One Piece 589: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 223 totali)
  • Autore
    Post
  • #799801
    bruno
    Partecipante

    esatto:asd: è proprio quello il pezzo che intende lui……..anche io però cm te e marilla ho capito che in realtà makino gli spiega cm essere cortese…..abbiamo interpretato in modi diversi capito?sta sera c’hò l’handicap del linguaggio nn riesco ad esprimermi,vi chiedo umilmente perdono se scrivo in ciullallero

    ma insomma quelli del pezzo di dragon sono proprio zoro e kuina?è il caso di dire tutto er monno è paese :rovatfl:

    cmq stavo pensando…ma se mentre rufy si allena Eiich ci facesse vedere zoro nami e tutti gli altri che si sbrigliano le loro faccende?in fin dei conti è iniziato così, prima rufy e la storia di ace ed ora le disavventure del resto della ciurma (ovviamente in pochi capitoli)…….

    grazie… e sei stata chiarissima 🙂
    anche io la penso come voi… makino semplicemente provava ad insegnare ad ace un briciolo di buone maniere…
    altra cosa è vero che dragon è in ritardo, ma nella versione che ho letto io non si dice ne si vede che porti un ferito… ne che lo affida ad iva…

    #799817
    chaplin
    Partecipante

    Vediamo un po’ quale altro spunto si può trarre da questo capitolo…

    I ragazzini del villaggio conoscono Iwa (l’uomo dal faccione grande). L’han visto all’ora di pranzo.
    Ma probabilmente non molto bene altrimenti immagino che Kuina gli avrebbe chiesto di trasformarla in un maschio :sisi:
    Dragon si fa vivo all’ora di cena.
    E’ quindi stato via almeno un giorno.
    Abbiam visto che carica disperati sulla propria nave per aiutarli.
    Quindi non si può essere sicuri che ad essere stato salvato sia Sabo e non qualcun altro (o anche più di una persona se non è specificato diversamente) che necessiti di essere curato.
    Il riferimento temporale lasciatoci da Oda (è proprio quel giorno) e spaziale (sono ancora nell’East Blue per rifornire la cambusa) mira però a far supporre quello. :sisi:
    Sabo è un rivoluzionario.
    Cosa farà se verrà a conoscenza da parte di Iwa della situzione (ma sopratutto della posizione) di Luffy?
    Andrà sull’isola delle donne? Dopo essersi fatto trasformare in donna da Iwa per avere meno problemi a sbarcare?
    Vedremo la Sabina consolare Luffy…:icon_eek:

    Viene rivolta un’unica domanda a Makino (il resto è detto per giustificarla agli occhi della ragazza) e conseguentemente la sua risposta non può che essere relativa ad essa.

    #799822
    Tomm@so
    Membro

    Dragon affida qualcuno di non definito ai suoi per curarlo………il soggetto molto probabilmente è Sabo :asd:, altrimenti tutto il teatrino di farlo incontrare con Dragon non avrebbe avuto senso.
    Rufy si rende conto di non poter proteggere le persone a lui care, dopo aver perso tutti i nakama all’arcipelago Shaboady, non è riuscito a salvare suo fratello…….ovvio che dovrà diventare più forte, ma per farlo avrà bisogno di motivazioni e credo che questo sarà l’argomento principale del prossimo capitolo, dopo di che Oda non ci mostrerà come si allena, ma ci darà modo di apprezzarne i risultati già al primo scontro una volta riunito con i nakama :sisi:!!
    La cosa più interessante dei prossimi capitoli, sarà proprio capire e vedere dove prenderà queste motivazioni……..ci riuscirà da solo o verrà aiutato :asd:……e poi cosa avrà mai Law da dirgli di tanto importante :icon_confused:………….che gli porti un messaggio di qualcuno :icon_eek:………..l’ipotesi salto temporale è sempre più tangibile………un ragazzetto di 18 anni ( e debole :D) non potrà mai diventare il re dei pirati……………uno di 23/25 anni ha sicuramente più possibilità :asd:…………l’unico contro è che ci sono membri della ciurma decisamente più grandi di lui, vedi Nico Robin e Franky…………Nico Robin la ritroveremmo a 34/35 anni e Franky a 45/46 anche se è un cyborg e per lui il tempo non dovrebbe voler dire un granché :stupid:……………Oda se ti azzardi a fare un’altra pausa ti ………… :sarcastic:, idem per voi responsabili del WSJ :D!!

