One Piece 576: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 198 totali)
  • Autore
    Post
  • #629412
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ricordo che Oda si è preso una settimana di vacanza e quindi per l’uscita del capitolo è stabilita intorno al 6 Marzo. Quindi non voglio vedere post in cui si chiede quando uscirà One Piece.

    Previously On One Piece
    Ace morto. Rufy totalmente imbambolato e senza conoscenza. Akainu pronto a disfarsi anche del minore dei due fratelli. Tuttavia, la strana alchimia che lega il nostro amato Cappello di Paglia a tutti i Pirati (buoni) che incontra, permette al giovane ragazzo di gomma di salvarsi. Prima Jimbe, che si lancia in soccorso, poi Marco in aiuto, infine l’intervento dello stesso Barbabianca (in preda ad una feroce collera) permettono al signore degli uomini pesce di portare al sicuro Cappello di Paglia. Il Vecchio Pirata, intanto, ormai sopraffatto dalla stanchezza e dalla rabbia per la morte del suo figlio più amato, con un solo colpo atterra Akainu e spezza in due l’isola di Marineford, lasciando così a tutti i suoi “figli” la possibilità di scappare mentre lui, da solo, è pronto ad immolarsi affrontando l’intera Marina.
    Ma ecco che, da dietro le rovine del Quartier Generale della Marina, fanno capolino alcuni personaggi di cui non ci si aspettava il riapparire proprio in questo frangente. Si preannuncia una nuova e ancora più cruenta lotta?

    Topic solo spoiler, qui

    #768519
    Tomm@so
    Membro

    Non penso assisteremo a lotte particolari…………..duelli tra personaggi :rovatfl:!!!!
    BN farà da spettatore, scopriremo come è giunto fino MF e soprattutto come abbia liberato i 4 “elementi” ora al suo seguito (e forse che fine ha fatto Magellan e tutta ID!!!!) :icon_eek:!!!! Dopo di che BB “finirà” MF con un’ultimo, devastante, colpo allo scoccare del quale, ognuno dovrà pensare a come salvare le:ciapet: ……………. i pirati prenderanno il mare, la marina si accozzerà sulle poche navi rimaste a MF e BN credo (spero!!) rivelerà quelle che sono le sue intenzioni………………dalla reazione non mi stupirei che Do Flamingo fosse al corrente di tutto e si unisca a BN :icon_eek:………..è un pò una forzatura……………:mah:……..vedremo!!!! Crocodile che fine ha fatto :icon_confused:, se non mi è sfuggito sono almeno due capitoli che non lo si vede neppure di sguincio:D………….non stava combattendo con Do Flamingo :icon_confused:…………………inoltre mi piacerebbe vedere Bugy combinare una “bugyata”………..in fondo è l’unico che non ha fatto assolutamente nulla……………è o non è il salvatore :laugh:…………..che Oda abbia qualcosa in mente :bowdown:…………………il corpo di Ace chi lo ha preso (Marco!!)?????…………due settimane sono lunghissime:icon_cry2:!!!!

    #768527
    red dragon
    Membro

    DF che si unisce a BN…mi pare difficile…hanno idee completamente diverse,uno è un sognatore,l’altro crede che solo i + forti e crudeli possano sopravvivere(come iena che malmena rufy quando sa che voleva andare sull’isola nel cielo).
    er crocco stava contro occhi falco per difendere rufy,da allora non si è visto +.

    #768544
    D’Alex
    Partecipante

    io in questo capitolo voglio vedere l’ira di barbabianca scatenarsi sulla faccia di barbanera

    #768550
    Tomm@so
    Membro

    io in questo capitolo voglio vedere l’ira di barbabianca scatenarsi sulla faccia di barbanera

    Sarebbe bello quanto impossibile…………..oramai il vecchio, stanco e ferito, non avrebbe la capacità di affrontare BN…………..magari riesce a daegli un buffetto:asd:!!!!
    ………………anche se credo qualcosa se la diranno, magari di fronte alle lumacamera di Bugy:icon_eek:, così tutti sapranno quali sono le persone da cui si fà aiutare il governo:sisi:!!!!!
    Questo arrivo “imprevisto” lascia aperti diversi finali per questa saga…………………..e Oda percorrà quello più assurdo e imprevedibile……….ma che avrà una sua logica e una sua spiegazione……………..come sempre:D!!!!

