One Piece 576: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 197 risposte, 34 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da marilla00.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 198 totali)
  • Autore
    Post
  • #769141
    Jiraiya92
    Membro

    rufy non potrà essere nominato imperatore perchè i 4 imperatori sono i pirati più vicini allo one piece e rufy non è di certo vicino allo one piece.

    #769146
    Caesar VII
    Partecipante

    Avete presente Pirati dei caraibi il “Consiglio dei nove Pirati Nobili” ? Ecco io mi immagino una cosa del genere nel Nuovo mondo… Una sorta di alleanza fra pirati per mantenere l’egemonia nel Nuovo Mondo… Se BB morirà o non morirà a marineford, è quasi certo comunque che perderà il suo titolo di Imperatore, e credo che ne lui e nessun altro pirata possa decidere di fregiarsi da solo di quel titolo… Servirà quindi una riunione speciale fra pirati per sciegliere chi prenderà il posto…:sbav: o almeno questo vorrei…

    #769149
    Jiraiya92
    Membro

    Avete presente Pirati dei caraibi il “Consiglio dei nove Pirati Nobili” ? Ecco io mi immagino una cosa del genere nel Nuovo mondo… Una sorta di alleanza fra pirati per mantenere l’egemonia nel Nuovo Mondo… Se BB morirà o non morirà a marineford, è quasi certo comunque che perderà il suo titolo di Imperatore, e credo che ne lui e nessun altro pirata possa decidere di fregiarsi da solo di quel titolo… Servirà quindi una riunione speciale fra pirati per sciegliere chi prenderà il posto…:sbav: o almeno questo vorrei…

    in questo modo rufy rivedrebbe shanks. troppo presto secondo me

    #769152
    Caesar VII
    Partecipante

    in questo modo rufy rivedrebbe shanks. troppo presto secondo me

    Che c’entra Rufy?… manco lo prendo in considerazione per una eventuale consulta di pirati, figurati poi per il posto di Imperatore…:asd:
    No se ci fossero una sorta di leggi piratesche, e un consiglio dei pirati, vi prenderebbero parte solo i vecchi abituè del New World, non i novizi appena entrati…

    #769239
    RoronoaZoro
    Membro

    Che c’entra Rufy?… manco lo prendo in considerazione per una eventuale consulta di pirati, figurati poi per il posto di Imperatore…:asd:
    No se ci fossero una sorta di leggi piratesche, e un consiglio dei pirati, vi prenderebbero parte solo i vecchi abituè del New World, non i novizi appena entrati…

    be non sarebbe la prima volta che oda prenderebbe spunto da altre fonti per alcune sue vicende,però mi pare difficile che i pirati si riuniscano per nominare un imperatore,non credo che vi siano dei patti tra di loro,essere un imperatore non credo sia un titolo effettivo come essere ammiraglio della marina,penso stia più a significare la potenza,la fama e la pericolosità di una ciurma,magari gli imperatori potrebbero essere più di 4 se solo ci fossero delle altre ciurme potenti come quelle di shanks BB kaidou ecc…il fatto di eliminare un imperatore serve ad eliminare un principale concorrente per il titolo di re dei pirati visto che l’imperatore e colui che più si avvicino al titolo di re dei pirati,poi certo se sconfiggi in battaglia uno dei 4 pirati che viene considerato più forte al mondo è normale che di conseguenza vieni reputato imperatore.

    #769241
    bobs
    Partecipante

    be non sarebbe la prima volta che oda prenderebbe spunto da altre fonti per alcune sue vicende,però mi pare difficile che i pirati si riuniscano per nominare un imperatore,non credo che vi siano dei patti tra di loro,essere un imperatore non credo sia un titolo effettivo come essere ammiraglio della marina,penso stia più a significare la potenza,la fama e la pericolosità di una ciurma,magari gli imperatori potrebbero essere più di 4 se solo ci fossero delle altre ciurme potenti come quelle di shanks BB kaidou ecc…il fatto di eliminare un imperatore serve ad eliminare un principale concorrente per il titolo di re dei pirati visto che l’imperatore e colui che più si avvicino al titolo di re dei pirati,poi certo se sconfiggi in battaglia uno dei 4 pirati che viene considerato più forte al mondo è normale che di conseguenza vieni reputato imperatore.

    C’è anche da dire che una riunione per decidere l’imperatore sarebbe carina per vedere tutti i pezzi grossi grossi che parlano senza poter approfittarne per eliminare l’altro :D…peròora come ora è più probabile che diano peso a come la ciurma di BB affronterà la morte del vecchio e a come la ciurma si riunirà a Rufy…io personalmente sarei felice di un bel salto temporale con relativo flashback di spiegazione..

