One Piece 595: Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 173 totali)
  • Autore
    Post
  • #809804
    Vicious
    Membro

    Pare che Moria non sia morto o sbaglio…??? Per me qui c’è lo zampino di Absalom!!! :patpat:
    E Bonnye chissà che rapporti aveva con BB e con il GM… [SPOILER]Ma soprattutto quanto è :sbav: …??? :asd: [/SPOILER] Comunque il salto temporale lungo sembra sempre di pù confermato.

    Quando ho letto dagli spoiler che “moria è scomparso” ho pensato anche io ad absalom, o magari do flamingo l’ha lasciato andare per un suo scopo.

    In quanto a Bonneye, non posso che concordare con te :asd:

    #809805
    marilla00
    Membro

    secondo me 598, poi ci sarà una pausa, nel 599 capitolo di transizione e nel 600 riunione *.* 😀

    Probabile :sisi:, intanto però mi piacerebbe leggere il 594….spero arrivi presto, l’attesa snerva.

    Se il salto sarà davvero lungo chissà come sarà l’aspetto dei nakama al loro incontro, e l’altra incognita che mi affligge è…. la Sunny è stata sequestrata da Kuma per ordine di Dragon o su instigazione di qualcun’altro, in fondo anche la nave può essere considerata uno dei compagni e quindi anche quest’ultima non deve mancare al rendez-vous.

    #809808
    toda
    Membro

    Probabile :sisi:, intanto però mi piacerebbe leggere il 594….spero arrivi presto, l’attesa snerva.

    Se il salto sarà davvero lungo chissà come sarà l’aspetto dei nakama al loro incontro, e l’altra incognita che mi affligge è…. la Sunny è stata sequestrata da Kuma per ordine di Dragon o su instigazione di qualcun’altro, in fondo anche la nave può essere considerata uno dei compagni e quindi anche quest’ultima non deve mancare al rendez-vous.

    non penso che Kuma stia “2 anni” davanti la Sunny XD quindi o già l’ha sequestrata e magari portata al vecchio per farla rivestire e tenerla in salvo o non so Oda cosa si è inventato :stupid:

    #809812
    Querion
    Membro

    non penso che Kuma stia “2 anni” davanti la Sunny XD quindi o già l’ha sequestrata e magari portata al vecchio per farla rivestire e tenerla in salvo o non so Oda cosa si è inventato :stupid:

    In realtà Kuma si unisce alla Sunny trasformandola nella Sunny Bear, la prima nave cyborg intelligente del mondo.:sisi:

    #809814
    RoronoaZoro
    Membro

    chissa quale è il rapporto tra bonnie e la marina….stanno apparendo proprio tutti i personaggi di MF e ognuno introduce qualcosa di nuovo…per il salto temporale io sono sempre del parere e della speranza che non sia di 2 anni ma di 16 giorni al massimo 16 settimane…come gia spiegato…un salto temporale per me non avrebbe senso adesso…ma si sa alla fine a decidere è Oda…

    #809816
    Geno2000
    Partecipante

    Non capisco perchè tutti ritengano Moria una pippa

    #809820
    Caesar VII
    Partecipante

    Pare che Moria non sia morto o sbaglio…??? Per me qui c’è lo zampino di Absalom!!! :patpat:
    E Bonnye chissà che rapporti aveva con BB e con il GM… [SPOILER]Ma soprattutto quanto è :sbav: …??? :asd: [/SPOILER] Comunque il salto temporale lungo sembra sempre di pù confermato.

    Quando ho letto dagli spoiler che “moria è scomparso” ho pensato anche io ad absalom, o magari do flamingo l’ha lasciato andare per un suo scopo.

    In quanto a Bonneye, non posso che concordare con te :asd:

    Quando ho letto “Moria è scomparso” la prima cosa che ho pensato è che ci fosse stato lo zampino del vero Orso, mimetizzato in mezzo agli altri PX :asd: Però effettivamente Absalom è la soluzione più verosimile :sisi:
    Per Bonney… Akainu dice che è riuscita a scappare dal Governo Mondiale… Mi viene da pensare che sia stata o uno schiavo dei Draghi Celesti o magari è lei stessa una nobile mondiale ribelle come Sabo…

    #809852
    egi81
    Partecipante

    Secondo me il salto temporale Di due anni e’ quasi obbligatorio per rufy e compagni avendo quasi tutti ferite anche grosse da guarire e come ha detto rufy svegliatosi dopo marineford e’ anche troppo debole per il NM. in piu’ il trambusto ora e’ troppo, prima fa scornare un po’ di gente e con calma arriva lui, come ha detto law lo one pièce non si muove di li’. Gli altri della ciurma hanno capito e si stanno rinforzando o cominceranno a farlo come chopper.