    #768554
    marilla00
    Membro

    io in questo capitolo voglio vedere l’ira di barbabianca scatenarsi sulla faccia di barbanera

    Sarà dura che tu la possa vedere, uno sta in piedi per miracolo, l’altro è in formissima e con alleati micidiali, per non parlare del terzo incomodo nel triangolo cioè la marina che di certo non starà con le mani in mano. Per i miei gusti c’è un po’ troppo caos, l’unica cosa che mi interessa a questo punto è vedere i pirati BB e alleagati salvarsi da qualche parte, tirare le somme della loro disfatta e gli eventi che ne conseguono. Della guerrra di MF ne ho un po’ piene le tasche e per quel che mi riguarda BN poteva anche evitare di farsi vedere a meno che non intenda compiere qualche gesto eclatante tipo disintegrare in un sol colpo sia BB che marina, quello si che sarebbe interessante come sviluppo…..BN contro resto del mondo… ma credo sia altamente improbabile.

    P.S: Alex S. amo il tuo avatar, è geniale!!!

    #768624
    Jiraiya92
    Membro

    probabile evento del prossimo capitolo può essere il tentativo forsennato di BB che cerca di uccidere BN. UN’uomo sempre calmo come lui sarebbe bello vederlo perdere la testa per l’uomo che ha causato tutto questo. Infame di un BN!(comunque è uno dei più bei personaggi e uno dei miei preferiti)

    #768662
    mike1092
    Membro

    Secondo me il prossimo capitolo dovrebbe essere un flashback su come ha fatto BN ad andarsene da ID (sono d’accordo con Tomm@so), poi se il capitolo non è supercorto come l’ultimo (speriamo) potremmo vedere l’ira, più che di BB, di un altro personaggio che dovrebbe averla a morte con BN: Garp!! Credo che in lui la rabbia per la morte di Ace sia paragonabile se non maggiore a quella di BB, quindi io lo vedrei bene mentre si scaglia contro BN; tra l’altro Mr Teach dovrebbe essere considerato un mezzo traditore per quello che ha combinato, quindi non ci dovrebbero essere resistenze molto convinte da parte di Sengoku o chi per lui… in ogni caso penso che vedremo qualcuno che salta addosso a BN :asd: Son lunghe 2 settimane però :sad1:…
    P.S. anch’io sono un pochino stufo della guerra di MF mi manca un po’ la ciurma…

    #768690
    Caesar VII
    Partecipante

    P.S. anch’io sono un pochino stufo della guerra di MF mi manca un po’ la ciurma…

    Cosa giusta e sacrosanta… Mi mancavano dopo due capitoli Rufy-centrici…
    Immagino che nel prossimo capitolo in forma dialogica Bn racconterà parte dei suoi piani ( lo spero più che che crederci ) Immagino comunque che con rufy ko la saga di MF abbia i capitoli contati… massimo 5 o 6…

    #768723
    red dragon
    Membro

    Cosa giusta e sacrosanta… Mi mancavano dopo due capitoli Rufy-centrici…
    Immagino che nel prossimo capitolo in forma dialogica Bn racconterà parte dei suoi piani ( lo spero più che che crederci ) Immagino comunque che con rufy ko la saga di MF abbia i capitoli contati… massimo 5 o 6…

    perche deve raccontare i suoi piani?è scemo se lo facesse…puo ancora salvare il titolo di flottaro…e oda non ci ha fatto sapere niente di + di quello che serviva di questo personaggio da quando e apparso la prima volta(volume 24).quindi ora arriva spiattella tutto e se ne va?si ritroverebbe contro 2 ammiragli,sengoku e marine abbastanza forti,i flottari,e soprattutto BB e garp…na bella ciurma si potente e tutto va bene,ma gli schiaffi li prende ugualmente da questo schieramento.
    aspe…i cattivi lo hanno per contratto di spiattellare i propri piani…bo se lo fara o no…

    #768730
    Tomm@so
    Membro

    perche deve raccontare i suoi piani?è scemo se lo facesse…puo ancora salvare il titolo di flottaro…e oda non ci ha fatto sapere niente di + di quello che serviva di questo personaggio da quando e apparso la prima volta(volume 24).quindi ora arriva spiattella tutto e se ne va?si ritroverebbe contro 2 ammiragli,sengoku e marine abbastanza forti,i flottari,e soprattutto BB e garp…na bella ciurma si potente e tutto va bene,ma gli schiaffi li prende ugualmente da questo schieramento.
    aspe…i cattivi lo hanno per contratto di spiattellare i propri piani…bo se lo fara o no…