    #769243

    C’è anche da dire che una riunione per decidere l’imperatore sarebbe carina per vedere tutti i pezzi grossi grossi che parlano senza poter approfittarne per eliminare l’altro :D…peròora come ora è più probabile che diano peso a come la ciurma di BB affronterà la morte del vecchio e a come la ciurma si riunirà a Rufy…io personalmente sarei felice di un bel salto temporale con relativo flashback di spiegazione..

    Ma mi vuoi spiegare perché per te Oda ci deve per forza impastrocchiare un salto temporale? Siamo solo a metà manga non mettergli fretta, che la fretta si sa…è cattiva consigliera.
    Io rabbrividisco ogni volta che mi si prospetta un salto temporale per One Piece, per Naruto c’era un’esigenza, visto il cambiamento di temi trattati e lo svoltamento della storia, ma qui i temi sono sempre gli stessi, e ormai siamo giunti ad un punto nel quale Oda,sicuramente vorrà farci vivere le emozioni LIVE non in DIFFERITA.

    #769245
    Querion
    Membro

    Nah, i quattro imperatori saranno stati chiamati così dalla popolazione mondiale. Non è un titolo da assegnare.
    Rufy ha dimostrato abbondantemente di non valere un mignolo di BB o di uno dei suoi comandanti di flotta. Come dice la Scimmia Gialla “il fegato non ti basta”.

    #769257
    bobs
    Partecipante

    Ma mi vuoi spiegare perché per te Oda ci deve per forza impastrocchiare un salto temporale? Siamo solo a metà manga non mettergli fretta, che la fretta si sa…è cattiva consigliera.
    Io rabbrividisco ogni volta che mi si prospetta un salto temporale per One Piece, per Naruto c’era un’esigenza, visto il cambiamento di temi trattati e lo svoltamento della storia, ma qui i temi sono sempre gli stessi, e ormai siamo giunti ad un punto nel quale Oda,sicuramente vorrà farci vivere le emozioni LIVE non in DIFFERITA.

    Non leggo Naruto,non sapevo di eventuali salti temporali….:icon_smile:
    beh secondo me ora ci può stare, ha dato abbastanza luci a rufy in questa battaglia, non è questione di fretta,ma di incentrare i capitoli anche su altri personaggi…..io spero solo che rufy non rientri in scena e che ci sia un qualche combattimento o un qualcosa degno di nota (non che finora siano mancate queste cose) ma di scene di lotta pura non ce ne sono praticamente state…
    e soprattutto vorrei vedere garp allo sbaraglio :asd:

    #769262
    Tomm@so
    Membro

    Vorrei precisare che i 4 imperatori sono chiamati così perche ritenuti i più forti nel nuovo mondo :asd:………….non è che il titolo lo hanno avuto per nomina o che altro……….sono soprannominati i 4 imperatori perche dominano in lungo e in largo il nuovo mondo :prrr:……….e non è neanche detta che tra loro vadano d’accordo……..tutt’altro dato che Shanks, vista la momentanea assenza di BB per la questione Ace, và contro uno degli altri due per non turbare troppo gli equilibri, dato che questi aveva intenzione di “invadere” i “domini” di BB :rovatfl:!!!!
    Non credo ci sarà nessuna riunione per decidere chi o che cosa………..:stupid:………….per lo meno riguardo il “titolo” di imperatore!!!!!
    Io la penso così :D!!

    #769272
    RoronoaZoro
    Membro

    Quoto tommaso e querion ^^ come gia detto i pirati non hanno un organizzazione come la marina,essi non possono ne nominare un suo successore ne farsi eleggere da altri pirati,possono solo conquistarsi il titolo con la fama e la potenza riconosciuta da tutti solo cosi puoi forgiarti del titolo di imperatore che ricordo è solo un titolo indicativo,per tornare in tema credo proprio che grazie alla telecamera di bugy che riprenderà lo scontro finale BN qualora infliggesse il colpo finale a BB aumenterebbe la sua fama e pericolosità creando grande stupore e terrore nel pubblico che sta seguendo la lotta e di conseguenza si guadagnerebbe quel titolo.

    #769277
    Tomm@so
    Membro

    Quoto tommaso e querion ^^ come gia detto i pirati non hanno un organizzazione come la marina,essi non possono ne nominare un suo successore ne farsi eleggere da altri pirati,possono solo conquistarsi il titolo con la fama e la potenza riconosciuta da tutti solo cosi puoi forgiarti del titolo di imperatore che ricordo è solo un titolo indicativo,per tornare in tema credo proprio che grazie alla telecamera di bugy che riprenderà lo scontro finale BN qualora infliggesse il colpo finale a BB aumenterebbe la sua fama e pericolosità creando grande stupore e terrore nel pubblico che sta seguendo la lotta e di conseguenza si guadagnerebbe quel titolo.

