One Piece 589: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 223 totali)
  • Autore
    Post
  • #798953
    teur83
    Membro

    Basta non se ne può + del flashback!
    E’ ora di vedere le nuove potenzialità acquisite dai compagni..quindi credo che l’ipotesi a brevissimo della saga sull’isola degli u.pesce sarebbe l’ideale …con luffy che ancora molto provato dai precedenti scontri assiste ad una prova non solo di forza ma anche di dedizione e fedeltà dei compagni…superando così le proprie vicende interiori…uscendone cosi’ rinnovato e rafforzato nello spirito dalla consapevolezza che adesso + che mai ha una nuova famiglia con nuovi fratelli da proteggere e valorizzare ..

    secondo me bellissima anche l’idea di un nuovo membro tutto strambo ma con gli stessi valori di amicizia e lealtà dei nove..ma anche non male quella
    della nascita di una nuova ciurma crocco..mr1…mr3..buggy .. e qualche nuovo personaggio magari evaso livello 5 e 6 +la vecchia ciurma di buggy “che non compare a caso prima di ID” ….in vista di futuri scontri utilizzabili come alleati nella logica delle gerarchie..anchre perchè con l’evasione le taglie dei primi 3 li porterebbero ad essere considerati temibili se alleati e il loro ingresso nel nuovo mondo potrebbe anche cambiare vari equilibri

    #798998
    Tomm@so
    Membro

    Anche se ancora pending, lo spoiler postato da Alexander si avvicina a quello che intendevo……….lasciare intendere che Sabo è vivo!
    Nel prossimo capitolo vedremo quindi la reazione di Rufy, il suo atteggiamento e la “sua” volontà :D!
    La reunion con i nakama penso sia vicina :asd:!!!

    #799002
    Redazione
    Amministratore del forum

    Credo che lo spoiler postato da alexander non si avvererà…potrebbe anche essere giusto ma la cosa più improbabile secondo me è dadan che regala ad ace il frutto del diavolo…

    #799006
    Caesar VII
    Partecipante

    A parte il fatto del frutto del diavolo, quello che non mi convince in questo spoiler è il fatto che non si spieghi ancora il significato del tatuaggio di Ace, che secondo me sarà il fulcro del prossimo capitolo…:sisi:

    #799013
    Redazione
    Amministratore del forum

    Al tempo in cui siamo ora, da come si vede nel fumetto ace non ha ancora fatto il tatuaggio…quindi non credo sia legato a sabo e rufy…in quanto se era per la storia dei fratelli e per questo poi ha tagliato la S l’avrebbe già dovuto fare dopo quella bevuta…secondo me sarà legato a qualcos’altro

    #799022
    Jiraiya92
    Membro

    se si rivelasse vero sarebbe veramente bello

    #799040
    Redazione
    Amministratore del forum

    Inoltre se guardate bene il tatuaggio c’è anche un C con un puntino al centro e quindo non so cosa possa essere collegata a sabo…
    [SPOILER][/SPOILER]

    #799052
    Caesar VII
    Partecipante

    Inoltre se guardate bene il tatuaggio c’è anche un C con un puntino al centro e quindo non so cosa possa essere collegata a sabo…
    [SPOILER][/SPOILER]

    La s con una croce sopra è il simbolo di sabo… Rubo le immagini che aveva postato Mido_Deus la scorsa volta:
    [SPOILER][/SPOILER]
    Qualcosa centrerà sicuramente… E questo è il momento adatto per svelare il tutto…

    #799058
    marilla00
    Membro

    Lo spoiler pubblicato per me è fake al 100%, in più scritto da qualcuno che non si è letto bene il manga nei passati capitoli, la temporalità degli eventi è totalmente sballata, non si regge nemmeno se lo puntelli.

    #799066
    red dragon
    Membro

    allora ace e rufy non sanno chi sia stato,dadan di certo non li manda contro un drago celeste,ma poi letti i spoiler,andrebbero a casa di sabo e quelli li farebbero entra?ci potrebbe anche stare,pero prima li hanno bruciati e poi gli darebbero le notizie di loro figlio che è morto per essere come loro?
    sabo spero che sia vivo e che sia uno dei capi dei ribelli…ma come avrebbe conosciuto dragon?visto che quest’ultimo è partiro durante l’incendio e sabo un paio di giorni dopo quando dragon ormai se ne era andato e quindi difficilmente lo poteva ripescare?

    #799115
    Redazione
    Amministratore del forum

    La s con una croce sopra è il simbolo di sabo… Rubo le immagini che aveva postato Mido_Deus la scorsa volta:
    [SPOILER][/SPOILER]
    Qualcosa centrerà sicuramente… E questo è il momento adatto per svelare il tutto…

    Se quella S tagliata sta per il simbolo di sabo allora doveva mettere due ossi non una croce come si nota dall’immagine

    #799116
    Tomm@so
    Membro

    Rileggendo lo spoiler, mi trovo d’accordo con Marilla :sisi:.
    La questione Sabo vivo, Sabo morto penso che ci tormenterà per un pò :asd:!!
    Ad ogni modo per domani si dovrebbero avere i primi spoiler confermati e quindi bisogna avere ancora un pò di pazienza :D!!
    Quello disponibile sarebbe bello in quanto lascia intendere che Sabo e vivo e la storia riprenderebbe il suo corso (cioè quello che tutti aspettano!!!), però sembra un pò troppo frettoloso…………magari mancano dei dettagli :mah:………questione Sabo a parte, ci stà che Dadan regali il frutto ad Ace per sdebitarsi prima che lui parta, ma alla sua partenza dovrebbe esserci anche Rufy………….e non si accorge di nulla :stupid: ?
    Garp, Dragon……..un pò troppa carne al fuoco……… ritengo che sia decisamente fake anche se ne a sparate talmente tante che sicuramente qualcosa di vero lo troveremo:D!!!

    #799117
    CACCADICONIGLIO
    Partecipante

    A Snaider:
    Mi sa ke la S con la croce nel tatuaggio di Ace sia proprio il simbolo di Sabo……non solo compare nella sua bandiera….ma vatti a rileggere l’ultimo cap e guarda la lettera di Sabo che lo scagnozzo di Dadan sta per dare ad Ace……..convinto??? non ci sono dubbi mi pare………Ace ha poi rifatto il simbolo sul suo tatuaggio x ricordare il fratello…mi pare ovvio

    #799118
    Mido_Deus
    Membro

    Se quella S tagliata sta per il simbolo di sabo allora doveva mettere due ossi non una croce come si nota dall’immagine

    [SPOILER][/SPOILER]
    Adesso cosa ne pensi?:D

    O.T.
    In maniera più che trazionale mi esprimo per dare un grosso in bocca al lupo a tutti gli studenti che saranno impegnati a svolgere il duro esame… Forza Ragazzi!:icon_rolleyes:

    #799127
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ora sono d’accordissimo con voi…non mi ero accorto della S tagliata sulla lettera:dho::D

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 223 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.