    Scusami, ma perche BN dovrebbe salvare il suo titolo di flottaro????:stupid:
    Il suo obbiettivo è lo one-piece!!! Per raggiungerlo dovrà andare nel nuovo mondo, scontrarsi con altre ciurme ed ambire al titolo di re dei pirati :asd:!!!!
    Cosa gli importa di mantenere il titolo????:D
    Per di più ha liberato 5 prigionieri di ID del livello 6…………pensi che la marina non se ne accorga?????………….magari lo perdona?????………..Sengoku non è un fesso!!!!!!………….soprattutto quando gli arriveranno informazioni più dettagliate del’accaduto ad ID…………..
    BN è lì per un motivo: assistere alla morte di BB.
    Poi che possa essere attaccato da Garp o qualcun’altro è un altro discorso………probabile……………possibile……………avete pensato che BN potrebbe aver distrutto tutta ID con il suo potere????:icon_eek: Magari la “sputa” fuori davanti a tutti a MF :laugh: con relattivo rutto di digestione :laugh:!!!!!
    In ogni caso, penso che, del titolo di flottaro, ora come ora, non se ne fà un fico secco……………..magari tra due settiamne (:sad1:) avremo delle risposte :sisi:!!!

    #768733
    red dragon
    Membro

    forse per pararsi il culo da tutta la marina che sta incazzata con lui per aver combinato sto macello?almeno avra come avversario solo BB…invece cosi avra come avversario tutti…è forte…pero non che mi rompe tutta la marina e BB…BN mica è scemo…

    #768735
    Tomm@so
    Membro

    forse per pararsi il culo da tutta la marina che sta incazzata con lui per aver combinato sto macello?almeno avra come avversario solo BB…invece cosi avra come avversario tutti…è forte…pero non che mi rompe tutta la marina e BB…BN mica è scemo…

    Non ci capiamo!!!! Per la marina, BN rappresenta un problema e un poricolo!!!
    Oltretutto ora come ora devono pensare a salvare la pelle……………BB ha chiare intenzioni di far sprofondare tutta MF………….e secondo te gente fruttata come gli ammiragli, Sengoku e compagnia bella pensano a BN…………..secondo me pensano a salvarsi il :ciapet: e non cadere in mare………….poi penseranno a BN………….L’unico che potrebbe scagliarsi su BN è Garp per ovvi motivi :asd::tunz::asd:!!!!
    BN ha un potere paragonabile a BB……………..potrebbe risucchiare tutta MF nell’oscurità……….il dilemma è: MF sprofonderà nel mare o verrà risucchiata nell’oscurità???:icon_confused:

    #768736
    red dragon
    Membro

    Non ci capiamo!!!! Per la marina, BN rappresenta un problema e un poricolo!!!
    Oltretutto ora come ora devono pensare a salvare la pelle……………BB ha chiare intenzioni di far sprofondare tutta MF………….e secondo te gente fruttata come gli ammiragli, Sengoku e compagnia bella pensano a BN…………..secondo me pensano a salvarsi il :ciapet: e non cadere in mare………….poi penseranno a BN………….L’unico che potrebbe scagliarsi su BN è Garp per ovvi motivi :asd::tunz::asd:!!!!
    BN ha un potere paragonabile a BB……………..potrebbe risucchiare tutta MF nell’oscurità……….il dilemma è: MF sprofonderà nel mare o verrà risucchiata nell’oscurità???:icon_confused:

    io ho capito casa intendi…ma per la marina cos’è peggio BN con tutta una ciurma oppure BB?io penso BN…per questo non l’attaccheranno se lui fa il lavoro sporco…capito?se BN attacca BB è ancora un flottaro e quindi puo fa come gli pare.altrimenti deve fronteggiare BN e ciurma e BB vuole inabbissare MF…io li metterei contro e poi me la darei a gambe…

    #768738
    Mule
    Membro

    La marina non sa che Bugy ha una telecamera, quindi potrebbe fare una mossa stupida che metta ancor più dubbio sulla loro “bontà”!
    BB ormai ha solo quello da fare: portarsi dietro più morti possibili! E credo ci stia riuscendo!
    BN invece è il fulcro del problema ora per Governo Mondiale e BB…e quel fulcro è dannatamente in posizione avvantaggiata!
    Per me Oda può sfornarci ancora una delle due chicche, anche se, spero, finisca sta saga perchè ora inizia ad esser tiracchiata. Ma non mi ha stancato, anzi, i colpi belli ci son stati ed il coraggio di Oda nell’accoppare Ace è esemplare!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 198 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.