One Piece 581: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 360 totali)
  • Autore
    Post
  • #778821
    marilla00
    Membro

    secondo me ci sarà un capitolo dove i pirati si leccheranno le ferite e shanks e i suoi pirati andranno a preparare le bare per bb e ace. Me potete di i power up dei mugiwara?? grz bella

    Non sono sicura di avere capito bene cosa intendi, ma quello che chiedi non si è ancora visto, a malapena si sa dove sono stati mandati dalle ministorie, credo che lo scopriremo con certezza sono quando si ritroveranno.


    @collavinilica
    : Con tutto quel pelo sai che rischio di setticemia….

    #778902
    Mido_Deus
    Membro

    Nel prossimo capitolo molto probabilmente sarà transitorio, tuttavia a me piacerebbe che si chiudesse con il marine o la guardia svizzera di turno che annuncia ai Cinque Astri di Saggezza la visita di Sengoku…
    penso che sia giunto il momento di vedere cosa dicono e pensano i Cinque Astri al riguardo del futuro del mondo!

    #778911
    Jiraiya92
    Membro

    Nel prossimo capitolo molto probabilmente sarà transitorio, tuttavia a me piacerebbe che si chiudesse con il marine o la guardia svizzera di turno che annuncia ai Cinque Astri di Saggezza la visita di Sengoku…
    penso che sia giunto il momento di vedere cosa dicono e pensano i Cinque Astri al riguardo del futuro del mondo!

    è vero. è da tantissimo che non si vedono e poi mi sembra doveroso mostrarli dopo un evento di tale portata

    #778927
    Redazione
    Amministratore del forum

    secondo me ci sarà un capitolo dove i pirati si leccheranno le ferite e shanks e i suoi pirati andranno a preparare le bare per bb e ace. Me potete di i power up dei mugiwara?? grz bella

    Penso che almeno tre siano sicuri. Nami che avrà un controllo ancora migliore sul tempo, Franky che si sarà potenziato con i robot di Vegapunk e Sanji che avrà imparato l’arte marziale gay (speriamo solo quella…). Nico Robin più che power up, potrebbe aver avuto importanti informazioni dai rivoluzionari. Chopper non saprei ma è stato mandato su un’isola dominata da animali, magari qualcosa la scoprirà anche lui. Brook e Usopp non ho la più pallida idea di cosa possano imparare. Zoro di sicuro qualcosa la scoprirà, visto che c’è con lui Perona e che nell’ultima vignetta si intravedeva la sagoma di qualcuno…

    #778942
    marilla00
    Membro

    Penso che almeno tre siano sicuri. Nami che avrà un controllo ancora migliore sul tempo, Franky che si sarà potenziato con i robot di Vegapunk e Sanji che avrà imparato l’arte marziale gay (speriamo solo quella…). Nico Robin più che power up, potrebbe aver avuto importanti informazioni dai rivoluzionari. Chopper non saprei ma è stato mandato su un’isola dominata da animali, magari qualcosa la scoprirà anche lui. Brook e Usopp non ho la più pallida idea di cosa possano imparare. Zoro di sicuro qualcosa la scoprirà, visto che c’è con lui Perona e che nell’ultima vignetta si intravedeva la sagoma di qualcuno…

    Qualcuno con uno spadone se non ricordo male…. un possibile antagonista…. magari Zoro imparerà a utilizzare al meglio la sua ultima spada, sembrava potentissima ma difficile da sfruttare in modo ottimale per interagire con le altre due. Perona gli serve per trovare la strada di “casa”, se no quello chissà dove finisce…:asd:.

    #778999
    Tomm@so
    Membro

    :offt:…caspita erano 3 o 4 giorni che nn entravo:skept:ero rimasta a pag 3…c’è ne sono stati di sviluppi…ne è venuta fuori di robba…qualcuno che è padre, gente che stravede per boa….:icon_rolleyes::rovatfl:bè io ho scoperto di avere una cattiva predilizione per scienze delle costruzioni e per la fisica se a qualcuno interessa:Ddetto ciò….ora faccio la personcina seria e torno a one piece….

    certo che è sempre più difficile capire cosa succederà nel prossimo capitolo:ahsisi::asd:e so che a qualcuno ora verranno i 5 minuti, ma se buttassero ace nel fuoco nn potrebbe essere che si riattizza?:D.Cmq è probabile che si vedrà law ai fornelli…cm faranno a incappucciare bepo?co tutti quei peli rischia di compromettere la buona riuscita dell’operazione e quindi sarebbe anche svelato il perchè del “chirurgo della morte”:ahsisi:però se è colpa di bepo fa niente è troppo bello :rovatfl:lo voglio anche io un bepo o in alternativa un chopper con lo zucchero filato ahahaahh!!!!!!:stupid:
    (perdonatemi è colpa della fisica:stupid::doh:

