One Piece 578: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 122 totali)
  • Autore
    Post
  • #774495
    Tomm@so
    Membro

    Sempre se non raggiungono l’eterno riposo in massa a MF, non so perchè ma ho un brutto presentimento circa le sorti dei nostri eroi rimasti a vedersela con Akainu, già Ivan e Inazuma hanno avuto un brusco peggioramento delle condizioni di salute, quindi se tanto mi da tanto…:sad1::icon_cry2:
    Per gli altri combattenti direi senz’altro forza BN, non perchè mi sia simpatico (tutto il contrario) ma in questo frangente fra i due è sicuramente il meno peggio e poi non ne posso più di questo simbolo della giustizia di cui si riempiono tanto la bocca in modo ipocrita, spero che coli a picco nell’oceano il più velocemente possibile (sarebbe anche un modo per terminare questa guerra infinita che mi ha stancato alquanto).

    Ma tu hai visto chi si trova di fronte Akainu :D??!!
    Crocodile, Marco, Vista un’altra mezza dozzina di capitani di BB e credo che sia Iva che Inazuma qualcosina d’altro da dire l’avranno:asd:!!!!
    …………è riuscito a sopravvivere a BB perche il vecchio non era al top……………..ma questi sono tanti, tosti e direi alquanto incazzati:icon_eek:!!!……………e se Crocodile ha conservato un pò delle sue vecchie abitudini non si farà scrupoli ad eliminarlo se si presenterà la giusta occasione :asd:………….aggiungo infine che il magma alla fenice gli fa un baffo :prrr:……………..l’unica variante saranno gli altri ammiragli: interverranno oppure no :icon_confused:…………….Sengoku ha il suo bel da fare con BN che non mi sembra affatto dimesso, tutt’altro, e credo che gli altri due ammiragli andranno a dar manforte a lui, ergo…………ciao ciao Akainu:tunz:…………qualcun’altro si salverà, deve per forza altrimenti chi ci spiegherà il segreto di BN e il legame tra Croco e BB??………………Iva invece farà rapporto a Dragon:sisi:!!!

    #774511
    gcesare89
    Partecipante

    bene…ruffy è salvo (in linea di massima) perfetto ora cosa accadrà? Ah basta con sta saga orai ha scassato (commoventi le morti, ma basta)

    #774524
    marilla00
    Membro

    scusate ma come fa akainu a colpire rufy da dietro quando jimbe lo copre con il suo corpo. dal disegno non si capisce niente ma nell’immagine successiva vediamo il petto di rufy perforato. e jimbe è stato colpito?
    spiegatemi per piacere la dinamica

    In effetti anche per me la dinamica è confusa, sembra che Jimbe si renda conto mentre sta precipitando che Akainu lo sta inseguendo, si volta per cercare di colpirlo (forse per anticiparlo) ma il colpo non ha effetto, a questo punto cerca di rigirarsi per proteggere il corpo di Rufy ma viene trafitto da una specie di lancia di lava che lo trapassa e finisce per colpire anche Rufy, l’interposizione di Jimbe però devia la traiettoria e così Rufy viene si colpito ma non in una punto vitale, cioè il cuore, che era il bersaglio di Akainu. Io l’ho capita così ma non ci metto la mano sul fuoco.

    Per Tomm@so, spero tanto che tu abbia ragione, in effetti la mia è più che altro scaramanzia!!

    #774525
    Caesar VII
    Partecipante

    In effetti anche per me la dinamica è confusa, sembra che Jimbe si renda conto mentre sta precipitando che Akainu lo sta inseguendo, si volta per cercare di colpirlo (forse per anticiparlo) ma il colpo non ha effetto, a questo punto cerca di rigirarsi per proteggere il corpo di Rufy ma viene trafitto da una specie di lancia di lava che lo trapassa e finisce per colpire anche Rufy, l’interposizione di Jimbe però devia la traiettoria e così Rufy viene si colpito ma non in una punto vitale, cioè il cuore, che era il bersaglio di Akainu. Io l’ho capita così ma non ci metto la mano sul fuoco.

