One Piece 576: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 197 risposte, 34 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da marilla00.
Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 198 totali)
  • Autore
    Post
  • #654808
    bobs
    Partecipante

    spoiler: Oda continua a superarsi.:bowdown::bowdown::bowdown::bowdown:

    #771190
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Grandissimo capitolo non c’è che dire….BB nonostante fosse molto più che allo stremo è riuscito ad Impartire una lezione d’umiltà a Teach (forse l’ultima) che in qualità di padre non è riuscito a impartirgli in passato…Bellissima la scena con Roger e BB giovane, comunque il significato della D non viene interamente spiegato, non ancora almeno…

    #771193
    biasiell
    Partecipante

    La mia immagine parla da sola……..BB dominerà nell’ideale delle persone…morire in piedi e sopratutto sbeffeggiare BN come a dire..”Si io morirò….ma sono più forte e tu lo sai…” che mito…!!!!!!!!!!!!!!!!!Per la facilità con cui colpisce da semimorto barbanera e akainu credo davvero che BB sia stato il personaggio più forte di one piece….

    #771196

    Caesar sembra che Oda in questo capitolo, ti abbia voluto dare una risposta chiara e decisa…[SPOILER]BN ha finalmente dichiarato il suo piano e perché è voluto entrare nella flotta dei 7, e chiarisce pure che non ne ha più bisogno.[/SPOILER]

    #771197
    bobs
    Partecipante

    La mia immagine parla da sola……..BB dominerà nell’ideale delle persone…morire in piedi e sopratutto sbeffeggiare BN come a dire..”Si io morirò….ma sono più forte e tu lo sai…” che mito…!!!!!!!!!!!!!!!!!Per la facilità con cui colpisce da semimorto barbanera e akainu credo davvero che BB sia stato il personaggio più forte di one piece….

    peccato,sarebbe stata una chicca paurosa che BB uccidesse BN e cambiasse TUTTO il seguito di OP…ma sarebbe stato chiedere troppo…

    (comunque nella tua firma c’è una “d” di troppo :asd: )

    #771205
    marilla00
    Membro

    Grandissimo capitolo non c’è che dire….BB nonostante fosse molto più che allo stremo è riuscito ad Impartire una lezione d’umiltà a Teach (forse l’ultima) che in qualità di padre non è riuscito a impartirgli in passato…Bellissima la scena con Roger e BB giovane, comunque il significato della D non viene interamente spiegato, non ancora almeno…

    Concordo sul capitolo, sulla questione della D. era abbastanza prevedibile che non si chiarisse completamente, altrimenti si svelerebbero troppi misteri che secondo me saranno spiegati solo verso la fine del manga (altrimenti addio suspance) anche perchè sono tutte questioni in sospeso legate una alla’altra.

    #771218
    Tomm@so
    Membro

    Magari nel prossimo cap. BN prenderà due schiaffi pure da Garp:icon_eek:!!!!
    Sarebbe bello…………poi ognuno per la sua strada……….e nessuno, dico nessuno, sarà più lo stesso :sisi: :icon_cry2:
    Nel nuovo mondo non si scherza più………se sbagli, muori………….in fondo credo sia questo il messaggio che Oda voglia dare con queste morti………..adesso si và nel mondo dei grandi…………..credo che ora ci sarà un vuoto…………..dove un pò tutti rimetteranno insieme i cocci e ………..cresceranno (in tutti i sensi!!!):asd:!!!………….sempre che Rufy non cada in depressione :sarcastic:

    #771222
    Redazione
    Amministratore del forum

    Magari nel prossimo cap. BN prenderà due schiaffi pure da Garp:icon_eek:!!!!
    Sarebbe bello…………poi ognuno per la sua strada……….e nessuno, dico nessuno, sarà più lo stesso :sisi: :icon_cry2:
    Nel nuovo mondo non si scherza più………se sbagli, muori………….in fondo credo sia questo il messaggio che Oda voglia dare con queste morti………..adesso si và nel mondo dei grandi…………..credo che ora ci sarà un vuoto…………..dove un pò tutti rimetteranno insieme i cocci e ………..cresceranno (in tutti i sensi!!!):asd:!!!………….sempre che Rufy non cada in depressione :sarcastic:

    Che Rufy cada in depressione la vedo un po’ dura, che resti segnato da questa guerra meno… Magari perderà la fiducia nelle proprie capacità.
    Che ne pensereste di una saga dove una volta tanto sono i mugiwara (spero di averlo scritto bene…) a salvare Rufy??? La vedo un po’ difficile, ma tutto sommato seguirebbe la logica del manga, ora che la storia triste e la perdita importante ce l’ha avuta lui…

    #771226
    Tomm@so
    Membro

    Che Rufy cada in depressione la vedo un po’ dura, che resti segnato da questa guerra meno… Magari perderà la fiducia nelle proprie capacità. Che ne pensereste di una saga dove una volta tanto sono i mugiwara (spero di averlo scritto bene…) a salvare Rufy??? La vedo un po’ difficile, ma tutto sommato seguirebbe la logica del manga, ora che la storia triste e la perdita importante ce l’ha avuta lui…

    OT
    Magari perderà la fiducia nelle proprie capacità = Depressione :sisi:
    ………..una saga no, ma qualche episodio dove i suoi compagni cercano di fargli tornare la “voglia di combattere”………….non sarebbe male :sisi:!!!
    Fine OT

    #771240
    red dragon
    Membro

    OT
    Magari perderà la fiducia nelle proprie capacità = Depressione :sisi:
    ………..una saga no, ma qualche episodio dove i suoi compagni cercano di fargli tornare la “voglia di combattere”………….non sarebbe male :sisi:!!!
    Fine OT

    non penso proprio…piuttosto medita vendetta…se sfonnera di allenamenti si…diventera + cinico e cruento,tanto da alimentare profondi dissapori tra la sua ciurma(io continuo a dire che li dovra cercare di nuovo tutti e si perderanno un po di capitoli cosi)pero dopo tornera se stesso.

    #771250
    poli-san
    Membro

    Scusate, di sicuro sono stordito, ma nel capitolo non ho capito cosa viene rivelato sulla D.

    #771309
    ruairidh
    Membro

    lo ha capito solo newgate temo…

    #771316
    Jiraiya92
    Membro

    quello che ho capito è che roger inizia a spiegarli il significato della D. partendo con una storia di tanto tempo fa e poi BB dice a BN che non è uno di loro mentre viene mostrato rufy. qualcuno può darmi delucidazioni?

    #771320
    ruairidh
    Membro

    io l’ho interpretato come se il ricordo dell’episodio sfumasse nella mente di BB mentre entrava in azione, per contrasto, contro BN

    #771322
    Redazione
    Amministratore del forum

    da quanto ha detto BB roger stava aspettando l’arrivo di questi uomini con la D nel cognome.:sisi:..per quale motivo non si sa ancora:icon_confused:…e BN è la pecora nera in questo gruppo di “eroi”:icon_eek: che dovrebbero svelare il mistero dei 100 anni di buio e smascherare la marina rivelando al mondo quegli avvenimenti e per farlo devono arrivare a raftel…:asd:
    cosi c’ho capito io…:cool:

    quindi l’unico ke potrebbe farlo è rufy perchè dopo tutto robin è la sola in grado di decifrare i caratteri del pogne griffe a meno ke non ci sia qualcun’altro….

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 198 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.