    #799823
    chaplin
    Partecipante

    Viene rivolta un’unica domanda a Makino (il resto è detto per giustificarla agli occhi delal ragazza) e conseguentemente la sua risposta non può che essere relativa ad essa.

    #799824
    Caesar VII
    Partecipante

    Vediamo un po’ quale altro spunto si può trarre da questo capitolo…

    I ragazzini del villaggio conoscono Iwa (l’uomo dal faccione grande). L’han visto all’ora di pranzo.
    Ma probabilmente non molto bene altrimenti immagino che Kuina gli avrebbe chiesto di trasformarla in un maschio :sisi:

    :asd::asd: Giustissima questa… :sisi:

    #799826
    Mido_Deus
    Membro

    Sicuramente Jimbe lo inizializzerà verso le arti da karateka degli uomini pesce :asd:, mentre Hancok gli darà indizi su come sviluppare ed utilizzare al meglio il suo haki………..chiaramente dopo averlo consolato :sbav: (Stà a vedere che arriva per davvero Monkey D. Ace :icon_eek:!!!!………..anche se noi lo scopriremo molto più avanti :stupid:)!!

    Oso immaginare la peculiare consolazione di Hancok… :asd:
    P.S. Sapevi che alla Snai hanno già quotato l’inciucio Shanks – Makino a 2,70 – ottimo direi per un investimento con un alto guadagno 😉

    :icon_eek:…inizia a scappare…..:asd: apparte gli scherzi…nullità mi sembra esagerato…diciamo che la sua forza era adatta alla prima metà della rotta maggiore ma che se vuole sopravvivere nel nuovo mondo deve darsi da fare xk in confronto agli altri sta messo maluccio:asd:

    Cara Nami come sai bene, Rufy è colui che dal primo capitolo si autoproclama “Re dei Pirati”.
    Visto che è il primo a parlare con le iperboli è giusto ridimensionarlo, perchè a conti fatti per quello che abbiamo avuto modo di vedere è più vicino al livello degli “scarsi” che al livello dei “Big”.
    Se volasse basso con le parole, nessuno lo definirebbe pippa, ma un “grandissimo emergente dal potenziale enorme”.
    Visto che non fa che tirarsela andando a prendere botte in continuazione da 10 volumi a questa parte è anche ora che si renda conto che non è il dio che crede di essere… :icon_wink:
    Per questo dico che ci sono voluti 589 capitoli, ma finalmente l’ammissione è arrivata :asd:

    Vediamo un po’ quale altro spunto si può trarre da questo capitolo…

    I ragazzini del villaggio conoscono Iwa (l’uomo dal faccione grande). L’han visto all’ora di pranzo.
    Ma probabilmente non molto bene altrimenti immagino che Kuina gli avrebbe chiesto di trasformarla in un maschio :sisi:
    Dragon si fa vivo all’ora di cena.
    E’ quindi stato via almeno un giorno.
    Abbiam visto che carica disperati sulla propria nave per aiutarli.
    Quindi non si può essere sicuri che ad essere stato salvato sia Sabo e non qualcun altro (o anche più di una persona se non è specificato diversamente).
    Il riferimento temporale lasciatoci da Oda (è proprio quel giorno) e spaziale (sono ancora nell’East Blue per rifornire la cambusa) mira però a far supporre quello. :sisi:
    Sabo è un rivoluzionario.
    Cosa farà se verrà a conoscenza da parte di Iwa della situzione (ma sopratutto della posizione) di Luffy?
    Andrà sull’isola delle donne? Dopo essersi fatto trasformare in donna da Iwa per avere meno problemi a sbarcare?
    Vedremo la Sabina consolare Luffy…:icon_eek:

    Mattissima la teoria di Kuina viva e vegeta ma trasformata in uomo da Iva-san :bowdown:… ma non condivido quello di SabINA:rovatfl:

    #799845
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mattissima la teoria di Kuina viva e vegeta ma trasformata in uomo da Iva-san :bowdown:… ma non condivido quello di SabINA:rovatfl:

    e dove viene esposta scusa??:asd: chaplin ha detto che se avesse incontrato iwa e ne avesse conosciuto i poteri sicuramente le avrebbe chiesto di trasformarla in uomo…ma non che è ancora in vita….:asd:
    sai che colpo per zoro…non tanto l’essere viva quanto l’essere uomo…:rovatfl:

    #799868
    Vicious
    Membro

    Mattissima la teoria di Kuina viva e vegeta ma trasformata in uomo da Iva-san :bowdown:… ma non condivido quello di SabINA:rovatfl:

    Ecco! Oda non ci ha mai fatto vedere il corpo di Kuina! In verità Kuina non è mai morta ma è stata portata via da Iva insieme ai rivoluzionari e la rivedremo nel nuovo mondo!

