One Piece 589: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 223 totali)
  • Autore
    Post
  • #799534
    Snello
    Membro

    Non si vedrà di sicuro Rufy che apprende l’Haki..l’abbiamo mai visto provare il Gear third prima di metterlo in atto?e si che è una moss che non passa inosservata..

    #799544
    marilla00
    Membro

    La questione della debolezza è qualcosa di completamente nuovo per Rufy, sino ad ora anche contro i nemici più forti o nelle situazioni più incredibili era sempre riuscito a cavarsela, di fronte ad una disfatta così totale e devastante Rufy deve fare i conti con la sua totale impreparazione per il nuovo mondo, deve ritrovare la giusta motivazione per perseguire il suo obbiettivo e a quel punto può investire su se stesso per sviluppare quelle capacità latenti che posside ma che finora non ha mai utilizzato.
    Non credo che assisteremo a estenuanti allenamenti stile Dragon ball, magari solo qualche dritta che poi, a tempo debito, verrà messa a frutto.
    Il tempo potrebbe anche passare ma non penso che ci sarà mostrato tutti l’iter, potrebbe essere il momento giusto per il famoso salto temporale di cui si vocifera da mesi, prima però per me Rufy deve ritrovare la sua sicurezza, la fiducia e la determinazione.
    @Caesar VII: sulla questine di Makinbo e Ace, io ho inteso il loro dialogo come lo ha inteso Collavinilica, mi pare che lei gli insegni solo un po’ di buone maniere dal momento che Ace era un selvaggio totale, e poi una volta diventato un pirata per Ace non deve essere stato così difficile rintracciare Shanks (non è certo un emerito sconosciuto nel mondo della pirateria).

    Ultima cosa, la frase di Dargon…. per me questa è la prova che Sabo è vivo…. 😀 😀 😀 😀 😀 sono strafelice…. Rufy non ha perso tutti i suoi fratellini (anche se Ace era meglio :icon_rolleyes:)

    #799546
    Jiraiya92
    Membro

    La questione della debolezza è qualcosa di completamente nuovo per Rufy, sino ad ora anche contro i nemici più forti o nelle situazioni più incredibili era sempre riuscito a cavarsela, di fronte ad una disfatta così totale e devastante Rufy deve fare i conti con la sua totale impreparazione per il nuovo mondo, deve ritrovare la giusta motivazione per perseguire il suo obbiettivo e a quel punto può investire su se stesso per sviluppare quelle capacità latenti che posside ma che finora non ha mai utilizzato.
    Non credo che assisteremo a estenuanti allenamenti stile Dragon ball, magari solo qualche dritta che poi, a tempo debito, verrà messa a frutto.
    Il tempo potrebbe anche passare ma non penso che ci sarà mostrato tutti l’iter, potrebbe essere il momento giusto per il famoso salto temporale di cui si vocifera da mesi, prima però per me Rufy deve ritrovare la sua sicurezza, la fiducia e la determinazione.
    @Caesar VII: sulla questine di Makinbo e Ace, io ho inteso il loro dialogo come lo ha inteso Collavinilica, mi pare che lei gli insegni solo un po’ di buone maniere dal momento che Ace era un selvaggio totale, e poi una volta diventato un pirata per Ace non deve essere stato così difficile rintracciare Shanks (non è certo un emerito sconosciuto nel mondo della pirateria).

    Ultima cosa, la frase di Dargon…. per me questa è la prova che Sabo è vivo…. 😀 😀 😀 😀 😀 sono strafelice…. Rufy non ha perso tutti i suoi fratellini (anche se Ace era meglio :icon_rolleyes:)

    ma sbaglio o comunque qui c’è ancora chi sostiene che ace non sia morto?:D

    #799549
    marilla00
    Membro

    ma sbaglio o comunque qui c’è ancora chi sostiene che ace non sia morto?:D

    NO no…. non ti sbagli per niente….:D….le fila dei dubbiosi si ingrossano :icon_wink:.

    #799555
    collavinilica
    Partecipante

    NO no…. non ti sbagli per niente….:D….le fila dei dubbiosi si ingrossano :icon_wink:.

    :sisi:perfettamente d’accordo con tutto ciò che hai scritto sopra……….stiamo diventando in tanti (parlo della questione ace)ahahaha:asd:

    #799557
    Jiraiya92
    Membro

    :sisi:perfettamente d’accordo con tutto ciò che hai scritto sopra……….stiamo diventando in tanti (parlo della questione ace)ahahaha:asd:

    io sinceramente comunque non ci credo. questa morte l’abbiamo vista con i nostri occhi. non come altre morti apparenti che voi sapete bene:D
    one piece non è dragon ball dove con uno schiocco di dita vengono resuscitate persone.

    #799559
    teur83
    Membro

    ke ..ACE abbia fatto un Kawa Rimi no Jutsu? o un katon Bunshin no Jutsu? =)

    ———- Post added at 23:33 ———- Previous post was at 23:26 ———-

    Scherzi a parte … per quanto fosse un grande…!! si è visto benissimo che stava proprio messo male dopo il colpo del cane.r! poi tutta la spiegazione sulla lava che genera un calore tale da sovrastare le fiamme e squagliare tutti i tipi di materia che ne vengono a contatto…boh secondo me A.”s”.C:E è + che andato. E poi boh
    sarebbe davvero troppo dragonballiana come cosa..

