One Piece 569: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 105 totali)
  • Autore
    Post
  • #753032
    Basanz
    Partecipante

    di kuma se ne vede uno e si vede anche sentomaru(penso sia lui quello che li porta sul campo di battaglia) alcuni probabilmente saranno andati a fondo mentre gli altri sterminano pirati:sisi:
    al momento vorrei vedere tipo BB che con un ultimo sforzo scaglia via i 3 ammiragli per poi svenire,Rufy salva ace e (probabilmente)BB poi morirebbe tra le braccia di ace e attorniato da tutti i combattenti.questa è per me la fine più probabile al momento:sisi::sisi:

    #753050
    Redazione
    Amministratore del forum

    Penso che BB non morirà a causa dello scontro, ma a causa di qualche malattia tipo un infarto :old:
    Per interventi vari penso che dovremo ancora aspettare, magari tra 2 o tra 3 capitoli.
    Il prossimo me lo vedo incentrato su Rufy contro Garp, mentre i 3 ammiragli saranno impegnati da BB, Marco e Jaws., che comunque penso siano superiori (ricordatevi che Marco si rigenera, Jaws è un diamante e può rompere il ghiaccio quando e come gli pare e che BB è sempre BB).
    Nel caso dell’entrata in scena di qualche personaggio es. Dragon o Shanks ipotizzo l’entrata in scena di Sengoku: ormai è da 3 capitoli che si è alzato quella manica!!!
    Non ci resta che fare ipotesi per le prossime 2 settimane… :icon_redface: :coffe:

    #753062
    RoronoaZoro
    Membro

    be garp è la chiave di della battaglia di MF,da lui dipende l’esito della guerra,di certo quelli che lo possono fronteggiare sono solo BB,sengoku e rufy,levando sengoku che è dalla parte della marina e BB che al momento è al quanto impegnato rimane solo rufy che contro suo nonno può sferrare solo la carte testardaggine mettendo in gioco la sua vita pur di salvare Ace,quindi se garp come suppongo deciderà di intervenire a favore del salvataggio di ace allora sarà li che sengoke scenderà in campo.Immagine 5 del cap 358 sembra esservi un uomo incappucciato che potrebbe appunto aiutare i pirati(suppongo sia dragon o al massimo raileigh)questo potrebbe intervenire quale eventuale situazione disperata per i pirati e qualora BB che secondo me ci lascerà le penne,fornirà l’aiuto necessario per permettere ai pirati di andare via.Quindi per il prossimo capitolo ipotizzo Rufy alla carica con garp che si pone contro di lui(a proposito di garp credo che potrebbe possedere il frutto iron-iron,cioè capacità di tramutare il suo corpo in ferro o acciaio,e alquanto improbabile perchè spero che garp qualora dovesse avere un frutto vorrei che fosse un frutto molto potente)

    #753079
    RufyMugiwara
    Membro

    mi sa che ti sei sbagliato…il cap 358 credo che stavano a water seven:asd: e per essere sicuro immagine nn significa pag?
    cmq anche io credo che garp sia il fulcro di tutta la battaglia…per il fatto della violenza…mi pare che qualche tempo fa un sondaggio ha votato one piece come il manga più cruento e sanguinolento che esista…quindi:asd:
    poi ora che c’è la guerra, ed è proprio questa la genialità di oda, per fare una guerra e per farla più reale, fa scontri ma che poi si esauriscono da soli…a me è piaciuta tanto questa soluzione
    cmq secondo voi quanti anni di vita ha perso rufy in questa guerra? tra i dieci della cura, il gear 2 e le due mangiate di ormoni rinvigorenti, quanti ne sono andati via?

    #753127
    ruairidh
    Membro

    cmq secondo voi quanti anni di vita ha perso rufy in questa guerra? tra i dieci della cura, il gear 2 e le due mangiate di ormoni rinvigorenti, quanti ne sono andati via?

    morirà di vecchiaia il giorno dopo averla vinta… :sisi:

    #753130
    SpaceClown
    Membro

    mi sa che ti sei sbagliato…il cap 358 credo che stavano a water seven:asd: e per essere sicuro immagine nn significa pag?
    cmq anche io credo che garp sia il fulcro di tutta la battaglia…per il fatto della violenza…mi pare che qualche tempo fa un sondaggio ha votato one piece come il manga più cruento e sanguinolento che esista…quindi:asd:
    poi ora che c’è la guerra, ed è proprio questa la genialità di oda, per fare una guerra e per farla più reale, fa scontri ma che poi si esauriscono da soli…a me è piaciuta tanto questa soluzione
    cmq secondo voi quanti anni di vita ha perso rufy in questa guerra? tra i dieci della cura, il gear 2 e le due mangiate di ormoni rinvigorenti, quanti ne sono andati via?

