One Piece 589: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 223 totali)
  • Autore
    Post
  • #797993
    marilla00
    Membro

    Saranno passate all’incirca 2 settimane, giorno più giorno meno…
    Per noi invece è passato più di un anno :sad1:
    Edit: anzi no, è prorpio un mese… perchè dalla battaglia di Marineford ad adesso sono passate altre due settimane…

    Si un mese è passato di certo, considerando che in O.P. il tempo di solito è sempre molto contratto è veramente tanto, a questo punto credo che sarebbe perfettamente credibile ipotizzare che all’arrivo di Rufy a Shabondy gli altri siano già li ad aspettarlo.

    #797997
    Redazione
    Amministratore del forum

    Si un mese è passato di certo, considerando che in O.P. il tempo di solito è sempre molto contratto è veramente tanto, a questo punto credo che sarebbe perfettamente credibile ipotizzare che all’arrivo di Rufy a Shabondy gli altri siano già li ad aspettarlo.

    speriamo….cmq è sempre vero che rufy(almeno credo)è quello più vicino alle shaboandy….gli altri sono molto più distanti da li….:sisi:

    #798007
    marilla00
    Membro

    speriamo….cmq è sempre vero che rufy(almeno credo)è quello più vicino alle shaboandy….gli altri sono molto più distanti da li….:sisi:

    Verissimo ma lui è quello conciato peggio, nel suo caso i tempi di recupero completo (fisico ma sopratutto mentale) temo siano ancora lunghi.

    #798043
    Redazione
    Amministratore del forum

    magari arrivano li tutti nello stesso momento:icon_eek:…un po troppe coincidenze….:asd:

    #798045
    bobs
    Partecipante

    magari arrivano li tutti nello stesso momento:icon_eek:…un po troppe coincidenze….:asd:

    Ci ho pensato anche io, magari ce la caviamo con un paio di capitoli in più per riunire tutti, e ce la ri-caviamo con rayleigh che insegna qualche trucchetto a rufy :bowdown::bowdown::bowdown:

    #798046
    Redazione
    Amministratore del forum

    per me saranno già tutti lì quando arriverà rufy e ci saranno un bel pò di capitoli prima della partenza per dare tutte le spiegazioni del caso…raylegh secondo me insegnerà poco o niente a rufy

    #798055
    Tomm@so
    Membro

    Non credo che i nakama siano informati di quanto è capitato a Rufy :stupid:…………l’unica cosa che farà Reylight sarà proprio questo………..rendergli partecipi di quanto è successo durante la loro lontananza e in quale guerra si sia andato a ficcare il loro capitano……..nulla più :D!!!
    Prima di questo, però, dovrà mostrarci dove si è andato a ficcare, sempre che sia ancora vivo, il “povero” Sabo :asd:!!!!

    #798063
    marilla00
    Membro

    Non credo che i nakama siano informati di quanto è capitato a Rufy :stupid:…………l’unica cosa che farà Reylight sarà proprio questo………..rendergli partecipi di quanto è successo durante la loro lontananza e in quale guerra si sia andato a ficcare il loro capitano……..nulla più :D!!!
    Prima di questo, però, dovrà mostrarci dove si è andato a ficcare, sempre che sia ancora vivo, il “povero” Sabo :asd:!!!!

    Se Sabo è ancora vivo (cosa su cui conto molto) non credo che lo rivedremo molto presto, non prima di aver fatto la conoscenza con il nuovo mondo per me.

    #798068
    Redazione
    Amministratore del forum

    Se Sabo è ancora vivo (cosa su cui conto molto) non credo che lo rivedremo molto presto, non prima di aver fatto la conoscenza con il nuovo mondo per me.

    Anch’io la penso come te…il flashback su sabo ormai è terminato sarebbe inutile spiegare ora che fine ha fatto sabo…Oda lascerà suspence come ha fatto fino ad ora…:asd:

    #798094
    Tomm@so
    Membro

    Se Sabo è ancora vivo (cosa su cui conto molto) non credo che lo rivedremo molto presto, non prima di aver fatto la conoscenza con il nuovo mondo per me.

    Questo è vero. Ma quello che intendevo io è che, se è vivo, sicuramente sarà al corrente degli avvenimenti che hanno stravolto il mondo ………basterebbe una misera immagine che ce lo mostra vivo mentre fissa l’orizzonte pensando ad Ace e Rufy ………… e per ora nulla più :D!!!!

    #798229
    Redazione
    Amministratore del forum

    Questo è vero. Ma quello che intendevo io è che, se è vivo, sicuramente sarà al corrente degli avvenimenti che hanno stravolto il mondo ………basterebbe una misera immagine che ce lo mostra vivo mentre fissa l’orizzonte pensando ad Ace e Rufy ………… e per ora nulla più :D!!!!

    Troppo scontata quest’immagine…almeno per come la penso io…oda lascierà maturare gli sviluppi su sabo per un pò e poi ce lo farà vedere

    #798271
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non credo che i nakama siano informati di quanto è capitato a Rufy :stupid:…………l’unica cosa che farà Reylight sarà proprio questo………..rendergli partecipi di quanto è successo durante la loro lontananza e in quale guerra si sia andato a ficcare il loro capitano……..nulla più :D!!!
    Prima di questo, però, dovrà mostrarci dove si è andato a ficcare, sempre che sia ancora vivo, il “povero” Sabo :asd:!!!!

    vero potrebbe informarli raileight dell’accaduto….o potrebbero anke venirne a conoscenza attraverso i giornali e chiedergli solamente spiegazioni e chiarimenti:sisi:

    #798280
    marilla00
    Membro

    vero potrebbe informarli raileight dell’accaduto….o potrebbero anke venirne a conoscenza attraverso i giornali e chiedergli solamente spiegazioni e chiarimenti:sisi:

    Questo lo considero un dettaglio spinoso, mi chiedo se veramente ci sarà una scena in cui verrranno messi al corrente dell’accaduto, o se invece mostreranno di sapere senza bisogno di colloqui particolari, o se invece non verrà mostrato niente e si continuerà come se per loro nulla fosse accaduto, quale sarà la soluzione migliore??

    #798285
    Tomm@so
    Membro

    Questo lo considero un dettaglio spinoso, mi chiedo se veramente ci sarà una scena in cui verrranno messi al corrente dell’accaduto, o se invece mostreranno di sapere senza bisogno di colloqui particolari, o se invece non verrà mostrato niente e si continuerà come se per loro nulla fosse accaduto, quale sarà la soluzione migliore??

    Sappiamo benissimo che l’unica che legge i giornali è Nami che immagino ne verrà quindi a conoscenza, probabilmente anche Nico Robin………….sugli altri nutro seri dubbi (sono un branco di ignoranti :D!!!!!).
    Probabilmente Nami informerà gli altri dell’accaduto, soprattutto se, come supposto da molti, i nakama arriveranno all’arcipelago prima del loro capitano :asd:!!!!
    L’atteggiamento che poi terranno con Rufy è difficile da capire/definire :mah:……..probabilmente non ne parleranno mai apertamente………..forse faranno qualche riferimento voluto o meno, ma non gli diranno mai “ci dispiace per Ace capitano!!” :stupid::sisi:

    #798291
    Redazione
    Amministratore del forum

    Anch’io penso che nessuno dirà niente a rufy…ma potrebbe anche lui a dare la notizia di ciò che è successo, se è veramente maturato…
    Inoltre non sono nemmeno convinto che Nami lo sappia, ricordiamoci che è in cielo e mi sembra difficile che ci siano giornali…robin lo saprà sicuramente dai rivoluzionari

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 223 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.