One Piece 576: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 198 totali)
  • Autore
    Post
  • #770329
    Querion
    Membro

    Ricordiamoci che la Flotta dei Sette è sotto gli ordini del Governo Mondiale, collabora con la Marina (e Sengoku) ma ne è fondamentalmente indipendente.

    Si è visto nell’assedio di Marineford, l’ordine di muoversi partiva dal Governo, non dalla Marina.

    Quindi se i 5 Astri dicono “tieniti vicino BN Sengoku”, lui sta zitto.

    #770332
    red dragon
    Membro

    Ricordiamoci che la Flotta dei Sette è sotto gli ordini del Governo Mondiale, collabora con la Marina (e Sengoku) ma ne è fondamentalmente indipendente.

    Si è visto nell’assedio di Marineford, l’ordine di muoversi partiva dal Governo, non dalla Marina.

    Quindi se i 5 Astri dicono “tieniti vicino BN Sengoku”, lui sta zitto.

    questo intendevo con:non c’è stato un ordine di revoca.finche il governo non dice:sei fuori la marina non puo fare nulla.
    poi gli ordini di BN sono di fermare BB o sbaglio?quindi lui basta che uccide BB e poi si giustifica dicendo:mi servivano rinforzi.

    #770335
    Querion
    Membro

    questo intendevo con:non c’è stato un ordine di revoca.finche il governo non dice:sei fuori la marina non puo fare nulla.
    poi gli ordini di BN sono di fermare BB o sbaglio?quindi lui basta che uccide BB e poi si giustifica dicendo:mi servivano rinforzi.

    La mia stessa ipotesi che porto avanti da giorni XD
    BN è tutto tranne un idiota, sa che stare nella Flotta lo aiuta e che i tempi per tradirla non sono ancora maturi.

    #770342
    Tomm@so
    Membro

    Ma scusate, continuare a far parte della flotta dei sette e diventare re dei pirati sono due realtà contrastanti…………per BN :asd:!!!
    Ha ottenuto quello che voleva…………..potenziare la sua ciurma per entrare da “padrone” nel nuovo mondo………….della flotta dei sette non gli frega una cippa :stupid:!!!!!………….e della marina ancora meno (credo!!!!:prrr:), anzi, se potrà infliggergli un danno maggiore penso che non esiterà due volte nel farlo anche perche il suo nuovo seguito non credo abbia la marina tanto in simpatia 😀 e magari potrebbe pure concedergli di “sfogarsi” sui marines presenti e sui (pochi) fabbricati ancora in piedi!!!!!……….un comandante ha il dovere di tenere unita la sua ciurma e se metà di questa gli chiede di saccheggiare l’isola, conoscendo il tipo, credo si farà una grassa risata e dirà: fate pure ragazzi, ma tornate per l’ora di cena (:asd:)………più danni infligge e maggiore sarà la sua fama nel nuovo mondo………entrarci con la nomea di colui che ha raso definitivamente al suolo MF non sarebbe male e nel nuovo mondo credo sarebbero in tanti a lasciarlo in pace………….giusto gli imperatori gli si potrebbero parare di fronte, ma gli altri…………….:bowdown::bowdown:!!! In ogni caso aspettiamo…………..manca poco ai primi spoiler………..almeno spero…………e dopo due settimane avremo tante chiacchiere :sad1:……..però magari ci chiariranno un pò le idee :D!!!!!

