One Piece 583: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 263 risposte, 46 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da chaplin.
Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 264 totali)
  • Autore
    Post
  • #785564
    Jiraiya92
    Membro

    Quella di Tommaso è una teoria che prevede che Rufy avrà un figlio con Boa Hancock in futuro, e in ricordo di suo fratello lo chiamerà proprio Ace.

    chissà che roba hentai verrebbe fuori. oda daltronde ci ha mostrato a volte come è pervertito,disegnando alcune scene…:D

    #785565
    D’Alex
    Partecipante

    Perchè che ha fatto? C’ha preso solo molte botte e per vincere qualcuno, o soltanto oltrepassarlo dato che ultimamente non batte più nessuno, ha sempre avuto bisogno di cure o salvataggi miracolosi, l’aiuto di qualcuno o mosse in combo perchè da solo non glie la faceva a fare niente…. Ha salvato Ace, ma soltanto per vederlo morire poco dopo e comunque con l’aiuto di tutti e con vari dopaggi… Ultimamente Rufy non è stato buono a nulla, non ha risolto e fatto niente e ha solo incassato colpi su colpi, batoste, sconfitte, delusioni, ha perso il fratello, Shank ha detto (non di persona) che non è un forte pirata… Insomma è messo parecchio male… L’unico suo punto di forza (oltre a quello della simpatia e delle amicizie facili) era quello di riuscire a oltrepassare qualunque avversità, anche se in fin di vita e compiendo imprese impossibili ma ultimamente sta vacillando anche quel punto di forza… Certo ne ha passate tante ma non ne ha risolta una quindi il suo progresso sarà nullo o quasi…

    Secondo me ti sbagli…
    Per come la vedo io è nei momenti difficili e ardui che l’uomo supera se stesso, quindi io aspetterei a dire che dopo tutto ciò che gli è successo, il suo progresso sarà nullo.
    Vedrai la grande evoluzione di Rufy quando si sarà ripreso da questo brutto momento.

    #785579
    Hell D. One
    Partecipante

    Secondo me ti sbagli…
    Per come la vedo io è nei momenti difficili e ardui che l’uomo supera se stesso, quindi io aspetterei a dire che dopo tutto ciò che gli è successo, il suo progresso sarà nullo.
    Vedrai la grande evoluzione di Rufy quando si sarà ripreso da questo brutto momento.

    Certo l’evoluzione ci sarà, ma sarà frutto di un allenamento o comunque dell’impegno che Rufy metterà per migliorarsi e diventare + forte, non migliorerà soltanto perchè ha combattuto e preso botte nella guerra e passato brutti momenti, migliorando così come d’incanto. Ne uscirà più forte psicologicamente ma nulla più, il miglioramento verrà dopo la ripresa fisica e mentale, si accorgerà di non essere stato all’altezza e si metterà sotto…
    Io intendevo questo :icon_smile: penso anche tu :icon_smile:

    #785583
    D’Alex
    Partecipante

    Certo l’evoluzione ci sarà, ma sarà frutto di un allenamento o comunque dell’impegno che Rufy metterà per migliorarsi e diventare + forte, non migliorerà soltanto perchè ha combattuto e preso botte nella guerra e passato brutti momenti, migliorando così come d’incanto. Ne uscirà più forte psicologicamente ma nulla più, il miglioramento verrà dopo la ripresa fisica e mentale, si accorgerà di non essere stato all’altezza e si metterà sotto…
    Io intendevo questo :icon_smile: penso anche tu :icon_smile:

    Si, anch’io intendevo più o meno questo.:icon_smile:

