    Peccato per Moria, speravo davvero fosse andato nel regno dei più, sarà per la prossima.

    Non vorrei essere invadente (e sicuramente so di essere o.t.) ma….. è molto bello discutere degli spoiler sul capitolo 595 tuttavia….. che fine ha fatto il 594 :icon_confused:…. questa sovrapposizione temporale mi sta creando un po’ di confusione, qualcuno sa quando KJ pubblicherà il capitolo 594, sinceramente speravo sarebbe stato per martedì :sad1:.

    ma io l’ho letto il 594 .-.

    #809795
    marilla00
    Membro

    ma io l’ho letto il 594 .-.

    Qui sul blog di KJ ???? Ma quando è uscito e dov’è che non lo vedo???

    #809796
    toda
    Membro

    Qui sul blog di KJ ???? Ma quando è uscito e dov’è che non lo vedo???

    no mi pare su un altro sito :sisi:

    #809797
    marilla00
    Membro

    no mi pare su un altro sito :sisi:

    Su un altro sito l’ho letto anch’io (in inglese), voglio leggere la versione di Kj….sono in ansia, questi capitoli riempi spazio mi stanno innervosendo (anche se hanno lo scopo di illustrarci a dovere la situazione che si è creata post MF) però mi creano ancor più curiosità sul dopo, in più non poter leggere la versione del sito ….:icon_cry2:.
    Fra le altre cose la prossima settimana credo ci sia la pausa di ferragosto :dho:.

    #809800
    toda
    Membro

    Su un altro sito l’ho letto anch’io (in inglese), voglio leggere la versione di Kj….sono in ansia, questi capitoli riempi spazio mi stanno innervosendo (anche se hanno lo scopo di illustrarci a dovere la situazione che si è creata post MF) però mi creano ancor più curiosità sul dopo, in più non poter leggere la versione del sito ….:icon_cry2:.
    Fra le altre cose la prossima settimana credo ci sia la pausa di ferragosto :dho:.

    già è questa la cosa snervante :icon_cry2: che poi secondo me prima del cap 600 ci sarà sto benedetto salto temporale.. vedremo

    #809801
    marilla00
    Membro

    già è questa la cosa snervante :icon_cry2: che poi secondo me prima del cap 600 ci sarà sto benedetto salto temporale.. vedremo

    Se, come tutti dicono, la riunione sarà nel capitolo 600, il salto temporale dovrà essere per forza prima ma a ridosso, nel capitolo 598 o 599 al massimo, e nel 600 finalmente la riunione.

    #809802
    Redazione
    Amministratore del forum

    Pare che Moria non sia morto o sbaglio…??? Per me qui c’è lo zampino di Absalom!!! :patpat:
    E Bonnye chissà che rapporti aveva con BB e con il GM… [SPOILER]Ma soprattutto quanto è :sbav: …??? :asd: [/SPOILER] Comunque il salto temporale lungo sembra sempre di pù confermato.

    #809803
    toda
    Membro

    Se, come tutti dicono, la riunione sarà nel capitolo 600, il salto temporale dovrà essere per forza prima ma a ridosso, nel capitolo 598 o 599 al massimo, e nel 600 finalmente la riunione.

    secondo me 598, poi ci sarà una pausa, nel 599 capitolo di transizione e nel 600 riunione *.* 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 173 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.