    #799565
    marilla00
    Membro

    ke ..ACE abbia fatto un Kawa Rimi no Jutsu? o un katon Bunshin no Jutsu? =)

    La seconda che hai detto :D!!
    Scherzi a parte il capitolo su MS non è ancora uscito, pare sia quasi totalmente flashback anche questo, solo alla fine si torna ai giorni nostri….. ho sempre difeso i flashback a spada tratta perchè mi piacciono ma adesso comincio ad essere stanca anch’io, sono troppo curiosa di vedere come Rufy affronterà tutta questa situazione (:sad1:), speriamo di non doverci sorbire una serie di capitoli innondati di lacrime e disperazione.
    Appunto per Mido Deus: niente spiegazione del tatuagio ma io sono con te per l’interpretazione della S crociata.

    #799566
    Impenitente
    Partecipante

    un dubbio da pippomane…
    che con sady chan e domino ci sia il fantomatico grande ammiraglio kong???!!!
    io me lo immagino proprio così… ahahahah
    notare la pubblicità occulta a mc donald sul tavolino con la M della marina.
    per chi ha detto che ace come fratello era più figo di sabo ho da rilevare un indiscrezione dello stesso Oda
    [SPOILER]sabo ha il frutto del diavolo modello TI UCCIDOOO! TI UCCIDOOO![/SPOILER]
    e tornando seri:
    dimenticate che Law ha qualcosa da dire a rufy?
    io credo che sarà qualcosa di determinante.
    cap cmq molto emozionante rufy che ha sempre pensato di poter diventare il re dei pirati ha sbattuto il muso contro i suoi limiti ed è disperato per la prima volta in tutto il manga.
    la rivoluzione di one piece è avvenuta chissà che anche l’intero manga non comporterà un cambiamento di stile.
    immaginate il ritorno di tutti i nakama… come pensate che si saluteranno fra di loro visto che hanno tutti ottime ragioni per stare un “po’” incazzati?
    i giorni spensierati per un po’ finiranno e solo una grande sorpresa (tipo un incontro con Sabo inaspettatamente vivo) potrà ristabilire la gioia nella nostra amata ciurma.

    #799567
    teur83
    Membro

    ..Davvero non se ne puo’ + di questo flashback..basta che oo

    ———- Post added at 23:55 ———- Previous post was at 23:48 ———-

    anche io guarda..li trovo interessanti ed utili ad arrichire e approfondire la storia e la trama ..ma qui è da un mese e passa che è tutto fermo…simpatici 2-3 max 4 ma dopoooo!

    ———- Post added 24-06-2010 at 00:05 ———- Previous post was 23-06-2010 at 23:55 ———-

    Scusate so di essere fuorissimo come argomento per questo chiedo umilmente perdono..mi fustigherò dopo la risposta ..promesso=)
    ..devo chiedere una cortesia mi hanno appena consigliato di vedere gli episodi o leggere i capitoli di BERSEK .
    Adesso stavo cercando qualcosa in proposito..ma trovo purtroppo solo i link veoh….con i soliti 5 min di preview…
    .sapete di qualche link magari megavideo od altro con una limitazione non così ridicola?

    #799578
    Vicious
    Membro

    Letto il capitolo in inglese.
    Ho un piccolo dubbio:
    [spoiler]nella pagina in cui si vede quella che sembra una ragazza che si allena, un bambino che alza una grossa pietra e dicono a dragon che hanno ricevuto i rifornimenti dal dojo della città… non sarà mica zoro e il dojo dove si allenava?[/spoiler]

    #799579
    red dragon
    Membro

    :sisi:perfettamente d’accordo con tutto ciò che hai scritto sopra……….stiamo diventando in tanti (parlo della questione ace)ahahaha:asd:

    oda gia una volta no mi ha fatto morire un personaggio che doveva essere morto…pell.li mi è sembrato davvero na boiata…se fosse vivo ace,la storia non avrebbe + tanto senso no?la sua morte è servita al protagonista a fargli capire una volta per tutte come va il mondo e trasformarlo da ragazzino ingenuo ad adulto(un mo meno scemo intendo io)
    per sabo la questione è anbigua…cannonato ,pero la frase di dragon…chi ha trovato?

    #799581
    Caesar VII
    Partecipante

    Letto il capitolo in inglese.
    Ho un piccolo dubbio:
    [spoiler]nella pagina in cui si vede quella che sembra una ragazza che si allena, un bambino che alza una grossa pietra e dicono a dragon che hanno ricevuto i rifornimenti dal dojo della città… non sarà mica zoro e il dojo dove si allenava?[/spoiler]

    è proprio lui :sisi: La bambina è Kuina…

    #799584
    marilla00
    Membro

    Letto… (ora apetto la versione made in KJ :icon_smile:)…. Oda ultimamente sta calcando un po’ la mano, un’altro capitolo tragico e il ritorno al presente sembra non riservare niente di meno drammatico, anzi.
    Piccolo appunto, il fatto che la nave di Dragon (con la forma di un drago :D) ormeggi nelle vicinanze del paese natale di Zoro non significherà che ci sono legami fra i rivoluzionari e Dojo town?? L’approvvigionamento di scorte alimentari potrebbe indicarlo!

    #799585
    bruno
    Partecipante

    dai sono contento che si torni al presente…
    chissà che dirà jinbe a rufy…
    sono davvero impazienteeeeeeee

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 223 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.