One Piece 578: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 122 totali)
  • Autore
    Post
  • #629611
    Redazione
    Amministratore del forum

    One Piece 578: Solo Spoiler
    Bene,il cap 577 è ora disponibile nel blog:DCominciate a discutere del 578.
    Il capitolo esce in giappone il giorno 17 e noi lo tradurremo e pubblicheremo il giorno 18:D

    #773097
    lele85tn
    Membro

    comincia ad annoiarmi parecchio questa saga, spero finisca presto, non vedo l’ora di sapere cosa hanno combinato gli atri membri della ciurma!

    nel prossimo capitolo spero ci sia un cambio di scena..

    #773136

    che orgasmo di capitolo quello precedente….:sbav:
    Per me nel prossimo vedremo barbanera(anche se godrei a vedere Garp in questo ruolo…) salvare rufy da akaniu….adesso come adesso credo sia l’unico(Anche se l’idea che Garp salvi il nipotino mi eccita come poche…) in grado di contrastare un ammiraglio incazzato di brutto.:sisi:
    EDIT:il motivo rimane un’incognita interessante…

    #773243
    marilla00
    Membro

    che orgasmo di capitolo quello precedente….:sbav:
    Per me nel prossimo vedremo barbanera(anche se godrei a vedere Garp in questo ruolo…) salvare rufy da akaniu….adesso come adesso credo sia l’unico(Anche se l’idea che Garp salvi il nipotino mi eccita come poche…) in grado di contrastare un ammiraglio incazzato di brutto.:sisi:
    EDIT:il motivo rimane un’incognita interessante…

    Infatti è un’incognita perchè non ha nessun motivo per salvare Rufy, anzi per lui è solo un fastidioso avversario e quindi avrebbe molto più interesse nel vederlo morto, anche se, ora come ora, non rappresenta una minaccia per nessuno. Potrebbe salvarlo indirettamente se quel decerebrato si Akainu si rendesse finalmente conto che è BN e la sua ciurma il vero pericolo, il più grande pericolo per tutti e facesse per la prima volta nella sua vita la cosa giusta cioè cercasse di fermarlo mollando per un momento Rufy e i pirati BB.

    #773250
    Basanz
    Partecipante

    concordo, il comportamento di akainu mi sembra assurdo, cavolicchio rufy è svenuto e ha dimostrato di essere molto più debole di ammiragli e flottari, è vero che ha salvato ace ma solo con l’aiuto di BB e co., mentre BN e la sua ciurma sono i più pericolosi ora come ora per marina e governo, se fossi stato in lui avrei attaccato la ciurma di BN mentre questo era sotto il telo e dopo averladistrutta avrei bombardato i pirati in fuga con navi e poteri vari.

    #773275
    Caesar VII
    Partecipante

    Ma Rufy è pur sempre figlio del peggior criminale al mondo (per ora almeno), Dragon … Se non è un buon motivo questo… Forse intende attirarlo come la Marina ha fatto con BB…
    C’è poi quella questione della D. nel cognome… Il Governo ora sarà preoccupato che la verità occultata venga a capo… Ma questo vale anche per BN…

    #773293
    Facco
    Partecipante

    Akainu lo fa perchè gli è stato dato l’orine di uccidere Ace (come ha gia fatto) e Rufy, non per altri motivi.
    Quando Sengoku darà l’ordine di uccidere BN, vedrete che l’ammiraglio si lancierà contro di lui.

    #773344
    RoronoaZoro
    Membro

    Ma nessuno ha notato che akainu ha preso un bell hell wink in pieno da iva?Iva era a capo di una delle armate rivoluzionarie e per me è uno dei più forti in questo momento,uno come lui sa il fatto suo e il suo potere gli permette anche di colpire i rogia!Quindi non so fino a che punto akainu sia ancora in piedi o comunque con iva avrà una bella gatta da pelare.