    allora lui ora ha 17 anni…
    con le due mangiate di ormoni perde 0 anni…
    probabilmente morirà prima come è successo per Gol D. Roger

    cmq per la figura sospettosa…
    eccola

    [SPOILER][/SPOILER]

    #753132
    tappoxxl
    Membro

    e dove sarebbe la figura sospetta?…nel cap 358 stanno a water7 e nell’immagine 5 si vede iceburg con la segretaria(della quale mi sfugge il nome)…

    #753137
    RoronoaZoro
    Membro

    e che ho sbagliato a scrivere il numero del capitolo per la troppa fretta di uscire XD l’immagione in questione è la scan numero del capitolo 569, se vedi in alto a destra nel riquardo piccolo c’è un ombra e se fai lo zoom molto ingrandito sembra una figura incappucciata,che per me potrebbe essere dragon,perchè sono il primo e il massimo sostenitore dell’intervento di dragon a MF per permettere ai pirati di fuggire.

    #753145
    tappoxxl
    Membro

    il capitolo 569 deve ancora uscire…mi sa che ti sei sbagliato di nuovo…penso che tu stia parlando del capitolo 568…cmq si potrebbe sembrare una persona incappucciata e in ginocchio…(almeno a me sembra così)…ma dragon che interviene da solo mi pare troppo da film…vedrei meglio un intervento volante(con delle macchine volanti) dei rivoluzionari!…ma oramai non ci spero più di tanto!

    #753149
    RoronoaZoro
    Membro

    si 568 doppio sbaglio sono proprio un disastro con i numeri ^^ si deve contare il fatto che dragon in questa guerra ha un figlio,un padre e uno dei suoi capi e amici dell’armata rivoluzionare e sarebbe un intervento capace di danneggiare la marina,poi sarebbe l’unico che potrebbe intervenire,dato che shanks è impegnato con kaidou,l’altro imperatore non penso si faccia vivo adesso,potrebbe intervenire raileigh ma è da vedere se oda gli ha affidato solo il compito di rivestire la nave dei mugiwara e farla trovare pronta in tempo.La mia soluzione di dragoon è scaturita dal fatto che credo che a fine guerra BB ci lascerà le penne,e siccome siamo a MF non vedo come i pirati possano scappare dalla marina facilmente visto che aokiji è in grado di congelare il mare,akainu e kizaru potrebbero affondare tutte le navi e siccome credo che al momento la marina non possa venir annientata tutta se no rimarrebbe solo il governo mondiale penso proprio che solo un suom intervento magari insieme alle sue truppe possa sbrogliare la situazione per altri vari motivi.Io ho gia spiegato per me come andrà a finire e come si svolgerà e fin ora può accadere tutto quello che ho gia detto XD

    #753150
    tappoxxl
    Membro

    io spero che le cose vadano come dici te…ho sempre immaginato che finisse così la saga di MF…ma da Oda mi aspetto di tutto…

    #753155
    RoronoaZoro
    Membro

    be oda è un genio è quasi impossibile prevederlo,puoi indovinare come le cose andranno in linea di massima ma mai i suoi incredibili colpi di scena comunque andrà a finire di sicuro sarà uno spettacolo!

    #753185
    Redazione
    Amministratore del forum

    la figura nera nell’immagine in alto a destra secondo me o è il fumo di un esplosione o un albero o qualsiasi altra cosa tranne ke dragon:sisi:…prima di tutto perchè se proprio doveva arrivare si sarebbe portato dietro almeno un po di uomini dell’armata…per quanto uno possa esse forte quando so troppi so troppi…e poi se vedete bene la casa ke un esplosione ha distrutto proprio sotto quella”figura” è troppo piccola e le proporzioni sn sbagliate…e se nn ricordo male dragon era di statura media e nn un gigante l’ultima volta ke l’ho visto…:asd:

    #753188
    RoronoaZoro
    Membro

    be veramente il numero è pari,tutti e due le forze si equivalgono anche se nell’ultimo sembra che la marina abbia assestato un bel colpo ai pirati,la figura è esatta non è neanche grande ne piccolo ma messa solo in posizione diversa,e quella in alto a destra,nel riquadro piccolo e a meno che tu non sia un cinese che vede le figure più grandi,la figura di un uomo incappucciato ci sta tutta ^^ poi comunque non abbiamo detto che sia per forza un uomo potrebbe essere solo fumo,ma non è da escludere questa eventualità

    #753199
    Caesar VII
    Partecipante

    Dovè che avreste visto Dragon? :skept:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 105 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.