    #785584
    bruno
    Partecipante

    Si, anch’io intendevo più o meno questo.:icon_smile:

    ed anche io intendevo più o meno quello…
    quindi siamo più o meno daccordo 😀

    #785667
    Redazione
    Amministratore del forum

    Si, per ora ci interessa il 583 :sbav: :stupid:! Comunque probabilmente oltre a rimettersi si allenerà pure o inventerà qualche mossa oppure impererà ad usare meglio l’haki… Ora Rufy è un po’ troppo scarso rispetto a quelli del suo livello, compreso Zoro a mio parere…. Ognuno della ciurma di Rufy è stato mandato su un’ isola per affinare le proprie abilità (guarda caso ognuno ha l’isoletta adatta per il tipo di capacità da sviluppare), quindi anche Rufy è in quella isola per allenarsi in qualcosa… Probabilmente nell’ usare l’ haki. :icon_confused:

    forse orso sapeva che boa utilizzava quel particolare tipo di haki e si era accorto che rufy aveva lo stesso tipo:ahsisi:..oppure voleva semplicemente aiutare a preservare il continuo della volontà della D.:skept: maledizione mi avete contaggiato con i vostri discorsi perversi…:asd::laugh::rovatfl::stupid:

    tornando su un discorso serio…il capito esce la prossima settimana vero? non questa…o mi sto sbagliando??:icon_confused:

    #785670
    ReIsidoro
    Membro

    Comunque Rufy è diventato sempre più forte dopo le sconfitte, senza alcun allenamento, non si sono mai visti gli allenamenti in one piece.
    Quando usava qualche tecnica nuova ne erono sorpresi gli stessi compagni.

    #785679
    marilla00
    Membro

    forse orso sapeva che boa utilizzava quel particolare tipo di haki e si era accorto che rufy aveva lo stesso tipo:ahsisi:..oppure voleva semplicemente aiutare a preservare il continuo della volontà della D.:skept: maledizione mi avete contaggiato con i vostri discorsi perversi…:asd::laugh::rovatfl::stupid:

    tornando su un discorso serio…il capito esce la prossima settimana vero? non questa…o mi sto sbagliando??:icon_confused:

    Si questa non esce ma la prossima si, quindi, visto i cambiamenti che ci sono stati ultimamente nella pubblicazione dei capitoli, dovrebbero uscire i primi spoiler fra lunedì e martedì prossimo e il capitolo fra mercoledì e giovedì.

    La faccenda degli allenamenti sembra strana anche a me, in effetti sono cose che da parte di Rufy non si sono mai viste, Zoro al contrario è uno che si allena costantemente, in ogni caso questo cosidetto haki è stato nominato troppe volte nell’ultima saga perchè la cosa possa adesso non avere seguito.
    Più che altro rimane l’incognita sul come imparererà a padroneggiarlo.

    #785680
    bobs
    Partecipante

    Comunque Rufy è diventato sempre più forte dopo le sconfitte, senza alcun allenamento, non si sono mai visti gli allenamenti in one piece.
    Quando usava qualche tecnica nuova ne erono sorpresi gli stessi compagni.

    Più che altro si allenava direttamente sulla nave mentre navigavano, se facessero vedere come passano i giorni di navigazione standard probabilmente il fumetto finirebbe nel duemilamai e poi toglierebbe l’effetto sorpresa delle nuove mosse.:D

    Un problema,di cui parlavo anche con un amico,è che la gomma più che modificarla molto altro non puoi farlo…
    Le ossa sono state usate, la pelle anche, il sangue idem….
    Dovrà esserci qualche mossa nuova nei prossimi 6 mesi,solo che non riesco a pensare a cosa possa essere…magari a perfezionare i due gears.

    Ovviamente pronta smentita di Oda che mi dimostrerà come in futuro potrà creare pezzi di gomma a sè stanti..:bowdown:

    #785682
    marilla00
    Membro

    Quella di Tommaso è una teoria che prevede che Rufy avrà un figlio con Boa Hancock in futuro, e in ricordo di suo fratello lo chiamerà proprio Ace.

    Tomm@so :biggrin:…. ma sei un romanticone :wink:….

    comunque scordatevelo :D, in questo genere di manga (intendo come tipo) è assai difficile che ci siano sviluppi di tale livello, a meno che Oda non voglia anche li rompere gli schemi.

    #785696
    Hell D. One
    Partecipante

    Più che altro si allenava direttamente sulla nave mentre navigavano, se facessero vedere come passano i giorni di navigazione standard probabilmente il fumetto finirebbe nel duemilamai e poi toglierebbe l’effetto sorpresa delle nuove mosse.:D

    Si esatto, si allenano durante la navigazione e provano sempre nuove mosse e mosse in combo (altrimenti non si spiegerebbero tutte le nuove mosse, i vari robot umani di Choppy e di Franky e le altre mosse cavolate che si inventano).

