One Piece 589: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 223 totali)
  • Autore
    Post
  • #630400
    Redazione
    Amministratore del forum

    One Piece 589: Solo Spoiler
    Continuate qui con le ipotesi sul prossimo capitolo:icon_wink:

    #797263
    mivo93
    Membro

    Probabilmente questo sarà l’ultimo capitolo del flashback, in cui secondo me ace o rufy attaccheranno il tenryubito per vendicare sabo, anche se non so come in questo modo ne usciranno.
    P.S. in base a quello dello da jiraya92 il tenryubito sembra quello che ha colpito rufy nella’arcipelogo, anche se rufy lo avrebbe ricordato (se lo avveva visto in volto almeno)

    #797271
    Pire91
    Membro

    invece io penso che il flashback è finito con questo ultimo capitolo,magari ci saranno ancora 3 o 4 tavole di flashback ma poi si torna ai giorni nostri.
    la tua ipotesi dell’attacco ai tenryubito è improbabile per il semplice fatto che Rufy nn sembrava conoscerli all’arcipelago.
    magari vedremo un sabo cresciuto,almeno spero che sia ancora vivo 🙂

    #797273
    mivo93
    Membro

    avevo letto qualke giorno fa in questo forum che sabo poteva essere law, è stasto smentito???? riguardo ai tenryubito non dimentichiamoci che è rufy e che riguardo a memoria è quello ke è:asd:

    #797274
    Geno2000
    Partecipante

    Hanno dei vestiti che non passano inosservati…. li avrebbe sicuramente ricordati…

    #797277
    bruno
    Partecipante

    ragazzi un dubbio che non centra molto con la storia, ma che riguarda i draghi celesti…

    vi ricordate a thriller bark, il samurai che aveva l’ombra di brook… si diceva che avesse affettato un drago celeste… ma almeno la traduzione italiana era un po’ ambigua e non si capisce bene se fosse un drago (di quelli che sputano fuoco), oppure un nobile mondiale…

    tornando in topic…
    concordo… il flashback è finito, o quasi…
    peccato solo che ci siano queste due settimana di attesa

    #797278
    Caesar VII
    Partecipante

    ragazzi un dubbio che non centra molto con la storia, ma che riguarda i draghi celesti…

    vi ricordate a thriller bark, il samurai che aveva l’ombra di brook… si diceva che avesse affettato un drago celeste… ma almeno la traduzione italiana era un po’ ambigua e non si capisce bene se fosse un drago (di quelli che sputano fuoco), oppure un nobile mondiale…

    Perchè non hai letto One Piece Wanted 😉 Se no non non avresti dubbi su che drago ha affettato 😉
    [SPOILER][/SPOILER]

    #797281
    Redazione
    Amministratore del forum

    avevo letto qualke giorno fa in questo forum che sabo poteva essere law, è stasto smentito???? riguardo ai tenryubito non dimentichiamoci che è rufy e che riguardo a memoria è quello ke è:asd:

    No, potrebbe essere… Però sarebbe strano, visto che ha già incontrato Rufy e se fosse stato Sabo mi sarei aspettato quantomeno un’accoglienza particolare… E poi Sabo ha i capelli chiari, mentre Low ce li ha neri. :skept:

    #797284
    chaplin
    Partecipante

    Se ci sarà una prosecuzione del flashback, penso si esaurirà in un capitolo portandoci sino alla partenza di Ace (forse lo vedremo anche farsi il tatuaggio).
    A Luffy serve solo ricordare come si affronta il dolore per la perdita di un fratello.

    Riporto due frasi dall’ultimo capitolo.

    – Non dare per morta la gente, idiota.
    – Presto rimuovete i resti della nave.

    Qualcuno, precipitatosi sul luogo dell’incidente per togliere i resti, potrebbe aver trovato un bambino agonizzante ma non ancora morto e avergli salvato la vita (senza farsi notare dal drago celeste e dai nobili).

    Luffy, ricordandosi le parole del fratello che ha visto morire, potrebbe decidere di cercare quello che aveva dato per morto.