    OT
    ………………..poi mi dirai quando farai tecnica delle costruzioni, meccanica razionale, idraulica…………….hai preso una brutta strada……….lo dico per esperienza:asd:!!!!!!
    Fine OT
    Law curerà Rufy al meglio:sisi: e lo lascerà probabilmente in compagnia di Jimbe e Raylight all’ercipelago Shaboady……….dopo le cure “fisiche” avrà bisogno di una bella iniezione di fiducia e penso che il RE oscuro possa portargli ad esempio Gol D. Roger:D
    La cosa più difficile è determinare quanto Rufy dovrà aspettare per rivedere i suoi nakama:asd:

    Qualcuno con uno spadone se non ricordo male…. un possibile antagonista…. magari Zoro imparerà a utilizzare al meglio la sua ultima spada, sembrava potentissima ma difficile da sfruttare in modo ottimale per interagire con le altre due. Perona gli serve per trovare la strada di “casa”, se no quello chissà dove finisce…:asd:.

    Si esattamente………..e non sembrava nemmeno tanto piccolo. In fondo è ovvio tutti i nakama torneranno “potenziati”, ci sarà chi avrà perfezionato le sue tecniche e chi, come Usopp che magari aquisira maggior coraggio………….anche se asuo riguardo tutti quei frutti mi fanno pensare:icon_eek:…………..magari sviluppa l’haki del codardo!!!!:laugh:

    #779001
    MaxPayne
    Membro

    Qualcuno con uno spadone se non ricordo male…. un possibile antagonista…. magari Zoro imparerà a utilizzare al meglio la sua ultima spada, sembrava potentissima ma difficile da sfruttare in modo ottimale per interagire con le altre due. Perona gli serve per trovare la strada di “casa”, se no quello chissà dove finisce…:asd:.

    scusate l’OT ma quale e’ il capitolo dove si vedono Zoro con Perona, Sanji nell’isola dei trans eccetera?

    #779002
    Redazione
    Amministratore del forum

    Voi dite che Oda ci farà assistere alle varie fasi di power up dei nakama:icon_confused:…. io spero di si:sbav:
    Per quanto riguarda Rufy, credo proprio che questa volta resterà fuori gioco per un bel pò :sad1: almeno fino a quando non si riunirà la ciurma:sisi: confido che l’incontro avvenga all’ercipelago Shaboady dove ci sarà:bowdown: Raylight ad aspettarli con la nave impermeabilizzata:D

    #779003
    Redazione
    Amministratore del forum

    scusate l’OT ma quale e’ il capitolo dove si vedono Zoro con Perona, Sanji nell’isola dei trans eccetera?

    non sono capitoli ma le miniavventure. Non riesco a trovarle tutte ma posto quelle che ho trovato. Più che altro non mi ricordo i capitoli lol.

    [SPOILER][/SPOILER]

    #779017
    marilla00
    Membro

    non sono capitoli ma le miniavventure. Non riesco a trovarle tutte ma posto quelle che ho trovato. Più che altro non mi ricordo i capitoli lol.

    [SPOILER][/SPOILER]

    Se volete i capitoli ve li dico io:
    miniavventure di Nami cap.555 del 28/8 e cap. 556 del 3/9
    Chopper cap. 554 del 20/8 e cap. 552 del 30/7
    Usopp cap. 551 del 24/7 e cap. 550 del 16/7
    Franky cap. 549 del 2/7 e cap. 548 del 25/6
    Robin cap. 546 del 11/6 e cap. 545 del 5/6
    Sanji cap. 543 del 21/5 e cap. 544 del 28/5
    Brook cap. 557 del 18/9 e cap. 558 del 24/9
    Zoro cap. 559 del 1/10 e cap. 560 del 8/10
    ovviamente dell’anno 2009

    ———- Post added at 15:19 ———- Previous post was at 15:13 ———-

    Voi dite che Oda ci farà assistere alle varie fasi di power up dei nakama:icon_confused:…. io spero di si:sbav:
    Per quanto riguarda Rufy, credo proprio che questa volta resterà fuori gioco per un bel pò :sad1: almeno fino a quando non si riunirà la ciurma:sisi: confido che l’incontro avvenga all’ercipelago Shaboady dove ci sarà:bowdown: Raylight ad aspettarli con la neve impermeabilizzata:D

    La neve impermeabilizzata muoio anch’io dalla voglia di vederla :asd:

    Per i nakama, io dico che ce li ritroveremo belli carichi a destinazione, le sorprese verranno svelate in seguito, per creare più suspance :cool:.

