One Piece 578: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 121 risposte, 37 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da Snello.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 122 totali)
  • Autore
    Post
  • #774296
    Tomm@so
    Membro

    Non dimentichiamoci di Dadan, per piacere… Garp affidò a lui\lei (credo più lui) il compito di far diventare ottimi marines i nipotini… Credo quindi gli abbia allenati per benino…

    Non sò ma io vedo Dadan più come una vecchietta……….tipo maggiordomo……..che si prende cura delle due pesti!!!!! Mi sono fatto questa idea :stupid:

    #774310
    red dragon
    Membro

    Non sò ma io vedo Dadan più come una vecchietta……….tipo maggiordomo……..che si prende cura delle due pesti!!!!! Mi sono fatto questa idea :stupid:

    gia non o vedo nemmeno io un tipo come il nonno…gia bastava lui per torturare rufy e ace…quindi penso che sia uno che li abbia curati e dato loro la pappa,mentre garp li ha allenati(o torturati come preferite).
    i poteri di law sono inservibili contro un rogia…a meno che oltre a tagliare non fa altre cose nella sua area di attacco…

    #774317
    gaget89
    Partecipante

    capitolo letto…
    ho notato una cosa… rufy sembra perdere il cappello dopo essere stato colpito da akainu… :icon_eek: e adesso chi glie lo riporta??? :icon_confused:

    #774320
    Tomm@so
    Membro

    capitolo letto…
    ho notato una cosa… rufy sembra perdere il cappello dopo essere stato colpito da akainu… :icon_eek: e adesso chi glie lo riporta??? :icon_confused:

    Direi che i possibili “retriver” sono diversi……….Ivankov, Crocodile passando per tutta la ciurma di BB che a fine guerra avrà modo di ri incontrare………:asd:……………o magari sarà proprio nonno Garp a riconsegnarglielo:icon_eek:!!!

    #774324
    gaget89
    Partecipante

    Direi che i possibili “retriver” sono diversi……….Ivankov, Crocodile passando per tutta la ciurma di BB che a fine guerra avrà modo di ri incontrare………:asd:……………o magari sarà proprio nonno Garp a riconsegnarglielo:icon_eek:!!!

    mmm… la tua ultima opzione mi attira parecchio :sbav: … dopo una morte come quella di Ace c’è forse bisogno di una piccola riunione di famiglia…
    O forse la prossima saga sarà incentrata sul recupero del cappello da parte di Rufy dopo che qualche “cattivone” glie lo ha rubato… si va bè ho esagerato scusate :bowdown:

    #774351
    Tomm@so
    Membro

    In ogni caso, visto le condizioni in cui versa passerà parecchio tempo prima di riveder in piedi il caro Rufy:sisi:……..a meno che Law non sia un super medico:D!!!……….oramai siamo agli sgoccioli e la guerra finirà, prevedo un colpo di cODA proprio alla fine con la morte di un paio di marines di spicco:icon_eek: (uno credo sia abbastanza scontato:asd:………..ma l’altro chi sarà :rovatfl:???).
    I sopravissuti veglieranno su Rufy fino a che non si riprenderà……..dopo di che andranno per la loro strada qualunque essa sia e li rivedremo molto più avanti…………..tutti eccetto uno che resterà al suo fianco :sisi:………..mi piacerebbe che Oda prima di concludere la saga spiegasse per lo meno il legame che c’è tra Croco e BB………..dopo gli ultimi avvenimenti, la cosa mi intriga parecchio…………stà a vedere che prenderà lui il comando dei pirati di BB:icon_eek: in qualità di figlio (naturale!!!) di BB :icon_eek:(ecco l’ho detto….non lo volevo dire…… ma l’ho detto!!!!)…………in ogni caso qualche tipo di legame ci deve essere:stupid:

    #774359
    D’Alex
    Partecipante

    In ogni caso, visto le condizioni in cui versa passerà parecchio tempo prima di riveder in piedi il caro Rufy:sisi:……..a meno che Law non sia un super medico:D!!!……….oramai siamo agli sgoccioli e la guerra finirà, prevedo un colpo di cODA proprio alla fine con la morte di un paio di marines di spicco:icon_eek: (uno credo sia abbastanza scontato:asd:………..ma l’altro chi sarà :rovatfl:???).
    I sopravissuti veglieranno su Rufy fino a che non si riprenderà……..dopo di che andranno per la loro strada qualunque essa sia e li rivedremo molto più avanti…………..tutti eccetto uno che resterà al suo fianco :sisi:………..mi piacerebbe che Oda prima di concludere la saga spiegasse per lo meno il legame che c’è tra Croco e BB………..dopo gli ultimi avvenimenti, la cosa mi intriga parecchio…………stà a vedere che prenderà lui il comando dei pirati di BB:icon_eek: in qualità di figlio (naturale!!!) di BB :icon_eek:(ecco l’ho detto….non lo volevo dire…… ma l’ho detto!!!!)…………in ogni caso qualche tipo di legame ci deve essere:stupid:

    Ma mi spiegate da dove parte il presupposto ke crocodile sia il figlio di barbabianca xk io proprio nn riesco a capire

    #774368
    red dragon
    Membro

    Ma mi spiegate da dove parte il presupposto ke crocodile sia il figlio di barbabianca xk io proprio nn riesco a capire

    be è una teoria detta quando inizio la guerra,non si riusciva a capire il perche dell’odio di crocco verso BB.si ipotizava che o fosse il figlio naturale o che BB avesse tranciato la mano al crocco in passato…pero sono teorie senza prove apparenti…

    #774371
    Caesar VII
    Partecipante

    Ma mi spiegate da dove parte il presupposto ke crocodile sia il figlio di barbabianca xk io proprio nn riesco a capire

    Fra parentesi hanno anche lo stesso naso e mento…:sisi:
    Secondo me è così… :sisi:

    #774381
    Jiraiya92
    Membro

    Fra parentesi hanno anche lo stesso naso e mento…:sisi:
    Secondo me è così… :sisi:

    guarda che non hanno naso e mento uguali. BB e shiryu hanno lo stesso mento

    #774383
    red dragon
    Membro

    guarda che non hanno naso e mento uguali. BB e shiryu hanno lo stesso mento

    diamine qui ci vuole il test del DNA:rovatfl::rovatfl::rovatfl:…
    se è posta qualche immagine che ci aiuti a capire.

    #774399
    biasiell
    Partecipante

    Barbabianca profanato….questo è davvero troppo….comunque secondo me a ben vedere oltre al potere oscuro di Bn facendo due riflessioni c’è qualcosa di tetro quanto magico nella D. infatti nel cap precedente BB dice “..non sei tu la D. che il mondo aspetta..” o una cosa del genere ma la D. deve dare qualche potere particolare….Marco lo sottolinea dicendo:”Teach non è un tipo comune”……

    #774453
    red dragon
    Membro

    finalmente sengoku fa qualche cosa degna di nota.fa sputare sangue a tutta la ciurma di BB con un colpo.law che arriva per salvare rufy proprio non me lo aspettavo proprio…

    #774461
    marilla00
    Membro

    Direi che i possibili “retriver” sono diversi……….Ivankov, Crocodile passando per tutta la ciurma di BB che a fine guerra avrà modo di ri incontrare………:asd:……………o magari sarà proprio nonno Garp a riconsegnarglielo:icon_eek:!!!

    Sempre se non raggiungono l’eterno riposo in massa a MF, non so perchè ma ho un brutto presentimento circa le sorti dei nostri eroi rimasti a vedersela con Akainu, già Ivan e Inazuma hanno avuto un brusco peggioramento delle condizioni di salute, quindi se tanto mi da tanto…:sad1::icon_cry2:
    Per gli altri combattenti direi senz’altro forza BN, non perchè mi sia simpatico (tutto il contrario) ma in questo frangente fra i due è sicuramente il meno peggio e poi non ne posso più di questo simbolo della giustizia di cui si riempiono tanto la bocca in modo ipocrita, spero che coli a picco nell’oceano il più velocemente possibile (sarebbe anche un modo per terminare questa guerra infinita che mi ha stancato alquanto).

    #774493
    Jiraiya92
    Membro

    scusate ma come fa akainu a colpire rufy da dietro quando jimbe lo copre con il suo corpo. dal disegno non si capisce niente ma nell’immagine successiva vediamo il petto di rufy perforato. e jimbe è stato colpito?
    spiegatemi per piacere la dinamica

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 122 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.