    #773416
    Taka
    Membro

    se dobbiamo vedere altri combattimenti solo accennati, preferisco di gran lunga una fuga di massa e basta, semmai giusto solo qualcuno che prende a calci in c°°o a akoji, che è l’unico che ancora non è impallidito della marina (sengoku ormai ha già cambiato 4 pantaloni e preso una 50na di pillole per la pressione :asd::asd::rovatfl::rovatfl::rovatfl::laugh::laugh::prrr::prrr: )

    #773433
    marilla00
    Membro

    Ma Rufy è pur sempre figlio del peggior criminale al mondo (per ora almeno), Dragon … Se non è un buon motivo questo… Forse intende attirarlo come la Marina ha fatto con BB…
    C’è poi quella questione della D. nel cognome… Il Governo ora sarà preoccupato che la verità occultata venga a capo… Ma questo vale anche per BN…

    Infatti vale anche per BN, se io dovessi scegliere se attaccare qualcuno che in questo momento mi sta aggredendo e dichiarando apertamente che sarà il mio peggior nemico da qui all’eternità e qualcun’altro che ora è inerme e che solo potenzialmente potrebbe essere un pericolo in futuro a logica saprei dove dirigermi.

    #773447
    Querion
    Membro

    Iva era a capo di una delle armate rivoluzionarie e per me è uno dei più forti in questo momento,uno come lui sa il fatto suo e il suo potere gli permette anche di colpire i rogia!

    Non mi ricordo fosse a capo, ma che fosse comunquie un membro influente dei rivoluzionari si.
    Iva è potente, ha l’haki e ha permesso la fuga di Jimbe e Rufy. Ergo, il Cane Ropsso si troverà un altro bersaglio.

    #773451
    Tomm@so
    Membro

    che orgasmo di capitolo quello precedente….:sbav:
    Per me nel prossimo vedremo barbanera(anche se godrei a vedere Garp in questo ruolo…) salvare rufy da akaniu….adesso come adesso credo sia l’unico(Anche se l’idea che Garp salvi il nipotino mi eccita come poche…) in grado di contrastare un ammiraglio incazzato di brutto.:sisi:
    EDIT:il motivo rimane un’incognita interessante…

    concordo, il comportamento di akainu mi sembra assurdo, cavolicchio rufy è svenuto e ha dimostrato di essere molto più debole di ammiragli e flottari, è vero che ha salvato ace ma solo con l’aiuto di BB e co., mentre BN e la sua ciurma sono i più pericolosi ora come ora per marina e governo, se fossi stato in lui avrei attaccato la ciurma di BN mentre questo era sotto il telo e dopo averladistrutta avrei bombardato i pirati in fuga con navi e poteri vari.

    Akainu, quando si è mostrato BN, era sotto terra………ce l’aveva spedito il caro buon vecchio BB:asd:………..il suo ultimo bersaglio era Rufy, perche così gli era stato ordinato………….e una volta riemerso è da lui che ha ripreso :stupid:!!!!
    Alla fine del cap, si nota chiaramente che l’Hell Wink di Iva non lo ha danneggiato più di tanto e guarda con attenzione l’operato di BN………… e credo che si scaglierà proprio contro quest’ultimo perche molto più pericoloso di Rufy………..BN è un pericolo imminente per tutta MF e dopo le dichiarazioni che ha fatto………….non ci penserà due volte…….. e credo che questa volta non ne uscirà vivo :sisi:!!!!! Tra oscurità e terremoto BN lo spezza :D…………… ed è in questo modo che, secondo me, BN aiuterà Rufy………alla morte di Akainu, gli altri ammiragli non potranno far altro che gettarsi contro BN e i suoi permettendo a tutti gli altri la fuga :icon_eek:…………non sarà un aiuto voluto, ma credo in ogni caso ben accetto da tutti :asd:………diversamente la vedrei molto brutta!!!!
    Così BN darà assaggio della sua potenza e di quella della sua ciurma a spese della marina che più tanto in forma non è dato che come avversario, fino ad ora, ha avuto un certo BB e tutta la sua flotta di pirati…………
    …………sarei contento, inoltre, se Marco ci fornisse maggiori dettagli sulla questione BN e del suo corpo/capacità………….in merito alla possibilità di avere e gestire il potere di due frutti :bowdown:

    #773456
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Se ci sarà (e penso proprio che ci sarà) uno scontro tra la marina e BN, quello più adatto a frontehhiarlo secondo me è uno senza poteri del Frutto del Diavolo…e cioè Monkey D Garp

