One Piece 581: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 360 totali)
  • Autore
    Post
  • #779380
    ruairidh
    Membro

    La domanda principale è: ma Usopp rimarrà un peso massimo? Perchè è passato dalla taglia Lindsey Loan a quella Galeazzi e tornare indietro sarà un problema. :asd:

    #779385
    Redazione
    Amministratore del forum

    La domanda principale è: ma Usopp rimarrà un peso massimo? Perchè è passato dalla taglia Lindsey Loan a quella Galeazzi e tornare indietro sarà un problema. :asd:

    bel il grassone mancava nel gruppo 😀
    Avrà ingerito un frutto contrario a quello di Albida :icon_eek::icon_confused:

    #779387

    Considerata la piega di come si sono svolte le cose in OP ora credo proprio che la guerra sia DAVVERO giunta al termine… Credo che oramai anche Sengoku abbia capito che ingaggiare un altra battaglia (Con Shanks, tralatro) sarebbe da folli suicidi… Quanto a Teach, beh, anche lui credo che abbandonerà il campo di battaglia… Non avrebbe più alcun senso continuare nemmeno per lui… Alla fin fine ci rimetterebbero tutti… Comunque sia, ora sarà curioso scoprire cosà accadrà a Law… dove porterà Rufy… Forse proprio a sabaody (alla Sunny, che mi manca tanto) dove si reincontrerà con il resto della ciurma… Improbabile, anche se mi piacerebbe, dopotutto Oda deve far reincontrare i Mugiwara da qualche parte…

    #779389
    collavinilica
    Partecipante

    mmmm….ma in effetti nn credo vedremo usopp fruttato…..:ahsisi: poi cmq c’è gente in giro vedi gli shanks’ boys che nn è fruttata e cmq è gajarda lo stesso….co tutta quella frutta però…nn è che mi diventa taglia lucky ahahahahah!!!!!:rovatfl:….prossimamente nei cinema la panza di usopp:icon_megaball:…no no nn c’è lo vedo lui è forte così, il cagasotto che nn ha paura di mettersi in gioco per il proprio sogno o per salvare un amico vai usopp sei tutti noiiii!!!!!!:tunz:


    @marilla00
    ahahahaha!!!!:laugh:te lo immagini rufy che schiatta per un pelo di bepo…ma che cosa è la setticemia?:look:perdona la mia ignoranza cara:bowdown::D

    daje ragàààà -3 ai primi spoiler!!!!:tunz:nn so voi ma io nn sto più nelle braghette!!!!:D:asd:

    #779431
    ReIsidoro
    Membro

    Io spero che i Nakama di Cappello di Paglia quando si riuniranno saranno tutti molto forti, e con piu esperienza.
    Nami controllerà gli eventi atmosferici come gli pare e piace.
    Robin avra molte piu notizie sui 100 anni bui.
    Chopper spero che avra imparato a sfruttare il suo potere.
    Frenky potrebbe essere diventato potente come Kuma
    Brook potrebbe aver imparato il Voudu,(non so come si scrive) magari cantando.
    Sanji oltre alle tecniche usate dai New Kama, ci vedo bene anche l’occhiolino alla Ivankov.
    Zoro si sara allenato con quel tizio visto nelle mini avventure, e spero che sara un pelino sotto a Occhi di falco.

    #779497
    Redazione
    Amministratore del forum

    Me ne son ricordato ora, ma nel 560, nelle miniavventure di Zoro, incontra un tipo con l’ombra chi potrà essere o.O?

    #779501

    Me ne son ricordato ora, ma nel 560, nelle miniavventure di Zoro, incontra un tipo con l’ombra chi potrà essere o.O?

    Ragazzi, sto pensando ad una cosa, quello non sarà mica il paese natale di Mihawk? E quell’ombra il suo maestro?

    #779534
    ruairidh
    Membro

    non è affatto un’idea balzana… considerato quanto vispo e allegro sia Mihawk (:asd:)

    #779567
    foglialuce
    Partecipante

    Ragazzi, sto pensando ad una cosa, quello non sarà mica il paese natale di Mihawk? E quell’ombra il suo maestro?