    Sia chiaro, il mio tono è ironico.:asd:

    #799971
    Big Boss
    Partecipante

    Proprio per ciò che ha detto Rufy , io penso che , dopo che si sarà rimesso potrebbe effettuare un allenamento speciale con Jimbe e Hanconck dai quali Rufy imparerà nuove tecniche (Jimbe) , ed imparerà ad utilizzare l’ haki (Hancock)…………Per tanto credo che il ritrovo con gli altri della ciurma non avverrà molto presto :sisi:

    Non so perchè , ma ho come la sensazione che la nuova saga , e di conseguenza la riunione con i membri della ciurma avverrà nel capitolo 600 :asd::asd:……..Sensazioni :asd::asd:

    #799987
    Redazione
    Amministratore del forum

    :icon_eek: nel capitolo 600??…è troppo lontano!!!…accetterò che si reincontrino nel 600 solo se oda non farà più pause fino ad allora ed escano due capitoli a settimana…:sbav:…
    :laugh:….non si avvererà mai…:sad1::icon_cry2:

    #800006
    Jiraiya92
    Membro

    :icon_eek: nel capitolo 600??…è troppo lontano!!!…accetterò che si reincontrino nel 600 solo se oda non farà più pause fino ad allora ed escano due capitoli a settimana…:sbav:…
    :laugh:….non si avvererà mai…:sad1::icon_cry2:

    dovremmo aspettare solo 3 mesi:D (per l’esattezza: 2 mesi e 3 settimane)

    #800012
    marilla00
    Membro

    dovremmo aspettare solo 3 mesi:D (per l’esattezza: 2 mesi e 3 settimane)

    Per quel che mi riguarda un termine perfettamente accettabile…. ormai mi sono abituata ai tempi biblici di O.P. e ho sviluppato la pazienza di Giobbe.

    Intanto attendo con ansia l’uscita del capitolo su KJ e prego che non ci siano più pause prossimamente (anche se di sicuro una pausa estiva ce la rifilano).

    #800021
    Caesar VII
    Partecipante

    A me interessa rivedere i mugiwara, riuniti insieme o non… Mentre Rufy si riprende ad Amazon Lily, Oda potrebbe dedicare loro qualche capitolo di chiarimento, prima della loro riunione nel 600…:sisi: A me andrebbe benissimo anche così, anche se non vedo l’ora di riverderli insieme spassionatamente…

    #800033

    A me interessa rivedere i mugiwara, riuniti insieme o non… Mentre Rufy si riprende ad Amazon Lily, Oda potrebbe dedicare loro qualche capitolo di chiarimento, prima della loro riunione nel 600…:sisi: A me andrebbe benissimo anche così, anche se non vedo l’ora di riverderli insieme spassionatamente…

    Concordo, comunque ho trovato molto di buon gusto farci vedere i nakama nell’anime. Quel che sarà sarà, consoliamoci col fatto che la riunione dei nakama è molto più vicina di quanto lo fosse un anno fa.:asd:

    #800037
    Ismael
    Membro

    Anche se mi sembra piu’ probabile che Sabo sia il ferito, se poi si vedesse che non era lui, sarebbe un colpo di sorpresa ritrovarlo vivo ma slegato da Dragon..alla fine lui voleva essere libero – e i rivoluzionari pure – ma voleva essere anche un pirata! E a proposito di pirati, mi chiedo se le supernove che abbiamo visto – che non dovrebbero essere cosi’ piu’ forti di Rufy – siano destinate a incontrare grandi difficolta’ nel Nuovo mondo..per logica dovrebbe essere cosi’! Pensate che li rivedremo presto in una saga? :icon_confused:

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 223 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.