    Ancora non è chiaro cosa voglia fare veramente BN!!!!:stupid:………….in ogni caso non penso gli interessi fregiarsi del titolo di imperatore come d’altronde non importerebbe a Rufy……………..BN ha i suoi obbiettivi e di come lo chiameranno, secondo me, non gli importa un fico secco:asd:!!!!………..ora vuole assistere alla morte di BB e non credo gli infligga lui il colpo ferale…………piuttosto, potrebbe essere costretto a difendersi da un attacco da parte di “qualche marines a caso”(:sisi:)!!!!……………..e sarebbe l’occasione giusta per vedere qualcuno delle new entry in azione :D!!!!!!

    #769289
    red dragon
    Membro

    gli imperatori vengono definiti tali quando dominano sulla seconda parte della rotta maggiore,e soprattutto chi riusciva a rivaleggiare con BB…lo spiego garp nel volume 45 quando incontro rufy a W7.garp disse che ci sono 3 pirati che tengono testa a BB e ognuno a la propria zona,quindi loro 4(BB naturalmente)comandano li come un imperatore sul proprio impero.non ci sono ne votazioni ne altro.

    #769293
    RoronoaZoro
    Membro

    Ancora non è chiaro cosa voglia fare veramente BN!!!!:stupid:………….in ogni caso non penso gli interessi fregiarsi del titolo di imperatore come d’altronde non importerebbe a Rufy……………..BN ha i suoi obbiettivi e di come lo chiameranno, secondo me, non gli importa un fico secco:asd:!!!!………..ora vuole assistere alla morte di BB e non credo gli infligga lui il colpo ferale…………piuttosto, potrebbe essere costretto a difendersi da un attacco da parte di “qualche marines a caso”(:sisi:)!!!!……………..e sarebbe l’occasione giusta per vedere qualcuno delle new entry in azione :D!!!!!!

    già non è chiaro ma di sicuro vuole dominare incontrasto sui mari ^^ non è come lo chiameranno che gli interessa ma quello che gli interessa è quello di eliminare la concorrenza cioè coloro che potrebbero influire sul suo sogno e BB è uno di questi,ora per come vedo io le sue intenzioni credo sia lui a dargli il colpo di grazie anche perchè quasi sicuramente BB andrà contro di lui perchè causa principale della morte di ace e quindi BB dovrà di conseguenza difendersi,ed è proprio quello che vuole secondo me.Poi ognuno ha le sue idee,e credo che queste 2 settimane saranno interminabili :asd:

    #769294
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ancora non è chiaro cosa voglia fare veramente BN!!!!:stupid:………….in ogni caso non penso gli interessi fregiarsi del titolo di imperatore come d’altronde non importerebbe a Rufy……………..BN ha i suoi obbiettivi e di come lo chiameranno, secondo me, non gli importa un fico secco:asd:!!!!………..ora vuole assistere alla morte di BB e non credo gli infligga lui il colpo ferale…………piuttosto, potrebbe essere costretto a difendersi da un attacco da parte di “qualche marines a caso”(:sisi:)!!!!……………..e sarebbe l’occasione giusta per vedere qualcuno delle new entry in azione :D!!!!!!

    Per me BN non pianifica un gran che, è solo bravo a cogliere le occasioni quando gli si presentano. Ma è certo che il destino lo porterà ad avere sempre grandi occasioni…
    C’è in atto una guerra fra BB più i pirati del Nuovo Mondo VS la Marina più la Flotta del 7… E lui cosa fa? Se la fila e va ad ID, forse contando sul fatto che con la Marina impegnata a Marinford potrà agire senza che intervenga nessuno a fermarlo. Lì arruola nuovi membri di primo livello per la sua ciurma.
    E poi? Io nopn l’avrei mai detto, ma se ne torna a Marinford, dove praticamente ora è nemico di tutti… In particolare di BB ma anche di Garp, che fino ad ora è stato preso fra due fuochi ma che contro BN evidentemente non dovrebbe farsi alcuno scrupolo…
    E cosa farà adesso? Darà il colpo di grazia a BB facendosi perdonare l’incursione ad ID? (quasi certo…) O magari ha promesso a Magellan che in cambio dei pirati prelevati, avrebbe catturato e portato indietro ad ID Rufy?
    O forse… Lo so, è un’ipotesi fantascentifica… :skept: Una sega mentale… :sad1: Più che altro una vana speranza… :icon_cry2: Ma se col suo potere annullasse gli effetti del magma di Akainu riportando in vita Ace??? :stupid: Eh dai, lo so che è assurdamente impossibile, ma almeno sperare non costa nulla… 😉 Perché dovrebbe farlo? Per farselo alleato? Magari promettendogli in cambio di far scappare quel che resta di BB? :icon_climb2:
    Ok, ora ho concluso con la ca**ata del giorno… :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 198 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.