    #809855
    chaplin
    Partecipante

    Se ricordo bene, Moria è in grado di sostituirsi istantaneamente con Doppleman. Questi dovrebbe poter scomparire (essendo solo un’ombra).
    Vedo complicata la presenza di Absalom sul campo di battaglia ma non impossibile..:sisi:

    Torniamo un secondo al messaggio di Luffy…
    azione dimostrativa
    un giro attorno a MF, 16 rintocchi e il tatuaggio sul braccio
    pagina a colori…
    nakama in circolo, usopp che fa tre con le dita accanto alle 5 dita del piede di Luffy, tutti tatuati…
    Che Oda voglia indicarci di cosa tener conto? :sisi:
    Forse al solo scopo di confonderci :asd:
    Nel capitolo Sanji dice che solo i membri della ciurma potevano comprendere il messaggio nascosto nell’articolo. :sisi:

    E se Bonney fosse un esperimento? :icon_confused:

    #809861
    Caesar VII
    Partecipante

    Se ricordo bene, Moria è in grado di sostituirsi istantaneamente con Doppleman. Questi dovrebbe poter scomparire (essendo solo un’ombra).
    Vedo complicata la presenza di Absalom sul campo di battaglia ma non impossibile..:sisi:

    Doppleman non è altro che l’ombra di Moria che dopo lo scambio si sarebbe ricongiunta al padrone… A Doflamingo sarebbe bastato seguirla e ogni caso sarebbe stato chiaro che ciò era merito del frutto Kage Kage, mentre al governativo chiedeva se quel frutto avesse una qualche abilità del genere… Vedo molto più verosimile la presenza di Absalom anche per un altro motivo: non capivo perchè ci fosse Absalom in una delle cover degli ultimi capitoli dedicate ai protagonisti della battaglia… Adesso invece sappiamo che anche lui potrebbe esserci sempre stato 😀

    E se Bonney fosse un esperimento? :icon_confused:

    In che senso? Sto leggendo le più svariate teoria su questa donna… La più bella è che i 5 astri la vogliano a Marijoa cosicchè possa fargli tornare giovani e possenti… :asd:

    #809865
    chaplin
    Partecipante

    Doppleman non è altro che l’ombra di Moria che dopo lo scambio si sarebbe ricongiunta al padrone… A Doflamingo sarebbe bastato seguirla e ogni caso sarebbe stato chiaro che ciò era merito del frutto Kage Kage, mentre al governativo chiedeva se quel frutto avesse una qualche abilità del genere… Vedo molto più verosimile la presenza di Absalom anche per un altro motivo: non capivo perchè ci fosse Absalom in una delle cover degli ultimi capitoli dedicate ai protagonisti della battaglia… Adesso invece sappiamo che anche lui potrebbe esserci sempre stato 😀

    Sul fatto che l’ombra debba ricongiungersi al padrone e non possa sparire ho i miei dubbi ma è inutile arrovellarsi sul’argomento :sisi:
    Prima o poi Moria e Perona si incontreranno e sapremo la verità :sisi:

    In che senso? Sto leggendo le più svariate teoria su questa donna… La più bella è che i 5 astri la vogliano a Marijoa cosicchè possa fargli tornare giovani e possenti… :asd:

    Non ha mangiato il frutto volontariamente. E’ stata costretta a farlo:sisi:
    Vegapunk non era impegnato in esperimenti sui frutti?

    E se fosse la figlia/nipote di vegapunk ? :mah:

    #809869
    Tomm@so
    Membro

    Dunque tutta questa fretta di entrare nel NM non ce l’hanno proprio tutti :D!!!
    Sembra oramai scontato il salto temporale di 2 anni……………..
    Nel frattempo nel NM si farà un pò di pulizia :asd:!!! Tutte le mezze calzette verranno eliminate…………
    BN che scappa a gambe levate di fronte ad Akainu…………toricamente lui e la sua ciurma avevano ampiamente i mezzi per eliminarlo :stupid:……………………che BN non sia così forte :mah: ??
    Boney (:sbav:) si candida come prossimo (altro!!!) mistero!!!!

    #809875
    pein84
    Membro

    ma io dico Bonney ha un potere mitico perchè non lo usa :dho: renderebbe inoffensiva tutta la ciurma di barbanera lui compreso :dho:

    #809877
    Redazione
    Amministratore del forum

    Torniamo un secondo al messaggio di Luffy…
    azione dimostrativa
    un giro attorno a MF, 16 rintocchi e il tatuaggio sul braccio
    pagina a colori…
    nakama in circolo, usopp che fa tre con le dita accanto alle 5 dita del piede di Luffy, tutti tatuati…
    Che Oda voglia indicarci di cosa tener conto? :sisi:
    Forse al solo scopo di confonderci :asd:
    Nel capitolo Sanji dice che solo i membri della ciurma potevano comprendere il messaggio nascosto nell’articolo. :sisi:

    In effetti riguardando la cover a colori sembra strano che in quella situazione usopp faccia 3 (o 4, ci potrebbe essere il pollice che non vediamo)…per quanto riguarda il piede di rufy credo che non sia rilevante, anche se unito al forse 4 farebbe nove e quindi il numero dei componenti della ciurma.
    Per il fatto che sanji dice che potevano capire il messaggio solo i nakama conferma l’ipotesi del 3D2Y in quanto solo loro e sentumaro avevano sentito cosa gridava rufy mentre scappavano…la marina non lo so completamente:asd:

    Confermata anche la pausa per la prossima settimana…:sad1: niente One Piece

    #809891
    Anonimo
    Ospite

    In effetti riguardando la cover a colori sembra strano che in quella situazione usopp faccia 3 (o 4, ci potrebbe essere il pollice che non vediamo)…per quanto riguarda il piede di rufy credo che non sia rilevante, anche se unito al forse 4 farebbe nove e quindi il numero dei componenti della ciurma.
    Per il fatto che sanji dice che potevano capire il messaggio solo i nakama conferma l’ipotesi del 3D2Y in quanto solo loro e sentumaro avevano sentito cosa gridava rufy mentre scappavano…la marina non lo so completamente:asd:

    Confermata anche la pausa per la prossima settimana…:sad1: niente One Piece

    Perché mondo crudele? :sad1:
    Accidenti :dho: :dho: :dho: :dho:

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 173 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.