One Piece 569: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 105 totali)
  • Autore
    Post
  • #753454
    Redazione
    Amministratore del forum

    :Dnoooo nn ci credo finalmente rufy usa l’haki:tunz:!!!alleluia grazie odaaaa:bowdown:!!sono commossa!!!!!:icon_cry2:
    era dall’inizio ke io mi sono immaginata la scena di quando rufy avrebbe sprigionato l’haki e ora da quello ke ho visto negli spoiler…è IDENTICA!!!:icon_eek:
    approposito ma i marine ke dovevano giustiziare ace non li aveva fatti fuori croco??:icon_confused:
    forse ne avranno kiamati altri…:mah:

    #753461
    Spif89
    Membro

    Niente che non ha già fatto in pssato però… Fa svenire i boia con l’haki regia….
    Belle le anticipazioni per un capitolo che uscirà la settimana prossima 😀

    si in effetti come scena è molto più bella quella contro sandersonia e marigold, però adesso che si è inca****o spero vivamente di vedere un pò di ossa rotte e denti che partono:laugh::laugh:..cmq è vero…i boia mica erano ko?..ma probabilmente come hanno già detto li hanno rimpiazzati

    #753465
    Caesar VII
    Partecipante

    I boia possono essere sostituiti…
    Guardando meglio le immagini ho capito qual è la strategia della Marina per sconfiggere Marco… Il Vice Ammiraglio Onigumo gli ha messo a tradimento delle manette di Agalmatolite marina… Così ogni colpo di Kizaru ora ha effetto!!
    Jaes è stato gelato e poi fatto a pezzi da Aokiji… Se il potere del diamante non è un rogia, Jaws è morto….

    #753473
    lele85tn
    Membro

    3 settimane senza one piece… che palle.
    alla fine tranne l’ultima scena non mi è sembrato molto interessante sto chappo..

    uff

    #753501
    gaget89
    Partecipante

    Ciao sono nuovo ma vi seguo spesso… mi sono iscritto solo x dirvi che secondo me la cosa più importante di questo cap nn è il classico urlo di rufy che fa svenire i più deboli ma se ci fate caso quando lui colpisce in faccia coby questo sviene con la schiuma alla bocca come quando rufy stende le amazzoni con l’haki… forse ora è in grado di utilizzare l’haki anche in combattimento, quindi potrebbe avere qualche chance contro un ammiraglio o contro qualche altro pezzo grosso…
    cmq dagli spoiler nn mi sembra che Jaws venga fatto a pezzi ma congelato completamente

    #753511
    Redazione
    Amministratore del forum

    Questi spoiler sono sicuri?
    Già è strano che Oda faccia morire qualcuno, figurati se olte a BB muoiono anche i suoi migliori capitani!
    Se fossero veri, come ha detto Caesar, Jaws probabilmente ha un Rogia, mentre Marco lo vedo spacciato se non interviene qualcuno a salvarlo o a togliergli le manette.
    (stessa cosa per Jaws senza rogia)

    P.S. L’Amalgatolite è indistruttibile?

    #753516
    XerIce
    Membro

    comunque,quella “Nuvola di fumo in cui qualcuno vede dragon o altro” deve essere un personaggio,è qualcuno,oppure un qualcosa che deve avvadere,tipo un rumore di qualche meccanismo che si è innescato,anche se penso sia un personaggio,un veterano come garp non si distrae da una guerra cosi imponente per una semplice esplosione…quindi vuol dire che qualcuno è arrivato,e per adesso,stando cosi i fatti non ha motivo di intervenire…Dragon,dato che l’unico atto paterno da lui fatto è stato salvare rufy da baggy che lo stava decapitando(e a dire il vero non c’e la sicurezza che sia stato lui,solo un forte presentimento) o forse barbanera che attende che tutti siano stanchi per fare piazza pulita di marine,ammiragli e pirati,e fare “all in”

    adesso che ci penso il potere di barbabianca che neutralizza i frutti,contro rufy è semi-inutile…una volta che rufy ti ha sparato un bazooka in faccia,il colpo lo sente,e poi,se barbanera si trova cosi vicino a rufy da toccarlo…rufy essenso un esperto del corpo a corpo dato che usa solo quello per combattere…non so quanto converrebbe a barbanera :asd:

    #753569
    Caesar VII
    Partecipante

    Ciao sono nuovo ma vi seguo spesso… mi sono iscritto solo x dirvi che secondo me la cosa più importante di questo cap nn è il classico urlo di rufy che fa svenire i più deboli ma se ci fate caso quando lui colpisce in faccia coby questo sviene con la schiuma alla bocca come quando rufy stende le amazzoni con l’haki… forse ora è in grado di utilizzare l’haki anche in combattimento, quindi potrebbe avere qualche chance contro un ammiraglio o contro qualche altro pezzo grosso…
    cmq dagli spoiler nn mi sembra che Jaws venga fatto a pezzi ma congelato completamente