    #773463
    Tomm@so
    Membro

    Se ci sarà (e penso proprio che ci sarà) uno scontro tra la marina e BN, quello più adatto a frontehhiarlo secondo me è uno senza poteri del Frutto del Diavolo…e cioè Monkey D Garp

    Magari anche Garp lo affronterà…………….ma credo che in primis sarà proprio Akainu………tra tutti gli ammiragli sembra quello più istintivo e vedendo (sentendo) BN credo che gli si siano chiuse tutte le vene del cervello :stupid:………….ora per il suo ideale di giustizia, BN è il pericolo n°1………..di Rufy potrà sempre occuparsi in seguito………….anche se attaccando BN, per lui un seguito non ci sarà:rovatfl:…………e devo dire che sarei felice se ciò accadesse………………….poi magari anche Garp e gli altri si catapultano su BN lanciandogli qualche colpo e costringendolo al dietro front…………tanto quello che voleva lo ha ottenuto e dunque se ne andrà lascandosi dietro qualche morto eccellente e le rovine di MF :asd:!!!!
    Chiunque sia il primo ad affrontare BN, ora come ora, è un uomo morto………..ecco perche non vorrei lo affrontasse subito Garp…………. Rufy non può perdere anche il nonno, non ora!!!
    Non avete pensato che ad insegnargli ad utilizzare l’haki potrebbe essere proprio lui :icon_eek:!!!! Dopo MF, e ciò che è accaduto, lascia la marina per ciò che gli resta della famiglia e segue Rufy nella sua convalescenza…….sarebbe il maestro migliore e l’unico che Rufy ascolterebbe :asd:!!!!

    #773473
    RoronoaZoro
    Membro

    Magari anche Garp lo affronterà…………….ma credo che in primis sarà proprio Akainu………tra tutti gli ammiragli sembra quello più istintivo e vedendo (sentendo) BN credo che gli si siano chiuse tutte le vene del cervello :stupid:………….ora per il suo ideale di giustizia, BN è il pericolo n°1………..di Rufy potrà sempre occuparsi in seguito………….anche se attaccando BN, per lui un seguito non ci sarà:rovatfl:…………e devo dire che sarei felice se ciò accadesse………………….poi magari anche Garp e gli altri si catapultano su BN lanciandogli qualche colpo e costringendolo al dietro front…………tanto quello che voleva lo ha ottenuto e dunque se ne andrà lascandosi dietro qualche morto eccellente e le rovine di MF :asd:!!!!
    Chiunque sia il primo ad affrontare BN, ora come ora, è un uomo morto………..ecco perche non vorrei lo affrontasse subito Garp…………. Rufy non può perdere anche il nonno, non ora!!!
    Non avete pensato che ad insegnargli ad utilizzare l’haki potrebbe essere proprio lui :icon_eek:!!!! Dopo MF, e ciò che è accaduto, lascia la marina per ciò che gli resta della famiglia e segue Rufy nella sua convalescenza…….sarebbe il maestro migliore e l’unico che Rufy ascolterebbe :asd:!!!!

    non so perchè,ma molti di voi sono convinti che l’haki possa essere insegnato a qualcuno,come fosse una materia di scuola.Sinceramente io non credo che l’ambizione possa essere appresa con delle lezioni come fosse una tecnica di naruto(rasengan o chidori),Rufy l’ha imparerà piano piano,l’ha sta usando sempre più spesso negli ultimi avvenimenti e credo che ormai abbia capito cosa gli succede,se a volte è svenuto e non si ricordavo ciò che era successo se a volte non ci faceva caso,adesso vedendo gli altri combattere sta capendo come funziona,proprio come lo shunpo(la tecnica dei 10 passetti veloci che gli permette di andare molto veloce) non gli è stata mica insegnata da rob lucci mentre facevano merenda,l’ha imparata osservando Blueno in combattimento e ci ha messo davvero poco ad impararla,magari con l’haki sarà più difficile ma l’ha gia vista usare spesso da sentomaru,raileigh,boa ecc…Io credo che stia gia iniziando a capire come funziona e prima di arrivare alla rotta maggiore riuscirà a padroneggiarlo non perfettamente ma almeno in parte.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 122 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.