One Piece 578: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 122 totali)
  • Autore
    Post
  • #774744
    red dragon
    Membro

    visto che non esistono solo rufy e le super nove,ci sono molti altri pirati in cerca di fama e fortuna nel nuovo mondo…e poi nel nuovo mondo la marina non ha molti poteri esecutivi,quindi per uno che è ex mebro dei 7 che ha tradito di nuovo,li sarebbe il posto ideale per rifugiarsi e stare tranquillo o sbaglio?

    #774747
    MrDevilHand
    Membro

    Effettivamente se sopravvive Crocodile non ha molta scelta sul da farsi… E altrettanto effettivamente tutti i seguaci di Barbabianca adesso sono praticamente senza ciurma.

    Quindi hai ragionissima, se sopravvive finisce pure lui nel Nuovo Mondo.

    #774754
    Jiraiya92
    Membro

    crocodile è un personaggio troppo caraterizzato bene per farlo morire. stessa cosa per bugy

    #774759
    red dragon
    Membro

    crocodile è un personaggio troppo caraterizzato bene per farlo morire. stessa cosa per bugy

    con oda in vena omicida nn si mai…comunque i morti fino ad ora sono stati i stretti necessari hai fini della storia…quindi bagy il fortunato(scappa e si trova in braccio jimbe e rufy per salvarli)si salva e avra na taglia vertiginosa sulla sua testa…

    #774760
    Redazione
    Amministratore del forum

    be se non ricordo male la sabbia ad un certa temperatura divnta vetro no?
    ma con una bella tromba d’aria non puo prelevare l’acqua del mare e fare un bel bagno ad akanui che rimarebbe bloccato?oppure risucchiarlo e sbatterlo in mare?
    ma dove ha dimostrato akanui l’haki?e se crocco lo sapesse usare l’haki?
    penso che il prossimo capitolo sara una fuga sia di BN che del resto dei pirati.law prendera in consegna e lo riportera dove la nav e e da li silver lo aiutera a ritrovare la sua ciurma

    In realtà non so cosa dirti… Forse ho detto una mezza caxxata, credo di averlo dato per scontato… A parte forse una vignetta dove si vedono gli ammiragli bloccare un attacco di BB non mi viene altro in mente… Forse quando si difende dai primi attacchi di BB e di Marco e Vista, visto che non viene ferito, magari ha fatto ricorso all’haki per garantirsi l’intangibilità. Boh… :icon_climb2:
    Croco non credo che ce l’abbia l’haki ma a questo punto mai dire mai… Comunque si preannuncia uno scontro del tutto imprevedibile… Speriamo non venga interrotto come al solito. Magari finalmente scopriremo il segreto che accomuna Croco-bimbo ad Iva. Croco era il figlio di BB? O magari era una donna? Altro ancora…? :stupid:

    #774771
    SpaceClown
    Membro

    Akainu può sempre avere l’Haki offensivo
    e Crocco quello difensivo…
    questi due tipi di Haki sono parecchio “comuni”…

    #774799
    marilla00
    Membro

    Akainu può sempre avere l’Haki offensivo
    e Crocco quello difensivo…
    questi due tipi di Haki sono parecchio “comuni”…

    Scusa ma da dove trai queste informazioni e distinzioni tra “haki difensivo e offensivo”, io nel manga non mi ricordo di aver mai letto nulla a proposito ma essendo OP un’opera infinita posso essermi persa benissimo qualcosa o non ricordarlo precisamente, se è così mi dici dove hai reperito questa informazione?

    #774805
    MrDevilHand
    Membro

    Scusa ma da dove trai queste informazioni e distinzioni tra “haki difensivo e offensivo”, io nel manga non mi ricordo di aver mai letto nulla a proposito ma essendo OP un’opera infinita posso essermi persa benissimo qualcosa o non ricordarlo precisamente, se è così mi dici dove hai reperito questa informazione?

    Io ho una domanda, sempre riguardo l’Haki.
    Sapete dirmi con esattezza dove si inizia a parlare di questa “forza”?
    Vorrei andarmi a rivedere alcune parti del manga per capire meglio alcune cose e mi interesserebbe approfondire questo discorso. Il guaio è che non ricordo dove se ne parla. Credo prima di Rufy sull’isola di Boa, ma dove esattamente?