    #770346
    SpaceClown
    Membro

    questo intendevo con:non c’è stato un ordine di revoca.finche il governo non dice:sei fuori la marina non puo fare nulla.
    poi gli ordini di BN sono di fermare BB o sbaglio?quindi lui basta che uccide BB e poi si giustifica dicendo:mi servivano rinforzi.

    e se uccide qualcuno della Marina?
    qualcuno di importante?
    magari impedisce ad Akainu di uccidere Barbabianca…e uccide sia Akainu che Barbabianca?
    ovviamente ricordiamo che il nostro caro naso rosso Buggy ha una telecamera…

    Magari il mondo inizierà ad avere paura di Barbanera…Come aveva paura di Roger…

    #770352
    red dragon
    Membro

    be io penso che essendoci ancora in perfetto stato 2 ammiragli(akanui se è vivo non si sa),sengoku e garp che non hanno fatto nulla,vice ammiragli e smoker…be se vuole davvero fare male alla marina deve stare attento che non ci lasci le penne lui…
    a naturalmente BB chiede na tregua a garp dicendo:noi finiamo dopo mo massacriamo lui e poi si vede ok?mentre dice questo garp e gia a menare le mani…

    #770354
    RoronoaZoro
    Membro

    e inutile dimenarci su quest’argomento purtroppo ci sono elementi a favore su tutte e 2 le tesi sia a favore che BN si faccia perdonare e rimanga nella flotta dei 7,sia a favore di BN che lasci il suo posto e vada a navigare nel nuovo mondo,anche se io sono per la seconda,non biasimo chi è favore per la prima.Lo scopriremo solo nel prossimo capitolo o comunque a fine guerra.Di sicuro escludo che i posti vacanti per la flotta dei 7 vengano presi da componenti della ciurma di BN poichè se BN rimane flottaro il governo ha a disposizione la sua ciurma.

    #770356
    Jiraiya92
    Membro

    ma ancora nessun spoiler in circolazione?

    #770359
    max23
    Membro

    ma ancora nessun spoiler in circolazione?

    E’ lunedì, non è un po’ presto?
    😀

    #770370
    chaplin
    Partecipante

    ma ancora nessun spoiler in circolazione?

    E’ lunedì, non è un po’ presto?
    😀

    Di lunedì esce lo spoiler di apprentice ripostato poi sul 2ch…
    ma…
    non so se sia solo un mio problema..
    ora come ora il 2ch è inaccessibile:sisi:

    #770419
    red dragon
    Membro

    e va be abbiamo aspettato na settimana…un giorno in + uno in-…rimanendo in tema oda a ci ha sempre spiazzato e distrutto quasi tutte le nostre teorie…quindi aspettiamo domani o al massimo mercoledi e vedremo…

    #770423
    RoronoaZoro
    Membro

    be allora spero di commentare entro giovedi(appena esce il capitolo qui da KJ).Non leggo mai gli spoiler mi rovinano il gusto del capitolo per intero.Spero che tutti quelli che leggeranno gli spoiler non commenteranno poi le nuove notizie nei topic come obiettivo di BN ecc… Se volete commentare o comunque dire se avevate ragione oppure no aspettate dopo l’uscita del capitolo qui a KJ,rispetto chi non riesce a resistere e legge gli spoiler ma spero altrettanto rispetto per chi come me aspetta l’uscita del capitolo per leggere tutto di un fiato le novità.Mi sa che da domani non potrò aprire più questo topic XD quindi ci sentiamo sugli altri topic o all’uscita del capitolo ^^ chissà chi aveva ragione o chi ci è andato vicino!Io sono sempre del parere che BN abdicherà per il suo ruolo di flottaro ^^

    #770427
    Caesar VII
    Partecipante

    chissà chi aveva ragione o chi ci è andato vicino!Io sono sempre del parere che BN abdicherà per il suo ruolo di flottaro ^^

    E io sono convinto del contrario 😀 Vedremo…

    #770429
    Jiraiya92
    Membro

    andando di questo passo riusciremo a rivedere la ciurma per l’inizio di giugno?
    io penso di no

    #770440
    red dragon
    Membro

    speriamo di no…ma io non penso che si troveranno gia tutti riuniti e poi tornano insieme sulla nave…penso che un po di capitoli li perderemo a vedere rufy che ritrova tutta la sua ciurma…magari aiutato da qualche pirata di BB.

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 198 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.