    Giusta osservazione:sisi: Può essere, visto anche la croce che sembra la stessa che ha mihawk al collo!

    #779623
    MaxPayne
    Membro

    sicuramente Oda non ha messo una croce li’ per niente….

    #779636
    ruairidh
    Membro

    Non so voi, ma questa ipotesi mi ha messo addosso una scimmia che sembra king kong :sbav::asd:

    #779644
    Mido_Deus
    Membro

    Ragazzi, sto pensando ad una cosa, quello non sarà mica il paese natale di Mihawk? E quell’ombra il suo maestro?

    :shakehands: i miei complimenti!!! gran bella idea:icon_wink:

    Osservando l’ambiente in cui si trova Marimo, penso che ci siano molti punti in comune con il Falco.
    1: quest’ultimo viaggia sempre isolato da tutti a bordo di una piccola imbarcazione a forma di bara, simile al posto dove si trova Zoro, emarginato da qualsiasi presenza… (tranne che per perona)
    2: che sia questo il luogo degli scontri memorabili tra il Rosso e il Falco? considerando alcune spade sparse e le condizioni disastrose dell’isola.
    3: quella Maxi Croce, mi fa pensare la collana che porta al collo.
    4: la presenza che si avvicina a zoro cn una spada, che possa essere una delle 12 Saijō Ō Wazamono tipica del Falco?!?! che gli venga regalata una quarta spada al nostro spadaccino?!?:icon_rolleyes:

    #779648
    Caesar VII
    Partecipante

    :shakehands: i miei complimenti!!! gran bella idea:icon_wink:

    Osservando l’ambiente in cui si trova Marimo, penso che ci siano molti punti in comune con il Falco.
    1: quest’ultimo viaggia sempre isolato da tutti a bordo di una piccola imbarcazione a forma di bara, simile al posto dove si trova Zoro, emarginato da qualsiasi presenza… (tranne che per perona)
    2: che sia questo il luogo degli scontri memorabili tra il Rosso e il Falco? considerando alcune spade sparse e le condizioni disastrose dell’isola.
    3: quella Maxi Croce, mi fa pensare la collana che porta al collo.
    4: la presenza che si avvicina a zoro cn una spada, che possa essere una delle 12 Saijō Ō Wazamono tipica del Falco?!?! che gli venga regalata una quarta spada al nostro spadaccino?!?:icon_rolleyes:

    Mi hai convinto !! 😉 Bravo Namikaze che ha fatto notare questa cosa, cui non avevo mai pensato…

    #779654
    marilla00
    Membro

    Ragazzi, sto pensando ad una cosa, quello non sarà mica il paese natale di Mihawk? E quell’ombra il suo maestro?

    Sarebbe una trovata genialissima, Zoro doveva imparare a usare meglio la sua terza spada e quale posto migliore se non la terra natale dello spadaccino più forte del mondo e magari allenato dal suo maestro. .
    Namikaze Naruto questa è un’idea veramente suuppper, se si rivelasse vera saresti un genio dell’intuizione, a questo punto spero che sia così, se non lo fosse ci resterei quasi male…


    @collavinilica
    :…. la setticemia o sepsi è una grave forma di infezione batterica del sangue che si può contrarre anche in seguito a interventi chirurgici svolti in condizioni non perfettamente sterili (no non studio medicina). Comunque mi fai morire dal ridere…. :asd::asd:.

    ———- Post added at 22:10 ———- Previous post was at 22:05 ———-

    bel il grassone mancava nel gruppo 😀
    Avrà ingerito un frutto contrario a quello di Albida :icon_eek::icon_confused:

    Per me Usopp può ingrassare anche di duecento kili, basta che Sanji non mi diventi come Ivankov :icon_cry2:

    #779674
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ragazzi, sto pensando ad una cosa, quello non sarà mica il paese natale di Mihawk? E quell’ombra il suo maestro?

    Mah, come idea è ottima… Non che ne abbia tratto qualche conclusione :dho: ma rivedendo l’immagine non ho potuto non notare che quella croce è scavata nel tronco di un immenso albero e che le spade sono simili a quella di Shanks… :stupid:

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 360 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.