    Non è detto che sia haki… te lo dimostro con un immagine del capitolo 108 adirittura:
    [SPOILER][/SPOILER]
    Gia allora Zoro riusciva a fare qualcosa di simile contro la povera Miss Monday…
    Penso che tutta quella schiuma alla bocca sia solo per sottolineare il completo svenimento, non credo centri l’haki…. poi chissà…

    #753581
    tappoxxl
    Membro

    comunque,quella “Nuvola di fumo in cui qualcuno vede dragon o altro” deve essere un personaggio,è qualcuno,oppure un qualcosa che deve avvadere,tipo un rumore di qualche meccanismo che si è innescato,anche se penso sia un personaggio,un veterano come garp non si distrae da una guerra cosi imponente per una semplice esplosione…quindi vuol dire che qualcuno è arrivato,e per adesso,stando cosi i fatti non ha motivo di intervenire…Dragon,dato che l’unico atto paterno da lui fatto è stato salvare rufy da baggy che lo stava decapitando(e a dire il vero non c’e la sicurezza che sia stato lui,solo un forte presentimento) o forse barbanera che attende che tutti siano stanchi per fare piazza pulita di marine,ammiragli e pirati,e fare “all in”

    adesso che ci penso il potere di barbabianca che neutralizza i frutti,contro rufy è semi-inutile…una volta che rufy ti ha sparato un bazooka in faccia,il colpo lo sente,e poi,se barbanera si trova cosi vicino a rufy da toccarlo…rufy essenso un esperto del corpo a corpo dato che usa solo quello per combattere…non so quanto converrebbe a barbanera :asd:

    secondo me garp si è distratto perchè ha sentito sengoku parlare con Ace…

    #753603
    SpaceClown
    Membro

    secondo me garp si è distratto perchè ha sentito sengoku parlare con Ace…

    il problema è che il patibolo non è basso…è altino
    Sengoku ha parlato con un tono normale ad Ace
    e con i rumori della battaglia dubito che Garp abbia sentito la voce di Sengoku…

    @Tomm@so
    Mr.2 ha aperto i cancelli di ID non quelli di MF…

    #753628
    ruairidh
    Membro

    Ma io non ho capito quando esce questo capitolo… se la settimana prossima è di pausa, ossia quella di natale (28-12 / 3-1 ) e sono già usciti gli spoiler di questo, immagini comprese, significa che il capitolo è già uscito in giappone, che settimana prossima non ci sarà e che ci sarà il 570 quella dopo ( oppure, se questo è un numero doppio, il 571 )… no?

    #753685
    Tomm@so
    Membro

    HAKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!:sbav:
    La cosa più bella è che Sengoku e Aokiji fanno una faccia:icon_eek::D!?!?!?!?!
    Paura éHéHéHHéHé:asd:!!!!!!!
    Adesso, prima che Rufy arrivi al patibolo voglio vedere i tre ammiragli stesi a mò di tappeti (Akainu in particolare!!!!)………….Sengoku in depressione………….e Garp che si para di fronte al nipote !!!!! Che sia Jimbe o Iva a togliere le manette ad Ace !!!!!!
    Vuoi mettere con i tre ammiragli a terra come si risolleva il morale dei pirati!!!!!

    @CAESAR VII: potrebbe anche essere che Zoro, come Rufy, abbia usato involontariamente l’haki!!!!!!! Sono convinto, infatti, che Rufy non sarà l’unico della ciurma a darne sfoggio………….anche Zoro, Sanji, ………….. (e Usopp!!!!!) avranno il loro!!!!!

    #753691
    SpaceClown
    Membro

    loro avranno l’haki offensivo….(zoro e sanji)….haki banale che hanno in molti

    dubito che usopp avrà un haki…nemmeno quello difensivo

    #753693
    Tomm@so
    Membro

    loro avranno l’haki offensivo….(zoro e sanji)….haki banale che hanno in molti

    dubito che usopp avrà un haki…nemmeno quello difensivo

    Alcuni atteggiamenti del nasone, soprattutto durante gli scontri con la CP9, mi fanno pensare che anche lui avrà il suo haki :sisi:!!!! …………… forse è più una sensazione che un pensiero……………… se avesse l’haki sai a che distanza potrebbe colpire un bersaglio :icon_eek:???!!!……………ovviamente sarà l’ultimo della ciurma a scoprirlo e ad utilizzarlo………………..sono fiducioso !!!…………….il mio nome e sogeking……..dei cecchini sono il re………..:laugh:

    #753701
    Redazione
    Amministratore del forum

    Chi/cosa è Haoshoku?
    E’ menzionato tra gli spoiler.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 105 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.