    #797286
    Caesar VII
    Partecipante

    Se ci sarà una prosecuzione del flashback, penso si esaurirà in un capitolo portandoci sino alla partenza di Ace (forse lo vedremo anche farsi il tatuaggio).
    A Luffy serve solo ricordare come si affronta il dolore per la perdita di un fratello.

    Riporto due frasi dall’ultimo capitolo.

    – Non dare per morta la gente, idiota.
    – Presto rimuovete i resti della nave.

    Qualcuno, precipitatosi sul luogo dell’incidente per togliere i resti, potrebbe aver trovato un bambino agonizzante ma non ancora morto e avergli salvato la vita (senza farsi notare dal drago celeste e dai nobili).

    Luffy, ricordandosi le parole del fratello che ha visto morire, potrebbe decidere di cercare quello che aveva dato per morto.

    Interessantissimo…:sisi: concordo e mi piace… Anche perchè sono convinto che Ace sia ancora vivo :sisi:

    #797292
    Redazione
    Amministratore del forum

    No, potrebbe essere… Però sarebbe strano, visto che ha già incontrato Rufy e se fosse stato Sabo mi sarei aspettato quantomeno un’accoglienza particolare… E poi Sabo ha i capelli chiari, mentre Low ce li ha neri. :skept:

    solo 4 parole ….:patpat::ahsisi::rovatfl::laugh::stupid:

    #797303
    bruno
    Partecipante

    Perchè non hai letto One Piece Wanted 😉 Se no non non avresti dubbi su che drago ha affettato 😉
    [SPOILER][/SPOILER]

    grazie…
    wanted ce l’ho ma non l’ho ancora iniziato…

    non credo che al momento rufy cercherà ne ace (morto) ne sabo (morto ma con più probabilità di averla scampata)… ormai il ricongiungimento alla ciurma deve essere vicino…

    #797312
    mivo93
    Membro

    Il drago celeste del samurai non poteva che essere un vero drago, io i draghi celesti “umani” non li vedo cosi forte se non chiamavano il loro papà kizaru :asd:
    Riguardo alla teoria di sabo law, io continuo a sostenerla, in fondo i capelli non è che siano cosi importanti, e poi cosi si spiegherebbe xk law ha aiutato rufy

    #797336
    Snello
    Membro

    Probabilmente questo sarà l’ultimo capitolo del flashback, in cui secondo me ace o rufy attaccheranno il tenryubito per vendicare sabo, anche se non so come in questo modo ne usciranno.
    P.S. in base a quello dello da jiraya92 il tenryubito sembra quello che ha colpito rufy nella’arcipelogo, anche se rufy lo avrebbe ricordato (se lo avveva visto in volto almeno)

    no non è lo stesso perchè si chiamano in modo diverso..
    e comunque non penso proprio che Rufy ed Ace attacchino i Draghi Celesti per tre semplici motivi: 1) per quanto sia stupido Rufy, si ricorderebbe dei Draghi Celesti a Sabaody; 2) con lo spiegamento di forze che comporta l’arrivo dei Draghi Celesti non durerebbero molto; 3) loro sanno solo che Sabo è stato attaccato, ma non sanno che sono stati i Draghi celesti..

    #797347
    bobs
    Partecipante

    1) per quanto sia stupido rufy, si ricorderebbe dei draghi celesti a sabaody

    si sono d’accordo,va bene pirla e smemorato ma un evento del genere nemmeno rufy lo dimenticherebbe, oda all’arcipelago ci ha girato attorno parecchio sulla descrizione dei draghi celesti,sarebbe incoerente con la storia se si vedesse rufy da piccolo a contatto con uno di loro…:sisi:

    Io ormai non so più cosa aspettarmi,per ogni “mistero” che viene spiegato che ne sono altri 54 nuovi che si sveleranno tra un paio di lustri :sad1:

    L’avevo detto tempo addietro,probabilmente c’è una relazione indiretta tra law e rufy, tipo il primo fratello di un amico di rufy (sarei tentato di dire shanks) o cose simili :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 223 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.