    Era voluta questa frase? :asd:
    Comunque anchio l’ho interpretata così… Jimbe viene trapassato dal colpo di Akainu, che va comunque a colpire Rufy…

    #774530
    marilla00
    Membro

    Era voluta questa frase? :asd:
    Comunque anchio l’ho interpretata così… Jimbe viene trapassato dal colpo di Akainu, che va comunque a colpire Rufy…

    Beh in effetti si è trattato di una battuta involontaira ma visto l’argomento direi che calza a pennello 😉

    #774578
    MrDevilHand
    Membro

    Effettivamente non ho capito benissimo al dinamica dell’incidente (Jimbe dovrebbe essere più ferito di Rufy eppure non mi è sembrato di capire che stia così male…), ci vorrebbero i carabinieri a stendere un verbale xD

    Comunque, finalmente le Supernove si sono mosse (è pur vero che potevano approfittarne per salpare, ma poi chi spiegava ai loro figli che loro non erano presenti a una delle guerre più straordinarie del secolo?) e (spero) daranno il loro contributo alla battaglia strapazzando qualcuno.

    Spero anche di non dover aspettare altri venti capitoli per rivedere la ciurma di Rufy al completo. Sono curioso di vedere i vari Power Up… E, giusto per curiosità, secondo voi Jimbe e Crocodile (se sopravvivono), che fine fanno?

    #774587
    Redazione
    Amministratore del forum

    Spero anche di non dover aspettare altri venti capitoli per rivedere la ciurma di Rufy al completo. Sono curioso di vedere i vari Power Up… E, giusto per curiosità, secondo voi Jimbe e Crocodile (se sopravvivono), che fine fanno?

    Crocodile lo vedo come prossimo candidato al girarrosto di Akainu… :asd: L’unica sua speranza di salvezza è che la sabbia sia immune alla lava ma Akainu ha l’haki… E se prosciugasse la lava rendendola sabbia? O magari potrebbe raffreddarla con una tempesta di sabbia. :skept:
    Jimbe a questo punto lo vedo come futuro membro dei mugiwara, magari però si limiterà ad accompagnarli nel Nuovo Mondo. Bisogna vedere come verrà considerato dalla Marina. Se decideranno di revocargli il titolo di flottaro e di fagliela pagare sul serio, la sua presenza all’isola degli uomini pesce potrebbe essere un pericolo per tutta la sua razza. Ma anche così non è scontato che entri definitivamente nella ciurma, è fin troppo potente e ha la sua ciurma, anche se un uomo pesce ce lo vedrei benissimo. Mah, speriamo… :sbav:

    #774633
    red dragon
    Membro

    Crocodile lo vedo come prossimo candidato al girarrosto di Akainu… :asd: L’unica sua speranza di salvezza è che la sabbia sia immune alla lava ma Akainu ha l’haki… E se prosciugasse la lava rendendola sabbia? O magari potrebbe raffreddarla con una tempesta di sabbia. :skept:
    Jimbe a questo punto lo vedo come futuro membro dei mugiwara, magari però si limiterà ad accompagnarli nel Nuovo Mondo. Bisogna vedere come verrà considerato dalla Marina. Se decideranno di revocargli il titolo di flottaro e di fagliela pagare sul serio, la sua presenza all’isola degli uomini pesce potrebbe essere un pericolo per tutta la sua razza. Ma anche così non è scontato che entri definitivamente nella ciurma, è fin troppo potente e ha la sua ciurma, anche se un uomo pesce ce lo vedrei benissimo. Mah, speriamo… :sbav:

    be se non ricordo male la sabbia ad un certa temperatura divnta vetro no?
    ma con una bella tromba d’aria non puo prelevare l’acqua del mare e fare un bel bagno ad akanui che rimarebbe bloccato?oppure risucchiarlo e sbatterlo in mare?
    ma dove ha dimostrato akanui l’haki?e se crocco lo sapesse usare l’haki?
    penso che il prossimo capitolo sara una fuga sia di BN che del resto dei pirati.law prendera in consegna e lo riportera dove la nav e e da li silver lo aiutera a ritrovare la sua ciurma