    Rufy sicuramente svilupperà l’haki, che nel nuovo mondo è fondamentale visto che praticamente tutti i pirati di un certo livello (anche non molto elevato) lo padroneggiano in pieno, in più secondo me fonderà i vari gear in nuove tecniche assurde o qualcosa di inaspettato certamente.

    Cmq si Orso e Reli (il vice di Roger che non mi ricordo mai come si scrive 🙂 ) avevano un piano già da tempo per la ciurma di Rufy, ovvero di farli allenare tutti parecchio, (e questo viene spiegato durante la loro permanenza nell’arcipelago prima della città degli uomini pesce) e il perchè, il percome di questo piano segreto tra i due costituiscono un grande mistero anche se penso ci sia Dragon (padre di Rufy e amico di Orso perchè ribelli entrambi) dietro tutto ciò.
    :dho:

    #785697
    Redazione
    Amministratore del forum

    Tomm@so :biggrin:…. ma sei un romanticone :wink:….

    comunque scordatevelo :D, in questo genere di manga (intendo come tipo) è assai difficile che ci siano sviluppi di tale livello, a meno che Oda non voglia anche li rompere gli schemi.

    E chissà 😀 …. oramai la personalità di Oda la conosciamo bene per la sua “quasi” imprevedibilità :asd: chissà potrebbe far sparire Boa per … diciamo il giusto tempo 😉 … e poi a resa dei conti avvenuta farla riapparire con un pargoletto tra le mani, o alla mano, ed esclamare “guarda… questo è:rovatfl:/era:sad1: tua padre, il più grande Re dei Pirati che il mondo abbia mai visto, ed aspettato!” 😎

    Poi per Rufy ed il suo allenamento diciamo che allenarsi sulla nave non è una bella prospettiva:icon_eek::sisi::asd: … colerebbero a picco al primo tentativo ahhahahahahah:asd: meglio l’isola amazon o meglio l’isola di Jimbei chissà :sisi: comunque la questione di nuove tecniche non credo che Oda ci mostrerà alcun allenamento, al contrario di Kishi, a lui piace stupire il lettore con un evento improvviso come i vari Gear “1 e 2” :icon_eek: davvero eccezzionali:sbav::sisi: anche se niente è da escludere.

    Ossa gomma e tutto l’ambaradam, direi che solo alcune tecniche indeboliscono il potere del frutto del diavolo permettendo il sanguinamento e tutto ciò che segue, oppure lo stato di affaticamento:ahsisi: ricordo che tutti i possessori del frutto del diavolo in base alla stanchezza riaquistano le energie rinfocillandosi … nel caso di Rufy ingozzandosi :icon_eek::asd::asd:…di cibo.

    #785700
    collavinilica
    Partecipante

    mamma miaa….certo che si vede che siete maschietti:look::wink:…cmq è vero che rufy nn è riuscito a salvare i suoi amici sull’arcipelago bolla e che in guerra nn è stato un asso o come ha sottolineato shanks(il grande:tunz:)che di strada il nostro capitano ne deve ancora fare, però suppongo che lo scopo di Oda fosse proprio quello di farci capire che rufy nn è onnipotente e che in giro c’è gente più ganza di lui….altrimenti sarebbe gia il re dei pirati no?se riuscisse a battere tutti nn ci sarebbe più storia…..invece in questo modo dopo saghe e saghe in cui Eiich c’ha fatto capire quanto nobile sia il cuore di rufy, ci mostra anche la sua debolezza facendoci prendere consapevolezza del fatto che anche lui deve trottare nn solo zoro(che invece le ha prese con occhi di falco alla prima botta)…insomma rufy diventerà sicuramente re dei pirati, ma la strada sarà tumultuosa, del resto è così per chiunque scelga di seguire il proprio sogno:coffe:

    #785612
    marilla00
    Membro

    mamma miaa….certo che si vede che siete maschietti:look::wink:…cmq è vero che rufy nn è riuscito a salvare i suoi amici sull’arcipelago bolla e che in guerra nn è stato un asso o come ha sottolineato shanks(il grande:tunz:)che di strada il nostro capitano ne deve ancora fare, però suppongo che lo scopo di Oda fosse proprio quello di farci capire che rufy nn è onnipotente e che in giro c’è gente più ganza di lui….altrimenti sarebbe gia il re dei pirati no?se riuscisse a battere tutti nn ci sarebbe più storia…..invece in questo modo dopo saghe e saghe in cui Eiich c’ha fatto capire quanto nobile sia il cuore di rufy, ci mostra anche la sua debolezza facendoci prendere consapevolezza del fatto che anche lui deve trottare nn solo zoro(che invece le ha prese con occhi di falco alla prima botta)…insomma rufy diventerà sicuramente re dei pirati, ma la strada sarà tumultuosa, del resto è così per chiunque scelga di seguire il proprio sogno:coffe:

    Complimenti, non avrei potuto esprimere gli stessi concetti con termini più appropriati :icon_wink:, pienamente d’accordo, infatti penso sia questo lo spirito stesso del manga.

    @Hell D. One: nutro forti dubbi sul fatto che l’idea di spedire Rufy e company in isole lontane sia il frutto di un accordo precedente tra Rayleigh e Kuma, che sia stata una mossa per salvarli dall’inevitabile disfatta che avrebbero subito da Kizaru questo si, che ci possa essere dietro Dragon anche, ma quando Kuma appare anche Rayleigh si stupisce e quando gli comunica probabilmente il suo piano sempre Rayleigh gli chiede se si aspetti che creda a quel che dice, quindi anche lui sembra all’oscuro di tutto.

    #785728
    RoronoaZoro
    Membro

    mamma miaa….certo che si vede che siete maschietti:look::wink:…cmq è vero che rufy nn è riuscito a salvare i suoi amici sull’arcipelago bolla e che in guerra nn è stato un asso o come ha sottolineato shanks(il grande:tunz:)che di strada il nostro capitano ne deve ancora fare, però suppongo che lo scopo di Oda fosse proprio quello di farci capire che rufy nn è onnipotente e che in giro c’è gente più ganza di lui….altrimenti sarebbe gia il re dei pirati no?se riuscisse a battere tutti nn ci sarebbe più storia…..invece in questo modo dopo saghe e saghe in cui Eiich c’ha fatto capire quanto nobile sia il cuore di rufy, ci mostra anche la sua debolezza facendoci prendere consapevolezza del fatto che anche lui deve trottare nn solo zoro(che invece le ha prese con occhi di falco alla prima botta)…insomma rufy diventerà sicuramente re dei pirati, ma la strada sarà tumultuosa, del resto è così per chiunque scelga di seguire il proprio sogno:coffe:

    Gia sono d’accordo,fin ora avevamo visto un rufy sempre all’altezza della situazione capace di sconfiggere ogni nemico che gli si presentava davanti anche se sapevamo che in giro c’erano avversari superiori a lui. Però su una cosa non sono d’accordo Oda la prima volta che ha dimostrato la debolezza di rufy non è stata con Kuma ma con Aokiji che è riuscito a distruggere i membri più forti della ciurma come se niente fosse.

    Pi che sul fatto del perchè Kuma abbia separato la ciurma io sarei più curioso di sapere cosa ha sussurato il nostro Kuma…

    Comunque dopo quest’ultima precisazione sapete su cosa mi sta venendo un dubbio??Tutti danno per scontato che rufy diventerà il Re dei pirati…In teoria per un senso di affetto e di logica visto che lui è il personaggio principale dovrebbe essere cosi visto che questo è il sogno fin dalla prima puntata..Ma io credo che questa cosa cosi evidente e scontata non la vedo cosi certa,almeno abbiamo troppo pochi elementi per dire che rufy diventerà il re dei pirati. Se Oda imprevedibile come è decidesse di non far avverare quel suo sogno e far diventare re dei pirati un altro o concedere alla marina il dominio sui mari sconfiggendo i pirati?? In fondo sappiamo che oggi i pirati non esistono più..Comunque tutto questo e per farvi riflettere e non dare scontato che alla fine del manga Rufy diventerà re dei pirati come se fosse qualcosa che gia ormai è stabilito.

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 264 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.