    #779030
    Redazione
    Amministratore del forum

    Se volete i capitoli ve li dico io:
    miniavventure di Nami cap.555 del 28/8 e cap. 556 del 3/9
    Chopper cap. 554 del 20/8 e cap. 552 del 30/7
    Usopp cap. 551 del 24/7 e cap. 550 del 16/7
    Franky cap. 549 del 2/7 e cap. 548 del 25/6
    Robin cap. 546 del 11/6 e cap. 545 del 5/6
    Sanji cap. 543 del 21/5 e cap. 544 del 28/5
    Brook cap. 557 del 18/9 e cap. 558 del 24/9
    Zoro cap. 559 del 1/10 e cap. 560 del 8/10
    ovviamente dell’anno 2009

    ———- Post added at 15:19 ———- Previous post was at 15:13 ———-

    La neve impermeabilizzata muoio anch’io dalla voglia di vederla :asd:

    Per i nakama, io dico che ce li ritroveremo belli carichi a destinazione, le sorprese verranno svelate in seguito, per creare più suspance :cool:.

    Doh :doh: … bella gaff, il bello che ci ho riflettuto sulla tua risposta perchè non ci arrivavo:icon_confused:…. doh:doh: ennesima gaff:dho:…. vabbè mi rassegno :patpat: correggo subito
    comunque se dovessi riuscire ad inventarla sarei sicuramente in lista per il Nobel delle invenzioni inutili :asd::asd:

    Concordo anch’io, molto probabilmente sarà cosi…. anche se le preferivo ora dopo MF.

    #779151
    collavinilica
    Partecipante

    OT
    ………………..poi mi dirai quando farai tecnica delle costruzioni, meccanica razionale, idraulica…………….hai preso una brutta strada……….lo dico per esperienza:asd:!!!!!!
    Fine OT
    Law curerà Rufy al meglio:sisi: e lo lascerà probabilmente in compagnia di Jimbe e Raylight all’ercipelago Shaboady……….dopo le cure “fisiche” avrà bisogno di una bella iniezione di fiducia e penso che il RE oscuro possa portargli ad esempio Gol D. Roger:D
    La cosa più difficile è determinare quanto Rufy dovrà aspettare per rivedere i suoi nakama:asd:

    aia architetto pure te:D….che ci vuoi fare tutti seguiamo i sogni che abbiamo nel cuore, ho preso ispirazione da rufy:laugh:…ma tnt sono al primo anno, c’è nè di tempo per cagarsi sotto ancora:rovatfl::doh:……cmq stavo pensando al grande usopp nn è che davvero mi diventa fruttato???dai ragazzi teniamo duro che tra 4 giorni escono gli spoiler yeaaaaaaaaaaa:tunz:

    #779280
    red dragon
    Membro

    OT
    ………………..poi mi dirai quando farai tecnica delle costruzioni, meccanica razionale, idraulica…………….hai preso una brutta strada……….lo dico per esperienza:asd:!!!!!!
    Fine OT
    Law curerà Rufy al meglio:sisi: e lo lascerà probabilmente in compagnia di Jimbe e Raylight all’ercipelago Shaboady……….dopo le cure “fisiche” avrà bisogno di una bella iniezione di fiducia e penso che il RE oscuro possa portargli ad esempio Gol D. Roger:D
    La cosa più difficile è determinare quanto Rufy dovrà aspettare per rivedere i suoi nakama:asd:

    aia architetto pure te:D….che ci vuoi fare tutti seguiamo i sogni che abbiamo nel cuore, ho preso ispirazione da rufy:laugh:…ma tnt sono al primo anno, c’è nè di tempo per cagarsi sotto ancora:rovatfl::doh:……cmq stavo pensando al grande usopp nn è che davvero mi diventa fruttato???dai ragazzi teniamo duro che tra 4 giorni escono gli spoiler yeaaaaaaaaaaa:tunz:

    e che frutto gli dai a usop?lui è un personaggio con il suo stile di combattimento…quindi dovresti dargli qualche cosa che non lo cambiasse…l’unico che mi viene in mente è il frutto di baggy per fughe veloci…

    #650271
    Vicious
    Membro

    A me non piacerebbe che qualcuno tornasse “fruttato” se prima non lo era. Abbiamo conosciuto i personaggi con le loro tecniche, le loro capacità ecc. , quindi ok un miglioramento di queste ma non uno stravolgimento totale con l’uso di frutti del diavolo

    #779378
    bobs
    Partecipante

    A me non piacerebbe che qualcuno tornasse “fruttato” se prima non lo era. Abbiamo conosciuto i personaggi con le loro tecniche, le loro capacità ecc. , quindi ok un miglioramento di queste ma non uno stravolgimento totale con l’uso di frutti del diavolo

    Eh ma almeno un altro utilizzatore di frutti nella ciurma di rufy ci sta, va bene forti, motivati e tutto, ma senza frutto o haki non vai da nessuna parte….
    e sicuramente zoro avrà l’haki anche lui,c’è da vedere se sanji scopre di possedere qualche potere speciale,anche se lo vedrei molto bene con le Rokushiki, allora sarebbe parecchio interessante gustarselo in azione 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 360 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.