    #774810
    ruairidh
    Membro

    Io ricordo che esplicitamente la nomina per la prima volta Rayleigh, di fronte a tutta la ciurma… Boa ne parla ma non credo che Rufy ci arrivi in quell’occasione a comprendere effettivamente o se gliene freghi qualcosa. Prima non so. Credo che l’haki possa essere incanalato in diverse maniere, che non ne esista un tipo prettamente difensivo ed uno offensivo: anche perchè Sentomaru, che usa l’haki e si vanta di avere la difesa più forte del mondo, respingendo gli attacchi di Rufy di fatto respinge Rufy stesso causandogli un certo danno. Poi che la maggior parte della gente la usi per rinforzare i propri colpi…

    #774830
    bobs
    Partecipante

    Io ricordo che esplicitamente la nomina per la prima volta Rayleigh, di fronte a tutta la ciurma… Boa ne parla ma non credo che Rufy ci arrivi in quell’occasione a comprendere effettivamente o se gliene freghi qualcosa. Prima non so. Credo che l’haki possa essere incanalato in diverse maniere, che non ne esista un tipo prettamente difensivo ed uno offensivo: anche perchè Sentomaru, che usa l’haki e si vanta di avere la difesa più forte del mondo, respingendo gli attacchi di Rufy di fatto respinge Rufy stesso causandogli un certo danno. Poi che la maggior parte della gente la usi per rinforzare i propri colpi…

    A me sembra che la prima volta venga nominato dal gigante quando Rayleigh lo utilizza nei confronti del presentatore al mercato degli schiavi..:icon_rolleyes::icon_wink:

    #774847
    ruairidh
    Membro

    A me sembra che la prima volta venga nominato dal gigante quando Rayleigh lo utilizza nei confronti del presentatore al mercato degli schiavi..:icon_rolleyes::icon_wink:

    si, intendevo quello, pignolo! 🙂

    #774858
    Jiraiya92
    Membro

    ma quando esce il capitolo?

    #774861
    marilla00
    Membro

    si, intendevo quello, pignolo! 🙂

    Anche io ricordo lo stesso anche se Rufy lo aveva già utilizzato probabilmente contro il bue del tizio che somigliava a Sanji (i nomi mi sfuggono) ma all’epoca non veniva spiegata la cosa. La prima volta che viene detto il nome preciso di questo potere è appunto alla casa d’aste e poi a Amazon Lily dove tutte le guerriere lo usano come potenziatore della loro forza di attacco. Credo comunque che in effetti si manifesti in modi diversi a seconda dell’utilizzatore perchè le sorelle serpente dell’imperatrice pirata, nel combattimento con Rufy, lo usano in due modo diversi. Una lo usa per prevedere le mosse dell’avversario e quindi anticiparlo, l’altra per potenziare l’attacco. Una cosa che ho notato è che quando Rufy combatte contro Occhi di falco MF ad un certo punto, prima di allungare le braccia per colpire, ha una specie di visione in cui vede le sua braccia tagliate, a quel punto le ritira bruscamente rendendosi conto che altrimenti le avrebbe perse, io l’ho interpretato come una forma di premonizione legata all’uso inconspevole dell’haki usato come lo usava la sorella di Hancock. Secondo me la forma più completa di Haki, quella posseduta da Rufy, permette di usarlo per diversi scopi, potenziare l’attacco, anticipare l’avversario e quella specie di effetto stordente che si è visto in diverse occasioni. Certo bisognerebbe che Rufy si rendesse almeno conto di questo suo potenziale altrimenti la vedo dura.

    ———- Post added at 18:40 ———- Previous post was at 18:37 ———-

    ma quando esce il capitolo?

    Nel blog hanno detto probabilmente stasera, ma io non so niente, riferisco solo quello che ho letto.

    #774869
    Jiraiya92
    Membro

    l’haki più interessante secondo me è quella di rayleigh che gli permette di contrastare con la sua spada i poteri dei rogia. inoltre può stendere tanti avversari(si veda la casa d’aste degli umani)

    #774891
    SpaceClown
    Membro

    Scusa ma da dove trai queste informazioni e distinzioni tra “haki difensivo e offensivo”, io nel manga non mi ricordo di aver mai letto nulla a proposito ma essendo OP un’opera infinita posso essermi persa benissimo qualcosa o non ricordarlo precisamente, se è così mi dici dove hai reperito questa informazione?

    Se non ricordo male Sandersonia e Marigold hanno un haki difensivo e uno offensivo…potrei sbagliarmi

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 122 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.