    #774656
    marilla00
    Membro

    Io invece per il prossimo capitolo ho una sensazione completamente diversa, che l’attenzione si sposterà su qualcosa di completamente differente dalla guerra di MF e forse anche da Rufy momentaneamente. E’ solo una sensazione, e di solito viene puntualmente smentita dai fatti, ma credo che servirebbe per staccare un po’ rivolgere lo sguardo del lettore altrove anche solo per una manciata di capitoli (o forse sono io che proietto perchè la guerra di MF mi ha strarotto)

    #774664
    red dragon
    Membro

    Io invece per il prossimo capitolo ho una sensazione completamente diversa, che l’attenzione si sposterà su qualcosa di completamente differente dalla guerra di MF e forse anche da Rufy momentaneamente. E’ solo una sensazione, e di solito viene puntualmente smentita dai fatti, ma credo che servirebbe per staccare un po’ rivolgere lo sguardo del lettore altrove anche solo per una manciata di capitoli (o forse sono io che proietto perchè la guerra di MF mi ha strarotto)

    non penso che ci sara un cambio di rotta per ora…la guerra finira solo con la fuga di tutti d MF.anche se è lunga come saga la preferisco cosi,almeno non rimangono cose in sospeso e si ha un’idea di guerra,cosa che non sarebbe successa se la guerra fosse durata 10 capitoli.ora come ora staremmo tra i 2 o 3 volumi,la saga di W7ne è durati 9…
    va be che ci aspettavamo la fine della guerra quando liberarono ace…invece

    #774701
    ruairidh
    Membro

    Ma Jimbe non dovrebbe essere più un flottaro: così come Crocodile, dovrebbe essergli stato revocato il titolo quando è stato imprigionato. Ergo non ci può tornare nella flotta, al massimo verrà reso oggetto di vendetta, tremenda vendetta da parte della marina e sarà costretto a tornare, almeno per un periodo, nella sua isola ( si può parlare di “isola” a 10 mila metri sotto il livello del mare? )

    #774704
    red dragon
    Membro

    Ma Jimbe non dovrebbe essere più un flottaro: così come Crocodile, dovrebbe essergli stato revocato il titolo quando è stato imprigionato. Ergo non ci può tornare nella flotta, al massimo verrà reso oggetto di vendetta, tremenda vendetta da parte della marina e sarà costretto a tornare, almeno per un periodo, nella sua isola ( si può parlare di “isola” a 10 mila metri sotto il livello del mare? )

    nonè + flottaro visto che si è rifiutato di partecipare alla guerra per la marina,per poi schierarsi con BB.poi non penso che jimbe possa diventare un membro permanente della ciurma di rufy…deve difendere la sua isola,ora che BB non c’è+.

    #774707
    MrDevilHand
    Membro

    Concordo con le osservazioni su Jinbe. Non sarà l’ultima volta che si vede (secondo me non lo fa assolutamente morire), ma Oda probabilmente lo farà tornare davvero a difendere ciò che gli è rimasto.

    Interessante invece sarebbe vedere cosa intende fare Crocodile se sopravvive allo scontro. Non sarebbe male vederlo nella ciurma di Rufy, ma stona davvero troppo e non credo che Oda farebbe mai una cosa simile…

    #774725
    red dragon
    Membro

    Concordo con le osservazioni su Jinbe. Non sarà l’ultima volta che si vede (secondo me non lo fa assolutamente morire), ma Oda probabilmente lo farà tornare davvero a difendere ciò che gli è rimasto.

    Interessante invece sarebbe vedere cosa intende fare Crocodile se sopravvive allo scontro. Non sarebbe male vederlo nella ciurma di Rufy, ma stona davvero troppo e non credo che Oda farebbe mai una cosa simile…

    er crocco lo vedo + un pirata in cerca di fama,quindi si rifa una ciurma e va nel nuovo mondo…ma non è che è veramente il figlio di BB e quindi qualche capitano potrebbe andare con lui…

    #774740
    MrDevilHand
    Membro

    Quindi secondo te anche Crocodile parte per il Nuovo Mondo?
    Ma dopo non si rischia di ritrovare diecimila persone nella prossima saga?

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 122 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.