One Piece 569: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 105 totali)
  • Autore
    Post
  • #754751
    MitchMNGK
    Membro

    beh però è stato infilzato molte volte ormai..inoltre il suo stesso discorso fà intuire la possibilità della sua morte…
    secondo voi se la caveranno marco e jaws gravemente feriti?

    #754756

    beh però è stato infilzato molte volte ormai..inoltre il suo stesso discorso fà intuire la possibilità della sua morte…
    secondo voi se la caveranno marco e jaws gravemente feriti?

    Per me Marco e Jozu se la caveranno, anche se con qualche ferita, questo è logico…Marco verrà salvato da qualcuno e Jozu in qualche modo decongelato…

    Per Barbabianca invece…Sono sicuro al 110% che morirà in questa guerra…
    Però dato che oramai è allo stremo delle forze credo che dopo aver fatto “evaquare” l’isola lancerà un attacco talmente potente da danneggiarla troppo perchè regga ulteriormente…Così almeno morirà con fierezza…l’ha detto proprio lui nel capitolo 563 “Un Cuore, Un Uomo” riferendosi a Crocodile che nessuno di loro può rimanere il più forte per sempre, però che se avrebbe dovuto abbandonare il palco per lasciarlo ai più giovani l’avrebbe fatto con fierezza…:sisi:

    #754808
    Redazione
    Amministratore del forum

    beh però è stato infilzato molte volte ormai..inoltre il suo stesso discorso fà intuire la possibilità della sua morte…
    secondo voi se la caveranno marco e jaws gravemente feriti?

    Jozu credo che non sia congelato, avendo il corpo di diamante non credo possa essere congelato. Marco credo si libererà in qualche modo, per adesso è quello che ha fatto meno ma dovrebbe essere il più forte di tutti i pirati, tenuto conto che BB già dall’inizio della guerra non era più al top… Magari si taglia le mani e, dopo averle liberate dall’algamatolite, le rigenera… :skept:

    #754809
    Caesar VII
    Partecipante

    Jozu credo che non sia congelato, avendo il corpo di diamante non credo possa essere congelato. Marco credo si libererà in qualche modo, per adesso è quello che ha fatto meno ma dovrebbe essere il più forte di tutti i pirati, tenuto conto che BB già dall’inizio della guerra non era più al top… Magari si taglia le mani e, dopo averle liberate dall’algamatolite, le rigenera… :skept:

    Per Jaws, oltre ad essere del tutto congelato è anche stato fatto a pezzi!!
    Per cui se non è un rogia che può ricomporsi, è morto…
    Per Marco… Se il suo potere funziona come un normale rogia, se adesso lo ferissero e poi una volta liberato si ricomponesse, Marco avrebbe sempre tutte le ferite inferte mentre non poteva usare il suo potere… ma essendo un frutto piuttosto particolare non si sa…

    #754828
    MitchMNGK
    Membro

    Per Jaws, oltre ad essere del tutto congelato è anche stato fatto a pezzi!!
    Per cui se non è un rogia che può ricomporsi, è morto…
    Per Marco… Se il suo potere funziona come un normale rogia, se adesso lo ferissero e poi una volta liberato si ricomponesse, Marco avrebbe sempre tutte le ferite inferte mentre non poteva usare il suo potere… ma essendo un frutto piuttosto particolare non si sa…

    scusa ma nella vignetta a pg 7 si vede solo jaws che cade a terra e nn che si rompe in pezzi!:skept:

    #754831
    XerIce
    Membro

    Ricordiamo che quello di marco….è uno zoo-zoo non un rogia,lui NON ha il potere di non subire colpi,ma,di rigenersarsi essendo una fenice,quindi non possiamo sapere se quello di rigenerarsi sia un potere attivo solo in modalità fenice,o se sia un fattore sensiente come i zoo-zoo risvegliati che danno rigenerazione in modo del tutto autonomo,quindi potrebbe anche essere spaventosamente forte piu di quanto gia visto marco

    P.S.Ho letto in giro anche su wikipedia,che si,magari non è proprio parola di oda,ma è affidabile,che i rogia fanno trasformare anche i propri vestiti,cosi dissipo la domanda che gira da tempo,ovvero,se quella dei rogia fosse un potere o una licenza,ora lo sappiamo,è un potere….che fa si che i frutti siano molto piu letali…

    #754841
    lazzapeppers
    Membro

    ma scusate one piece non era in pausa questa settimana?

    #754843
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma scusate one piece non era in pausa questa settimana?

    Infatti,ma qualcuno si è procurato prima il Jump e ci ha dato gli spoiler:biggrin:

    #754846
    lazzapeppers
    Membro

    Infatti,ma qualcuno si è procurato prima il Jump e ci ha dato gli spoiler:biggrin:

    ahah XD…che mafia :asd:

    #754859
    Caesar VII
    Partecipante

    scusa ma nella vignetta a pg 7 si vede solo jaws che cade a terra e nn che si rompe in pezzi!:skept:

    Sembra che il braccio di Jaws sia staccato dal resto del corpo… e anche un piede forse… aspetterò una scan migliore però perchè non si capisce molto bene in queste…

    #754880
    MitchMNGK
    Membro

    ma scusate one piece non era in pausa questa settimana?

    io veramente ho letto tt il capitolo in ingl nn solo gli spoiler!

    #754906
    Redazione
    Amministratore del forum

    io veramente ho letto tt il capitolo in ingl nn solo gli spoiler!

    Leggiti quello in italiano,che è meglio:asd:
    One Piece 569 ITA – Komixjam.it

    #754937
    MitchMNGK
    Membro

    Leggiti quello in italiano,che è meglio:asd:
    One Piece 569 ITA – Komixjam.it

    sicuramente meglio! però in inglese l ho beccato l altro ieri e nn potevo resistere!

    #754951
    Redazione
    Amministratore del forum

    a ma quindi sta settimana non doveva usci jump xD

    #628704

    a ma quindi sta settimana non doveva usci jump xD

    Infatti non è uscito, ma qualcuno si è procurato le scans prima non si sa come, quindi le scans del capitolo 470 usciranno non questo Venerdì ma il prossimo.

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 105 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.